Se hai mille dollari in più in giro, dovresti investirli. Ecco 10 idee su come investire $ 1.000 in questo momento.
Vuoi iniziare a investire, ma non hai migliaia di dollari da spendere? Non sei solo. Questo è probabilmente il motivo per cui non hai ancora iniziato a investire, o almeno perché non hai diversificato il tuo portafoglio. Fortunatamente, ci sono molti modi in cui puoi iniziare in piccolo e far crescere il tuo portafoglio di investimenti nel tempo.
In questo articolo, analizzerò come investire $ 1.000 e discuterò i possibili rendimenti di ciascun metodo.
1. Prova il day trading
Giocare in borsa non è per tutti. Tuttavia, molti investitori principianti correranno al day-trading quando decideranno come investire $ 1.000. Se conosci il mercato, puoi guadagnare una discreta quantità di denaro in questo modo. ( Ma PER FAVORE, riconosci prima i rischi del trading giornaliero ).
Secondo FINRA , la maggior parte dei day trader, quelli che acquistano e vendono azioni quattro o più volte in una settimana lavorativa, devono mantenere un capitale minimo di $ 25.000.
Tuttavia, puoi ancora fare trading giornaliero con $ 1.000. Assicurati solo di non infrangere la regola del trader del giorno modello . Se non compri e vendi azioni più di quattro volte in un periodo lavorativo di cinque giorni, sei a posto.
L’ investimento senza commissioni di Robinhood è un ottimo strumento per il day trading; puoi ricercare rapidamente azioni ed effettuare operazioni con pochi tocchi, facendo trading in tempo reale. Con Robinhood , puoi personalizzare e costruire un portafoglio bilanciato investendo in frazioni di azioni, scegliendo quanto vuoi investire. Robinhood converte da dollari a parti di un’intera azione.
Divulgazione degli inserzionisti – Questa pubblicità contiene informazioni e materiali forniti da Robinhood Financial LLC e dalle sue affiliate (“Robinhood”) e MoneyUnder30, una terza parte non affiliata a Robinhood. Tutti gli investimenti comportano rischi e le prestazioni passate di un titolo o di un prodotto finanziario non garantiscono risultati o rendimenti futuri. Titoli offerti tramite Robinhood Financial LLC e Robinhood Securities LLC, che sono membri di FINRA e SIPC. MoneyUnder30 non è un membro di FINRA o SIPC. ”
2. Investire per la pensione
Non è mai troppo presto per prepararsi alla pensione. Il modo migliore per farlo è investire in un conto pensione .
Potresti avere un conto pensionistico sponsorizzato dall’azienda, ad esempio un 403 (b) o un 401 (k) . Dovresti contribuire a questo account ogni anno, soprattutto se il tuo datore di lavoro corrisponde ai tuoi contributi 401 (k) personali. Tuttavia, molti datori di lavoro stanno riducendo la corrispondenza aziendale a causa della pandemia COVID-19 .
Fino al 50% degli americani non ha un conto pensione fornito dal datore di lavoro . Se cadi in quel secchio, prendi in considerazione la creazione di un conto pensione individuale (IRA).
Tra i diversi account IRA , un Roth IRA rimane il modo migliore per i Millennials per risparmiare denaro.
Se per iniziare investi $ 1.000 nel tuo Roth IRA, è difficile dire quanto accumulerai in un anno. Dipende dal tipo di investimento che scegli per il tuo account e dalle condizioni di mercato. Consulta un consulente finanziario se hai bisogno di aiuto per scegliere i tuoi investimenti.
Il rendimento medio annuo per un Roth IRA è compreso tra il 7% e il 10%. Contribuisci ogni anno al tuo Roth IRA e vedrai i vantaggi nel tempo.
Una delle migliori opzioni per investire in pensione è You Invest di JP Morgan . La sua piattaforma è facile da usare, soprattutto per i principianti e offre commissioni di $ 0 su azioni ed ETF. Quindi, puoi creare un ottimo portafoglio iniziale a basso costo con i tuoi $ 1.000.
Informativa – PRODOTTI DI INVESTIMENTO: NON UN DEPOSITO • NON ASSICURATI FDIC • NESSUNA GARANZIA BANCARIA • POTREBBE PERDERE VALORE
3. Prestare ad altri
In passato, dovevi andare in una banca o in un’unione di credito e ottenere l’approvazione per un prestito.
Ma il prestito peer-to-peer esclude l’intermediario, permettendoti di inviare un prestito personale direttamente a qualcun altro e viceversa.
Poiché questi club di prestito operano online, possono risparmiare sui costi operativi delle istituzioni di prestito tradizionali come le banche, trasferendo tali risparmi al mutuatario.
Il prestito P2P può comportare un rendimento medio annuo elevato per il prestatore, spesso tra il 7% e l’11%. Alcuni istituti di credito possono andare ancora più in alto nelle doppie cifre.
Quindi, se investi $ 1.000 e ottieni un rendimento del 10%, otterrai un profitto netto di $ 100, che non è un cattivo ritorno per un’ora trascorsa su una piattaforma di prestito.
Tuttavia, è un’impresa rischiosa.
Dato che stai concedendo un prestito personale direttamente all’istituto di credito, questi possono essere insolventi in qualsiasi momento. Se ciò accade, potresti perdere l’intero investimento. La FDIC non assicurerà il tuo prestito in caso di inadempienza.
Un elenco di alcuni dei migliori siti di prestito peer-to-peer , include Lending Club e Prosper . Sia Lending Club che Prosper offrono eccellenti opzioni per gli investimenti P2P e ti danno una vasta gamma di opzioni in cui investire per aiutare a diffondere il tuo rischio. Puoi anche iniziare con un minimo di $ 25, quindi i tuoi $ 1.000 andranno molto lontano.
4. Riponilo in un risparmio ad alto rendimento
Da bambino, potresti aver conservato gli spiccioli in un salvadanaio e guardare i tuoi risparmi accumularsi nel tempo. La versione adulta del salvadanaio è il conto di risparmio ad alto rendimento.
Il tasso di interesse medio per un conto di risparmio tipico è solo dello 0,09%, che copre a malapena l’inflazione. Ma un conto di risparmio ad alto rendimento può farti guadagnare un interesse molto più alto, fino a 20 volte lo stesso importo. Quindi, è una buona idea investire i tuoi soldi in un conto di risparmio ad alto rendimento.
Come dice la CNBC , se depositi $ 1.000 in un conto di risparmio con interessi dello 0,06%, accumulerai solo 60 centesimi. Ma se metti lo stesso importo in un conto di risparmio ad alto rendimento con un rendimento percentuale annuo (APY) di almeno l’1%, guadagnerai $ 10.
Se non stai investendo in un conto di risparmio ad alto rendimento, stai praticamente buttando via i soldi. Alcune buone opzioni per un conto di risparmio ad alto rendimento sono CIT Savings Builder o Chase Savings .
Entrambi questi conti di risparmio ad alto rendimento ti offrono rendimenti superiori alla media sul tuo saldo.
Chase Savings℠ è abbastanza nuovo e ti offre l’esperienza di lunga data e il servizio clienti di JP Morgan Chase, mentre CIT Savings Builder è gestito da CIT Bank e ti offre un rendimento eccellente per depositi di soli $ 100 al mese.
5. Inseriscilo in un robo-advisor
Un robo-advisor potrebbe sembrare qualcosa di fantascientifico, ma di questi tempi è piuttosto standard. Un robo-advisor funge da alternativa economica a un gestore patrimoniale. Può aiutare se sei un investitore principiante e ti senti sopraffatto guardando attraverso migliaia di opzioni di investimento.
Questi consulenti basati sull’intelligenza artificiale pongono alcune domande di base per determinare i tuoi obiettivi di investimento e valutare i rischi prima di investire i tuoi soldi in un portafoglio di investimenti a basso costo. Revisionano continuamente il tuo portafoglio in base ai loro algoritmi.
Con $ 1.000, è possibile investire direttamente con un robo-advisor come Wealthfront o Miglioramento , dando un paio di ETF e una tonnellata di diversa esposizione al mercato azionario. La maggior parte dei robo-advisor richiede solo un deposito minimo di $ 500, quindi avrai già superato tale importo.
6. Acquista una singola azione
In passato era troppo proibitivo in termini di costi investire in un singolo titolo, poiché gli agenti di cambio addebitavano commissioni elevate per l’acquisto o la vendita di qualsiasi azione.
Recentemente, le commissioni da $ 0 si sono impadronite del settore degli investimenti, rendendo più facile acquistare solo un titolo o poche azioni tramite broker come E * TRADE , You Invest di JP Morgan , Fidelity e Robinhood .
Al momento della stesura di questo documento, $ 1.000 probabilmente non sono sufficienti per acquistare azioni in Amazon, il cui prezzo delle azioni continua a salire sulla scia della pandemia COVID-19. Ma è sufficiente acquistare almeno due azioni di altre azioni di cui potresti essere un fan.
E * TRADE è una delle migliori opzioni per l’acquisto di singole azioni. Ha una delle piattaforme più avanzate per l’acquisto e la vendita di azioni, oltre a eseguire ricerche approfondite sulle azioni che desideri acquistare. Inoltre, hanno iniziato a offrire una commissione di $ 0 sulle azioni, quindi risparmierai denaro al momento dell’acquisto.
Informativa – PRODOTTI DI INVESTIMENTO: NON UN DEPOSITO • NON ASSICURATI FDIC • NESSUNA GARANZIA BANCARIA • POTREBBE PERDERE VALORE
7. Investire nel settore immobiliare
L’acquisizione di proprietà immobiliari è tra le pratiche di investimento più comuni, ma in cosa puoi praticamente investire con soli $ 1.000? Un sacco di cose, a quanto pare.
Fondi comuni di investimento immobiliare (REIT)
I fondi comuni di investimento immobiliare o REIT funzionano come azioni e puoi acquistarli sulle borse valori tipiche tramite una società di intermediazione.
I REIT sono anche uno dei pochi modi in cui un nuovo investitore con pochi soldi può acquisire una partecipazione nel mercato immobiliare commerciale. Inoltre, puoi acquistare o vendere azioni senza doversi preoccupare di vendere alcuna proprietà.
Con solo $ 1.000, la soluzione migliore è iniziare con REIT quotati in borsa, che richiedono un investimento di poche centinaia di dollari. Assicurati di acquistare un REIT azionario anziché il REIT ipotecario più complicato.
Crowdfunding immobiliare
Molte piattaforme immobiliari tradizionali , come EquityMultiple , limitano l’ingresso agli investitori accreditati con un reddito a sei cifre e un patrimonio netto di oltre un milione di dollari. Equity Multiple, sebbene limitato nelle persone che accettano come investitori, offre molteplici opportunità di investimento per coloro che fanno, come azioni privilegiate e debito sindacato. Anche i rendimenti storici sono stati impressionanti da Equity Multiple.
Fortunatamente, il crowdfunding ha spalancato le porte del mercato immobiliare, aprendole a qualsiasi investitore di piccole dimensioni. Il crowdfunding immobiliare consente alle persone di combinare i loro investimenti e di entrare in contatto con gli sviluppatori immobiliari disponibili.
Con $ 1.000, soddisfi il requisito minimo per investire in diverse piattaforme finanziate dal crowdfunding, come Streitwise , Fundrise e RealtyMogul .
Streitwise agisce come un REIT (da cui il nome) e ti consente di iniziare a investire nel settore immobiliare con un minimo di $ 1.000. È importante notare che non sono un sito di crowdfunding, ma un vero e proprio REIT che ti consente di investire in più modi (incluso un IRA).
Fundrise ti consente di investire in una manciata di portafogli diversi in base all’importo dell’investimento iniziale. Quei dollari saranno investiti in una varietà di progetti immobiliari commerciali con vari gradi di rischio. È davvero un ottimo modo per iniziare nel settore immobiliare con soli $ 1.000.
Per gli investitori accreditati, RealtyMogul è un’ottima opzione, ma richiede più di $ 1.000. Puoi iniziare come investitore non accreditato con uno dei due REIT offerti da RealtyMogul, entrambi i quali ti danno un’esposizione immediata al mercato immobiliare. Come altre piattaforme, puoi creare un IRA per la pensione o investire in un conto tassabile.
Tuttavia, tieni presente che il crowdfunding immobiliare non è per coloro che cercano una presa di denaro rapida e facile. Gli investitori consigliano di mantenerlo per un lungo periodo – almeno cinque anni – se si desidera vedere rendimenti sostanziali. Non puoi vendere questi investimenti rapidamente, rendendoli poco pratici per investimenti a breve termine.
8. Apri un CD
Come investitore occasionale, considera di investire $ 1.000 in un certificato di deposito, noto anche come CD . Un CD guadagna in genere un interesse maggiore rispetto a un normale conto di risparmio.
Acquistate il CD direttamente dalla banca e di solito è necessario solo un deposito minimo di $ 1.000 per acquisire un CD. Il CD dura per un periodo fisso, da 28 giorni a 10 anni.
Non puoi prelevare i tuoi soldi durante questo periodo, però (a meno che tu non voglia pagare una penale). Invece, la banca ti paga un tasso di interesse fisso per la durata del CD, che varia a seconda della banca e dell’importo del deposito.
Puoi ottenere questi pagamenti di interessi tramite assegno o reinvestirli automaticamente nel conto, noto anche come interesse composto .
9. Acquista tesori
Può sembrare una mossa coraggiosa iniziare a investire con i buoni di risparmio statunitensi . Tuttavia, le obbligazioni di sicurezza sono un modo ragionevolmente sicuro per investire poiché i titoli hanno il sostegno del governo. Acquisti queste obbligazioni a reddito fisso tramite il portale Treasury Direct del governo .
Queste obbligazioni possono durare un minimo di 30 giorni o fino a 30 anni. Attraverso l’acquisto di un buono di risparmio, stai effettivamente prestando denaro al governo. Quando incassi questa obbligazione, il governo rimborsa il tuo investimento iniziale, più gli interessi.
Sfortunatamente, il rendimento dei buoni del Tesoro è rimasto vicino allo 0% da alcuni anni e questi tassi sono scesi ancora più in basso durante la pandemia COVID-19. Al momento della stesura di questo documento, il rendimento giornaliero è dello 0,09% per un’obbligazione a un mese, che sale all’1,29% per un periodo di 30 anni.
A meno che tu non sia interessato a investire per diversi anni, questa probabilmente non è un’opzione finanziariamente redditizia per un investimento di $ 1.000. Oggi, i titoli del tesoro servono più come luogo per conservare in sicurezza i tuoi soldi e diversificare il tuo rischio piuttosto che un considerevole investimento finanziario.
10. Opzioni commerciali
Se hai qualche conoscenza finanziaria e segui i mercati quotidianamente, le opzioni di trading potrebbero essere il prossimo passo per te. Ti consigliamo di utilizzare una piattaforma di trading online.
Il trading di opzioni ti consente di speculare sulle condizioni di mercato con un capitale iniziale inferiore. Ti danno la leva in modo che tu possa ottenere di più in cambio di soli $ 1.000 di investimento. Tuttavia, anche il tuo potenziale di perdita finanziaria è molto più alto.
Le opzioni di scambio offrono anche flessibilità, consentendoti di trarre vantaggio dalle condizioni mutevoli e fare soldi, indipendentemente dal fatto che il mercato stia andando su o giù. La tua resa potenziale dipende da:
- Il tipo di opzioni che acquisti.
- Condizioni di mercato.
- Le azioni nel tuo portafoglio.
Puoi investire in due tipi di opzioni: opzioni call e opzioni put . Queste opzioni scadono in una data specificata.
Un’opzione call ti consente di acquistare le azioni a un prezzo specificato, ma non è necessario acquistare se le condizioni non sono favorevoli. Un’opzione put ti consentirà di vendere le azioni a un prezzo specificato, ma, ancora una volta, non sei obbligato a vendere.
Sommario
Whew. Beh, il gioco è fatto. Come investire $ 1.000.
In passato, potresti aver ritardato gli investimenti perché non credevi di avere abbastanza capitale iniziale. Come puoi vedere, mille dollari sono più che sufficienti per iniziare in una varietà di iniziative, dallo scambio di opzioni all’investimento nell’istruzione di tuo figlio.