in

10 suggerimenti rapidi per l’acquisto della copertura sanitaria internazionale

Ottieni 10 consigli fondamentali per l’acquisto di piani di assicurazione sanitaria internazionale

Quando hai intenzione di vivere all’estero o sei già diventato un cittadino globale, uno dei prodotti più importanti che puoi acquistare è intangibile: l’assicurazione sanitaria internazionale. Esistono tutti i tipi di piani medici per gli espatriati sul mercato, ma in qualità di esperto e specialista nel mercato con 20 anni di esperienza, ho pensato di condividere dieci suggerimenti rapidi per scegliere il giusto piano di assicurazione medica globale.

1. Paga il tuo premio annualmente

La maggior parte dei piani medici globali ti consentirà di pagare il premio mensilmente, trimestralmente, semestralmente o annualmente. Pagando il premio in un pagamento annuale, puoi risparmiare fino al 10% su un piano di pagamento mensile. Quindi, se hai il premio disponibile, paga in anticipo e risparmia.

2. Controllare la rete medica

Se stai acquistando un piano medico globale, ha senso acquistare da un grande e noto fornitore di assicurazioni globale, che ti dà accesso a una vasta rete medica in tutto il mondo, specialmente nella tua futura destinazione. Molte strutture in quella rete ti permetteranno di ottenere il rimborso o il pagamento dei sinistri direttamente con la compagnia assicurativa.

3. Lavora con lo specialista dell’assicurazione sanitaria internazionale

Come con la maggior parte delle cose, inclusi medici, avvocati e contabili, vale la pena lavorare con uno specialista. La maggior parte degli agenti assicurativi nazionali non sa la prima cosa dell’assicurazione sanitaria internazionale . Non sono attrezzati per non avere contatti assicurativi globali e nessuna esperienza. Expat Financial è una risorsa specializzata per nomadi globali, cittadini internazionali ed espatriati che vivono all’estero o stanno per recarsi all’estero.

4. Ottieni un piano solo per l’ospedale per risparmiare denaro

Molti espatriati con cui parliamo vivono all’estero in paesi in cui le spese ambulatoriali – come vedere un medico, esami, scansioni e persino farmaci sono molto poco costose. Inoltre, alcuni espatriati spesso ottengono solo una copertura ospedaliera di base e l’autoassicurazione. cura del paziente. Questo può farti risparmiare un sacco di soldi.

5. Acquista l’opzione di evacuazione medica

Questo è importante se risiedi in un paese in cui le cure mediche locali sono sospette o semplicemente non sono all’altezza degli standard del primo mondo. Se hai un’emergenza medica che può essere trattata adeguatamente, avere quella copertura per l’evacuazione medica non solo ti farà risparmiare molte migliaia, ma potrebbe anche salvarti la vita!

6. Ottieni una copertura globale, inclusi gli Stati Uniti se risiedi vicino agli Stati Uniti

La maggior parte dei piani offre due opzioni di area per espatriati e nomadi globali: in tutto il mondo esclusi gli Stati Uniti o inclusi gli Stati Uniti. Se risiedi in un paese vicino all’America, di solito ha senso ottenere un piano che includa la possibilità di cercare cure negli Stati Uniti. Ciò è particolarmente vero per gli espatriati nei Caraibi, in Messico, in America centrale e in alcune parti del Sud America. In un paese caraibico come le Bahamas, il trattamento locale per condizioni più gravi potrebbe non essere disponibile, quindi i tuoi medici potrebbero mandarti negli Stati Uniti per cure, quindi vorrai avere questa opzione prima di ammalarti o ferirti.

7. Ottieni un piano di assicurazione sanitaria internazionale con una franchigia elevata

Se stai cercando di risparmiare un po ‘di soldi sulla tua assistenza sanitaria per espatriati, ha senso compensare il rischio dell’assicuratore e assumertelo ottenendo una franchigia elevata. Maggiore è la franchigia, minore è il premio se sei disposto a pagare tali costi SE hai un reclamo.

8. Chiedi se il tuo assicuratore può coprire le tue condizioni preesistenti

Invecchiando, è comune avere alcune condizioni mediche preesistenti. Alcuni piani possono coprire molte condizioni mediche preesistenti o l’assicuratore può richiedere un premio aggiuntivo. È anche possibile che rifiutino di coprirti o rifiutare la tua domanda. La maggior parte delle persone che acquistano piani sanitari globali ha alcune condizioni preesistenti. Un’esclusione non dovrebbe significare che non si procede con una politica. Chiedete all’assicuratore di riconsiderare e forse diranno di sì.

9. Acquista l’opzione di copertura USA se sei americano

Se sei un cittadino americano, è molto probabile che vorrai ottenere cure mediche a casa o almeno avere una copertura quando trascorri alcuni mesi negli Stati Uniti a visitare la famiglia o per lavoro. I piani sanitari per espatriati non possono coprire gli americani che trascorrono più di sei mesi negli Stati Uniti o vi si trasferiscono definitivamente. Il tuo piano non sarà rinnovabile e dovresti ottenere la copertura sanitaria locale degli Stati Uniti da un assicuratore nazionale.

10. Acquista la tua copertura sanitaria internazionale tramite Expat Financial

Expat Financial, una divisione di TFG Global Insurance Solutions , è un broker assicurativo globale di grande esperienza e non addebitiamo nulla per la nostra assistenza e domande prima e dopo l’acquisto. Indipendentemente dalle stesse tariffe e servizi degli assicuratori che offriamo. Tutti i premi e le richieste di rimborso sono diretti anche alla compagnia di assicurazione sanitaria globale. Puoi ottenere un preventivo online, acquistare e noi saremo lì come tuo avvocato indipendente in futuro. Puoi farci domande, chiamarci, e-mail, Skype, ecc … e abbiamo molti clienti con assicuratori come Cigna o Allianz , quindi questo ci dà molta forza. Ci auguriamo che i suggerimenti di cui sopra ti aiuteranno nei tuoi viaggi globali e vivrai all’estero. Garantire l’assistenza sanitaria globale dovrebbe essere una delle tue priorità principali quando decidi di diventare un cittadino globale. Non ottenere un piano economico e non guardare solo al prezzo. Vuoi lavorare con un fornitore di assicurazione sanitaria internazionale affidabile e capace. Infine, in Expat Financial, è facile contattarci e ottenere un preventivo online. Siamo ansiosi di discutere le tue esigenze, il budget e ottenere la copertura. Scritto da David Tompkins, Presidente di TFG Global.
Investimenti 28

Come supportare il tuo partner nell’investire

Assicurazione sanitaria 4

Perché il Sud America è una grande attrazione per i nomadi digitali