Menu
in

15 delle migliori criptovalute da acquistare nel 2021 (incluse 2 criptovalute che ogni investitore dovrebbe possedere)

Le 15 migliori criptovalute da acquistare nel 2021 La scelta delle migliori criptovalute da acquistare oggi dipende molto dalla tua situazione finanziaria individuale.  Prima ancora di iniziare a elencare le prime 15 criptovalute per il 2021, togliamo una cosa di mezzo. Devi fare le tue ricerche prima di acquistare le monete. Consideralo solo uno dei tanti articoli che dovresti leggere mentre fai la tua ricerca. Quindi iniziamo. Le 15 migliori criptovalute da acquistare nel 2021 che abbiamo identificato sono:
  1. Bitcoin (BTC)
  2. Ondulazione (XRP)
  3. Dash (DASH)
  4. Litecoin (LTC)
  5. Bitcoin Cash (BCH)
  6. Ethereum (ETH)
  7. Tezos (XTZ)
  8. Cardano (ADA)
  9. Ethereum Classic (ETC)
  10. Eos (EOS)
  11. Binance Coin (BNB)
  12. Neo (NEO)
  13. Tron (TRX)
  14. Zcash (ZEC)
  15. Stellar (XLM)

Le 5 migliori criptovalute per principianti

Cominciamo con cinque monete che riteniamo siano incredibilmente adatte ai principianti e abbiano il potenziale per sperimentare un’azione di prezzo positiva nel 2021.
  • Bitcoin
  • Ondulazione
  • Dash
  • Litecoin
  • Bitcoin Cash
Le prime due criptovalute – Bitcoin e Ripple – sono due delle più conosciute in questo spazio. Il bitcoin è aumentato di oltre il 230% e attualmente ha un prezzo vicino a $ 23.500. Molti investitori lo sonoaspettando BTCraddoppiare e persino triplicare fino al 2021 a causa dell’aumento degli investimenti istituzionali. Inoltre, Bitcoin continuerà a portare i frutti di essere il progetto di riferimento dello spazio delle criptovalute. Diversi analisti hanno previsto un 2021 rialzista per Ripple, in rialzo del 200%. Avendo quasi triplicato la valutazione e raggiunto $ 0,57, molti si aspettano che XRP tocchi $ 1 nel 2021. Ripple è un token di rimessa transfrontaliera che mira a interrompere i trasferimenti internazionali lavorando a stretto contatto con banche e istituzioni finanziarie. Ripple ha già un elenco impressionante di partner e sembra che ne aggiungeranno altri nel 2021. Proprio come Ripple, DASHè anche riuscita a quasi triplicare la sua valutazione, passando da $ 40,75 a $ 112. Sebbene DASH non sia esattamente una “moneta a buon mercato”, potrebbe essere pronto per un incredibile 2021. Dash ha un’enorme base di utenti nei paesi dell’America Latina. In effetti, si è visto che paesi come il Venezuela, che stanno attraversando una grave iperinflazione, hanno scelto di scegliere Dash e Bitcoin sulla loro valuta fiat. Litecoinha avuto una settimana mostruosa, salendo di quasi il 45% negli ultimi 7 giorni. Dal 2020, LTC è salito da $ 40 a $ 120 ed è riuscito a suscitare molto scalpore. Inoltre, LTC di solito tende a seguire BTC quando si tratta di azione sui prezzi. Dato che abbiamo una prospettiva rialzista per Bitcoin, dobbiamo avere lo stesso anche per LTC. Infine, abbiamo Bitcoin Cash, che potrebbe essere un cavallo oscuro per il 2021. Crypto Ground, una casa editrice indipendente che fornisce Cryptocurrency & Blockchain Technology News, ritiene che BCH raggiungerà $ 3.067 in un periodo di cinque anni.

6 delle migliori piattaforme DeFi per il 2021

DeFi è l’abbreviazione di Decentralized Finance. Nel bene o nel male, DeFi è il caso d’uso più grande e prevalente della tecnologia blockchain. Il 2020 ha visto un afflusso considerevole di progetti DeFi, in cui il valore totale bloccato è passato da <$ 1 miliardo a quasi $ 15 miliardi. Sembra che il 2021 continuerà ad essere un anno enorme per DeFi.  Pertanto, esaminiamo cinque token della piattaforma DeFi su cui devi investire:
  • Ethereum
  • Tezos
  • Cardano
  • Ethereum Classic
  • EOS
  • Binance Coin
Ethereum (ETH)è aumentato del 350% fino al 2020 ed è attualmente in trend vicino al segno psicologico di $ 650. A partire da ora, la DeFi sembra dominare ogni singolo aspetto di Ethereum. Uno studio recente lo ha scopertoLa DeFi domina oltre il 90% delle transazioniin ETH. Con gli sviluppatori che si concentrano sulla creazione di app DeFi più sofisticate, potrebbe spingere l’utilità di Ethereum e il suo prezzo alle stelle. Tuttavia, Ethereum da solo potrebbe non essere sufficiente per gestire questo carico. Questo è il motivo per cui è essenziale guardare a piattaforme alternative.  Cardano (ADA)è attualmente valutata a $ 0,162 ed è l’ottava moneta più grande per capitalizzazione di mercato. Tuttavia, riteniamo che entro la fine del 2021, ADA potrebbe superare $ 1 (come minimo). Cardano è ben noto nello spazio delle criptovalute per essere supportato da un team di incredibile talento che ha dato la priorità alla ricerca scientifica. Cardano subirà diversi aggiornamenti tecnici man mano che entrerà nelle fasi di Goguen e Voltaire nel 2021 e oltre. Tezos (XTZ)è un’altra piattaforma entusiasmante che è unica poiché utilizza l’algoritmo flessibile delegated proof-of-stake (DPoS). Per attirare più sviluppatori, Tezos ha effettuato l’aggiornamento Delphi, che ha ridotto del 75% le tariffe del gas per contratti intelligenti. Sarà interessante vedere come questa mossa aumenterà l’attività DeFi su Tezos. Ethereum Classic (ETC) era il protocollo Ethereum originale che la nuova catena ETH ha forzato a seguito dell’hack DAO. Gli utenti ETC ora hanno l’opportunità di partecipare alla DeFi dopo la formazione del token ETC avvolto. Il token avvolto consentirà agli utenti di ETC di partecipare alla DeFi sulla blockchain di Ethereum. Finora EOS ha avuto un 2020 indifferente, passando da $ 2,55 a $ 3,10. Tuttavia, gli sviluppatori hanno già iniziato a lavorare su una serie di applicazioni EOS DeFi. Ci sono scambi decentralizzati, prestiti decentralizzati, stablecoin, tra gli altri che sono attualmente in costruzione su EOS. Pertanto, conta EOS a tuo rischio e pericolo. Infine, abbiamo il file Binance Coin (BNB). Binance Coin ha più che raddoppiato la valutazione dall’inizio dell’anno, passando da $ 13,60 a $ 34. Già nel settembre 2020, il CEO di Binance, Changpeng “CZ” Zhao ha annunciato che Binance Chain mira a trarre profitto dalla rivoluzione DeFi replicando diverse funzionalità della blockchain di Ethereum. Con la sua crescente partecipazione e utilità alla DeFi, potrebbe, in modo prudente, spingere BNB sopra i $ 50 e nella zona dei $ 75.

4 gettoni Dark Horse a cui prestare attenzione

Bene, quindi abbiamo controllato le 5 migliori monete per principianti e le 6 piattaforme DeFi. Tuttavia, ci sono alcune monete che potrebbero andare sotto il radar e finire per sorprendere tutti noi nel 2021. Abbiamo identificato 4 monete che rientrano in questa categoria:
  • Neo
  • Tron
  • Zcash
  • Stellare
Neoha quasi raddoppiato la valutazione nel 2020, passando da $ 8,60 a $ 17. Walletinvestor.com, noto per le sue previsioni prudenti, ritiene che Neo raggiungerà solo $ 18,50 nel 2021. Tuttavia, con tutti che si concentrano diligentemente sulla DeFi, è difficile vedere Neo in ritardo in quell’area. Pertanto, possiamo aspettarci che Neo faccia molto di più di quanto previsto da WalletInvestor. Tronpotrebbe essere un altro candidato sorprendente per il 2021. TRX è passato da $ 0,0133 a $ 0,031 finora quest’anno. DigitalCoinPrice ritiene che TRX raddoppierà la sua valutazione nel 2021 e terminerà l’anno appena sopra $ 0,06. Pensano anche che TRX raggiungerà un picco di $ 0,07303966 nell’aprile 2021. Zcashha quasi triplicato la valutazione fino al 2020, passando da $ 27,24 a $ 72,20. Sembra che la moneta per la privacy sia pronta per un mostruoso 2021. CoinSwitch prevede che ZEC raggiungerà $ 200 nel 2021 e continuerà a crescere fino a ~ $ 1.250 entro il 2025. Sembra che più persone debbano iniziare a parlare di Zcash come un ingresso serio in qualsiasi criptovaluta robusta portafoglio. Stellareè un’altra eccitante criptovaluta che puoi controllare. Creato dal creatore di Ripple Jed McCaleb, XLM promette anche di avere un fantastico 2021. Una delle banche più antiche della Germania, Bankhaus von der Heydt (BVDH), ha annunciato che avrebbe emesso uno stablecoin sostenuto da euro sulla blockchain Stellar. Con la crescente accettazione istituzionale, ci si può aspettare che XLM abbia un 2021 davvero stellare.

BTC ed ETH – Le 2 monete che tutti dovrebbero possedere

Guardando al mercato globale delle criptovalute, sembra ovvio che le due criptovalute in cui tutti dovrebbero investire sono BTC ed ETH. Mentre Bitcoin rimane la principale criptovaluta, Ethereum si è posizionata come leader del mercato DeFi.

eToro – La migliore piattaforma di criptovaluta sia per commercianti che per investitori

Le valute virtuali sono altamente volatili. Il tuo capitale è a rischio.
Exit mobile version