TL; Ripartizione DR
- Più tardi oggi, 2 miliardi di token USDT verranno trasferiti su Ethereum.
- La seconda più grande risorsa crittografica per capitalizzazione di mercato ha goduto dell’afflusso di investitori istituzionali nel suo ecosistema.
Paolo Ardoino, Chief Technical Officer (CTO) di Bitfinex e Tether Ltd, ha annunciato che due miliardi di Tron token (USDT) saranno trasferiti nell’ecosistema di Ethereum. Secondo Ardoin, questo massiccio trasferimento non avrebbe alcun impatto sulla circolazione dei gettoni Tron.
Token USDT solo dietro Tether sull’ecosistema Ethereum
Non si può negare che la quantità di USDT che sta per essere trasferita nell’ecosistema della seconda risorsa crittografica più grande per capitalizzazione di mercato sembra essere la più grande degli ultimi tempi. Sebbene questo trasferimento possa sembrare una tantum, tuttavia, sono abbastanza comuni in quanto Ethereum è una base abbastanza popolare per il token nativo della blockchain di Justin Sun.
La pagina sulla trasparenza di Tether afferma che l’attività per un valore di oltre $ 15 miliardi è attualmente in circolazione su ETH . Tron è il prossimo in linea con oltre $ 10 miliardi di USDT in circolazione su di esso.
USDT è disponibile anche sulla catena Omni e può anche essere trovato su blockchain EOS , Liquid, Algorand e SLP.
Ethereum gode di una corsa rialzista
Ethereum ha goduto di un aumento del suo valore negli ultimi tempi poiché l’asset ha ora battuto il suo precedente massimo storico per stabilire un nuovo record a $ 1567.
Gli analisti hanno ipotizzato che l’ascesa dell’asset potrebbe essere collegata al crescente interesse degli investitori istituzionali che ora mostrano maggiore interesse a investire nella principale risorsa crittografica.
Ricorderai che Cryptopolitan aveva riferito che CME Global avrebbe lanciato presto il suo contratto Ether Futures. L’investimento in scala di grigi sta anche riaprendo la sua fiducia in Ethereum per collocamenti privati a investitori istituzionali.
E negli ultimi tempi, abbiamo assistito a un aumento delle tariffe del gas dell’asset se sono state aumentate le attività sulla sua rete a causa della DeFi.