in

$ 2000 da investire? 5 Cryptos della crescita da acquistare e tenere nel 2021

Vuoi saltare la lettura e arrivare subito alle nostre scelte migliori? Le criptovalute in maggiore crescita da acquistare e detenere nel 2021 sono Bitcoin , Ethereum e Ripple .
Il 2021 è pronto per diventare uno degli anni più importanti per le criptovalute. Il 2020 è stato uno degli anni più impegnativi che abbiamo mai affrontato. Non solo la pandemia COVID-19 ha distrutto diverse famiglie, ma ha devastato anche l’economia globale. Tuttavia, verso la fine del 2019, gli investitori tendevano a utilizzare le criptovalute come copertura contro rischi economici significativi.

Cosa significa questo per le criptovalute nel 2021?

Ciò ha due importanti implicazioni per le risorse digitali nel 2021:
  • In primo luogo, con criptovalute che si stanno dimostrandoper essere favorevole agli investitori alla fine del 2020, ci si potrebbe aspettare un maggiore afflusso. Molte istituzioni finanziarie hanno iniziato a riconoscere il potenziale rivoluzionario delle criptovalute, mentre alcune, come MicroStrategy, hanno iniziato a fare enormi investimenti. Ciò ha implicazioni positive per la crescita complessiva della rete.
  • In secondo luogo, con i pagamenti digitali che stanno diventando la nuova normalità, potrebbero avere enormi implicazioni sull’adozione di massa. Inoltre, insieme alla crescita della DeFi, potrebbe avere implicazioni ancora più positive a lungo termine.
Quindi, come puoi ottenere la tua fetta di torta crittografica? Supponi di avere $ 2.000, ecco cosa devi fare. Cerchi criptovalute in crescita nel 2021?

Le prime 5 criptovalute in crescita da considerare di acquistare e detenere nel 2021

1. Bitcoin 2. Ethereum 3. Ondulazione 4. Litecoin 5. Tezos Abbiamo messo insieme un elenco delle migliori criptovalute in crescita nel 2021. Quindi, senza ulteriori indugi …

1. Bitcoin – non va da nessuna parte e continuerà a crescere

Durante quest’anno, Bitcoin è cresciuto del 158% e attualmente viene scambiato per $ 18.400. Molti potrebbero considerare BTC un po ‘troppo caro. Tuttavia, molti analisti ritengono che siamo sull’orlo di una significativa corsa al rialzo. In primo luogo, come abbiamo già accennato, c’è un crescente interesse istituzionale. MicroStrategy ha già acquistato poco più di 40.000 BTC. In secondo luogo, lo sono più modelli di prezzoprevedere BTC per avere un mostruoso 2021. Il piano B, il creatore del controverso modello di prezzo stock-to-flow (S2F) di bitcoin, prevede che BTC raggiungerà $ 100.000 entro agosto 2021. Tuttavia, si noti che il modello prevede che il prezzo raggiungerà $ 30.000 entro la fine del 2020, il che sembra piuttosto lontano -recuperato.

2. Ethereum – ETH continuerà a governare la DeFi

I giganti degli smart contract hanno registrato guadagni superiori al 350% a partire dall’anno a ~ $ 125. Tuttavia, questo potrebbe essere solo l’inizio. Il 2021 sarà un anno enorme per Ethereum poiché consolida il suo aggiornamento di Ethereum 2.0 e lavora per diventare un puroproof-of-stakeProtocollo (PoS). Tuttavia, modifiche tecniche a parte, il fattore principale alla base della valutazione di Ethereum sarà il settore in forte espansione della DeFi. Il valore totale bloccato (TVL) in DeFi è stato di circa $ 3 miliardi nel 2019. Tuttavia, quest’anno, tale importo ha superato $ 13 miliardi. Il tasso di aumento della TVL in DeFi supera di gran lunga il tasso di aumento della capitalizzazione di mercato delle criptovalute. DeFi è il caso d’uso più pratico della tecnologia blockchain e qualcosa che può aiutare a introdurre un sacco di novitàinvestitori in Ethereum ecosistema.

3. Ondulazione – XRP per ottenere amore dagli investitori istituzionali

Come accennato in precedenza, Ripple è pronto per l’adozione istituzionale nel 2021, con FRMO Corp che lo individua come una delle criptovalute più intriganti del 2020. Ripple si era espanso a più di 300 fornitori in 40 paesi, tra cui Banco Santander (SAN) e American Express (AXP), JP Morgan (JPM), HSBC Holdings (HSBA), HDFC Bank Limited (HDB) e Bank of America (BAC) / Secondo OMFIF (il Forum ufficiale delle istituzioni monetarie e finanziarie), Ripple potrebbe “posizionarsi come alternativa a SWIFT” e risolvere i cinque principali problemi della finanza transfrontaliera: sicurezza, velocità, tracciabilità, costi, trasparenza e gestione del rischio . Con l’aumento dell’adozione, Ripple potrebbe potenzialmente vedere essa stessa dominerà il posatoio nel 2021.

4. Litecoin – Più veloce di Bitcoin

Litecoin ha quasi raddoppiato le sue dimensioni nel 2021, passando da $ 40 a $ 76. Sebbene la crescita post-dimezzamento di LTC potrebbe non essere stata così grande come previsto, ha ancora un potenziale di crescita. Nonostante ciò, resta il fatto che Litecoin non ha mai lasciato il suo posto nella top 10, e non sembra nemmeno che scenderà nel 2021. Il lancio di LiteBringer, un gioco di ruolo fantasy basato su Litecoin in cui ogni mossa è una transazione, ha portato molta utilità nel protocollo. Subito dopo il lancio del gioco, le transazioni di Litecoin sono salite alle stelle, superando 130.000. Secondo Cryptoground.com, Litecoin farà trading a $ 88 in un anno e salirà fino a $ 347 entro la fine del 2024 dopo il prossimo dimezzamento.

5. Tezos – XTZ per fornire un’alternativa DeFi

Dall’inizio del 2020, Tezos è salitoda $ 1,34 a $ 2,13. Tezos è una piattaforma di contratti intelligenti come Ethereum, ma utilizza l’algoritmo delegated proof-of-stake (DPoS), che gli consente di essere molto più scalabile e flessibile. Ciò significa anche che presenta una valida alternativa alla piattaforma DeFi per gli sviluppatori che potrebbero non essere soddisfatti di Ethereum. Insieme alla velocità, Tezos è significativamente più economico di Ethereum. Nell’aggiornamento Delphi di questo novembre, Tezos è riuscita a ridurre le tariffe del gas per contratti intelligenti del 75% per attirare gli sviluppatori. L’aggiornamento è “fondamentale per abilitare nuove applicazioni su Tezos che prendono di mira aree come DeFi, oggetti da collezione e giochi”. Dopo una corretta implementazione, Tezos può sfruttare DeFi per aumentare significativamente la sua valutazione.  Crediamo che queste cinque monete abbiano un enorme vantaggio per il 2021. Prima di fare il grande passo e investire, ti chiediamo di fare le tue ricerche.

eToro – La migliore piattaforma di criptovaluta sia per commercianti che per investitori

eToro si sono dimostrati affidabili nel settore Crypto per molti anni: ti consigliamo di provarli. Le valute virtuali sono altamente volatili. Il tuo capitale è a rischio.
criptovalute 16

Analisi dei prezzi di Bitcoin per il 2021 (revisione approfondita)

criptovalute 45

Tether è una buona scelta di investimento per il 2020?