L’iscrizione alle newsletter aziendali è un ottimo modo per rimanere aggiornati sulle ultime tendenze e avvenimenti nel mondo degli affari.
L’unico problema? C’è una quantità schiacciante di newsletter aziendali tra cui scegliere. Alla fine della giornata, non vorresti che la tua casella di posta fosse inondata da un trilione di newsletter.
Ecco perché ho deciso di creare questa lista definitiva delle migliori newsletter aziendali. Anche con questo elenco curato di newsletter aziendali, ti suggerirei di scegliere solo quelle newsletter che sembrano essere le più utili per te e la tua attività.
34 migliori newsletter aziendali
1. Morning Brew
Frequenza: giornaliera
Prezzi: gratuiti
Fondata da Alex Lieberman e Austin Rief nel 2015 presso l’Università del Michigan, Morning Brew è una newsletter giornaliera gratuita che copre le ultime notizie economiche in modo informativo, spiritoso e divertente. Quando si tratta delle migliori newsletter aziendali quotidiane, Morning Brew è considerato il gold standard.
Con oltre 3 milioni di abbonati, Morning Brew è una delle newsletter aziendali più popolari al mondo. Se vuoi rimanere aggiornato con le ultime notizie e tendenze nel mondo degli affari e farti divertire nel processo, non c’è newsletter migliore di Morning Brew.
Iscriviti a Morning Brew
2. The Hustle
Frequenza: giornaliera
Prezzi: gratuiti
The Hustle è una newsletter aziendale quotidiana che fornisce notizie commerciali e tecnologiche in 5 minuti o meno. È una delle newsletter aziendali più popolari sul web con oltre 1,5 milioni di abbonati e una delle migliori newsletter aziendali gratuite a cui iscriversi. È stato acquisito da HubSpot all’inizio del 2021.
The Hustle opera con l’obiettivo di costruire una delle società di informazione in più rapida crescita e di maggior impatto al mondo. Un modo in cui l’azienda sta raggiungendo questo obiettivo è attraverso il suo prodotto di firma, la newsletter quotidiana via e-mail.
La newsletter Hustle viene inviata ogni mattina con una ripartizione delle notizie più interessanti nel mondo degli affari e della tecnologia. La notizia è presentata in modo audace e conciso con l’obiettivo di informare gli utenti su ciò che devono sapere e su come influisce su di loro.
Per avere un’idea di ciò che riceverai nella tua casella di posta, dai un’occhiata ad alcuni dei loro problemi passati qui.
Iscriviti al Hustle
Nota a margine: il blog di Hustle, gestito da HubSpot, è una grande risorsa per gli imprenditori. Presenta un sacco di casi di studio, consigli, lezioni e consigli per gli imprenditori.
3. GrowthHackers
Frequenza: settimanale
Prezzi: gratuiti
Fondato da Sean Ellis, autore del brillante libro di marketing Hacking Growth e la persona che ha coniato il termine “Growth Hacking”, GrowthHackers è un blog e un forum basato sulla comunità in cui è possibile trovare e distribuire articoli di alta qualità su growth hacking, canali di marketing, acquisizione di utenti, coinvolgimento, lancio del prodotto e altro ancora.
Inviata ogni lunedì, la newsletter di GrowthHackers presenta un riepilogo settimanale dei loro migliori post, casi di studio di growth hacking, discussioni, eventi e notizie curate per la crescente comunità di GrowthHackers. Se sei un imprenditore alla ricerca dei migliori consigli, trucchi e hack di growth hacking, la newsletter GrowthHackers è per te.
Iscriviti alla newsletter di GrowthHackers
4. SaaS Weekly di Hiten Shah
Frequenza: settimanale
Prezzi: gratuiti
Hiten Shah è un imprenditore e investitore angelo che è considerato uno dei leader di pensiero più influenti nel SaaS e nella tecnologia. Dal 2003, ha fondato diverse società di software, tra cui Crazy Egg, KISSmetrics e Nira.
La newsletter settimanale di Hiten Shah, SaaS Weekly, è una newsletter aziendale in cui condivide i migliori link della settimana per chiunque sia interessato alle attività SaaS. Se sei un appassionato di SaaS e vorresti rimanere aggiornato con le ultime notizie nella comunità SaaS, questa newsletter è per te.
Iscriviti alla newsletter settimanale SaaS
Correlati: 15 discorsi TED imperdibili per gli imprenditori
5. The Assist
Frequenza: tre volte a settimana
Prezzi: gratuiti
The Assist è una newsletter aziendale gratuita che contiene suggerimenti sulla produttività, ispirazione per la cultura del lavoro e suggerimenti per il benessere per aiutarti a superare la settimana lavorativa e trovare l’equilibrio tra lavoro e vita privata.
Ogni mercoledì, The Assist invia la newsletter Woman Wednesday che mette in evidenza tutto il fantastico lavoro svolto dalle donne imprenditrici di tutto il mondo. Giovedì ricevi la newsletter #ThirstyThursday che è una cura dei post più utili per gli imprenditori su Twitter, LinkedIn, YouTube e altri canali social.
Per avere un’anteprima di ciò che otterrsti con questa newsletter, dai un’occhiata ai loro numeri passati qui.
Iscriviti alla newsletter di Assist
6. Hurry Slowly
Frequenza: bisettimanale
Prezzi: gratuiti
Questa è una newsletter del podcast Hurry Slowly, un podcast che consiste nell’aiutarti a trovare conforto attraverso il semplice atto di rallentare.
Due volte al mese, la conduttrice di podcast Jocelyn K. Glei ti invierà idee intelligenti e attuabili su come essere più creativo e resiliente, oltre a link ai loro ultimi episodi e altre chicche.
Dai un’occhiata ad alcuni dei loro problemi passati per avere un’idea del tipo di contenuto che riceverai nella tua casella di posta.
Iscriviti a Sbrigati lentamente
7. 5-Bullet Friday
Frequenza: settimanale
Prezzi: gratuiti
L’imprenditore seriale e autore di bestseller Tim Ferriss invia una newsletter chiamata 5-Bullet Friday, una newsletter aziendale settimanale incentrata sulla tecnologia, la scrittura e i media.
Come probabilmente puoi intuire dal nome, questa newsletter settimanale di Tim Ferriss viene inviata ogni venerdì e presenta cinque delle cose più interessanti che Ferriss ha scoperto durante la settimana, che vanno dai libri che sta leggendo ai podcast che sta ascoltando e ai programmi TV che sta guardando.
Aspettatevi di essere informati e intrattenuti dalla lista curata di Ferriss di cose interessanti.
Iscriviti a 5-Bullet Friday
8. Startup Digest
Frequenza: settimanale
Prezzi: gratuiti
Se stai cercando i contenuti più rilevanti nel mondo delle startup, questa è la newsletter aziendale a cui dovresti iscriverti. Startup Digest è una delle migliori newsletter per imprenditori e proprietari di piccole imprese.
Una volta iscritto a Startup Digest, otterrai informazioni sui migliori eventi di avvio nella tua zona, una lista di lettura curata personalizzata in base ai tuoi interessi, opportunità di networking e le ultime notizie di avvio da tutto il mondo. È una delle migliori newsletter di avvio per fondatori, imprenditori e proprietari di piccole imprese.
Iscriviti a Startup Digest
9. Snack Robinhood
Frequenza: giornaliera
Prezzi: gratuiti
Robinhood Snacks è una newsletter aziendale della popolare piattaforma di trading, Robinhood.
Conosciuto in precedenza come MarketSnacks, Robinhood Snacks è una newsletter finanziaria che taglia il disordine e fornisce notizie finanziarie rapide e digeribili per un pubblico più ampio. Ogni newsletter contiene articoli di 3 minuti che forniscono una rapida ripartizione di tutte le importanti notizie finanziarie di cui devi essere a conoscenza.
Per avere un assaggio di questa newsletter, puoi controllare alcune delle loro newsletter passate qui.
Iscriviti a Robinhood Snacks
10. Growth Design
Frequenza: settimanale
Prezzi: gratuiti
Dan Benoni e Louis-Xavier Lavallee hanno avviato la newsletter Growth Design per aiutare le aziende di tutto il mondo a creare prodotti ed esperienze migliori. Una volta alla settimana, condividono consigli e approfondimenti sull’esperienza del cliente, la crescita, il design e la psicologia.
Growth Design è sottoscritto da oltre 21.000 persone provenienti da organizzazioni di diverse dimensioni. Se vuoi far salire di livello le foto dei tuoi prodotti e creare esperienze migliori per i tuoi clienti, questa newsletter è per te.
Iscriviti a Growth Design
11. Stacked Marketer
Frequenza: giornaliera
Prezzi: gratuiti
Se sei un marketer online, questa è una newsletter da leggere. Quando ti iscrivi a questa newsletter aziendale quotidiana, hai accesso a notizie di marketing digitale accuratamente curate, tecnologia e consigli utili per i marketer.
Stacked Marketer copre le ultime notizie, tendenze e suggerimenti per i marketer digitali in un formato facilmente digeribile. Dal social media marketing al SEO al content marketing, questa newsletter filtra attraverso il rumore per offrirti solo le notizie e i consigli più essenziali.
Per ottenere un’anteprima dei loro contenuti, dai un’occhiata alle newsletter passate di Stacked Marketer qui.
Iscriviti a Stacked Marketer
12. Newsletter Axios
Frequenza: giornaliera/settimanale/bisettimanale
Prezzi: gratuiti
Axios ha un sacco di newsletter da un ampio spettro di campi come il business, la tecnologia, la politica e la salute. Nel contesto degli affari, ecco tre newsletter Axios che consiglierei:
- Axios Closer – Questa newsletter aziendale quotidiana ti aiuta a recuperare le più grandi storie di business della giornata e a guardare avanti alle tendenze importanti. Puoi controllare il loro ultimo numero qui.
- Axios Media Trends – Questa newsletter settimanale copre le ultime tendenze che rimodella l’ecosistema dei media digitali. Controlla il loro ultimo numero qui.
- Axios Markets – Questa newsletter quotidiana ti aiuta a rimanere aggiornato sulle ultime tendenze del mercato e sulle intuizioni economiche. Controlla il loro ultimo numero qui.
Iscriviti alle newsletter di Axios
13. Accelerated
Frequenza: settimanale
Prezzi: gratuiti
Accelerated è una newsletter settimanale sulla tecnologia e il capitale di rischio. Prodotta dai laureati di Stanford Justine e Olivia Moore, questa newsletter presenta notizie su tecnologia e startup, interviste con fondatori e investitori, opportunità di lavoro e stage, consigli sulle app e nuove piattaforme da provare.
Puoi dare un’occhiata ad alcuni dei loro problemi passati qui.
Iscriviti alla newsletter Accelerated
14. No Mercy / No Malice
Frequenza: settimanale
Prezzi: gratuiti
Creato da Scott Galloway, professore della NYU Stern e co-conduttore del popolare podcast Pivot, No Mercy / No Malice è una newsletter aziendale settimanale che presenta la versione unica di Galloway della tecnologia, del business e delle relazioni nell’economia digitale. Nelle stesse parole di Galloway, questa è la sua “ricercata ossessivamente, in faccia, a volte troppo personale”.
Ecco un numero passato della newsletter per darti un’idea di ciò che è incluso in essa.
Iscriviti alla newsletter No Mercy / No Malice
15. Stratechery
Frequenza: 4 volte a settimana
Prezzi: Freemium
Creata dall’analista tecnologico e commerciale Ben Thompson, Stratechery è una newsletter aziendale che fornisce un’analisi della strategia e del lato commerciale della tecnologia e dei media e dell’impatto della tecnologia sulla società.
Gli articoli settimanali sono gratuiti, mentre tre aggiornamenti giornalieri a settimana sono solo per gli abbonati.
Iscriviti a Stratechery
16. La newsletter 3-2-1
Frequenza: settimanale
Prezzi: gratuiti
Questa newsletter di James Clear, l’autore bestseller di Atomic Habits, è una delle newsletter più popolari al mondo. Ogni giovedì, l’ultimo numero viene inviato a oltre un milione di persone ed è sempre stata una grande fonte di produttività. Ogni e-mail include 3 brevi idee di James Clear, 2 citazioni di altri e 1 domanda su cui il lettore riflettere.
Se le abitudini atomiche di James Clear hanno risuonato con te e sei interessato a ricevere informazioni chiare progettate per aiutarti a dare il via alla tua immaginazione e creatività, questa newsletter è per te.
Puoi leggere i numeri passati della newsletter 3-2-1 qui.
Iscriviti alla newsletter 3-2-1
17. Newsletter e-mail HBR
Frequenza: giornaliera/settimanale/mensil
Prezzi: gratuiti
Harvard Business Review ha diverse newsletter a cui puoi iscriverti. Ma se dovessi suggerire le due migliori newsletter HBR, sarebbero la newsletter Technology Innovation e la newsletter Business Bookshelf.
La newsletter Technology & Innovation contiene le letture imperdibili degli articoli più recenti di HBR su tecnologia e innovazione. Consegnato una volta al mese.
La newsletter Business Bookshelf di HBR contiene riassunti ed estratti degli ultimi libri, offerte speciali e altro ancora da Harvard Business Review Press. Se ti piace leggere libri di business, allora questa newsletter è altamente raccomandata.
Dai un’occhiata all’elenco completo delle newsletter via e-mail di HBR qui.
Iscriviti a HBR
18. Newsletter di Noah Kagan
Frequenza: settimanale
Prezzi: gratuiti
Noah Kagan, fondatore di AppSumo, invia una newsletter con le sue strategie di marketing preferite che gli hanno permesso di far crescere AppSumo fino a oltre 700.000 abbonati. Inoltre, troverai anche interviste esclusive dietro le quinte con imprenditori e creatori e suggerimenti utili per far crescere la tua attività.
Noah rilascia regolarmente contenuti su YouTube e non sorprende che la prima e-mail che ricevi da lui includa link a 3 video preferiti dal suo canale YouTube.
Ecco alcune delle newsletter passate di Noah Kagan per avere un’idea di ciò che è incluso.
Iscriviti alla newsletter di Noah Kagan
Correlati: 25 migliori offerte AppSumo per imprenditori
19. Newsletter di Andrew Chen
Credito Immagine: TechCrunch
Frequenza: settimanale
Prezzi: gratuiti
Andrew Chen è un consulente e investitore per le startup tecnologiche e socio accomandatario di Andreessen Horowitz, una società VC gestita da Marc Andreessen e Ben Horowitz. Chen ha consigliato e/o investito in aziende come AngelList, Barkbox, Boba Guys, Dropbox, Product Hunt e Tinder. Ha scritto oltre 650 saggi che sono stati presentati e citati su The New York Times, Fortune, Wired e WSJ.
La newsletter di Andrew Chen presenta saggi long-form su startup, crescita, metriche, effetti di rete e tutte le ultime notizie e sviluppi dalla Silicon Valley. Gli abbonati hanno anche accesso speciale a mazzi, PDF e raccolte di saggi inediti.
Iscriviti alla newsletter di Andrew Chen
20. Newsletter aziendali veloci
Frequenza: giornaliera
Prezzi: gratuiti
Fast Company è un marchio leader di media aziendali che si concentra sull’innovazione nella tecnologia, nella leadership, nelle idee che cambiano il mondo, nella creatività e nel design.
Fast Company invia due newsletter giornaliere: Compass e Co.Design. Mentre la prima è un’e-mail quotidiana che copre le notizie più importanti nel mondo degli affari, dell’innovazione e della creatività, la seconda si concentra esclusivamente sulle notizie di design, sull’analisi e sull’opinione.
Iscriviti alle newsletter di Fast Company
21. La newsletter Unchained
Frequenza: giornaliera
Prezzi: gratuiti
L’industria delle criptovalute si muove estremamente velocemente e per rimanere aggiornato, hai bisogno di una newsletter acrypto che possa tenere il passo. Per questo motivo, Unchained è una destinazione top per coloro che cercano la migliore newsletter per le storie più recenti e più rilevanti.
In poche parole, la newsletter Unchained è una piacevole sorpresa ogni volta che la vedi colpire la tua casella di posta (che è quotidiana). Contiene informazioni aggiornate in un thread giornaliero che ha alcune parti diverse tra cui:
- Daily Bits – una raccolta delle migliori notizie
- Oggi in Crypto adoption – storia specifica che coinvolge notizie sulle aziende che accettano criptovalute
- L’angolo $$$ – una sezione della newsletter che riguarda gli investimenti e i grandi movimenti di denaro
- Cosa fai MEME? – Il meme crittografico divertente o rilevante del giorno
- Cosa sta scoppiando – La storia crittografica in primo piano del giorno, scritta da Unchained
- Le letture consigliate – un elenco di contenuti di cui dovresti essere a conoscenza che spesso include i thread di Twitter di attori di spicco della comunità crittografica
- On the Pod – Una ripartizione dell’ultimo episodio del podcast Unchained, facilmente uno dei migliori podcast di criptovaluta sul web.
Iscriviti alla newsletter Unchained
22. Entrepreneur
Frequenza: poche volte a settimana
Prezzi: gratuiti
Se sei un fan della rivista e del sito web Entrepreneur, allora dovresti anche iscriverti alla loro newsletter via e-mail. Riceverai suggerimenti, strumenti, notizie e ispirazione per far crescere la tua attività un paio di volte alla settimana.
Inoltre, puoi tenere il passo con tutte le ultime storie di business e tecnologie che guidano imprenditori esperti e aspiranti da tutto il mondo.
Iscriviti a Imprenditore
23. Newsletter settimanale di Austin Kleon
Credito immagine: Tribeza
Frequenza: settimanale
Prezzi: gratuiti e a pagamento (l’abbonamento a pagamento parte da 5 dollari al mese)
Austin Kleon è l’autore bestseller di Steal Like an Artist e Show Your Work. Nella sua newsletter settimanale, che invia ogni venerdì mattina, Kleon condivide un elenco di 10 cose che pensa valga la pena condividere: arte settimanale, scrittura, ispirazione creativa e link interessanti.
Kleon fornisce più opzioni di abbonamento alla sua newsletter. Con l’abbonamento mensile o annuale, ricevi una newsletter aggiuntiva martedì, dove hai accesso ai commenti e alle discussioni della comunità e accesso all’archivio completo e alle offerte speciali di Kleon.
A partire da maggio 2022, la newsletter gratuita di Kleon ha oltre 100.000 abbonati.
Iscriviti alla newsletter di Austin Kleon
24. Newsletter di Daniel Pink
Frequenza: bisettimanale
Prezzi: gratuiti
Daniel Pink è l’autore bestseller di Drive e To Sell is Human. Ogni due martedì, più di 170.000 abbonati ricevono la newsletter Pink.
La sua newsletter presenta due segmenti: Pinkcast e One More Thing. Mentre Pinkcast presenta un breve video con strumenti e suggerimenti basati sulla scienza per lavorare in modo più intelligente e vivere meglio, One More Thing contiene alcuni paragrafi su un’idea che ha attirato l’attenzione di Pink che ha trovato degna di condivisione.
Ecco una delle newsletter passate di Pink per avere un’idea di ciò che riceverai nella casella di posta.
Iscriviti alla newsletter di Daniel Pink
25. Il fondatore Bootstrapped
Frequenza: settimanale
Prezzi: gratuiti
Creato dall’imprenditore e autore Arvid Kahl, The Boostrapped Founder è una newsletter aziendale che si basa saldamente sulle esperienze di Kahl. Ogni venerdì, riceverai tattiche comprovate per aiutarti a lanciare, costruire e far crescere la tua attività.
Con modi nuovi ed eccitanti per pensare e migliorare la tua attività, Kahl condivide tutto ciò che ha funzionato per lui e le cose che non hanno funzionato, quindi sei meglio armato per affrontare gli ostacoli nel tuo viaggio imprenditoriale.
Iscriviti al fondatore Bootstrapped
26. Sunday Brain Food di Farnam Street
Frequenza: settimanale
Prezzi: gratuiti
Farnam Street è un blog gestito da Shane Parrish, un ex esperto di cybersecurity presso la principale agenzia di intelligence canadese. Il blog si concentra fortemente sull’auto-miglioramento, sull’apprendimento, sui modelli mentali e sulla lettura strategica di libri.
Ogni domenica, Shane Parrish invia una newsletter via e-mail piena di idee e intuizioni attuabili che resistono alla prova del tempo. Alcune delle sezioni che puoi aspettarti includono frammenti di uno dei post di Parrish, una citazione a cui pensare e un piccolo pensiero.
È una delle newsletter più popolari là fuori, con oltre 400.000 abbonati.
Dai un’occhiata a un esempio di newsletter di Farnam Street qui.
Iscriviti a Farnam Street
27. TLDR
Frequenza: giornaliera
Prezzi: gratuiti
TLDR è una breve newsletter quotidiana che copre le storie più interessanti in tecnologia, scienza e codifica. La newsletter include brevi sezioni su big tech e startup, scienza e tecnologia futuristica e programmazione, design e scienza dei dati.
Come suggerisce il nome della newsletter, le notizie trattate qui sono brevi e concise. Quindi, se desideri la tua dose giornaliera di notizie tecnologiche in un formato succinto, questa newsletter è per te.
TLDR è sottoscritto da oltre 190.000 abbonati. Dai un’occhiata a una delle loro newsletter passate qui.
Iscriviti a TLDR
28. Newsletter di Lenny
Frequenza: settimanale/mensil
Prezzi: gratuiti/a pagamento (gli abbonamenti a pagamento partono da 15 dollari al mese)
Creata dall’investitore angelo Lenny Rachitsky, la newsletter di Lenny è una newsletter aziendale di lunga durata che copre prodotti, strategia di crescita, metriche e startup. La newsletter gratuita viene inviata una volta al mese. Puoi anche iscriverti alla newsletter settimanale a pagamento per 15 dollari al mese e ottenere l’accesso alla comunità Slack privata di Lenny e a una raccolta curata di risorse, eventi e sconti.
La newsletter mensile gratuita ha oltre 95.000 abbonati, mentre migliaia di imprenditori sono iscritti alla newsletter settimanale a pagamento.
Vuoi saperne di più sul tipo di contenuto che puoi aspettarti da questa newsletter? Dai un’occhiata al meglio della newsletter di Lenny qui.
Iscriviti alla newsletter di Lenny
29. La newsletter stoica quotidiana
Frequenza: settimanale
Prezzi: gratuiti
Ti stai chiedendo perché una newsletter Stoica è inclusa nell’elenco delle migliori newsletter aziendali per gli imprenditori? È perché questa filosofia greco-romana ha influenzato e aiutato una nuova generazione di imprenditori come Jeff Bezos, Marc Cuban, Tim Ferriss e molti altri.
La transizione di Ryan Holiday da esperto di marketing e PR a filosofo stoico moderno è stata affascinante. Dopo aver scritto libri di business bestseller come Trust Me, I’m Lying and Conspiracy, Holiday si è orientato verso lo stoicismo e si è fatto un bel nome scrivendo libri come The Daily Stoic, The Obstacle is the Way e molti altri.
The Daily Stoic di Ryan Holiday ha venduto milioni di copie in tutto il mondo. Il libro esplora la filosofia stoica e presenta citazioni e interpretazioni di quelle citazioni di eminenti filosofi stoici come Marco Aurelio, Epitteto ed Seneca.
La newsletter e-mail Daily Stoic è uno spin-off del libro inviato ogni mattina. Ogni e-mail ti aiuterà a coltivare la forza, l’intuizione e la saggezza per vivere la tua vita migliore.
Iscritta da oltre 250.000 persone, la newsletter The Daily Stoic è la newsletter perfetta per dare il via alla tua giornata con la filosofia che ha incuriosito e ispirato alcuni dei più grandi uomini e donne della storia e continua a farlo nel 21° secolo.
Iscriviti alla newsletter Daily Stoic
30. La Top 10 di Moz
Frequenza: semestrale
Prezzi: gratuiti
Molti strumenti SEO e blog hanno le loro newsletter. Mentre le newsletter inviate da Semrush, Ahrefs e altri si concentrano su articoli e risorse del proprio blog, questa newsletter di Moz cura i 10 articoli più preziosi su SEO e marketing online da tutto il web, incluso il loro blog.
Questo è incredibilmente utile perché non devi cercare notizie nel panorama in continua evoluzione della SEO. Non sono un fan del toolkit SEO di Moz, ma vale sicuramente la pena dare un’occhiata alla loro newsletter.
Iscriviti alla newsletter di Moz Top 10
Correlati: Resa dei conti degli strumenti SEO: Semrush vs Ahrefs vs Moz vs SpyFu
31. Newsletter di Nir Eyal
Frequenza: settimanale
Prezzi: gratuiti
Nir Eyal è un autore di bestseller e docente meglio conosciuto per il suo libro Hooked: How to Build Habit-Forming Products. I suoi libri e articoli esplorano sempre l’intersezione tra psicologia, tecnologia e affari.
Nir and Far è la newsletter aziendale di Nir Eyal in cui condivide le migliori pratiche in psicologia del consumatore, design e scienze comportamentali.
Iscriviti a Nir and Far
Correlati: 7 lezioni di marketing che ho imparato da “Hooked” di Nir Eyal
32. Starter Story
Frequenza: settimanale
Prezzi: gratuiti
Starter Story è una delle migliori newsletter per le piccole imprese a cui puoi iscriverti. Questa newsletter settimanale contiene preziosi consigli, approfondimenti e lezioni da imprenditori di successo. Inoltre, dai una sbirciatina ad alcune delle più grandi idee che funzionano oggi, insieme a casi di studio di imprenditori che guadagnano milioni ogni mese.
Che tu stia cercando ispirazione, strategie di marketing collaudate o che tu abbia bisogno di aiuto per la tua prossima grande idea di business, Starter Story ti ha coperto.
Iscritta da oltre 200.000 persone, Starter Story è una delle newsletter di startup più popolari sul web. Puoi leggere le loro ultime newsletter qui.
Iscriviti alla newsletter di Starter Story
33. Silicon News
Frequenza: settimanale
Prezzi: gratuiti
Se desideri seguire le notizie su finanziamenti, fusioni e acquisizioni per le startup della Silicon Valley, Silicon News è la newsletter settimanale a cui dovresti iscriverti. È la migliore newsletter per gli investitori di startup là fuori. Per avere un’idea di ciò che è incluso in questa newsletter aziendale, dai un’occhiata ai loro numeri passati qui.
Iscriviti a Silicon News
34. Foundr
Frequenza: settimanale
Prezzi: gratuiti
Il blog della rivista Foundr contiene un tesoro di contenuti utili e utilizzabili per gli imprenditori. La newsletter di Foundr è un’estensione del loro blog che presenta gli ultimi approfondimenti e suggerimenti necessari per costruire un’attività rivoluzionaria.
La newsletter di Foundr è iscritta da oltre 300.000 imprenditori in tutto il mondo.
Iscriviti a Foundr
Riflessioni finali sulle newsletter aziendali
Quindi queste sono le mie raccomandazioni per le migliori newsletter aziendali a cui ogni imprenditore, marketer e blogger dovrebbe iscriversi.
Se desideri creare la tua newsletter aziendale, questi sono i migliori esempi di newsletter aziendale da cui puoi trarre ispirazione. Hai bisogno di aiuto con la tua newsletter aziendale? Dai un’occhiata a questa raccolta di modelli di newsletter aziendali gratuiti e a pagamento di HubSpot. Puoi personalizzare ciascuno di questi modelli in base alle tue esigenze.