Menu
in

4 passaggi essenziali (ma facili) da seguire prima di partire

Quattro passaggi essenziali da seguire prima di trasferirsi all’estero

Quindi, hai deciso di andare all’estero! E adesso cosa? Hai deciso di fare il salto e forse insegnare all’estero per un paio d’anni, o di viaggiare per alcuni mesi, o di andare in pensione a livello internazionale … Qualunque sia la ragione, la tua grande decisione di viaggiare all’estero deve essere accompagnata da questo elenco di 4 passaggi essenziali (ma facili) da seguire prima di andare all’estero per rendere il tuo nuovo viaggio il più emozionante possibile! La cosa fondamentale da ricordare prima di andare all’estero è prepararsi il più possibile. Non c’è niente di meglio da portare con te nei tuoi viaggi all’estero della tranquillità. Questi 4 passaggi essenziali (ma facili!) Da seguire prima di andare all’estero ti metteranno più a tuo agio. I cittadini globali e internazionali possono sicuramente trarre vantaggio da alcuni di questi suggerimenti.

Ricerca

Ricerca, ricerca, ricerca. In questo modo sarà più facile preparare cosa mettere in valigia, quali documenti è necessario completare prima di andare all’estero (i visti e altra documentazione possono richiedere da alcune settimane ad alcuni mesi per l’elaborazione, quindi è necessario tenere conto del tempo di attesa), cosa costi da aspettarsi e che tipo di assicurazione avrai bisogno mentre sei all’estero Assicurati che il tuo visto e passaporto siano aggiornati e la registrazione per il tuo viaggio con il governo, incluso l’inserimento del tuo itinerario, è qualcosa che verrà fuori mentre fai ricerche sulla tua destinazione. Ad esempio, se la tua destinazione è un paese remoto, ti verrà consigliato di registrare il tuo viaggio online in modo che, in caso di emergenza, il governo possa individuarti e contattarti. Un piccolo sforzo fa molto. Cerca quanto mancia nei ristoranti, quale abbigliamento conservatore ti serve quando viaggi in paesi conservatori e quanto ti possono costare le tasse di ingresso e di uscita in alcuni paesi.

Ottieni un’assicurazione sanitaria internazionale.

In caso di emergenze impreviste, è necessario ottenere un’assicurazione sanitaria internazionale . È molto probabile che la tua assicurazione sanitaria nazionale non ti copra mentre sei all’estero. Sebbene molti ne siano consapevoli, le persone spesso non riescono a prepararsi adeguatamente per non avere a disposizione la loro assicurazione sanitaria nazionale mentre viaggiano all’estero. Hai assolutamente bisogno di un’assicurazione sanitaria internazionale mentre sei all’estero. Non avere un’assicurazione sanitaria internazionale significa non proteggersi dal potenziale pagamento anticipato di procedure mediche che possono essere costose all’estero e sostenere un pesante onere finanziario. Può essere fonte di confusione ottenere una copertura che soddisfi adeguatamente le tue esigenze e quelle della tua famiglia, ma Expat Financial è disponibile per rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere e guidarti attraverso il processo per ottenere un’adeguata copertura medica internazionale. Contattaci oggi per aiutarti ad acquistare un piano che funziona meglio per te e la tua famiglia o per ottenere un preventivo.

Chiama la tua banca o il fornitore della carta di credito per informarli che stai viaggiando.

Molte persone lasciano questo passaggio essenziale dimenticato tra tutte le altre cose da fare che hanno nella loro lista prima di andare all’estero. Se non informi la tua banca o il fornitore della carta di credito che stai andando, ad esempio, a Parigi , quando presumibilmente sei a New York City, disattiveranno la tua carta di credito come misura di sicurezza. In quella nota, tieni sempre contanti locali con te, per ogni evenienza. Sebbene la logistica e la pianificazione di un viaggio all’estero possano essere travolgenti e complicate, seguire questi tre passaggi fondamentali prima di ogni altra cosa ridurrà l’onere di dover pianificare di imballare tutto e spostarsi in tutto il mondo.

Richiedi un preventivo e acquista un’assicurazione medica globale!

Ricorda, la tua copertura assicurativa sanitaria internazionale è essenziale e non dovrebbe essere dimenticata prima di intraprendere i tuoi viaggi. Contattaci oggi per ottenere un preventivo o rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere sulle polizze che forniamo attraverso i nostri numerosi fornitori di assicurazioni sanitarie internazionali, come Cigna e GeoBlue

Assicurati che il tuo visto e il tuo passaporto siano aggiornati.

È sempre importante assicurarsi che i documenti di viaggio siano aggiornati. Idealmente, il tuo passaporto sarà valido per almeno sei mesi prima di volare all’estero, solo per sicurezza. Questi quattro passaggi essenziali ti aiuteranno a prepararti adeguatamente per i tuoi viaggi all’estero e ridurre al minimo i potenziali rischi, così potrai stare tranquillo prima di imbarcarti.
Exit mobile version