Menu
in

5 criptovalute economiche da acquistare in questo momento: XRP, XLM, DASH, BNB e XTZ

Cryptos economici da acquistare ora

Negli ultimi due anni, il mercato è riuscito a riprendersi dal mercato orso del 2018. Con l’afflusso di investitori istituzionali e più casi d’uso che entrano nel mercato, il 2021 potrebbe portare un’azione sui prezzi senza precedenti nello spazio crittografico. Oggi ci concentreremo su cinque criptovalute che crediamo esploderanno nel 2021: XRP, XLM, DASH, BNB e XTZ. Abbiamo messo insieme un elenco delle Cryptos più economiche da guardare nel 2021. Quindi, senza ulteriori indugi …

1. Ondulazione – XRP attira l’interesse istituzionale?

Ripple sembra pronto per l’adozione istituzionale nel 2021. La società di gestione del rischio finanziario, FRMO Corp, ha individuato XRP come “una delle criptovalute più intriganti” nel suo azionista del 2020. Secondo FRMO: “Se la velocità di transazione di XRP dovesse aumentare notevolmente, il numero di unità monetarie diminuirebbe notevolmente, creando così un sostanziale ritorno anche se la moneta stessa non subisse un aumento della capitalizzazione di mercato. Tuttavia, subirebbe un aumento del valore per unità “. In parole semplici, La valutazione dei token di Ripple può aumentarecon un aumento dell’utilità poiché equivarrà a un aumento significativo dell’importo totale riscosso a titolo di commissioni. Poiché Ripple brucia le commissioni raccolte, si tradurrà in un graduale calo dell’offerta circolante. Se la domanda supera l’offerta disponibile, si tradurrà in una maggiore valutazione dei token.

2. Stellare – XLM in attesa di un 2021 stellare

Ripple e Stellar possono agire come acerrimi nemici, ma XLM promette anche un fantastico 2021. Una delle banche più antiche della Germania, Bankhaus von der Heydt (BVDH), ha annunciato che avrebbe emesso una stablecoin sostenuta dall’euro sulla blockchain di Stellar. Il sostegno di una banca consolidata in una delle più grandi economie europee sembra essere un punto di svolta. Lukas Weniger, responsabile dello sviluppo aziendale di BVDH, ha dichiarato:  Lo stablecoin è un prodotto molto sensibile e richiede molta fiducia da parte degli utenti alla fine della giornata. Quindi, se guardiamo ad altri progetti, ad esempio Tether, c’è una specie di problema di fiducia. Si riferisce al fatto che Tether non pubblica i loro rapporti di audit e cose del genere. Dall’inizio dell’anno, XLM è saltatoda $ 0,045 a $ 0,158. Tuttavia, con un maggiore utilizzo e una maggiore utilità, XLM potrebbe conquistare il segno di $ 0,50 e provare a superare i suoi massimi livelli di $ 0,94.

3. Tezos – XTZ per salire sul treno DeFi

Sebbene la DeFi sia esplosa nel 2020, ci aspettiamo che continui a crescere e raggiunga nuove vette nel 2021 poiché rimane il caso d’uso più pratico della tecnologia blockchain. Sebbene Ethereum rimanga il leader della piattaforma, presenta diversi difetti che impediscono a DeFi di raggiungere una vera scalabilità.Tezosè una piattaforma di contratti intelligenti che utilizza l’algoritmo delegated proof-of-stake (DPoS). Potrebbe rappresentare una valida alternativa per gli sviluppatori che potrebbero voler creare le loro applicazioni. Attualmente, gli sviluppatori DeFi devono pagare una quantità enorme di commissioni sul gas a Ethereum. Pertanto, le dimensioni e la complessità dei contratti intelligenti sono fortemente limitate a causa di questi vincoli di gas. Per contrastare questo problema, Tezos ha terminato il suo aggiornamento Delphi a novembre per ridurre del 75% le tariffe del gas per contratti intelligenti e attirare sviluppatori. Secondo gli sviluppatori di Delphi, l’aggiornamento è “cruciale per abilitare nuove applicazioni su Tezos che prendono di mira aree come DeFi, oggetti da collezione e giochi”. Nell’aprile 2020, la Bitcoin Association Switzerland, la Tezos Foundation e diversi partner hanno rilasciato la prima versione tokenizzata di bitcoin sulla blockchain di Tezos, tzBTC. Questo ha effettivamente dato il via alla DeFi su Tezos. Con l’aggiornamento Delphi, possiamo aspettarci una maggiore attività DeFi, che dovrebbe aumentare l’utilizzo complessivo e la valutazione della blockchain.

4. Dash – Approfitta di vari fattori

Con un prezzo di $ 89,50, Dash non è esattamente una “moneta economica”. Tuttavia, riteniamo che molte persone stiano attualmente dormendo sulla moneta della privacy.Dash potrebbe avere un grande 2021 per i seguenti motivi:
  • Attraverso una collaborazione con StakeHound, i possessori di Dash avranno ora i mezzi per accedere ai servizi DeFi.
  • L’iperinflazione nei paesi dell’America Latina come il Venezuela ha costretto i loro cittadini a perdere la fiducia nella loro valuta e ad affidarsi alle criptovalute. Le due monete a cui si sono rivolti principalmente sono Bitcoin e Dash.
Nonostante un dicembre fortemente ribassista, Dash ha più che raddoppiato il suo valore dall’inizio dell’anno, passando da $ 40,75 a $ 88,50.

5. Binance Coin – BNB aumenterà costantemente per tutto il 2021

Binance Coin beneficia di tre fattori principali:
  • La sua associazione con Binance, probabilmente l’exchange più amato nello spazio crittografico. Gettoni BNB vengono utilizzati per acquistare attività e pagare commissioni di cambio.
  • È la moneta nativa di Binance Chain.
  • Il processo trimestrale di token burning che attraversa e che riduce regolarmente la sua offerta in circolazione.
Sebbene non sia costoso come Dash, BNB è ancora molto più costoso del resto, scambiato per $ 27 al momento della stampa. Tuttavia, Binance fa $ 16 miliardi di volume di scambi al giorno, rendendo BNB uno dei token più occupati dell’intero ecosistema crittografico. Con il suo maggiore utilizzo e con Binance Chain che attrae alcuni dei progetti più entusiasmanti, BNB potrebbe essere sulla buona strada per avere un mostruoso 2021. Binance Coin ha quasi raddoppiato la valutazione dall’inizio dell’anno, passando da $ 13,60 a $ 27.

eToro – La migliore piattaforma di criptovaluta sia per commercianti che per investitori

eToro si sono dimostrati affidabili nel settore Crypto per molti anni: ti consigliamo di provarli. Le valute virtuali sono altamente volatili. Il tuo capitale è a rischio.
Exit mobile version