Menu
in

5 persone che sono diventate milionari da Bitcoin

5 I ricchi sono diventati milionari da Bitcoin

Bitcoin è stata una grande notizia ultimamente, con molte persone che ci investono e vedono un grande ritorno sui loro soldi. Riesci a immaginare quale rendimento avresti visto se avessi investito in grande quando era appena iniziato? Bene, diventare un bitcoin millionaire è una realtà per i cinque investitori visionari di seguito:

5 persone che sono diventate ricche grazie a Bitcoin

1. Roger Ver – 520 milioni di dollari

Nato a San Jose, in California, Roger Ver è ora residente a Tokyo. È stato uno dei primi sostenitori del bitcoin e ha fatto fortuna grazie ai pesanti investimenti in start-up legate ai bitcoin. In questo modo ha accumulato un’enorme fortuna di 520 milioni di dollari. Ver è diventato un fan del bitcoin sostenendo il modo in cui offriva libertà economica dalle tradizionali valute legali e dai sistemi bancari. In effetti, questa schietta difesa gli ha visto dare il soprannome di “Bitcoin Jesus” nei circoli delle criptovalute. Anche se non è noto se possa camminare sull’acqua, ha sicuramente donato grandi somme in beneficenza per mostrare il suo lato premuroso. Se vuoi acquistare o investire in Bitcoin BTC, controlla rapidamente e facilmente eToro Exchange!

2. Charlie Shrem – 450 milioni di dollari

Nato a Brooklyn, New York, questo ragazzo è senza dubbio il più influente milionario di bitcoin. Con una mossa estremamente intelligente, Shrem ha acquistato grandi quantità di bitcoin prima che esplodesse di prezzo. Questo e altri investimenti lo hanno visto guadagnare ben 450 milioni di dollari. Non contento di investire semplicemente nella valuta, ha anche fondato BitInstant con alcuni dei suoi soldi e l’aiuto di Roger Ver. Sfortunatamente, questo lo ha portato a essere ritenuto colpevole di riciclaggio di denaro sporco per il famigerato mercato del deep web, The Silk Road. Dopo il suo rilascio dalla prigione nel 2016, è tornato subito al lavoro e ha lanciato Intellisys Capital, che vende portafogli di investimento in società Blockchain. Investiresti in Bitcoin?

3. Dave Carlson – 350 milioni di dollari

Dave Carlson è un po ‘diverso dalla maggior parte dei milionari di bitcoin poiché ha fatto la sua incredibile fortuna di $ 350 milioni estraendo effettivamente bitcoin da solo. Originario del Nord America, dove gestisce la sua attività mineraria nell’area di Washington, è entrato nel bitcoin all’inizio del 2010. Formalmente ingegnere di Microsoft, Carlson ha visto l’enorme potenziale del bitcoin e ha fondato MegaBigPower per estrarre monete. Al culmine, si diceva che la sua operazione guadagnasse circa $ 8 milioni al mese! MegaBigPower è stata recentemente acquisita da Giga Watt, la società di cui Carlson è ora CEO.

4. Jered Kenna – stimato $ 300 milioni

A dimostrazione che l’industria dei bitcoin attrae persone di ogni provenienza, abbiamo l’ex marine statunitense Jered Kenna. Originario di San Francisco, risiede nella zona dove ancora possiede un birrificio artigianale e lo spazio 20Mission per le start-up. I suoi milioni di bitcoin sono stati guadagnati quando ha acquistato il suo primo lotto per soli 20 centesimi per moneta. Venduto per oltre $ 200 per moneta, questo è stato solo il primo assaggio del successo di bitcoin. Ha continuato a fare da pioniere ai dark mining pool di bitcoin, dove le persone potevano investire in modo anonimo nella valuta digitale. Kenna è anche ben noto nel settore delle criptovalute per la sua riformattazione del 2010 di un disco rigido che gli ha fatto perdere circa $ 200.000 in bitcoin!

5. I gemelli Winklevoss – $ 150 milioni

Questi sono i milionari bitcoin che la maggior parte del pubblico conoscerà. Nati a Southampton, New York, hanno frequentato Harvard per la loro successiva formazione. Mentre ad Harvard, hanno prodotto un precursore di Facebook chiamato ConnectU. Negli anni successivi, sarebbero andati in tribunale per citare in giudizio il fondatore di Facebook Mark Zuckerberg per aver rubato loro l’idea del suo sito. Sono stati interpretati da Armie Hammer nel film premio Oscar The Social Network. In seguito, sono stati pronti a individuare il potenziale del bitcoin e hanno investito molto in esso, per un importo di $ 11 milioni. Oltre a investire nella valuta stessa, hanno anche finanziato diverse società basate su bitcoin come BitInstant di Charlie Shrem. Questo in aggiunta alla creazione di Winkdex, che era un indice finanziario per monitorare il prezzo medio del bitcoin. Tutti questi sforzi li hanno portati ad accumulare una grande fortuna tra di loro, inclusi i $ 150 milioni sul loro investimento in bitcoin. Ovviamente, questo elenco di persone che sono diventate milionarie a causa del bitcoin e del loro coinvolgimento con esso non include il misterioso fondatore Satoshi Nakamoto, che si dice abbia guadagnato miliardi dalla sua idea. Bitcoin ha reso i primi investitori molto ricchi. Ciò che lega insieme questi milionari di bitcoin è la loro rapida adozione e il supporto per la criptovaluta. Entrando nel mercato con grandi quantità di capitale quando era agli inizi, hanno davvero approfittato del rapido aumento dei prezzi negli ultimi anni. Dallo storico segno di $ 1.000 nel 2013 a dove siamo oggi, questi milionari di bitcoin hanno cavalcato l’onda fino alla banca! Se ti è piaciuto leggere 5 persone che sono diventate milionari da Bitcoin , condividilo con chiunque altro pensi che possa interessarti.
Exit mobile version