Queste monete meme potrebbero esplodere quest’anno, portando il tuo portafoglio crittografico sulla luna
Il 2021 è stato un anno enorme per il mercato delle criptovalute.
Inoltre, le monete meme hanno registrato un’enorme crescita durante tutto l’anno dalle attività degli influencer dei social media e dei commercianti al dettaglio. Le criptovalute sono diminuite in modo significativo oggi, ma con guadagni così massicci l’anno scorso, gli investitori probabilmente faranno il salto nella prossima moneta meme.
Le monete meme non hanno molti casi d’uso, se ce ne sono. Queste criptovalute sono ispirate ai meme di Internet e spesso iniziano come scherzi. Sebbene gli investitori di criptovalute seri vorrebbero stare lontani da tali investimenti, queste monete possono essere altamente redditizie per brevi periodi, con conseguenti enormi guadagni.
Ad esempio, abbiamo visto come il prezzo di Dogecoin è salito di oltre il 1.500% nel 2021. Inoltre, Shiba Inu ha guadagnato più del 500% al suo apice. Pertanto, avere una piccola detenzione di tali monete nel tuo portafoglio potrebbe comportare alcuni guadagni incredibili.
Detto questo, diamo un’occhiata ad alcune criptovalute che potrebbero guadagnare immensamente quest’anno:
- Safemoon (CCC:SAFEMOON-USD )
- Dogelon Mars (CCC:ELON-USD )
- Shiba Inu (CCC:SHIB-USD )
- MonaCoin (CCC:MONA-USD )
- Dogecoin (CCC:DOGE-USD )
- Samoiedcoin (CCC:SAMO-USD )
- Hoge Finance (CCC:HOGE-USD )
Indice dei contenuti:
Meme Azioni: Safemoon (SAFEMOON-USD)
Safemoon è stato lanciato a marzo dello scorso anno e il suo prezzo è salito di oltre il 2.000.000% nelle prime settimane di negoziazione. Offre una caratteristica unica che incoraggia la detenzione a lungo termine con una commissione del 10% su ogni transazione.
Inoltre, il suo sito web promette una serie di progetti. Questi includono il portafoglio Safemoon, uno scambio di token non fungibile (NFT), l’integrazione video e altro ancora. Ma in questa fase, sembra una discrepanza di idee progettate per continuare il treno dell’hype.
La criptovaluta ha fatto bene a mantenersi in vita sul lato del marketing. Gode di un seguito di culto tra i suoi seguaci, che difendono costantemente l’hype della cripto. Quindi, le possibilità che Safemoon esploda quest’anno in brevi raffiche rimangono sostanziali.
Dogelon Marte (ELON-USD)
Dogelon Mars è un token ERC-20 che prevede di replicare il successo del token meme originale in Dogecoin. Viene fornito con una fornitura totale di un quadrilione ELON e una capitalizzazione di mercato di oltre $ 400 milioni.
La moneta prende ispirazione dall’imprenditore seriale, visionario e CEO di Tesla (NASDAQ:TSLA)Elon Musk. Tra le altre cose, l’obiettivo è quello di sfruttare il suo ambizioso piano per colonizzare Marte.
Musk è stato uno dei principali sostenitori delle risorse digitali ed è stato fondamentale per il successo di Dogecoin. È ovvio che anche Dogelon Mars può beneficiare di un effetto simile.
Quindi, l’associazione di ELON con Musk sarà di buon auspicio a lungo termine.
Monete Meme: Shiba Inu (SHIB-USD)
Shiba Inu è una criptovaluta basata su Ethereum basata sulla popolare razza di cani giapponesi con lo stesso nome. La criptovaluta è diventata estremamente popolare nell’ottobre dello scorso anno e, in pochi mesi, il suo prezzo è aumentato di 47 milioni di punti percentuali.
La criptovaluta ha lottato con l’adozione da parte dei consumatori a causa dei suoi fondamentali deboli. Tuttavia, i suoi sviluppatori prevedono di costruire un’utilità per una pista di crescita più stabile.
Negli ultimi mesi, aziende come Ask The Doctor e AMC Entertainment (NYSE:AMC) hanno aggiunto SHIB come opzione di pagamento. Inoltre, la rinomata rete Flexa Payment ha anche aggiunto la moneta come opzione di pagamento.
Inoltre, il suo fondatore ha sviluppato un metaverso in cui Shiba Inu sarà un importante facilitatore. Quindi, la criptovaluta potrebbe essere in un anno stellare con tali sviluppi.
MonaCoin (MONA-USD)
MonaCoin è una criptovaluta giapponese fondata nel 2014. È basato sul carattere ASCII giapponese, che assomiglia a un gatto. MONA è un hard fork di Litecoin e utilizza un algoritmo proof-of-work.
Inoltre, ha una fornitura di 105 milioni di monete, con un tempo di blocco inferiore di 1,5 minuti rispetto a Litecoin (CCC:LTC-USD). Inoltre, secondo il suo sito web, non c’è mai stata una pre-mine dell’asset, garantendo il decentramento.
MonaCoin è forse anche più rischioso di altre monete meme consolidate, il che sta dicendo qualcosa. Vanta una capitalizzazione di mercato di soli $ 64 milioni e il suo valore è diminuito e fluito dal luglio dello scorso anno.
È difficile prevedere la traiettoria di qualsiasi cripto, per non parlare di MONA. Ma potrebbe valere una piccola parte della tua azienda.
Monete Meme: Dogecoin (DOGE-USD)
Dogecoin è forse la criptovaluta meme originale. È stata la risorsa digitale più ricercata negli Stati Uniti nel 2021.
DOGE ha chiuso l’anno con un guadagno di oltre il 3.000%. Ciò supera qualsiasi singolo titolo l’anno scorso.
Forse il più grande catalizzatore per DOGE è Elon Musk, che si è soprannominato “Il Dogefather”. Musk possiede tre risorse digitali e Dogecoin è una di queste. I suoi tweet hanno agito come segnali improvvisati per i trader di criptovalute per acquistare token DOGE.
Musk lavorerà anche con gli sviluppatori della criptovaluta per migliorare la sua rete. Gli sviluppatori di Shiba Inu stanno cercando di aumentare la robustezza della rete e ridurre significativamente le commissioni di transazione per renderla più competitiva lungo la linea.
Samoiedcoin (SAMO-USD)
Samoyedcoin è un’altra moneta meme ispirata al cane che ha fatto il giro nell’ultimo anno. La moneta meme facilita transazioni veloci e una solida scalabilità rispetto ad altri token meme.
Inoltre, garantisce anche la scarsità, poiché Samoyedcoin brucia tre volte dalla sua data di lancio. Inoltre, è anche una mascotte e ambasciatrice di Solana (CCC:SOL-USD), probabilmente una delle criptovalute sul radar della maggior parte degli investitori.
La relazione tra il volume del token SAMO e il prezzo è più logicamente allineata rispetto ad altri altcoin. Quindi, Samoyedcoin potrebbe rivelarsi un vincitore quest’anno, con conseguenti forti guadagni per gli investitori crittografici a breve termine.
Monete Meme: Hoge Finance (HOGE-USD)
Hoge Finance è un token di finanza decentralizzata (DeFi) guidato dalla comunità con un’offerta deflazionistica. È una delle poche monete meme selezionate che hanno completato l’audit Certik.
Durante l’audit non sono stati riscontrati problemi. Quindi, è uno dei pochi token meme con una certa stabilità fondamentale.
Inoltre, il suo team della comunità ha cercato di firmare partner e progettare un’organizzazione autonoma decentralizzata (DAO). Un DAO consentirà di ottimizzare l’ecosistema senza intermediari.
Il miliardario Mark Cuban ha commentato i DAO e li ha descritti come “l’ultima combinazione di capitalismo e progressismo”. Sebbene HOGE abbia attraversato alcune oscillazioni negative di recente, una volta che il suo prezzo si stabilizza, potrebbe valere la pena cambiare un po ‘.