Indice dei contenuti:
8. Lollacup
- Il prodotto: una tazza per bambini senza BPA e ftalati con una cannuccia flessibile che consente ai bambini di bere facilmente ed efficacemente.
- Squali che mordono : Mark Cuban e l’imprenditore canadese nato in Croazia Robert Herjavec ($ 100.000 per il 40 percento del capitale dell’azienda).
- Vendite: più di $ 2 milioni di vendite dal lancio di Shark Tank.
7. Cupcakes buoni malvagi
- Il prodotto: cupcakes gourmet in un barattolo spediti a livello nazionale.
- Shark that bit: Investitore canadese ed esperto finanziario Kevin O’Leary, noto come lo squalo duro (zero equity ma una royalty di 45 centesimi su ogni barattolo venduto).
- Vendite: Finora la società ha avuto $ 14 milioni di vendite dall’episodio in onda nella quarta stagione.
6. Ten Thirty One Productions
- Il prodotto: società di intrattenimento horror dal vivo (si pensi ai fienili delle case stregate con steroidi).
- Shark that bit: Mark Cuban ($ 2 milioni per una quota del 20 percento).
- Vendite: da Shark Tank, la società ha guadagnato $ 2 milioni e si prevede che i ricavi cresceranno tra $ 2 e 3 milioni nel 2017.
5. Letti con passeggino
- Il prodotto: un sistema di rilevamento e prevenzione precoce delle cimici dei letti.
- Squali che mordono: tutti e cinque gli squali mordono. Sono Kevin O’Leary, Robert Herjavec, Mark Cuban, Daymond John e l’ imprenditrice e investitrice immobiliare Barbara Corcoran ($ 250.000 per il 25 percento).
- Vendite: crescita internazionale in 23 paesi con vendite di oltre $ 1,2 milioni dopo il lancio di Shark Tank.
4. Groovebook
- Il prodotto: un servizio in abbonamento che consente ai clienti di ricevere un libro rilegato di foto ad alta risoluzione scattate dai loro smartphone.
- Squali che mordono: Mark Cuban e Kevin O’Leary ($ 150.000 in cambio dell’80% dei profitti delle licenze).
- Vendite: un guadagno di 50.000 abbonati subito dopo la presentazione. Acquisita da Shutterfly Inc. ( SFLY ) nel 2014 per 14,5 milioni di dollari.
3. Elfi brilli
- Il prodotto: abbigliamento a tema natalizio.
- Squalo quel po ‘: Robert Herjavec ($ 100.000 per una quota del 10 percento).
- Vendite: Tipsy Elves ha incassato $ 600.000 all’anno in vendite prima di apparire su Shark Tank e attualmente ha visto più di $ 50 milioni di entrate.
2. Vasino Squatty
- Il prodotto: una società di cura della persona meglio conosciuta per il suo sgabello da toilette fabbricato per facilitare i movimenti intestinali.
- Squalo quel po ‘: inventore / imprenditrice Lori Greiner ($ 350.000 per il 10 percento del capitale).
- Vendite: ventiquattro ore dopo l’accordo, Squatty Potty ha registrato vendite per 1 milione di dollari. Alla fine del 2017, tale importo è cresciuto fino a quasi $ 33 milioni.
1. Scrub Daddy
- Il prodotto: una super spugna riutilizzabile a forma di viso sorridente che si rassoda in acqua fredda e si ammorbidisce in acqua tiepida. Scrub Daddy è stato anche testato in laboratorio per risciacquare senza detriti e resistere agli odori fino a due mesi. La forma ergonomica è progettata per pulire contemporaneamente entrambi i lati degli utensili da cucina.
- Squalo quel po ‘: Lori Greiner ($ 200.000 per il 20 percento di capitale).
- Vendite: Scrub Daddy ha spostato 10 milioni di unità per un fatturato totale di oltre $ 50 milioni dal lancio. Prima di Shark Tank, la società aveva $ 100.000 di vendite.
Menzione d’Onore: Copa Di Vino
- Il prodotto: un portafoglio di sette diversi vini in un contenitore simile al vetro riciclato (brevettato) con un coperchio richiudibile e estraibile.
- Squali che mordono: nessuno. Nonostante due apparizioni nello show, non è stato possibile raggiungere un accordo con gli squali.
- Vendite: Copa Di Vina ha registrato vendite per $ 500.000 prima del campo e $ 12 milioni di vendite nel 2016.