in

Acquisto migliore: Ethereum contro Tron

Quale criptovaluta genererà guadagni maggiori quest’anno?

Ethereum (ETH) e Tron (TRX ) sono criptovalute con obiettivi simili e gli investitori spesso le considerano come concorrenti. Sono entrambi decentralizzati reti blockchain che nega completamente il coinvolgimento di terze parti. Distribuendo tecnologia di fascia alta, entrambe le criptovalute sono tutte pronte per iniziare il loro rally nel 2021 . Ethereum ha dato il via al 2021 raggiungendo il massimo storico di $ 2.036,29 il 20 febbraio 2021. Allo stesso tempo, Tron ha mostrato un aumento del 313,439% nella sua fascia di prezzo e oggi ha un valore di $ 0,054946. Gli investitori si stanno muovendo intorno a queste due criptovalute per sapere quale è meglio acquistare Ethereum o Tron e perché. Per rispondere a questa domanda, approfondiamo i suoi obiettivi, caratteristiche e valore nel mercato oggi.

Acquisto migliore: Ethereum vs Tron: un’analisi

Ethereum è una rete decentralizzata che mira ad essere un “computer mondiale” mentre Tron si concentra sullo spazio dei creatori digitali e sul settore dell’intrattenimento. Confrontiamo entrambe le criptovalute con metriche come prezzo, sicurezza, velocità di transazione, comunità e valore di mercato.

Ethereum: ETH sarà “l’Internet del futuro”?

Ethereum ha iniziato il suo viaggio nel mercato delle criptovalute molto più a lungo di Tron ed è la prima alternativa a Bitcoin. ETH è una rete blockchain decentralizzata e open source che include Smart Contracts. Oggi il carburante principale alla base della crescita di Ethereum è il aumento delle applicazioni DeFi. Ospita più di 3000 applicazioni decentralizzate (dApp). Ethereum è salito del 7,4% nella settimana terminata il 21 febbraio. Si è posizionato con successo al 2 ° posto della classifica CoinMarketCap. Ethereum è salito più in alto in termini di capitalizzazione di mercato rispetto a Tron e attualmente ha una capitalizzazione di mercato di $ 208.274.595.701.  In termini di sicurezza della rete, Ethereum ha una rete altamente protetta. Dopo lo scandalo dell’hacking DAO (Decentralized Autonomous Organization) di giugno 2016 di sottrazione di fondi da Ethereum, si sono assicurati che Ethereum avesse una rete peer-to-peer a prova di hacking. Ha investito molto nella sicurezza della rete per garantire che tutte le dApp siano protette sulla rete.  La caratteristica significativa della blockchain sottostante di Ethereum rispetto a Tron sono i suoi popolari aggiornamenti ETH2.0. Ma a parte questo, la rete offre varie funzionalità, per citarne alcune, facilita il rimodellamento delle catene di approvvigionamento, migliora le piattaforme di scambio di energia, garantisce la regolamentazione e la conformità fiscale, gestisce gli immobili, gestisce i trasferimenti di titoli e molto altro ancora.  Il carburante dietro l’ultimo rally di Ethereum sono le sue adozioni istituzionali e lo staking di Ethereum2.0. Ether ha raggiunto il massimo storico a causa dell’interesse delle istituzioni per i fondi Ethereum. Ethereum ha attualmente una fornitura circolante di 115.112.486 monete ETH.  Anche lo staking di Ethereum2.0 aumenta Il valore di ETH sul mercato a causa dei premi che gli utenti guadagnano sotto forma di interessi annualizzati sulle loro partecipazioni. L’aggiornamento cambierà ulteriormente il meccanismo di consenso da Proof-of-Work al modello Proof-of-Stake. Insieme all’aumento della scalabilità e della sicurezza, offre il diritto di guadagnare premi per le transazioni a quegli utenti che puntano la più alta quantità di criptovaluta di rete.  Con alta sicurezza, valore di mercato, crescenti adozioni istituzionali e aggiornamenti imminenti, Ethereum potrebbe raggiungere il suo obiettivo di diventare a breve l ‘Internet del futuro.

Tron: Tron è l ‘”Ethereum Killer”?

Tron è una criptovaluta che segue il percorso di Ethereum ma mira a costruire un ecosistema sicuro e affidabile per i creatori di contenuti. Ciò che offre Tron è una piattaforma in cui i creatori hanno accesso ai clienti che li pagano direttamente. Non vi è alcun costo per la piattaforma e il contenuto diventa meno costoso e facilmente accessibile per i consumatori.  Al momento, Tron si trova ora al 27 ° posto nella classifica CoinMarketCap con una capitalizzazione di mercato di $ 3,950,467,726, che non è male per una criptovaluta iniziata nel 2017. TRX ha raggiunto il massimo storico di $ 0,3004 subito dopo un anno dalla sua apertura a gennaio 5, 2018. La rete Tron è una piattaforma protetta che ha un meccanismo di consenso unico chiamato delegato Proof-of-Stake (dPoS). Il registro blockchain nel modello di consenso di Tron traccia e registra tutte le transazioni effettuate con TRX. Ma comparativamente, ETH ha una rete sicura più decentralizzata rispetto a TRX. Ciò che è degno di nota di Tron è la sua attenzione alla riduzione dei costi di pubblicazione e accesso al lavoro digitale. Il suo basso livello di decentralizzazione e sicurezza non è un difetto completo. È per questo che Tron può eseguire transazioni più economiche e veloci. A differenza di Ethereum, Tron è quindi una rete altamente scalabile e veloce con una commissione di transazione inferiore.  Grazie alla sua blockchain veloce, affidabile e scalabile, supporta senza problemi un’enorme quantità di transazioni rapidamente. Tron supporta anche parzialmente reti massicce come Ethereum e Bitcoin sulla sua rete. Tron ha una velocità di transazione di 15 secondi, mentre Ethereum impiega oltre 6 minuti. Tron potrebbe essere un progetto sostenibile a lungo termine a causa della sua roadmap altamente strutturata. Comprende sei fasi dal 2017 alla fine del 2027, ciascuna delle quali ne dettaglia gli sviluppi, gli aggiornamenti e le strategie.  Grazie alle sue molteplici partnership, Tron ha una sostenibilità a lungo termine. Gli scambi crittografici come Poloniex, Samsung, BitTorrent, Opera, ecc. Sono alcuni dei loro attuali partner.  Come stabilito nella quinta fase della sua roadmap, Tron espanderà i suoi confini a piattaforme di gioco decentralizzate e partnership. Con l’adozione di NFT (Non-Fungible Tokens), la piattaforma di gioco blockchain sarà un enorme successo in futuro, che alla fine andrà a beneficio di Tron.  Tron ha visto recentemente un forte aumento della sua attività e adozione e il suo volume di transazioni dApp ha quasi superato Ethereum. Dato che ha un ecosistema ben strutturato, Tron avrà potenziale di crescita in futuro. E se gli aggiornamenti continuano, ci sono buone possibilità che Tron sia l ‘”Ethereum Killer”.

Dovresti acquistare Ethereum o Tron? 

Bene, concludendo il dibattito tra Ethereum VS Tron, che è un acquisto migliore, si è visto che entrambe le monete sono destinate a funzionare molto bene nel tempo. Entrambe le risorse digitali sono investimenti eccezionalmente buoni da considerare. Sia Tron che Ethereum sfruttano concetti come finanza decentralizzata, app e sistemi senza autorizzazione per la creazione di token e sono pronti per una crescita significativa in futuro. Per mettere un’ultima parola alla domanda, che è meglio, Ethereum o Tron? In termini di sicurezza, capitalizzazione di mercato e supporto della comunità, Ethereum ha la vittoria, mentre in termini di velocità di transazione, scalabilità e tecnologia avanzata, la palla è nel campo di Tron. Pertanto, quale acquistare è una scelta intelligente che gli investitori devono prendere in considerazione delle loro esigenze. 

eToro – La migliore piattaforma per acquistare Cryptos 

eToro si sono dimostrati affidabili nel settore delle criptovalute per molti anni: ti consigliamo di provarli. Le valute virtuali sono altamente volatili. Il tuo capitale è a rischio.
criptovalute 16

Acquisto migliore: Ethereum contro Cardano

criptovalute 21

Come investire in Bitcoin Cash 2021