Alchemy Pay e BingX hanno collaborato per introdurre una soluzione on-ramp e off-ramp sulla loro piattaforma, consentendo agli utenti di acquistare e vendere criptovalute utilizzando valute legali locali.
La rampa di pagamento supporta i depositi fiat in oltre 300 canali di pagamento, tra cui Visa, Mastercard e i popolari portafogli mobili fiat.
Alchemy Pay ora supporta più metodi di pagamento locali per gli acquisti di criptovaluta in Malesia, inclusi bonifici bancari, QR Pay e Boost e-wallet. Ciò consente agli utenti malesi di acquistare criptovalute direttamente con ringgit malese su piattaforme crittografiche utilizzando i metodi di pagamento locali più diffusi.
Alchemy Pay ha stretto una partnership con CNHC, il più grande ecosistema valutario stabile CNH (Offshore Chinese Yuan) al mondo, per consentire agli utenti di acquistare o vendere CNHC utilizzando varie valute legali globali attraverso le soluzioni on e off-ramp di Alchemy Pay.
Indice dei contenuti:
Alchemy Pay raggiungerà $ 1: Alchemy Pay è un buon investimento?
Il sistema di pagamento Alchemy Pay offre due vantaggi principali
- Consente ai clienti di scegliere di pagare con criptovaluta o valuta fiat, con la flessibilità di scegliere tra i due è un fattore chiave
- Consente agli esercenti di ricevere pagamenti nella loro valuta locale, indipendentemente dalla valuta utilizzata per pagarli, semplificando così il processo di pagamento e riducendo i costi associati alle transazioni transfrontaliere.
L’ecosistema di Alchemy Pay comprende partner nei pagamenti commerciali, nella comunità di sviluppatori, nei pagamenti degli utenti e nelle reti di servizi di transazione. Il pagamento del commerciante risolve i problemi del fornitore di POS e gateway, la comunità di sviluppatori fornisce app di pagamento e marketing, il pagamento degli utenti risolve i problemi delle carte e le reti di servizi di transazione si rivolgono agli emittenti di criptovalute e asset.
La piattaforma cerca anche di dare ai commercianti e ai clienti più diritti e una maggiore voce in capitolo nel processo di pagamento, qualcosa che sostiene manchi nell’ecosistema di pagamento tradizionale. Nel complesso, Alchemy Pay cerca di costruire un’infrastruttura di pagamento decentralizzata alimentata dalla fiducia, dal consenso della comunità e dalla criptovaluta.
Alchemy Pay Coin
La criptovaluta Alchemy Pay viene utilizzata come mezzo di scambio all’interno della rete, facilitando le transazioni tra diverse valute. Funziona sulla blockchain di Ethereum e viene utilizzato dai commercianti per accedere alla rete.
- I clienti possono estrarre ACH partecipando alla rete e chiunque detenga il token può prendere parte alla governance del sistema.
- I token ACH possono essere impegnati, premiati, accumulati e pagati come commissioni, offrendo loro flessibilità all’interno della rete
- Fedeltà e premi: i commercianti che utilizzano il sistema Alchemy Pay possono scegliere di offrire programmi fedeltà e premi ai propri clienti, con il token ACH utilizzato come valuta premio. Ciò può aiutare a incentivare i clienti a utilizzare la piattaforma e a effettuare acquisti ripetuti dai commercianti partecipanti.
- Staking e governance: i possessori di token Alchemy Pay possono utilizzare i loro token per partecipare alla governance della rete, puntando i loro token per votare proposte e aggiornamenti al sistema. Ciò può contribuire a garantire che la rete rimanga sicura, efficiente e reattiva alle esigenze dei suoi utenti. I token di staking possono anche fornire ai titolari un modo per guadagnare premi o interessi sulle loro partecipazioni, a seconda delle specifiche del meccanismo di staking.
In sintesi, a causa dell’intensità della concorrenza in questo spazio, Alchemy Pay sembra essere un caso moderato per gli investimenti.
Previsione del prezzo di Alchemy Pay: Alchemy Pay raggiungerà $ 1?
Per raggiungere $ 1, Alchemy Pay dovrà aumentare di quasi 22 volte. A $ 1, ACH avrà una capitalizzazione di mercato di $ 5 miliardi. Con una crescita del 25% ogni anno, il prezzo di Alchemy Pay impiegherà 14 anni per raggiungere $ 1.
Guardando tutti i dati, c’è una moderata possibilità che Alchemy Pay raggiunga $ 1. Un programma Burn che copre il 25-50% delle monete può migliorare le sue possibilità
Alchemy Pay Price Prediction 2023-2030
Alchemy Pay ha beneficiato della recente mania dei token HK / cinesi.
- La previsione del prezzo di Alchemy Pay 2023 è $ 0,0771
- La previsione Alchemy Pay Price 2024 è $ 0,110
- La previsione del prezzo di Alchemy Pay 2025 è $ 0,151
- La previsione del prezzo di Alchemy Pay 2026 è $ 0,200
- La previsione del prezzo di Alchemy Pay 2027 è $ 0,259
- La previsione del prezzo di Alchemy Pay 2028 è $ 0,348
- La previsione del prezzo di Alchemy Pay 2029 è $ 0,488
- La previsione del prezzo di Alchemy Pay 2030 è $ 0,733
Alchemy Pay raggiungerà $ 1? Come acquistare ACH Coin?
Gli scambi limitati hanno elencato le monete Alchemy Pay per il trading. Per acquistare una moneta ACH è necessario registrarsi con uno degli scambi che offrono monete ACH e dove è possibile convertire fiat in criptovaluta. Gli scambi che offrono monete ACH per il trading sono Binance, Uphold Coinbase, Kraken e ByBit.
- Kraken – Kraken è un noto scambio di criptovaluta che è stato formato nel 2011 e offre trading in una varietà di criptovalute, valute legali e trading a margine. È noto per le sue ampie funzionalità, misure di sicurezza e ampia base di utenti in tutto il mondo.
- Uphold – Uphold, uno scambio fondato nel 2014 negli Stati Uniti, supporta il commercio di criptovalute, valute legali, metalli preziosi e materie prime. Gli utenti possono scambiare le risorse supportate direttamente utilizzando la sua funzionalità “Anything-to-Anything”. Uphold fornisce una carta di debito multi-valuta e Uphold Earn, un conto di risparmio ad alto interesse.
- KuCoin – KuCoin è un noto scambio di criptovaluta fondato nel 2014 e offre una selezione diversificata di criptovalute per il trading, lo staking e la raccolta di premi. È noto per la sua interfaccia user-friendly, diverse opzioni di valuta e commissioni basse.
- ByBit – Bybit è un importante scambio di derivati di criptovaluta creato nel 2018 e offre trading in futures e swap perpetui per numerose criptovalute. È noto per la sua piattaforma semplice, le opzioni ad alta leva e i sofisticati strumenti di trading.