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Alcuni piani sanitari per espatriati non rinnovano o coprono COVID-19

I recenti avvisi di mancato rinnovo sono un ammonimento per gli espatriati

Abbiamo ricevuto chiamate da clienti in tutto il mondo i cui piani di assicurazione sanitaria globale non sono stati rinnovati o ci viene detto che i reclami relativi a COVID-19 non saranno coperti o che i loro fornitori di assicurazioni stanno uscendo dal mercato. Questa è una grande preoccupazione per le persone che già vivono all’estero. Quando si cerca un piano sanitario globale, gli espatriati devono assicurarsi di acquistare la copertura da un valido fornitore di servizi sanitari globali con una vasta rete medica in tutto il mondo in grado di gestire richieste complesse tramite la loro rete medica. Ecco cosa devi sapere sui piani sanitari degli espatriati durante la pandemia.

Evita i piani sanitari per espatriati che richiedono il rinnovo di un contratto medico

Un fornitore di espatriati canadesi offre un piano che richiede ai clienti di presentare nuovamente domanda ogni anno dal punto di vista medico: questo è un grosso problema perché cosa succede se ti ammali o sviluppi una condizione preesistente dopo per assicurarti la copertura. I piani offerti sono economici e possono andare bene per alcuni espatriati. Ma supponiamo che tu sviluppi il cancro della pelle dopo essere stato un cliente sanitario globale: vuoi assicurarti di avere un piano che si rinnoverà fintanto che vivi all’estero senza il requisito che il tuo rinnovo sia soggetto a sottoscrizione medica. Questo è il motivo per cui la nostra azienda offre piani rinnovabili ogni anno senza domande mediche e persino alcuni che sono rinnovabili per tutta la vita finché sei un espatriato.

E se il tuo piano non copre COVID-19?

Se il piano sanitario internazionale che hai ora non copre COVID-19 o pandemie correlate, puoi verificare con il tuo fornitore esistente per vedere se hanno fornito un’eccezione. Se sei preoccupato di contrarre COVID-19 e di incorrere in alcune spese mediche significative, e dovresti, puoi contattare la nostra azienda per discutere alcuni dei piani che offriamo. Tieni presente che dovresti fare attenzione a passare da un piano all’altro, soprattutto se il tuo piano attuale copre condizioni preesistenti poiché i nuovi piani hanno una sottoscrizione medica.

Cosa possono fare i clienti se ricevono una notifica di cancellazione?

Non disperare se ricevi un avviso di cancellazione perché il tuo fornitore sta fallendo, sta uscendo dal mercato o un avviso di esclusione della copertura per COVID-19. Sì, è una grande preoccupazione, ma ci sono opzioni disponibili e siamo più che felici di aiutarti. Lavoriamo con un gran numero di operatori sanitari internazionali che possono coprire la maggior parte degli espatriati in molti paesi. Tuttavia, tieni presente che qualsiasi nuovo piano a cui ti trasferisci richiederà una sottoscrizione medica. Si presenta sotto forma di domande mediche quando si applica online o offline. Non vi è alcuna garanzia che il nuovo assicuratore ti coprirà. Quindi, sarebbe utile se fossi molto attento a passare da un piano o da un assicuratore a un altro. Possiamo fornire alcuni consigli e supporto e le tariffe sono le stesse indipendentemente dal nostro coinvolgimento.

Cosa possono coprire i piani sanitari per espatriati COVID-19?

Abbiamo venduto molti piani sanitari per espatriati durante questa pandemia. Assicurati di non acquistare quando sei malato. Ecco solo due dei migliori piani che trattano COVID-19 come qualsiasi altra malattia: Allianz Global – Il piano Allianz Global che offriamo agli espatriati che vivono all’estero ed è amministrato dall’Irlanda. Questo piano ha un’eccellente copertura, servizio e capacità di reclami globali. Inoltre non ha esclusione COVID-19 fintanto che non lo si dispone al momento dell’applicazione. Puoi visualizzare i dettagli del piano e persino ottenere un preventivo online. Cigna Global Health Options – Consigliamo vivamente questo piano per gli espatriati: offre copertura, supporto e servizio eccellenti ed è rinnovabile per tutta la vita fintanto che rimarrete fuori dal vostro paese di residenza per almeno 6 mesi o più. Non ha un’esclusione COVID-19 fintanto che non sei infetto quando fai domanda.

Ulteriori conclusioni sui piani sanitari per espatriati

Entrambi i piani possono essere quotati e persino acquistati online con carta di credito. La copertura e le tariffe finali sono soggette all’approvazione della sottoscrizione medica dell’assicuratore. Quindi potresti essere coperto, rifiutato o potrebbero emettere un’esclusione sulla condizione preesistente. Potresti anche ricevere un caricamento premium basato sulla tua storia medica. Inoltre, puoi pagare mensilmente o annualmente e ci sono numerose opzioni di franchigia e copertura tra cui scegliere. Puoi anche contattarci per discutere le tue attuali esigenze e copertura. Possiamo suggerire una delle politiche di cui sopra o un altro fornitore con cui collaboriamo. La linea di fondo è stare attenti a quale piano si sceglie. Non acquistare l’assistenza sanitaria per espatriati più economica che puoi trovare. È sicuramente un caso in cui ottieni quello per cui paghi.
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