in

Andrew Regan: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Andrew Regan è nato il 14 dicembre 1965 a Manchester, è un imprenditore.

Scopri la biografia, l’età, l’altezza, le caratteristiche fisiche, gli affari, la famiglia e gli aggiornamenti di carriera di Andrew Regan. Scopri quanto è ricco e come spende i suoi soldi. Scopri anche come ha guadagnato la maggior parte del suo patrimonio netto all’età di 55 anni?

popolare come N / A
Occupazione Imprenditore
Età 55 anni
Segno zodiacale Sagittario
Nato 14 dicembre 1965
Compleanno 14 dicembre
Luogo di nascita Manchester
Nazionalità Britannico

Altezza, peso e misure di Andrew Regan

Stato fisico
Altezza Non disponibile
Peso Non disponibile
Misure del corpo Non disponibile
Colore degli occhi Non disponibile
Colore dei capelli Non disponibile

Incontri e stato delle relazioni

Famiglia
Genitori Non disponibile
Moglie Non disponibile
Fratello Non disponibile
Bambini Otto

Andrew Regan patrimonio netto

Il suo patrimonio netto è cresciuto in modo significativo nel 2019-2020. Allora, quanto vale Andrew Regan all’età di 55 anni? La fonte di reddito di Andrew Regan deriva principalmente dall’essere un imprenditore di successo. Lui è di origine britannica. Abbiamo stimato il patrimonio netto, il denaro, lo stipendio, il reddito e le attività di Andrew Regan.

Patrimonio netto nel 2020 $ 1 milione – $ 5 milioni
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Patrimonio netto nel 2019 in fase di revisione
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Casa Non disponibile
Automobili Non disponibile
Fonte di reddito Imprenditore

Sequenza temporale

2010

Regan è tornato in Antartide nel novembre 2010, guidando la spedizione transantartica Moon Regan. Il team di 10 uomini della spedizione ha completato la prima traversata andata e ritorno dell’Antartide, un viaggio di circa 4.000 km, in 23 giorni. Hanno viaggiato da Patriot Hills sulla costa occidentale al Polo Sud, dirigendosi a nord da lì attraverso le montagne trans-antartiche, giù per il ghiacciaio Leverett e al largo della costa fino alla piattaforma di ghiaccio di Ross.

2005

Nel 2005, ha guidato l’Ice Challenger Expedition, un tentativo di record mondiale per la traversata via terra più veloce al Polo Sud. Il team di sei uomini Ice Challenger ha completato il percorso di 1.200 km in 69 ore, battendo il precedente record mondiale di 24 giorni (576 ore). La spedizione mirava ad aumentare la consapevolezza del riscaldamento globale. L’intero team ha voluto evidenziare l’impatto del cambiamento climatico sull’Antartico, sul resto del mondo.

2004

Regan è diventato l’amministratore delegato di Corvus Capital, una società di investimento internazionale, nel 2004, una posizione che assume tuttora. Corvus è stata fondata per identificare attività o società che sono sottoperformanti o sottovalutate. Il team di gestione tenta di acquisire o riposizionare tatticamente tali società al fine di realizzare un valore potenziale. Corvus Capital, Inc. è stata quotata nel Regno Unito all’Alternative Investment Market (AIM) della Borsa di Londra prima di essere privata nel dicembre 2008.

Corvus ha fondato Lodore Resources, una società di investimento quotata all’AIM costituita nel 2004 con l’intenzione di creare un gruppo specializzato nel settore petrolifero e del gas. La società quotata con una capitalizzazione di mercato di £ 6,4 milioni, e dopo aver costruito un gruppo con le sue attività principalmente negli Stati Uniti. Nel 2005 la società è stata acquisita per un corrispettivo totale di £ 115,0 milioni. Altri investimenti di Corvus includevano, tra gli altri, Commoditrade e Gable Holdings.

Regan è stata coinvolta in diverse start-up tra cui Imperial Energy, una società upstream di esplorazione e produzione di petrolio e gas focalizzata sul Commonwealth degli Stati Indipendenti e, in particolare, sulla Federazione Russa. La società è stata quotata su AIM nel 2004 a 25p per azione e spostata nella lista ufficiale nel 2007. Nel 2008, Imperial è stata acquisita da ONGC Videsh dell’India per £ 1,3 miliardi (1,125 pence per azione).

Regan ha visitato per la prima volta il Polo Nord geografico nel 2004. Nell’aprile 2008 è tornato, completando una spedizione a piedi con tre dei suoi figli per sensibilizzare sul cambiamento climatico. La sua ultima visita risale al 2014, portando a tre il numero totale di volte in cui ha raggiunto la pole.

2002

Il primo processo di Regan ha portato, nel 2002, a una giuria sospesa ed è stato ordinato un nuovo processo. Questo nuovo processo nel 2003 si è concluso quando un giurato ha affermato di essere stato avvicinato da una parte sconosciuta. Al secondo nuovo processo (sempre nel 2003), Regan è stato assolto con il giudice che ha ritenuto di voler condannare l’OFS al pagamento delle spese di difesa di Regan. Nel 2005, il Gruppo Cooperativo (successore del CWS) ha ricevuto quello che ha descritto come un “pagamento sostanziale” come parte di un accordo extragiudiziale con Regan e altri in una causa civile relativa alle accuse.

2001

Regan era il finanziatore originale del rivenditore di moda online ASOS plc, che ora è il più grande rivenditore di moda online indipendente del Regno Unito. As Seen on Screen, come era allora noto al momento della quotazione, è stato trasformato in Brindle Limited, una società di comodo creata da un consorzio di altri investitori monegaschi che includeva Nigel Robertson. La quotazione AIM ha raccolto solo £ 255.000 (£ 95.000 al netto delle spese) e ha avuto una capitalizzazione di mercato di £ 12 milioni quando è stata quotata sul mercato AIM nel 2001, crescendo fino a £ 4,36 miliardi nel 2017.

1997

Nel 1997 Regan ha condotto un tentativo di ottenere il controllo della CWS in un’offerta di acquisizione da £ 1,2 miliardi che è stata respinta. Come parte della sua difesa dell’offerta, la CWS ha svolto un’indagine su precedenti rapporti tra alcuni dirigenti della CWS e Regan. Nel 1995 Regan aveva autorizzato il trasferimento di 2,4 milioni di sterline da FE Barber che sosteneva di aver fornito a un intermediario come commissione di intermediazione per risolvere con successo lo stallo tra CWS e Hobson nelle trattative sull’estensione di un contratto di fornitura di cibo; il Serious Fraud Office (SFO) ha sostenuto che il trasferimento è stato utilizzato dall’intermediario per fornire una tangente a due alti dirigenti di CWS al fine di prolungare il contratto e ha perseguito senza successo Regan con l’accusa di furto di £ 2,4 milioni.

1996

Regan è stato responsabile dello sviluppo della gamma di salse Loyd Grossman che sono state prodotte da FE Barber. Dopo aver razionalizzato l’operazione, Hobson è stata acquisita nel 1996 da Hillsdown Holdings per £ 154 milioni, attraverso un’acquisizione in contanti raccomandata.

1991

All’inizio della sua carriera, Regan gestiva un’azienda di prodotti per la casa, Cadismark, che è stata venduta a Hobson plc nel 1991. Dopo la vendita, è diventato amministratore delegato di Hobson, che è stata quotata alla Borsa di Londra. Nel 1994, Hobson ha acquisito FE Barber, l’attività di produzione di alimenti e bevande della Co-operative Wholesale Society.

1965

Andrew Regan (nato il 14 dicembre 1965, a Manchester, in Inghilterra) è un esploratore polare e imprenditore britannico. È l’amministratore delegato di Corvus Capital, una società di investimento.

bio 16

Ruzwana Bashir: biografia, famiglia, salario e patrimonio

bio 55

Colin Tan: biografia, famiglia, salario e patrimonio