in

App Axie Infinity: cos’è e data di rilascio

Axie Infinity ha in programma di lanciare la sua app per piattaforme Android e iOS quest’anno.

Axie Infinity lancerà la sua app indipendente in futuro, ma quando sarà la tanto attesa data di rilascio dell’app Axie per iOS e Android?

Con i nuovi aggiornamenti in arrivo su Axie Infinity a un ritmo rapido, i nuovi giocatori continuano a esplorare uno dei migliori giochi NFT disponibili nel 2022.

L’ambiziosa roadmap di Axie Infinity rilasciata delinea una timeline completa per il gioco. Diamo un’occhiata a maggiori dettagli riguardanti il tanto atteso lancio dell’app Axie Infinity.

Data di uscita dell’app Axie Infinity

Lo sviluppatore di Axie Infinity Sky Mavis deve ancora dare una data di rilascio concreta per la sua app iOS e Android, ma resta previsto che questa app verrà lanciata ad un certo punto nel 2022.

Questo non significa che non puoi giocare ad Axie Infinity su un dispositivo mobile. I creatori di Axie Infinity in precedenza hanno lanciato una versione iOS di prova del gioco nel marzo 2021. Tuttavia, questa versione è scaduta a ottobre.

Ciò ha richiesto la creazione di una nuova applicazione di terze parti per la base di utenti di Axie Infinity. I giocatori possono ancora accedere al gioco tramite APK o la versione basata sul web.

Mappa stradale di Axie Infinity: caratteristiche in arrivo

La roadmap che include il lancio di applicazioni iOS e Android elenca anche altre funzionalità imminenti per Axie Infinity.

Il mitico regno di Lucia è stato aggiornato a nuove funzionalità, che includono anche il lancio del gameplay terrestre. Secondo i creatori, il gameplay terrestre “è così importante per il futuro della comunità, dell’economia e vogliamo assicurarci che fornisca l’esperienza che meriti”.

La roadmap delinea anche il lancio di SDK Alpha. Ciò consentirà agli utenti di accedere a un editor di mappe in cui i giocatori possono utilizzare le risorse Axie Infinity per creare giochi.

invest 00013

I migliori siti Ethereum Gambling

Slot online: sicurezza e tecnologia

Uphold: cos’è e come funziona