in

Artur Eresko: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Artur Eresko è nato il 24 febbraio 1964 in Ucraina, è un imprenditore.

Scopri la biografia, l’età, l’altezza, le caratteristiche fisiche, gli affari, la famiglia e gli aggiornamenti di carriera di Artur Eresko. Scopri quanto è ricco e come spende i suoi soldi. Scopri anche come ha guadagnato la maggior parte del suo patrimonio netto all’età di 56 anni?

popolare come N / A
Occupazione Imprenditore
Età 56 anni
Segno zodiacale Pesci
Nato 24 febbraio 1964
Compleanno 24 febbraio
Luogo di nascita Ucraina
Nazionalità Ucraina

Ti consigliamo di consultare l’elenco completo dei Personaggi Famosi nati il ​​24 Febbraio. È un membro del famoso Imprenditore con il gruppo di 56 anni .

Artur Eresko Altezza, peso e misure

A 56 anni, l’altezza di Artur Eresko non è disponibile in questo momento. Aggiorneremo l’altezza, il peso, le misure del corpo, il colore degli occhi, il colore dei capelli, le scarpe e il vestito di Artur Eresko il prima possibile.

Stato fisico
Altezza Non disponibile
Peso Non disponibile
Misure del corpo Non disponibile
Colore degli occhi Non disponibile
Colore dei capelli Non disponibile

Chi è la moglie di Artur Eresko?

Sua moglie è Yulia Eresko

Famiglia
Genitori Non disponibile
Moglie Yulia Eresko
Fratello Non disponibile
Bambini Non disponibile

Patrimonio netto di Artur Eresko

Il suo patrimonio netto è cresciuto in modo significativo nel 2019-2020. Allora, quanto vale Artur Eresko all’età di 56 anni? La fonte di reddito di Artur Eresko deriva principalmente dall’essere un imprenditore di successo. Viene dall’Ucraina. Abbiamo stimato il patrimonio netto, il denaro, lo stipendio, il reddito e il patrimonio di Artur Eresko.

Patrimonio netto nel 2020 $ 1 milione – $ 5 milioni
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Patrimonio netto nel 2019 in fase di revisione
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Casa Non disponibile
Automobili Non disponibile
Fonte di reddito Imprenditore

Artur Eresko Social Network

Instagram  
Linkedin  
Twitter  
Facebook  
Wikipedia Artur Eresko Wikipedia
Imdb  

Sequenza temporale

1981

Diplomato alla 60a scuola secondaria di Riga, in Lettonia. Dal 1981 al 1986 ha studiato presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università Statale della Lettonia. Dopo la laurea, ha prestato servizio nelle forze armate nel gruppo meridionale dell’esercito. Dopo aver prestato servizio nell’esercito, dal 1990 al 1995 Eresko ha studiato presso la Facoltà di Economia dell’Università della Lettonia e successivamente ha completato gli studi di Master in economia e diritto. Di conseguenza, possiede lauree magistrali in entrambe le materie. Nel 2004 ha difeso la sua tesi presso l’Università statale russa per le scienze umane e ha conseguito una laurea in scienze economiche. Autore di numerose pubblicazioni sullo sviluppo delle holding finanziarie-assicurative internazionali, nonché sull’attività commerciale. Dal momento in cui l’attività commerciale è stata consentita negli anni ’90, ha iniziato a impegnarsi attivamente nel rinnovamento dei rapporti commerciali ed economici tra le regioni dell’ex Unione Sovietica. È stato il primo a stabilire un nuovo tipo di struttura aziendale: una Trading House lettone, che riunisce le più grandi aziende lettoni con l’obiettivo di creare un sistema di esportazione in condizioni di formazione di nuove relazioni economiche e sviluppare i principi e le basi per lo Stato lettone successivo. Per risolvere questi compiti, l’imprenditore Artur Eresko ha istituito lo scambio prodotti baltici-materie prime, le cui operazioni erano orientate verso un’ampia gamma di attività. Il suo lavoro assicurava e garantiva lo scambio civile di materie prime e merci come metalli, combustibili e prodotti FMCG. Eresko ha istituito una struttura che è stata una delle prime nel gruppo degli ex stati socialisti a realizzare importanti attività di import-export. Dalla fine degli anni ’90, A. Eresko si occupa anche di questioni legate alle assicurazioni e alle banche. Dal 1996, il nome di Eeresko è stato una caratteristica permanente dell’enciclopedia biografica “Who is Who in Latvia” e prestigiose classifiche di celebrità.

1964

Artur Eresko (nato a Kharkov, Ucraina, 24 febbraio 1964) è un imprenditore in Russia, Ucraina e Lettonia, banchiere, proprietario e presidente di una compagnia finanziaria-assicurativa internazionale.

Investimenti: calcio ed equitazione

Enjin raggiungerà i 10 euro?

bio 33

Tariq Krim: biografia, famiglia, salario e patrimonio