in

Artur Kirilenko: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Artur Kirilenko (Artur Vladimirovich Kirilenko) è nato il 22 giugno 1972 a Horlivka, in Ucraina, è un imprenditore, sviluppatore immobiliare, ex proprietario di Stroymontazh.

Scopri la biografia, l’età, l’altezza, le caratteristiche fisiche, gli affari, la famiglia e gli aggiornamenti di carriera di Artur Kirilenko. Scopri quanto è ricco e come spende i suoi soldi. Scopri anche come ha guadagnato la maggior parte del suo patrimonio netto all’età di 48 anni?

popolare come Artur Vladimirovich Kirilenko
Occupazione Imprenditore, sviluppatore immobiliare, ex proprietario di Stroymontazh
Età 48 anni
Segno zodiacale Cancro
Nato 22 giugno 1972
Compleanno 22 giugno
Luogo di nascita Horlivka, Ucraina
Nazionalità Ucraina

Artur Kirilenko Altezza, peso e misure

Stato fisico
Altezza Non disponibile
Peso Non disponibile
Misure del corpo Non disponibile
Colore degli occhi Non disponibile
Colore dei capelli Non disponibile

Incontri e stato delle relazioni

Famiglia
Genitori Non disponibile
Moglie Non disponibile
Fratello Non disponibile
Bambini Non disponibile

Patrimonio netto di Artur Kirilenko

Il suo patrimonio netto è cresciuto in modo significativo nel 2019-2020. Allora, quanto vale Artur Kirilenko all’età di 48 anni? La fonte di reddito di Artur Kirilenko deriva principalmente dall’essere un imprenditore di successo. Viene dall’Ucraina. Abbiamo stimato il patrimonio netto, il denaro, lo stipendio, il reddito e il patrimonio di Artur Kirilenko.

Patrimonio netto nel 2020 $ 1 milione – $ 5 milioni
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Patrimonio netto nel 2019 in fase di revisione
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Casa Non disponibile
Automobili Non disponibile
Fonte di reddito Imprenditore

Sequenza temporale

2019

Artur Kirilenko ha ricevuto una medaglia di prima classe dal reverendo Anderi Rublev dalla Chiesa ortodossa russa per “attenzione e aiuto all’eparchia di San Pietroburgo” e come riconoscimento della partecipazione di Stroymontazh alla costruzione della chiesa di San Giorgio il Vittorioso a Kupchino.

2015

Nel febbraio 2015 il tribunale distrettuale di Pietrogrado di San Pietroburgo ha convalidato l’accordo transattivo tra le filiali di Baltisky Bank e Artur Kirilenko come garante di Stroymontazh. Successivamente la Baltisky Bank ha vissuto un conflitto tra azionisti, che ha portato al salvataggio da parte di Alfa-Bank e all’accusa penale contro il suo ex azionista e presidente Oleg Shigaev, l’iniziatore del fallimento di Stroymontazh. Oleg Shigaev è stato successivamente inserito in una lista di ricercati e accusato di frode e riciclaggio di denaro.

2012

Le Jardin des Muses per 200 appartamenti, completato nel 2012.

2010

Dal 2010 Artur Kirilenko è attivamente impegnato nella gestione immobiliare e nel finanziamento di progetti di sviluppo immobiliare sia in Russia che in Europa.

2009

Avant-Seine per 300 appartamenti, ultimato nel 2009;

2008

Nel 2008 la rivista Finance ha stimato la sua ricchezza personale a 1,1 miliardi di dollari e lo ha incluso nella lista delle 100 persone più ricche della Russia (al 91° posto) e lo ha nominato come uno dei dieci uomini d’affari più ricchi di San Pietroburgo.

Entro il 2008 Stroymontazh controllava circa il 10% del mercato delle costruzioni a San Pietroburgo nel settore residenziale. Nel 2008 l’azienda ha consegnato 286.000 metri quadrati di immobili residenziali e il suo fatturato ha superato i 5,5 miliardi di rubli (150 milioni di euro). Fin dall’inizio l’azienda ha costruito oltre 800.000 metri quadrati di immobili residenziali e 60.000 metri quadrati di immobili commerciali.

La società ha subito perdite considerevoli a causa della crisi finanziaria del 2008-2010 e di un conflitto aziendale con uno dei suoi creditori, la Baltisky Bank, che è stata successivamente salvata da Alfa-Bank. nel 2010 Stroymontazh è entrato in amministrazione controllata e nel luglio 2015 la società è stata liquidata.

Al culmine della Grande Recessione nel 2008, quando il settore delle costruzioni ha sperimentato una grave carenza di liquidità, Baltisky Bank, uno dei creditori di Stroymontazh, ha avviato una serie di azioni legali volte ad acquisire i beni del debitore a un valore distressed. Artur Kirilenko ha fatto da garante per i prestiti e anche la Baltisky Bank lo ha citato personalmente per 1,2 miliardi di rubli (33 milioni di euro). Oltre a questo, la Baltisky Bank ha anche avviato un’indagine penale, che alla fine è stata archiviata poiché l’inchiesta non ha riscontrato casi di condotta criminale o illeciti nelle azioni di Kirilenko. Nessun segno di bancarotta premeditata è stato trovato nelle azioni della direzione di Stroymontazh. Le transazioni relative alle attività di Stroymontazh sono state dichiarate eque e giustificate e tutti i proventi sono stati utilizzati per il completamento della costruzione del progetto.

2007

Nel 2007 Hermitage ha iniziato a lavorare al progetto di torri a uso misto Hermitage Plaza.

2006

Nel 2006 Hermitage ha iniziato la costruzione del suo primo progetto Les Allees de l’Hermitage, che è stato completato con successo nel 2008 ed è stato nominato il miglior sviluppo residenziale dell’Ile-de-France.

2004

Nel 2004 Stroymontazh ha consegnato oltre 100.000 metri quadrati di immobili residenziali ed è diventato il leader tra gli sviluppatori immobiliari a San Pietroburgo.

2003

Nel 2003 la società Stroymontazh ha istituito una filiale francese denominata Stroimotage de Paris e successivamente ribattezzata Hermitage. Emin Iskenderov è diventato il capo delle operazioni francesi.

È stato classificato come il miglior top manager della Russia, vincitore del premio Construction Olympus 2003 come leader dell’anno.

2002

Nel 2002 ha difeso con successo la sua tesi “Competitività di un’impresa di costruzioni” presso l’Università statale di architettura e ingegneria civile di San Pietroburgo per ottenere un dottorato di ricerca in economia.

2000

Nel 2000 si è laureato presso il Dipartimento di Economia e Management in Construction Business presso l’Università Statale di Architettura e Ingegneria Civile di San Pietroburgo.

Nel 2000 la società Stroymontazh ha aperto una filiale a Mosca, che era stata guidata da Sergei Polonsky. Artur Kirilenko è rimasto a capo delle attività di San Pietroburgo del gruppo. Nel 2002 Polonsky e Kirilenko si divisero l’attività e nel 2004 Polonsky creò Mirax Group sulla base della filiale di Mosca e uscì dall’attività di Stroymontazh a San Pietroburgo: dopo aver diviso l’attività Artur Kirilenko divenne l’unico proprietario di Stroymontazh.

1994

Nel 1994 Artur Kirilenko insieme a Sergei Polonsky ha fondato la società di costruzioni Stroymontazh a San Pietroburgo e ne è rimasto proprietario e amministratore delegato tra il 1994 e il 2010.

1991

Nel 1991 Artur Kirilenko si è laureato alla Scuola tecnica industriale (“Scuola tecnica Gorlovskij dell’Università nazionale di Donetsk”) come caposquadra mineraria. Per qualche tempo ha lavorato nella miniera di carbone di Komsomolskaya.

1972

Artur Vladimirovich Kirilenko ( russo : Арту́р Влади́мирович Кириле́нко , nato il 22 giugno 1972), imprenditore russo, tra il 1994 e il 2010 è stato proprietario e direttore di Stroymontazh, una delle più grandi società di sviluppo immobiliare a San Pietroburgo, Russia. Costruttore onorario della Russia.

bio 55

Terry George: biografia, famiglia, salario e patrimonio

bio 52

Scott Murphy: biografia, famiglia, salario e patrimonio