in

Ben Pasternak: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Ben Pasternak (Benjamin Pasternak) è nato il 6 settembre 1999 a Sydney, in Australia, è un imprenditore.

Scopri la biografia, l’età, l’altezza, le caratteristiche fisiche, gli affari, la famiglia e gli aggiornamenti di carriera di Ben Pasternak. Scopri quanto è ricco e come spende i suoi soldi. Scopri anche come ha guadagnato la maggior parte del suo patrimonio netto all’età di 21 anni?

popolare come Benjamin Pasternak
Occupazione Imprenditore
Età 21 anni
Segno zodiacale Vergine
Nato 6 settembre 1999
Compleanno 6 settembre
Luogo di nascita Sydney, Australia
Nazionalità australiano

Ben Pasternak Altezza, peso e misure

A 21 anni, Ben Pasternak è alto 1,85 m (6 ft 1 in).

Stato fisico
Altezza 1,85 m (6 piedi 1 pollice)
Peso Non disponibile
Misure del corpo Non disponibile
Colore degli occhi Non disponibile
Colore dei capelli Non disponibile

Incontri e stato delle relazioni

Famiglia
Genitori Non disponibile
Moglie Non disponibile
Fratello Non disponibile
Bambini Non disponibile

Ben Pasternak patrimonio netto

Il suo patrimonio netto è cresciuto in modo significativo nel 2019-2020. Allora, quanto vale Ben Pasternak all’età di 21 anni? La fonte di reddito di Ben Pasternak deriva principalmente dall’essere un imprenditore di successo. Lui è australiano. Abbiamo stimato il patrimonio netto, il denaro, lo stipendio, il reddito e le attività di Ben Pasternak.

Patrimonio netto nel 2020 $ 1 milione – $ 5 milioni
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Patrimonio netto nel 2019 in fase di revisione
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Casa Non disponibile
Automobili Non disponibile
Fonte di reddito Imprenditore

Sequenza temporale

2018

All’inizio del 2018, Ben ha fondato una nuova startup chiamata NUGGS. NUGGS produce una simulazione di pepite di pollo realizzata con una tecnologia di proteine ​​di piselli testurizzate. Nel luglio 2019, Forbes ha riferito che NUGGS ha raccolto 7 milioni di dollari in un round di finanziamento guidato dalla società alimentare canadese McCain Foods.

2017

Nel novembre 2016, Ben ha co-fondato Monkey, un’app basata su chat video per adolescenti per incontrare persone che la pensano allo stesso modo. L’app è stata utilizzata per effettuare oltre 20 miliardi di chiamate e conta oltre 20 milioni di utenti. L’app ha raggiunto la posizione numero 1 nell’App Store statunitense (iOS). Monkey aveva raccolto 2 milioni di dollari in finanziamenti. Il 1 ° dicembre 2017, Holla ha annunciato di aver acquisito Monkey per una somma non divulgata.

2016

Nel 2016, Pasternak è apparso sulla rivista Time come uno degli adolescenti più influenti del mondo. È anche apparso in 18 Under 18, un elenco annuale dei migliori giovani imprenditori che stanno cambiando il mondo stilato da Fortune Magazine. Inoltre, nel 2016 Ben ha ricevuto il premio Crain’s Magazine 20 Under 20.

2015

Nel gennaio 2015, sia Facebook che Google hanno offerto opportunità di stage a Pasternak. Mesi dopo aver rifiutato entrambe le opportunità, Pasternak abbandonò la scuola superiore, all’età di 15 anni, e si trasferì a New York per accettare un’offerta per ricevere un finanziamento di capitale di rischio per uno dei suoi progetti.

Nell’aprile 2015, Pasternak ha fondato Flogg, un’app di social networking che consente ai giovani di acquistare e vendere. Il primo successo di Pasternak aveva attirato l’attenzione della società di venture capital Binary Capital. Binary ha accettato di condurre una serie di finanziamenti in capitale di rischio a Flogg prima del lancio dell’app. Binary sono stati raggiunti da altri investitori tra cui Greylock Partners, John Maloney e Paul Bricault. Flogg è stato lanciato nell’aprile 2016 ed è stato temporaneamente l’app di tendenza n. 1 sull’App Store statunitense (iOS).

1999

Benjamin Pasternak (nato il 6 settembre 1999) è un imprenditore tecnologico australiano. È il fondatore di Monkey, una società di social media americana che consente agli adolescenti di videochattare con persone che la pensano allo stesso modo. Monkey è stata acquisita dalla società cinese di social media Holla per una somma non divulgata. Ben è riconosciuto come una delle persone più giovani a ricevere un giro di capitale di rischio in tecnologia, all’età di 15 anni. Ben è attualmente il fondatore e CEO di NUGGS, una società di simulazione di crocchette di pollo, che ha raccolto 7 milioni di dollari di investimenti per Data.

investimenti 42

Cosa sappiamo con l’Ethereum London hard fork

bio 32

Brad Mattson: biografia, famiglia, salario e patrimonio