Indice dei contenuti:
Cosa c’è di speciale in Bibox?
Bibox è abbinato a ETH, BTC, USDT e DAI. Si tratta di uno scambio di risorse digitali criptato totalmente migliorato dall’IA. Qui si otterrà la possibilità di trading peer-to-peer nello stesso modo come lo scambio decentralizzato EtherDelta. L’obiettivo principale è quello di fornire il calcolo quantitativo e l’analisi del trading. C’è anche un piano per includere le valute fiat nella borsa nel prossimo futuro. Non è ancora chiaro come l’azienda sta incorporando l’intelligenza artificiale. Non hanno ancora reso pubblico il funzionamento interno della loro piattaforma. Quando si confronta la funzionalità di base di Bibox con altri scambi sembra molto simile alla maggior parte degli scambi centralizzati. Come registrarsi e iniziare a fare trading su Bibox exchange?Passaggio 1: Vai al sito web di Bibox
Clicca qui per andare a Bibox, il link si aprirà in una nuova finestra in modo da poter ancora seguire questa guida. È necessario segnalibro questa pagina perché ci sono vari siti di phishing, che sono molto simili a questo sito reale. È necessario esaminare attentamente l’URL del sito Web e verificare la presenza del certificato sicuro, utilizzato per l’autenticazione del sito originale.
Passaggio 2: Completare il processo di iscrizione
La registrazione dell’account di Bibox è un compito molto semplice. Devi inserire il tuo indirizzo email e una password complessa con da 8 a 20 caratteri contenenti un numero e un carattere speciale. Quando lo invii e dopo aver superato l’autenticazione, riceverai un’e-mail di conferma dell’account all’indirizzo email che hai inserito. Il link è presente nell’e-mail stessa. Da lì, puoi accedere al tuo account Bibox.Passaggio 3: Abilitare l’autenticazione a 2 fattori (2FA)
Sono disponibili tre tipi di autenticazione:- Autenticazione SMS
- Autenticazione Google 2FA
- Password fondi

Fase 4: Fondi di deposito
Il sito Web Bibox ha un layout pulito e moderno. Quando si fa clic sui fondi, nell’angolo in alto a sinistra, si sarà in grado di vedere tutte le monete disponibili per il trading. Le monete vanno dai più popolari a quelli rari. Quando si seleziona la moneta per il trading si viene reindirizzati alla schermata di trading dove è possibile vedere la tabella della moneta e il libro degli ordini. Quando si arriva a questa schermata per la prima volta, è necessario fornire il codice di autenticazione di Google. Allora si è in grado di commercio. Può sembrare fastidioso, ma è importante per la sicurezza siteb.
Passo 5: Come fare trading su Bibox?
Selezionare “Token Trading” dal menu laterale in alto a destra, quindi selezionare la coppia desiderata dalla tabella.