Binance Futures Guida per principianti & Recensione di scambio: Come fare trading
Binance ha recentemente lanciato una piattaforma di trading su future – Binance Futures – che consente agli operatori di utilizzare la leva finanziaria e di aprire posizioni sia corte che lunghe. Dopo il nostro primo sguardo e test posizioni, possiamo dire che la piattaforma è molto simile a quella di scambio spot di Binance, che rende la transizione molto facile. L’esperienza utente è altrettanto liscia, e il trading è relativamente semplice.
Indice dei contenuti:
Come ricevere un buono gratuito da 50 USD e un 10% di sconto sulle tasse?
In primo luogo, è necessario iscriversi utilizzando questo link, che utilizza il codice di iscrizione unico: Cryptopotato
Il bonus di 50 USDT sarà concesso una volta raggiunto 500 USDT o un volume di trading equivalente. A parte il bonus di 50 USDT solo per i primi 200 utenti, l’utilizzo del codice ti concederà un 10% di sconto immediato sulle tasse per il primo mese. Godrai anche di una tassa di sconto del 20% per lo scambio a macchia di Binance (termini completi).
Cosa succede se ho già un account Binance Spot?
Si può ancora godere il bonus. Tuttavia, è necessario navigare a Binance Futures e inserire il codice Cryptopotato al primo utilizzo della piattaforma Futures. Ecco uno screenshot:
Navigazione rapida
Recensione & Video Tutorial
Quali monete supporta Binance Futures?
Perché fare trading su Binance Futures?
Cosa sono i future Bitcoin?
Binance Futures: Inizia da qui
Trading con leva sui future Binance
Come scambiare i future Bitcoin sui future Binance
Apertura di una posizione corta o lunga
Chiusura di una posizione
Quali sono le commissioni di trading di Binance Futures?
Sicurezza leader del settore (fondo assicurativo SAFU)
Contro
È possibile fare trading solo depositando USDT
Si basa sulla controversa stablecoin Tether (USDT)
Al momento di questa scrittura, il volume giornaliero della piattaforma futures Bitcoin aveva superato il volume della coppia di trading spot BTC / USDT sulla piattaforma Binance primaria. Questo dimostra che la piattaforma sta crescendo relativamente rapidamente, e potrebbe essere una questione di tempo fino a quando Binance apre la strada nell’area del trading con leva bitcoin.
“Abbiamo in programma di introdurre più funzionalità e più coppie di trading, ma sono ancora in fase di sviluppo,” Aaron Gong, capo di Binance Futures ha detto CryptoPotato. “Introdurremo una funzione collaterale incrociata in futuro, in quanto tali gettoni possono essere utilizzati al posto di solo Tether.”
Quali criptovalute supportano i future Binance?
A quanto si scrive, Binance Futures ha promesso ed esteso la varietà di coppie di trading. Oltre a Bitcoin (BTC), la piattaforma offre fino a 75X leverage trading delle seguenti coppie:
Ethereum (ETH) / USDT
Increspatura (XRP) / USDT
Binance Coin (BNB) / USDT
Bitcoin Cash (BCH) / USDT
Cardano (ADA) / USDT
Stellare (XLM) / USDT
Tron (TRX) / USDT
EOS / USDT
Litecoin (LTC) / USDT
Ethereum Classic (ETC) / USDT
Chainlink (Link) / USDT
Monero (XMR) / USDT
Dash / USDT
conciso (EC) / USDT
Tezos (XT) / USDT
Più coppie contro USDT includono Cosmos (ATOM), Ontologia (ONT), Brave (BAT), VeChain (VET), IOST, QTUM, ALGO, THETA, .rx & NEO.
Nuove coppie aggiunte giugno/luglio 2020: IL, KNC, COMP, SXP e OMG.
Perché fare trading su Binance Futures?
Ci sono alcuni motivi per cui si potrebbe prendere in considerazione il trading bitcoin futures:
Shorting Bitcoin e altre cripto: Copri le tue posizioni e migliora la gestione del rischio per proteggere il tuo portafoglio crittografico durante i mercati degli orsi
Apertura di una posizione leva finanziaria: commercio senza possedere realmente i fondi
Non c’è bisogno di mantenere grandi quantità di BTC in borsa a causa della leva
I futures Bitcoin su Binance possono essere scambiati con una leva fino a 125x. Tuttavia, si dovrebbe tenere a mente che il trading di margine non è raccomandato per i principianti in quanto comporta una quantità significativa di rischio, e si può perdere il capitale molto più veloce di quanto si farebbe altrimenti. Quindi, il trading di margine di solito non è raccomandato per i principianti, ma piuttosto per i commercianti esperti con una vasta conoscenza in materia.
Ora che abbiamo passato attraverso alcune delle nozioni di base, distogliiamo più a fondo i futuri Bitcoin su Binance e come scambiarli.
Cosa sono i future Bitcoin?
I future Bitcoin consentono al trader di acquistare o vendere Bitcoin a un prezzo predeterminato ad un certo punto in futuro (“settlement”). L’acquirente del contratto è obbligato ad acquistare l’attività alla scadenza del contratto, mentre il venditore è obbligato a fornirlo.
Binance impiega i cosiddetti contratti perpetui, che sono un po ‘diversi dai contratti future tradizionali. Questi tipi di contratti non hanno una data di scadenza e di liquidazione preimpostata. Essi sono ancorati al prezzo dell’indice spot, e il commerciante può terminarli ogni volta che lui o lei vuole.
In altre parole, al momento dell’acquisto o della vendita di un contratto perpetuo, il commerciante non è obbligato a vendere o acquistare l’attività in una data preimpostata. Invece, possono chiudere la loro posizione ogni volta che vogliono.
I future Bitcoin su Binance sono scambiati contro Tether (USDT).
Nel giugno 2020, Binance Futures aveva introdotto contratti future trimestrali per le coppie di trading BTC/USD. La leva massima per i futures trimestrali è 125X. A differenza dei contratti perpetui, i futures trimestrali hanno una data di consegna (cioè i futures trimestrali scadono ogni tre mesi).
Binance Futures: Inizia da qui
Prima di tutto: dovrai creare un account Binance. Il processo di registrazione è abbastanza semplice, ma richiede un po ‘di verifica dell’identità a causa dei requisiti KYC di Binance. Puoi imparare a registrare e depositare Bitcoin nella nostra guida al trading Binance.
Una volta che i vostri fondi sono depositati, si dovrà trasferire sul vostro portafoglio di trading futures. Nel menu di navigazione in alto, c’è un pulsante “Futures”. Fare clic su di esso e selezionare l’opzione “Futures”.
In basso a destra, proprio sotto il registro ordini, c’è un pulsante “Trasferisci”. Per iniziare a fare trading sui future Bitcoin, dovrai trasferire un po’ di USDT sul tuo conto Futures.
In questo modo è abbastanza semplice. Una volta fatto clic sul pulsante, ti verrà chiesto quanto USDT si desidera trasferire e da quale conto. Basta specificare l’importo e premere il pulsante “Conferma”. Il trasferimento avviene automaticamente.
Trading con leva sui future Binance
Binance consente ai trader di effettuare operazioni con una leva fino a 125x. Infatti, l’impostazione della leva finanziaria è abbastanza semplificata.
Nell’angolo in alto a sinistra c’è un pulsante a destra accanto al simbolo BTCUSDT che può essere cliccato e tirerà su il seguente cursore:
Da qui, è abbastanza semplice. Il cursore può essere utilizzato per impostare qualsiasi leva è preferita da 1x a 125x.
Così, per esempio, se si decide di utilizzare 100 USDT con leva di 100x, questo aprirà una posizione del valore di 10.000 dollari e si dovrebbe solo registrare 100 USDT come margine.
Come scambiare i future Bitcoin sui future Binance
Trading bitcoin futures su Binance è semplice. La piattaforma consente solo il trading Bitcoin / USDT con fino a 125x leva, e fino a 75x per altre criptovalute. Al contrario, altri scambi di margine consentono una leva fino a 100x.
Ci sono quattro tipi di ordini che è possibile effettuare sulla piattaforma:
Ordine limite
Ordine di mercato
Ordine Stop-Limit
Ordine Take-Profit-Limit
Apertura di una posizione corta o lunga
Limita ordini
Gli ordini limite vengono utilizzati quando si desidera acquistare a un prezzo specifico.
Per impostare un ordine limite, dovrai specificare il prezzo al quale vuoi acquistare o vendere. Nella scheda Quantità ordine immettere la quantità di BTC che si desidera acquistare. In questo caso, abbiamo fissato un prezzo obiettivo di 8.400 dollari e una quantità di 1 BTC. Quindi, non appena il prezzo di Bitcoin raggiungerà i 8.400 dollari, avremo un ordine di acquistare / lungo. Si noti che il margine richiesto per questo ordine è solo 420 USDT perché abbiamo usato una leva 20x.
Non appena premi il pulsante “Acquista/Lungo”, la tua posizione verrà aperta. Di seguito, ti mostreremo dove monitorarlo e come chiuderlo.
Ordini di mercato
Il tipo di ordine più semplice, gli ordini di mercato vengono utilizzati per acquistare Bitcoin ad un prezzo spot.
Tutto ciò che deve essere immesso è la quantità dell’ordine. Anche in questo caso, si noti che il margine richiesto è 20 volte inferiore al valore effettivo dell’ordine.
Ordini Stop-Limit
Questi sono in genere utilizzati come un meccanismo di stop-loss, ma non sempre.
Il prezzo di arresto è il prezzo al quale il tuo ordine diventerà un normale ordine limite. La scheda prezzo indica quando si desidera acquistare.
Immaginate che vi aspettate Bitcoin di affrontare una resistenza significativa a 8.600 dollari, e se si rompe sopra di esso, che darà la conferma che la tendenza è rialzista. Si desidera impostare il prezzo di arresto a 8.600 dollari, perché non appena viene colpito, l’ordine stop-limit verrà convertito in un ordine limite regolare per l’acquisto a 8.650 dollari. È inoltre possibile utilizzare questo come un meccanismo di stop-loss per ridurre il livello di rischio.
Ordini Take-Profit-Limit
Come suggerisce il nome, questo viene utilizzato principalmente per impostare il prezzo a cui si desidera raccogliere i profitti.
Il prezzo del grilletto stabilisce il prezzo al quale il tuo ordine verrà inserito nel registro ordini. La scheda prezzo mostra il prezzo al quale si desidera acquistare.
Chiusura di una posizione
Non appena la tua posizione viene aperta, sarai in grado di monitorarne lo stato. Per il bene di questa guida, abbiamo aperto una lunga posizione Bitcoin utilizzando un ordine di mercato standard, come mostrato nell’esempio precedente. Ecco dove possiamo rintracciarlo:
Come potete vedere, abbiamo comprato 0.1 BTC ad un prezzo di ingresso di 8.273 dollari. In altre parole, abbiamo aperto una posizione lunga di 0.1 BTC. Dal momento che è 20x leva, il margine richiesto su questo commercio è solo intorno 43 USDT.
Se si desidera chiudere la posizione, si dispone di due opzioni. Una chiusura del mercato è istantanea e si chiude al miglior prezzo disponibile. Al contrario, una chiusura limite consente di specificare il prezzo al quale si desidera chiudere la posizione.
Come si può vedere, il localizzatore di posizione contiene anche un prezzo di liquidazione. Questo è il prezzo che, se raggiunto, vedrà la tua posizione liquidata a causa di un margine insufficiente. Tieni presente che l’intero importo nel tuo portafoglio futures viene utilizzato come garanzia. Quindi, se il prezzo non va nella direzione del vostro commercio, la piattaforma utilizzerà il capitale rimanente come garanzia.
Non appena premi il pulsante “Mercato”, la tua posizione verrà chiusa e vedrai i fondi tornare al tuo conto di margine.
Quali sono le commissioni di trading di Binance Futures?
Come offerta a tempo limitato, CryptoPotato e Binance offrono ai nuovi utenti il 20% di sconto su tutte le commissioni di trading utilizzando questo link per registrare un nuovo account. In seguito, utilizzare ‘cryptopotato’ come codice di riferimento per ottenere 10% sulle commissioni Binance Futures per i primi 30 giorni di negoziazione (offerta limitata).
Una delle cose più cruciali da considerare quando si seleziona uno scambio di futures è le sue commissioni di trading. Questo è particolarmente importante se si è day trading, come le tasse possono accumularsi abbastanza rapidamente.
Come è quasi sempre il caso, Binance ha fatto un ottimo lavoro di visualizzazione della sua struttura tariffaria.
Per farla breve, il livello di default (VIP 0) porta 0.02% tasse di produttore e 0.04% taker fees. Al fine di godere di tasse ridotte, Binance richiede sia di tenere la sua nativa Binance Coin (BNB) e mantenere una discreta quantità di volume di fatturato (in BTC).
Tutti i vantaggi VIP della borsa spot si applicano al mercato dei futures. Inoltre, le commissioni sono generalmente inferiori a quelle sul mercato spot. Tuttavia, i requisiti di volume per ciascuno dei livelli VIP sono 5 volte più grandi di quelli sul mercato spot a causa della leva finanziaria.
Sicurezza del Binance Futures Exchange
Inutile dire che Binance è probabilmente lo scambio di criptovaluta più sicuro là fuori. Naturalmente, non è immune agli hacker, ma l’azienda sta facendo uno splendido lavoro di mantenere i fondi degli utenti protetti.
Anche se lo scambio dovesse essere violato, che ha in passato, Binance ha introdotto un cosiddetto fondo SAFU. A partire dal 14 luglio scorso, lo scambio ha assegnato il 10% di tutte le commissioni di trading nel suo Secure Assets Fund for Users (SAFU) al fine di offrire ulteriore protezione agli utenti in casi estremi. Quei fondi sono conservati in un portafoglio freddo separato.
Inoltre, Binance ha un processo KYC molto rigoroso che si applica alla sua piattaforma di scambio di futures.
Supporto per Binance Futures
Non sorprende che lo scambio Binance Futures condivida l’enfasi dello scambio spot primario sul supporto e gli utenti possano contare su un team di personale di supporto internazionale esperto e altamente adeguato.