Menu
in

Bo Peabody: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Bo Peabody è nato nel 1971 negli Stati Uniti, è un imprenditore. Scopri la biografia, l’età, l’altezza, le caratteristiche fisiche, gli affari, la famiglia e gli aggiornamenti di carriera di Bo Peabody. Scopri quanto è ricco e come spende i suoi soldi. Scopri anche come ha guadagnato la maggior parte del suo patrimonio netto all’età di 49 anni?

popolare come N / A
Occupazione Imprenditore
Età 49 anni
Segno zodiacale N / A
Nato  
Compleanno  
Luogo di nascita stati Uniti
Nazionalità stati Uniti

Altezza, peso e misure di Bo Peabody

Stato fisico
Altezza Non disponibile
Peso Non disponibile
Misure del corpo Non disponibile
Colore degli occhi Non disponibile
Colore dei capelli Non disponibile

Incontri e stato delle relazioni

Famiglia
Genitori Non disponibile
Moglie Non disponibile
Fratello Non disponibile
Bambini Non disponibile

Valore netto di Bo Peabody

Il suo patrimonio netto è cresciuto in modo significativo nel 2019-2020. Allora, quanto vale Bo Peabody all’età di 49 anni? La fonte di reddito di Bo Peabody deriva principalmente dall’essere un imprenditore di successo. Viene dagli Stati Uniti. Abbiamo stimato il patrimonio netto, il denaro, lo stipendio, il reddito e le attività di Bo Peabody.

Patrimonio netto nel 2020 $ 1 milione – $ 5 milioni
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Patrimonio netto nel 2019 in fase di revisione
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Casa Non disponibile
Automobili Non disponibile
Fonte di reddito Imprenditore

Sequenza temporale

1998

Nel 1998, ha co-fondato Streetmail che è diventato EverydayHealth, il più grande concorrente di WebMD. Successivamente, ha co-fondato VoodooVox (2000) e HealthGuru (2004).

1994

Peabody si è laureato al Williams College nel 1994 e all’Academy at Charlemont nel 1990.

1992

Tripod.com è nato nel 1992 con due compagni di classe del Williams College, Bo Peabody e Brett Hershey, insieme a Dick Sabot, un professore di economia della scuola. La società aveva sede a Williamstown, nel Massachusetts, con Peabody come CEO. Sebbene alla fine si sarebbe concentrato su Internet, Tripod ha anche pubblicato una rivista, Tools for Life, che è stata distribuita con libri di testo e ha offerto una carta sconto per gli studenti. La società era l’ottavo sito più grande su Internet quando è stata venduta a Lycos nel 1998 per 58 milioni di dollari in azioni. I termini della vendita lo hanno costretto a trattenere le sue azioni per due anni, mentre il suo valore è aumentato di dieci volte. Dopo la scadenza del periodo di blocco, Peabody ha venduto le sue azioni circa due mesi prima che scoppiasse la bolla delle dot-com.

1971

Bo Peabody (nato nel 1971) è un imprenditore, venture capitalist e dirigente di Internet che ha co-fondato Tripod.com, uno dei primi dot-com, nel 1992. Attualmente è il cofondatore e presidente esecutivo di Seated, un pricing dinamico piattaforma per ristoranti. È anche un venture partner e imprenditore residente presso Greycroft Partners.

Exit mobile version