Menu
in

Brandon Timinsky: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Brandon Timinsky

Età, Biografia e Wiki

Brandon Timinsky è nato il 28 marzo 1991 a Miami, Florida, Stati Uniti, è un imprenditore, relatore. Scopri la biografia, l’età, l’altezza, le caratteristiche fisiche, gli affari, la famiglia e gli aggiornamenti di carriera di Brandon Timinsky. Scopri quanto è ricco e come spende i suoi soldi. Scopri anche come ha guadagnato la maggior parte del suo patrimonio netto all’età di 29 anni?

popolare come N / A
Occupazione Imprenditore, relatore
Età 29 anni
Segno zodiacale Ariete
Nato 28 marzo 1991
Compleanno 28 marzo
Luogo di nascita Miami, Florida, Stati Uniti
Nazionalità americano

Brandon Timinsky Altezza, peso e misure

A 29 anni, l’altezza di Brandon Timinsky non è disponibile in questo momento. Aggiorneremo l’altezza, il peso, le misure del corpo, il colore degli occhi, il colore dei capelli, le scarpe e il vestito di Brandon Timinsky il prima possibile.

Stato fisico
Altezza Non disponibile
Peso Non disponibile
Misure del corpo Non disponibile
Colore degli occhi Non disponibile
Colore dei capelli Non disponibile

Incontri e stato delle relazioni

Famiglia
Genitori Non disponibile
Moglie Non disponibile
Fratello Non disponibile
Bambini Non disponibile

Valore netto di Brandon Timinsky

Il suo patrimonio netto è cresciuto in modo significativo nel 2019-2020. Quindi, quanto vale Brandon Timinsky all’età di 29 anni? La fonte di reddito di Brandon Timinsky deriva principalmente dall’essere un imprenditore di successo. Lui è di origine americana. Abbiamo stimato il patrimonio netto, il denaro, lo stipendio, il reddito e le attività di Brandon Timinsky.

Patrimonio netto nel 2020 $ 1 milione – $ 5 milioni
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Patrimonio netto nel 2019 in fase di revisione
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Casa Non disponibile
Automobili Non disponibile
Fonte di reddito Imprenditore

Sequenza temporale

2018

Nel 2018, un vecchio amico dell’università ha invitato Timinsky a visitare il Pakistan, cosa che ha lasciato una notevole prima impressione su di lui. Attratto dall’alto tasso di adozione degli smartphone e da una considerevole popolazione non bancaria, Timinsky ha deciso di lanciare una neobanca per interrompere il sistema bancario locale prendendo di mira i liberi professionisti multimiliardari e i mercati delle rimesse. Circa l’87% dei pakistani è escluso dal sistema finanziario formale. In collaborazione con MasterCard, SadaPay emette carte di debito fisiche legate a un portafoglio digitale gratuito che consente ai clienti di fare acquisti nei negozi o online, in qualsiasi parte del mondo. Brandon è affiancato da ex banchieri pakistani di alto livello e da un team tecnologico straniero.

2015

Ispirato da Travis Kalanick di Uber, Timinsky ha co-fondato GasNinjas nel 2015 con Barret Hammond. L’azienda si è fusa con Exajoule, una società energetica.

Exit mobile version