In questa guida completa e gratuita al trading con XM Broker , proveremo a spiegare nel dettaglio come operare in questo broker.
Esamineremo ogni parte importante dell’intero processo di iscrizione e dell’apertura del tuo conto. Oltre a tutti i dettagli relativi alla tua piattaforma e a come operare con essa.
Se vuoi aprire un conto demo gratuito con XM puoi farlo da qui.
Con questa guida completa al trading con XM abbiamo voluto offrire ai lettori di invertirenbolsa.mx l’opportunità di conoscere il broker XM da un punto di vista pratico e funzionale, spiegando come funzionano i diversi strumenti della sua piattaforma.
Ricorda che è possibile esercitarsi con un conto demo , familiarizzando con la piattaforma e senza rischiare denaro, poiché con la demo viene utilizzato un budget virtuale.
- Account demo XM: come aprirlo e piattaforma [Tutorial video]
- Piattaforme e account XM: cosa offre e quale scegliere [Guida]
- Piattaforma WebTrader XM: come funziona
- Risorse XM: cosa negoziare, spread, commissioni [gennaio 2021]
- Trading XM: tutorial e funzionamento con Mt4 | video
- XM Education: Centro di ricerca | Webinar gratuiti
- Come funziona XM
- XM è una truffa?
- Xm Demo
- Deposito minimo XM
Sommario [Nascondi]
- 1 Caratteristiche di XM Broker
- 2 XM Trading: Perché scegliere questo broker
- 3 piattaforme di broker XM
Funzionalità di XM Broker
XM Group è un gruppo di società appartenenti a Trading Point Holdings Ltd. Quest’ultima ha una significativa e comprovata esperienza come fornitore di servizi finanziari in tutto il mondo. Il gruppo è composto da:
- Trading Point of Financial Instruments Ltd (che ha iniziato la sua attività nel 2009 e la sua sede si trova a Limassol, Cipro) Regolamentato da CySEC (Cyprus Securities and Exchange Commission)
- Trading Point of Financial Instruments Pty Ltd (che ha iniziato la sua attività nel 2015 e ha sede a Sydney, Australia) Regolamentato da ASIC (Australian Securities and Investments Commission)
- Trading Point of Financial Instruments UK Ltd (che ha iniziato la sua attività nel 2016 e ha sede a Londra, Regno Unito) Regolamentato dalla FCA (Financial Conduct Authority) del Regno Unito.
Con XM Group l’operatività è garantita con garanzie di esecuzione senza requote o rigetti . In questo broker è consentita qualsiasi strategia di trading, come la copertura o lo scalping.
Inoltre, XM Gruppo offre multilingue servizio clienti 24/5 a settimana
XM Trading: perché scegliere questo broker
Presente in tutto il mondo, ad eccezione di Stati Uniti d’America, Canada e Israele. Dal 2009, XM Group è cresciuta in modo esponenziale fino a diventare una delle società di investimento internazionali più forti e affermate . Attualmente conta più di 1.500.000 clienti in 196 paesi diversi. Tra le caratteristiche principali di XM possiamo annoverare la protezione dei fondi dei clienti, infatti tutti i clienti possono beneficiare della Protezione dal Saldo Negativo. Il 99,35% degli ordini viene eseguito in meno di un secondo con un tasso di esecuzione del 100% senza essere rifiutato.
Nel 2017, a conferma della validità del proprio servizio, XM è stata inserita tra le 100 aziende leader del settore ed è stata premiata come miglior broker forex in Europa dalla rivista World Finance. Anche nel 2017 la rivista Capital Finance International (CFI.co) lo ha scelto come broker con il miglior supporto commerciale.
Sono molte le possibilità offerte al cliente, infatti, accedendo all’area membri XM potrai gestire le funzioni del tuo conto, tra cui: depositare e prelevare fondi, visualizzare e richiedere promozioni uniche, controllare lo stato di fedeltà e le posizioni aperte, modificare la leva, accedere al supporto e agli strumenti di trading.
Puoi anche scambiare XM attraverso la piattaforma nativa (basata sul web), MetaTrader (software di terze parti) e un’APP dedicata per smartphone.
Piattaforme broker XM
In questa guida completa al trading puoi conoscere rapidamente le piattaforme disponibili in questo broker. Così come il suo utilizzo e la sua gestione per un’operazione responsabile.
Va notato la varietà di piattaforme disponibili per connettersi con i mercati. Dalle piattaforme installabili su personal computer ai dispositivi mobili, anche su tutti i sistemi operativi presenti sul mercato .
Puoi valutare le diverse opzioni aprendo un conto demo con XM.
Sommario
Recensore
Redazione
Data della recensione
23/02/2020
Articolo recensito
Broker XM
Valutazione dell’autore
5