in

Cambiamenti di prezzo della criptovaluta a catena in futuro

Quest’anno, Chainlink è entrata nella lista delle prime 10 criptovalute per capitalizzazione di mercato. Dall’inizio dell’anno, il prezzo della criptovaluta LINK è aumentato dell’830% e ha superato Bitcoin e altre monete liquide per redditività.
Alcuni esperti dicono che la ragione di questa esplosione e del successo è la richiesta di un tale servizio. Chainlink è diventato un monopolista sul mercato decentralizzato degli oracoli, quindi i loro oracoli sono lo standard del settore. Changelly tratta la criptovaluta Chanilink con rispetto poiché è un progetto promettente. A proposito, la moneta viene scambiata con più criptovalute ed è anche pronta per essere scambiata con oltre 150 risorse digitali sulla piattaforma Changelly .

Nozioni di base sul progetto Chainlink

ChainLink (LINK) è una criptovaluta decentralizzata open source. La tecnologia Chainlink si basa sul software che aiuta a connettere contratti intelligenti a risorse esterne in reti diverse. Questo è fornito da oracoli decentralizzati sicuri. Il team di ChainLink è composto da 2 persone: il CEO Sergey Nazarov e il direttore tecnico Steve Ellis. ChainLink ha ottimi consulenti: lo specialista in tecnologia blockchain Ari Juels della Cornell University, Hudson Jameson, un dirigente senior della comunità Ethereum e Andrew Miller collaboratore dei progetti Zcash e Tezos. L’ICO è stata condotta il 19 settembre 2017 e l’obiettivo di raccolta fondi da 32 milioni di dollari è stato raggiunto. All’epoca, il prezzo di Chainlink ICO era di $ 0,11 (ETH era accettato come unico mezzo di pagamento) e il ROI raggiungeva x15 in USD, x26 in ETH e x6 in BTC. Per consentire l’integrazione reciproca delle tecnologie di criptovaluta e del software tradizionale di qualsiasi organizzazione, è necessario fornire un collegamento tra l’elemento infrastrutturale di criptovaluta e dozzine di punti di terze parti. Questa connessione è fornita dagli oracoli, software che forma una sorta di canale tra le parti del contratto. Questo canale scambia i dati secondo le regole specificate nel contratto. Chainlink ha sviluppato una tecnologia che forma tali canali tra diversi fornitori di dati attraverso la tecnologia blockchain. Il team ha creato oracoli che garantiscono l’implementazione di un contratto intelligente tra l’infrastruttura crittografica e le fonti di informazioni di terze parti. Tali reti non sono regolamentate da nessuno o da qualcosa che non sia un contratto intelligente e sono essenzialmente decentralizzate. La rete formata da Chainlink è composta da livelli:
  • Fuori catena . È una sottorete di nodi Oracle che raccoglie informazioni da fonti di terze parti: database, API e così via. Gli oracoli funzionano indipendentemente l’uno dall’altro secondo le metriche fornite.
  • Sulla catena . Responsabile della selezione degli oracoli che corrispondono allo smart contract.
Chainlink consente a tutti gli operatori di rete di guadagnare con il proprio token, denominato LINK. I partecipanti ricevono una certa quantità di monete come ricompensa per l’utilizzo di contratti intelligenti con gli oracoli ChainLink. Un modo per diventare il proprietario di LINK è incorporare questa rete nella tua attività. Gli investitori possono acquistare la criptovaluta LINK sugli scambi di criptovaluta. Le coppie di valute LINK vengono scambiate attivamente su Binance, Bitrue e Huobi, e ChainLink è anche scambiato su OKEx, FCoin e molti altri scambi. La moneta LINK è disponibile per l’acquisto immediato presso Changelly .

Prezzo Chainlink Live

https://widget.nomics.com/assets/LINK/USD/Prezzo ChainLink di Nomics (un fornitore di capitalizzazione di mercato crittografica)

Cronologia dei prezzi delle monete a catena (LINK)

Il 2018 è stato l’anno della caduta e della crescita del prezzo di Chainlink. Il 2018 è iniziato con un’importante corsa al rialzo, quindi molte altcoin erano al culmine del loro valore di prezzo – LINK non ha fatto eccezione. Quindi, è seguita un’enorme tendenza al ribasso, che ha cancellato miliardi di dollari di capitalizzazione di mercato per molti progetti crittografici. Non tutti si sono ripresi dal periodo ribassista, ma il prezzo di Chainlink è arrivato al livello precedente. Guarda il lato destro del grafico dei prezzi di Chainlink 2018: l’aumento potrebbe essere collegato al lancio delle prime dApp sulla blockchain di Chainlink e alla quotazione su BITBOX e altri exchange. Il 2019 ha avuto molto successo per Chainlink (LINK) Coin. Il prezzo di una moneta LINK era di $ 0,3 il 1 ° gennaio 2019. Il tasso ha iniziato a crescere a maggio e ha raggiunto il primo picco il 25 maggio 2019, con il prezzo di $ 1,13. Il prezzo di Chainlink ha raggiunto i picchi altre due volte quest’anno. Il 29 giugno, LINK ha ottenuto il prezzo ATH di $ 4,54. La crescita è stata collegata al rilascio di Chainlink sulla mainnet di Ethereum. A gennaio 2020, la moneta LINK ha iniziato a crescere da $ 1,75 a $ 4,7 a febbraio. Il prezzo è rimasto abbastanza stabile fino al 15 luglio, quando si è verificato il primo picco di 8,46 $. Entro il 2 agosto, il tasso della criptovaluta LINK ha raggiunto quasi $ 20. A settembre il prezzo è stato corretto a $ 10-12.

Tendenza della popolarità di Chainlink e reputazione della comunità

Chainlink ha una delle più grandi comunità nello spazio delle criptovalute. La comunità crittografica in generale apprezza i progetti Chainlink perché le persone vedono il team che lavora a stretto contatto sul loro progetto. Guarda questo tweet In effetti, Chainlink riesce a superare i suoi concorrenti in termini di produttività, quindi la loro popolarità e autorità sono innegabili. Chainlink riesce a superare tutte le difficoltà, quindi non sorprende che l’altcoin sia sopravvissuto a periodi ribassisti nel 2018 e 2019. Nel luglio 2020, individui non identificati che agiscono per conto della banca di investimento britannica Zeus Capital hanno minacciato di citare in giudizio i sostenitori di Chainlink (LINK). Gli aggressori hanno indicato un crollo a breve termine della moneta il 2 agosto, quando il suo prezzo è sceso del 10% entro un’ora. Poche ore dopo, le quotazioni sono aumentate del 14,7%. La mattina del 4 agosto, il tasso LINK ha raggiunto un massimo storico a $ 9,46, aggiungendo il 12,2% al giorno. Il 20 luglio, il vero Zeus Capital ha negato qualsiasi coinvolgimento nella creazione del rapporto e ha dichiarato che non c’era alcun collegamento con gli aggressori.

Proiezioni / opinioni / opinioni degli influencer su Chainlink

Sebbene il mercato delle criptovalute sia altamente volatile e non sia ancora sfuggito alla presa dell’orso, le previsioni per il prezzo di Chainlink sono altamente ottimistiche. È improbabile che la moneta scenda al livello di $ 1 perché è già sopravvissuta al peggio.

Previsione dei prezzi di Chainlink (LINK) nel 2020 e nel 2025

Ci sono diverse previsioni sui prezzi della criptovaluta Chainlink che abbiamo aggregato e pronto a mostrarti.

# 1. Previsione del prezzo di Wallet Investor Chainlink (LINK)

LINK è un fantastico investimento di un anno. Il prezzo della criptovaluta Chainlink può salire da $ 11 a $ 22 in un anno. Il potenziale di guadagno a lungo termine è del 98% in un anno. Il prezzo futuro di ChainLink (LINK) nel 2025 sarà di $ 65. Bene, se gli sviluppatori migliorano il progetto di giorno in giorno, gli investitori saranno in grado di trarne vantaggio.

# 2. Previsione del prezzo di Chainlink per i prossimi 5 anni in base al prezzo della moneta digitale

Secondo la fonte, il prezzo della criptovaluta Chainlink aumenterà gradualmente nei prossimi 5 anni. Nel 2022, il prezzo salirà a $ 34. Nel 2023-2024, il tasso crescerà fino a $ 40-45. Tuttavia, la fonte prevede che il prezzo della moneta tornerà a $ 35 punti nel 2025.

# 3. Previsione del prezzo di TradingBeasts per Chainlink nel 2020-2022

Entro la fine dell’anno, il prezzo LINK scenderà a $ 10. Nel 2021, il prezzo non crescerà molto. $ 12 è un prezzo medio per il prossimo anno. Nel 2022, LINK può crescere fino a $ 18.

Cosa può influire sul prezzo della crittografia di Chainlink?

Considerando la facilità con cui Chainlink supera il mercato ribassista, è improbabile che la moneta perda di prezzo. Quando si tratta delle ragioni per cui l’asset cresce o diminuisce, ci sono diversi punti. Finché Chainlink sarà l’unico servizio Oracle decentralizzato, la criptovaluta Link sarà nella Top-10. Ovviamente, la crescita dei prezzi di Chainlink è collegata al clamore del settore DeFi e FOMO. Tuttavia, la domanda di oracoli decentralizzati sta crescendo. Ad ogni modo, Chainlink può affrontare alcuni ostacoli. Queste sono una dipendenza dalle alte commissioni di Ethereum e dall’emergere di progetti competitivi con il maggiore potenziale.

Domande frequenti su Chainlink 

Chainlink è un buon investimento?

Chainlink è ancora una nuova criptovaluta, quindi il suo prezzo è volatile e dipende dal prezzo di Bitcoin. 

Chainlink raggiungerà $ 1000? 

Al giorno d’oggi questo scenario con LINK crypto non è realmente possibile. Acquista Chainlink (LINK) con USD, EURO o GBP online in pochi minuti. Si accettano carte di credito

Dove e come acquistare Chainlink Crypto?

È facile acquistare monete LINK su molte piattaforme. Se desideri acquistare la criptovaluta LINK in modo anonimo utilizzando la tua carta di credito (USD, EUR, GBP), puoi utilizzare la piattaforma Changelly .
criptovalute 47

Previsione dei prezzi IOTA (MIOTA) per i prossimi cinque anni

criptovalute 1

Proiezioni sui prezzi di Ethereum per il futuro