Menu
in

Che cos’è il Fan Token Milan (ACM)? Funzionalità, token e previsione dei prezzi

AC Milan Fan Token (ACM) appartiene alla famiglia di token per tifosi in rapida crescita ed è stato rilasciato con lo scopo di consentire ai tifosi della squadra di calcio italiana di partecipare alle decisioni del club. Queste decisioni includono diritti di voto sulle questioni interne del club, sconti esclusivi sui biglietti delle partite, premi speciali e molto altro.

Come altri gettoni per appassionati di sport, anche ACM funziona principalmente come tessera associativa che dà accesso a vari vantaggi . I possessori del token ACM godono di diritti esclusivi all’interno del mondo Milan e hanno voce in capitolo su importanti decisioni del club.

Come funziona il Fan Token (ACM) del Milan?

Il token di utilità ACM è stato sviluppato sulla blockchain di Chiliz e gli utenti possono acquistare il token scambiando $CHZ con $ACM. La sidechain di prova di autorità basata su Ethereum , la catena Chiliz, offre contratti intelligenti che i titolari di ACM possono utilizzare per partecipare ai sondaggi sulle decisioni dei fan che influenzano determinate decisioni della squadra di calcio italiana . I premi vengono anche distribuiti dalla stessa applicazione che i titolari di ACM utilizzano per esprimere i loro voti.

L’AC Milan è diventata la prima squadra di calcio a lanciare NFT . Domenica 31 ottobre sono stati pubblicati 100 NFT in edizione limitata per evidenziare il momento più memorabile della partita del Milan contro l’AS Roma. Gli NFT sono stati quindi distribuiti ai possessori di token fan $ACM.

Il token ACM è stato lanciato nel gennaio 2021 dove la società blockchain, Chiliz e AC Milan hanno annunciato la loro partnership con Socios.com . Uno dei motivi principali alla base di questa partnership è aumentare la fanbase globale del club italiano e potenziare anche la sua presenza digitale nel mondo dei social media.

Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan, ha dichiarato : “Siamo felici di unire le mani con Socios.com e di accoglierli nella nostra famiglia come partner globale. Questa partnership ci consente di offrire ai nostri 450 milioni di fan in tutto il mondo un altro modo entusiasmante interagire con il Milan, che è particolarmente importante nelle attuali circostanze create dalla pandemia di Covid-19. In qualità di Club innovativo, una delle nostre aree di interesse è la modernizzazione e questa partnership ci aiuta a compiere un altro importante passo in quella direzione”.

Alexandre Dreyfus, CEO e fondatore di Chiliz e Socios.com, ha dichiarato: “Sono lieto di accogliere su Socios.com il Milan e i suoi 450 milioni di tifosi provenienti da tutto il mondo. I tifosi rossoneri potranno godere di un impegno senza precedenti con la loro squadra del cuore, influenzando il club nei sondaggi, accedendo a premi VIP, promozioni esclusive, forum di chat e molto altro.La partnership con il Milan è un ottimo inizio per un anno in cui lavoreremo più duramente che mai nella nostra missione di affermare pienamente Fan I token come strumento di coinvolgimento dei fan definitivo e come un nuovo potente generatore di entrate per l’industria sportiva”.

Caratteristiche uniche di AC Milan Fan Token (ACM)

Opinioni dei tifosi sulle decisioni del club

Attraverso contratti intelligenti, i titolari di token ACM possono votare in una varietà di sondaggi sulle decisioni dei fan forniti dall’AC Milan. Il club italiano è legalmente obbligato ad agire in linea con i risultati del sondaggio , e mentre il club è responsabile dell’organizzazione dei sondaggi, il voto dei tifosi è definitivo.

Guadagna premi esclusivi

Sull’app Socios.com, i titolari di token ACM possono guadagnare premi per i fan rispondendo a quiz, giocando e votando su questioni relative al club . I vantaggi possono includere l’accesso VIP a tutti i campionati casalinghi, le coppe e le partite europee, oltre a partecipare a una partita con un amato eroe del club o persino volare con la squadra verso una partita lontana.

Unisono della Global Fan Base del Milan

Come accennato in precedenza, uno dei motivi principali alla base del lancio del token ACM è quello di portare i tifosi del Milan di tutto il mondo sotto lo stesso tetto . L’app Socios.com è un meccanismo perfetto per raggiungere questo scopo. Permetterà ai tifosi di formare una comunità e portare il club al livello successivo.

Fai sentire la tua voce con un solo token ACM

Anche se possiedi un token $ACM, la tua influenza sulla squadra del Milan sarà comunque conteggiata. Avrai diritto a premi per i fan e sconti esclusivi. Tuttavia, per ulteriori incentivi, è necessario richiedere più di un solo token ACM.

Come acquistare il Fan Token del Milan (ACM)?

Acquistare il token $ACM è piuttosto semplice. Tutto quello che devi fare è registrarti sull’app Socios e acquistare il token $CHZ . Quindi scambiali con ACM. Quando hai acquistato i token ACM, diventi automaticamente parte di un registro crittografato di possesso dei diritti di voto e di appartenenza tramite l’app Socios.com.

Naturalmente, il maggior numero di possessori di token ACM avrà più voce in capitolo nelle decisioni del club rispetto a quelli con una bassa quantità di token fan ACM. I titolari di token più alti godranno anche di maggiori vantaggi VIP man mano che il loro rating aumenta nel tempo.

Ricorda che puoi votare una sola volta su un singolo sondaggio condotto dall’AC Milan sull’app Socios.com . Tuttavia, il volume dei tuoi token determinerà il peso del tuo voto. Ad esempio, la persona A con 100 gettoni e la persona B con 200 gettoni non avranno la stessa quantità di potere di voto .

Tokenomics del Milan Fan Token (ACM)

ACM ha una fornitura totale di 20.000.000 di token, di cui circa 3.141.172 sono stati assegnati ai tifosi del club in un’offerta di token per fan. Il Milan ha i token rimanenti, che possono essere ottenuti partecipando agli eventi della community tramite il Binance Launchpool, oppure acquistando direttamente sugli exchange. Per maggiori dettagli, leggi la pagina Binance Research di AC Milan Fan Token (ACM) .

Pronostico del prezzo del gettone del tifoso del Milan (ACM)

L’Associazione Calcio Milan SPA, conosciuta popolarmente come AC Milan è uno dei club leggendari del calcio italiano . Fondata nel 1899, la squadra dell’AC Milan ha vinto una serie di riconoscimenti nei suoi 122 anni fino ad ora.

Il Milan è il quarto club con il maggior numero di trofei FIFA e UEFA (insieme al Boca Juniors) e il maggior numero di qualsiasi club italiano. Il Milan ha vinto tre Coppe Intercontinentali e un Mondiale per Club FIFA, oltre a sette Coppe dei Campioni/Champions League (record italiano), cinque Supercoppe UEFA e tre volte la Coppa delle Coppe UEFA. Il Milan è la terza squadra di maggior successo in Serie A, dopo i rivali locali Inter (19 scudetti) e Juventus (36 scudetti). Hanno anche vinto cinque titoli di Coppa Italia e sette titoli di Supercoppa Italiana.

Una storia così ricca di vittorie può invitare molti importanti investitori a investire nel token ACM . E sebbene il prezzo attuale del token si aggiri sotto i $ 10, nella prossima corsa al rialzo, possiamo aspettarci che il prezzo superi facilmente il segno di $ 25.

Inoltre, la cronologia dei prezzi e le medie mobili del grafico ACM/USDT indicano che la moneta ha toccato il fondo e nella prossima corsa al rialzo è previsto un movimento al rialzo.

Un ottimo motivo fondamentale per investire nel token ACM è a causa dei giocatori “di grande nome” nella squadra. Al momento, il giocatore con più follower nel mondo del calcio non è altro che il talentuoso Zlatan Ibrahimović . Il calciatore svedese conquista sempre i titoli dei giornali e funge da ottimo strumento di marketing per qualsiasi squadra di calcio del mondo. Se il team di marketing del Milan utilizza correttamente il 40enne, può fare miracoli per il token ACM.

Alla fine della giornata, il token ACM è solo un token fan e la prestazione della squadra italiana sarà un ottimo indicatore se aumenterà o diminuirà. Questo, unito all’elevata volatilità del mercato delle criptovalute, invita tutti a fare le proprie ricerche prima di investire nella moneta.

Exit mobile version