Un’obbligazione obbligazionaria generale (obbligazione GO) è un’obbligazione municipale sostenuta esclusivamente dal potere fiscale e di credito della giurisdizione emittente piuttosto che dalle entrate di un determinato progetto. Le obbligazioni generali vengono emesse con la convinzione che un comune sarà in grado di rimborsare il proprio debito tramite la tassazione o le entrate derivanti da progetti. Nessun bene viene utilizzato come garanzia .
Un’obbligazione GO può essere contrapposta a un’obbligazione di reddito nel contesto di munis.
PUNTI CHIAVE
- Un’obbligazione generale, o GO, è un tipo di obbligazione municipale interamente coperta dall’affidabilità creditizia e dalla capacità degli emittenti di imporre tasse ai propri residenti.
- A differenza delle obbligazioni fiscali, le obbligazioni GO non sono assistite da garanzie reali e non rimborsano i creditori sulla base del reddito generato dai progetti finanziati.
- L’importo della tassazione disponibile per una particolare obbligazione GO può essere specificato come limitato o illimitato.
- Nel caso di un’obbligazione GO illimitata, un comune può aumentare di conseguenza le tasse sulla proprietà per coprire i suoi pagamenti e obblighi.
Comprensione delle obbligazioni obbligatorie generali
Un’obbligazione obbligazionaria generale (GO) è garantita dalla promessa del governo emittente di utilizzare tutte le risorse disponibili, comprese le entrate fiscali, per rimborsare i detentori dell’obbligazione.
A livello di governo locale, gli impegni possono includere l’impegno a riscuotere tasse sulla proprietà per soddisfare gli obblighi del governo locale nei confronti degli obbligazionisti. Ad esempio, poiché i proprietari di immobili evitano di perdere la loro quota nelle rispettive proprietà a causa di fatture fiscali non pagate, le agenzie di rating del credito valutano gli impegni di obbligazione generale con forti qualità creditizie e assegnano loro valutazioni di alto livello di investimento. Se i proprietari di immobili non sono in grado di pagare le tasse sulla proprietà entro o prima della data di scadenza designata, il governo è legalmente autorizzato ad aumentare l’aliquota dell’imposta sulla proprietà per compensare eventuali insolvenze. Alla data di scadenza stabilita, il pegno di obbligazione generale richiede al governo locale di coprire il debito con le risorse disponibili.
Le obbligazioni generali servono anche come un modo per i governi locali di raccogliere fondi per progetti che creano flussi di reddito per cose come strade, parchi, attrezzature e ponti. Le obbligazioni generali vengono solitamente utilizzate per finanziare progetti governativi che serviranno la comunità pubblica.
Tipi di impegni di obbligazione generale
La legge statale stabilisce i motivi in base ai quali i governi locali possono fornire ed emettere obbligazioni generali. Un’obbligazione generale può essere una costituzione in pegno di un’obbligazione generale a imposta limitata o una costituzione in pegno di un’obbligazione generale a imposta illimitata.
Un impegno di obbligazione generale a tassazione limitata chiede al governo locale emittente di aumentare le tasse sulla proprietà, se necessario, per soddisfare gli obblighi di servizio del debito esistenti. Tuttavia, questo aumento è vincolato da un limite legale. Con impegni di obbligazione generale a tassazione limitata, i governi possono ancora utilizzare una parte delle tasse sulla proprietà già riscosse , utilizzare un altro flusso di reddito o aumentare le tasse sulla proprietà fino a un importo pari ai pagamenti del servizio del debito esistenti per far fronte ai propri obblighi di debito.
Un impegno generale a imposta illimitata è simile all’impegno a imposta limitata. L’unica differenza è che al governo locale viene chiesto di aumentare le aliquote dell’imposta sugli immobili ai livelli necessari – fino a un massimo del 100% – per coprire le insolvenze dei contribuenti. I residenti devono prima accettare di aumentare le tasse sulla proprietà agli importi necessari richiesti per le obbligazioni.