in

Cheryl: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Cheryl è nata il 31 maggio 1983 in Malesia, è imprenditrice e speaker.

Scopri la biografia di Cheryl, l’età, l’altezza, le caratteristiche fisiche, gli appuntamenti/gli affari, gli aggiornamenti sulla famiglia e sulla carriera. Scopri Quanto è ricca quest’anno e come spende i soldi. Scopri anche come ha guadagnato la maggior parte del suo patrimonio netto all’età di 37 anni?

popolare come N / A
Occupazione Imprenditore e relatore
Età 37 anni
Segno zodiacale Gemelli
Nato 31 maggio 1983
Compleanno 31 maggio
Luogo di nascita Malaysia
Nazionalità Malaysia

Cheryl Altezza, peso e misure

Stato fisico
Altezza Non disponibile
Peso Non disponibile
Misure del corpo Non disponibile
Colore degli occhi Non disponibile
Colore dei capelli Non disponibile

Incontri e stato delle relazioni

Famiglia
Genitori Non disponibile
Marito Non disponibile
Fratello Non disponibile
Bambini Non disponibile

Cheryl patrimonio netto

Il suo patrimonio netto è cresciuto in modo significativo nel 2019-2020. Allora, quanto vale Cheryl all’età di 37 anni? La fonte di reddito di Cheryl deriva principalmente dall’essere un’imprenditrice di successo. Lei è della Malesia. Abbiamo stimato il patrimonio netto, il denaro, lo stipendio, il reddito e le attività di Cheryl.

Patrimonio netto nel 2020 $ 1 milione – $ 5 milioni
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Patrimonio netto nel 2019 in fase di revisione
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Casa Non disponibile
Automobili Non disponibile
Fonte di reddito Imprenditore

Sequenza temporale

2019

Ha conseguito una laurea in ricerca operativa e ingegneria industriale presso la Cornell University, Ithaca, New York. Alla Cornell University, è stata inserita in una società d’onore segreta chiamata The Sphinx Head. All’università, era nota soprattutto per essere stata l’accompagnatrice della Sage Chapel per quattro anni e per i suoi sforzi nell’introdurre il concetto di labirinto all’università per i benefici psicologici e di salute degli studenti. Successivamente ha ricevuto la borsa di studio Lester Knight per proseguire i suoi master in Engineering Management, sempre alla Cornell University, Ithaca, New York.

All’inizio del viaggio di avvio di Yeoh, era nota per essere un’imprenditrice di avvio scadente dove si è schiantata nel futon del soggiorno di un amico per 5 mesi e si è messa a dieta di “cavolo e quinoa” per mantenere un budget alimentare di $ 35 a settimana. Yeoh alla fine ha raccolto $ 770.000 da venture capitalist e angel investor a New York nel 2011.

Durante la sua permanenza al MaGIC, Yeoh ha lanciato programmi come il Malaysia Accelerator Program (MAP), che riunisce le startup dell’ASEAN, il Distro Dojo di 500Startups, la MaGIC Academy e ha anche siglato una partnership di 3 anni con la Stanford University e Techstars, dove ha creato programmi immersivi come ponte per gli imprenditori nel sud-est asiatico per essere esposti all’ecosistema delle startup della Silicon Valley.

Il consiglio di amministrazione di MaGIC comprende Mark Chang, fondatore di Jobstreet, Khailee Ng, socio amministratore di 500Startups, Sajith Sivanandan, amministratore delegato di Google Malaysia, Vietnam, Filippine e nuovi mercati emergenti e Tan Sri Jamaludin Ibrahim, CEO e presidente del gruppo Axiata.

Dopo il rilascio del suo account, Cheryl Yeoh ha lavorato con il co-fondatore Andy Coravos per stabilire la directory pubblica #MovingFoward. La directory #MovingFoward include dozzine di società di venture capital di alto livello orientate alla tecnologia che hanno pubblicato i loro contatti di segnalazione e si sono pubblicamente impegnate a un protocollo per migliorare le misure contro le molestie, la discriminazione, la diversità e l’inclusione sul posto di lavoro. Lanciato in concomitanza con la Giornata internazionale della donna nel maggio 2018, il movimento ha lo scopo specifico di offrire alle giovani imprenditrici, spesso riluttanti a parlare contro gli investitori, un forum in cui parlare apertamente di molestie.

2017

Yeoh è il fondatore della campagna #movingforward che incoraggia i VC a impegnarsi in un ambiente di lavoro diversificato, inclusivo e privo di molestie. È stata elencata nella “Persona dell’anno 2017” della rivista TIME, come la 13a “Silence Breaker”, che si è espressa contro le molestie sessuali sul posto di lavoro.

Nel 2017, Yeoh si è fatta avanti e ha pubblicato il suo resoconto delle molestie sessuali che ha subito nel 2014. Le affermazioni di Yeoh erano contro Dave McClure che si era recentemente dimesso da 500 Startup dopo l’accusa di un’altra donna. Nell’account, pubblicato online dopo le accuse della fondatrice Sarah Kunst e Susan Yin, Yeoh sostiene che McClure l’abbia ripetutamente molestata mentre era in Malesia. In un’intervista alla BBC, ha raccontato l’incidente affermando: “Sentivo che non fosse una cosa rara, era considerata normale nel mondo delle start-up, nel mondo della tecnologia”.

2016

Yeoh ha annunciato che si sarebbe dimessa dalla sua posizione al MaGIC nel gennaio 2016.

Yeoh è spesso invitato a parlare a conferenze globali e ha parlato nel Regno Unito, in Croazia, Ungheria, Australia, Giappone, India e Hong Kong. Di recente ha parlato al Global Entrepreneurship Summit (GES) 2016 nella Silicon Valley insieme al presidente Barack Obama e Mark Zuckerberg. Nel 2015, Yeoh ha rappresentato la Malesia in un dibattito per Innovation Awards & Summit da The Economist a Hong Kong. Yeoh è stato uno dei principali oratori del 7° World Chinese Economic Forum tenutosi a Londra, Regno Unito nel 2015. Nel dicembre 2013, Yeoh ha tenuto un discorso TEDxKL intitolato “Il successo genera passione, non il contrario”.

Nel febbraio 2016, Yeoh è tornato a San Francisco, in California, ed è stato Chief Marketing Officer di Hack Reactor con sede a San Francisco, prima che venissero acquisiti da Galvanized. Ha anche ricoperto il ruolo di Consiglio di amministrazione indipendente di Flexiroam Limited (ASX:FRX), una società di telecomunicazioni con sede in Australia dal 2016 al 2018, angel investe e fornisce consulenza alle società tecnologiche attraverso il suo lavoro di consulenza.

Nell’agosto 2016, Yeoh ha vinto il Best Social Media Influencer Award dal Malaysian Rice Bowl Startup Award, ed è stata inclusa in varie liste che riconoscono i suoi successi da pubblicazioni e università, tra cui la Top 40 under 40 di Prestige Malaysia, i Golden Globe Tiger Awards nel 2015 per Women Leadership, Premio dei 10 migliori giovani leader di maggior impatto della Malesia 2015 da UCSI e Great Women of Our Time nel 2014 da Women’s Weekly.

2015

Nel 2015, Yeoh ha investito in BloomThis, una startup nel sud-est asiatico. Yeoh è anche un investitore e consulente per NEXT Academy, una scuola di codifica con sede in Malesia che ha ricevuto 300.000 dollari nel 2016 come investimento iniziale da 500 startup per concentrarsi sulla tecnologia educativa.

Nel maggio 2017, Yeoh ha sposato Jason Sew Hoy, COO di 99designs, pronipote di Charles Sew Hoy, un noto commerciante neozelandese, leader cinese e draga d’oro. I due si sono incontrati per la prima volta l’8 settembre 2015 quando Sew Hoy è stato invitato a parlare al MaGIC Academy Symposium 2015 come relatore principale. La coppia attualmente vive a Oakland, in California, con la figlia.

2014

Nell’aprile 2014, Yeoh è stata cacciata dal governo della Malesia e nominata CEO del Malaysian Global Innovation and Creativity Center (MaGIC), lasciando la sua carriera nella Silicon Valley per tornare in Malesia e contribuire al suo paese d’origine. MaGIC ha ricevuto una sovvenzione iniziale di 21,4 milioni di dollari ed è stata lanciata dall’ex presidente Barack Obama e dall’ex primo ministro malese Najib Razak il 27 aprile 2014.

2013

Ha co-fondato Reclip.It, che è stata acquisita da Walmart Labs nel 2013. Yeoh ha ricoperto il ruolo di Consiglio di amministrazione indipendente di Flexiroam Limited (ASX:FRX), una società di telecomunicazioni con sede in Australia dal 2016 al 2018. Attualmente è un’imprenditrice residente presso la Silicon Valley Bank e consulente di varie startup, tra cui la società di infrastrutture blockchain Tendermint, il team che ha creato Cosmos Network e Kenzie Academy.

Nella primavera del 2013, Reclip.It è stata acquisita da Walmart Labs. Sebbene l’importo della vendita non sia stato divulgato, Yeoh è stata riportata dai media come una delle nove milionarie che si sono fatte da sé che stanno facendo la differenza per l’economia degli Stati Uniti. La startup aveva precedentemente ricevuto finanziamenti da 500Startups, Great Oaks Venture Capital e angel investor della Silicon Valley e di New York, portando il finanziamento totale a poco più di 1 milione di dollari.

Nel marzo 2013, Yeoh è stato selezionato come uno dei dieci Global Ambassador per scalare il Monte. Kilimanjaro sulla raccolta fondi di beneficenza e la sua storia è stata descritta in un libro sulle donne che hanno scalato la montagna. Nel 2012, Yeoh è stata inserita tra le Top 10 Women in Digital Award 2012 da L’Oreal.

2012

A Yeoh è stato attribuito il merito di aver contribuito a mettere la Malesia e le sue startup sulla mappa del mondo. Nel 2012, Yeoh è stata nominata “Top 44 fondatrici femminili che ogni imprenditore dovrebbe conoscere” da Mashable.

Quando lo spazio delle offerte giornaliere ha iniziato a consolidarsi, Yeoh ha chiuso CityPockets e ha fatto perno dell’azienda per lanciare Reclip.It nel 2012. Reclip.It è un’app personalizzata per la creazione di elenchi con annunci settimanali e coupon digitali dei migliori negozi al dettaglio come Walmart, Macy’s, Walgreens , Target, BestBuy, Home Depot, CVS, ecc. Reclip. È stato selezionato da Instyle Magazine come “2012 Best of the Web”, menzionato come lo strumento n. 1 per fare acquisti in modo più intelligente su Daily Tekk e anche su TechCrunch, Huffington Post , FastCompany, USA Today, Xconomy e Forbes.

2010

Nel 2010, Yeoh e il suo co-fondatore hanno fondato la sua prima start-up CityPockets, il primo portafoglio digitale e mercato secondario per le offerte giornaliere. CityPockets è stata tra le 7 startup selezionate per partecipare a un acceleratore in North Carolina chiamato LaunchBox Digital.

1983

Cheryl (Yeoh) Sew Hoy (nato il 31 maggio 1983) è un imprenditore, oratore e angel investor, meglio conosciuto per essere il CEO fondatore del Malaysian Global Innovation and Creativity Center (MaGIC), un’agenzia finanziata dal governo per sostenere l’imprenditorialità in Malesia e ASEAN.

bio 45

Maya Horgan Famodu: biografia, famiglia, salario e patrimonio

bio 5

Golnar Haleh Abivardi: biografia, famiglia, salario e patrimonio