in

Chi ha fatto soldi investendo in criptovaluta?

Dall’introduzione della criptovaluta, ha fatto molto scalpore nelle notizie e spesso prende un titolo in alcune parti delle notizie economiche, la criptovaluta è cresciuta, appresa, sviluppata e ha un’apparente capacità di recupero e sembra che quasi tutti lo vogliano dentro su di esso. Le vere storie degli eroi delle criptovalute sono dominate da coloro che sono diventati milionari grazie ai loro investimenti in criptovaluta. Alcuni dei quali sono: Satoshi Nakamoto: Non sorprende che Satoshi sia tra i migliori milionari di criptovaluta poiché ha sviluppato la pioniera della criptovaluta Bitcoin. È noto che durante il primo anno, Satoshi ha estratto molti bitcoin e sebbene Satoshi non spenda né estrae al momento, è ancora il più grande detentore di bitcoin.
Gemelli Winklevoss: di tutti i milionari di criptovaluta, i gemelli Winklevoss sono tra quelli con la maggiore presenza sui media, possiedono uno scambio di criptovaluta chiamato Gemini e detengono l’1% di tutte le partecipazioni in criptovaluta. Charlie Shrem: Il giovane Charlie Shrem è uno di quelli che ha fatto un enorme balzo in avanti investendo in bitcoin acquistando migliaia di bitcoin nella sua fase iniziale, quando era più economico, è passato alla fondazione di Bitinstant e possiede un gastro pub a Manhattan Ci sono cose comuni nelle storie di successo degli investitori in criptovaluta. I grandi attori tendono a investire presto, i loro investimenti non sono a breve termine, li coltivano a lungo termine e i più grandi sono quelli che hanno integrato la criptovaluta nelle loro attività e / o si sono trasferiti per investire nel mondo tecnologico delle criptovalute tramite la propria criptovaluta o applicazioni di supporto.
  1. È un mercato molto volatile : la criptovaluta ha una storia di essere molto volatile e in aumento di una vasta gamma in pochi secondi
  2. Non ancora legalizzato a livello globale : le criptovalute, persino il bitcoin, devono ancora essere legalizzati in molti paesi in tutto il mondo, quindi perché mettere i tuoi soldi in un posto che non puoi spendere?
  3. Potrebbe essere solo una bolla : la criptovaluta potrebbe essere solo una bolla come ipotizzato da alcuni esperti finanziari, soprattutto perché il suo valore è in gran parte deciso dagli investitori
  4. È nuovo sul mercato : se sei una di quelle persone che preferiscono essere sicuri delle cose prima di fare un salto, la criptovaluta potrebbe non essere per te dato che ha appena un decennio e sta ancora lavorando per essere un sistema legalizzato a livello globale delle transazioni.
Se ti è piaciuto leggere questo articolo di Trading Education, ti preghiamo di dargli un like e condividerlo con chiunque altro pensi possa interessarti.
criptovalute 26

Diventa un insider su Bitcoin Bonanza

criptovalute 38

The Bitcoin Frenzy, cos’è e su cui vale la pena investire?