in

Cinque fonti di reddito veramente passive che puoi praticamente impostare e dimenticare

La creazione di più fonti di reddito è un ottimo modo per garantire la sicurezza finanziaria.

È meglio dipendere al 100% dal tuo lavoro a tempo pieno.

Una ricerca su Google suggerirà molti modi per guadagnare reddito sul lato. Tuttavia, il reddito veramente passivo è una categoria a sé stante.

Il reddito passivo è dove vieni pagato più e più volte per il lavoro che hai svolto una volta.

Guidare per Lyft o Uber non è un reddito passivo. Questi comportano tempi di guida attivi e investimenti monetari costanti (gas per veicoli e manutenzione). La raccolta di dividendi anno dopo anno da un investimento in azioni è un reddito passivo. Hai ricercato l’azienda e investito, e ora tutto ciò che devi fare è tenere sotto controllo le prestazioni dell’azienda per assicurarti che valga la pena tenerlo.

Questo articolo descrive in dettaglio cinque fonti di reddito veramente passive da considerare di creare.

Investire in azioni che pagano dividendi delle migliori aziende di marca

La maggior parte delle società che pagano costantemente dividendi agli investitori esiste da molto tempo. Sono produttori stabili e affermati come Coca-Cola, che ha pagato dividendi dal 1893, Colgate-Palmolive, dal 1895, e ExxonMobil, dal 1882.

Queste aziende di marca hanno ottime valutazioni di Moody’s e sono attività stabili. È quasi garantito che continueranno a pagare i dividendi per i decenni a venire. Le società lanciate più di recente che pagano regolarmente dividendi trimestrali sono Cisco Systems dal 2011, Capital One dal 1995 e Starbucks dal 2010, solo per citarne alcune.

Piano di scorte dirette

Il modo migliore per investire in coloro che pagano dividendi è attraverso un piano azionario diretto (DSP). Un DSP è un piano di investimento stabilito dalla società. In genere è impostato per consentire ai dipendenti di acquistare azioni nell’azienda per cui lavorano in modo conveniente ed economico.

Sebbene non pubblicizzino questa politica, molte società che pagano dividendi consentono al pubblico di creare un account e investire direttamente nell’equivalente del piano di investimento dei propri dipendenti senza pagare un agente di cambio.

Puoi investire mensilmente un importo predeterminato in dollari per acquistare più azioni di azioni con dividendi. Questa è chiamata media del costo in dollari ed è facile da configurare in un DSP.

Il DSP acquisterà automaticamente tante azioni (o frazioni di azioni) che il tuo contributo acquisterà ogni mese. Il vantaggio è che stai aggiungendo costantemente azioni al prezzo di mercato. Gli studi hanno dimostrato che questo è un ottimo modo per ridurre il rischio del mercato azionario.

Ho impostato i miei DSP tramite directinvesting.com. C’è una tassa nominale per impostare un piano con ogni azienda. Una volta stabilito il piano, i miei fondi crescono attraverso detrazioni mensili dal mio conto corrente.

Poiché queste società pagano dividendi, questa configurazione mi dà un reddito passivo. Il mio piano reinveste automaticamente il mio reddito da dividendi. Se preferisci, puoi impostare i tuoi account per inviarti assegni sui dividendi ogni mese.

Investi nel 401 (k) del tuo datore di lavoro e ottieni fondi adeguati

Questo è un gioco da ragazzi se lavori per un’azienda che offre un piano 401 (k). Designi una percentuale del tuo stipendio da inserire nel 401 (k). Il tuo datore di lavoro corrisponde a ciò che contribuisci fino a una certa percentuale.

L’azienda per cui lavoravo mi offriva una percentuale del 50% fino al 6% del mio stipendio. Quindi, ad esempio, se designassi $ 100 per stipendio, aggiungerebbero $ 50. Supponiamo che investa $ 1.200 durante l’anno, il mio account verrà effettivamente accreditato $ 1.800. È denaro gratuito e passivo quanto puoi ottenere!

Anche se la tua azienda non offre fondi corrispondenti, investire nel 401 (k) della tua azienda tramite detrazioni sui salari è ancora un ottimo modo per risparmiare per il futuro. Per prima cosa, non vedi mai i soldi nel tuo stipendio, quindi non hai l’opportunità di spenderli per altre cose. Il vantaggio a lungo termine è la “magia della composizione”. L’aumento dei guadagni degli investimenti è ciò che può trasformare nel tempo anche piccoli investimenti in grandi investimenti.

Investire in immobili finanziati dal crowdfunding

L’investimento immobiliare può essere un’ottima fonte di reddito passivo. Uno dei modi più semplici e meno costosi per investire passivamente nel settore immobiliare è attraverso il crowdfunding. Sulla maggior parte di queste piattaforme, puoi guadagnare rendimenti principalmente in due modi: (1) tramite dividendi trimestrali e (2) tramite apprezzamento del valore delle azioni del tuo investimento.
Dall’approvazione del Jobs Act del 2012, le piattaforme di crowdfunding immobiliare sono diventate di gran moda. Diversi anni fa, venivano lanciate nuove piattaforme quasi quotidianamente. Alcuni sono andati e venuti tra la concorrenza e le sfide degli investimenti immobiliari, ma molti sono cresciuti e sono diventati stabili.

Fundrise , ad esempio, fornisce un modo semplice per investire in immobili commerciali produttivi di reddito. Con un investimento minimo di soli $ 500, la piattaforma offre una scelta di oltre 48 prodotti immobiliari configurati come REIT (Real Estate Investment Trusts).

AlphaFlow è una piattaforma di crowdfunding residenziale che investe direttamente in proprietà specifiche. Con proprietà in 30 stati, AlphaFlow crea un portafoglio di investimenti ottimizzato per ogni account, con 75-100 note in almeno 15 stati per garantire che i tuoi investimenti siano diversificati. Il modello di AlphaFlow significa che gli investitori non fanno alcun lavoro dopo aver finanziato i loro conti.

RealtyMogul fornisce investimenti in immobili residenziali e commerciali con un investimento minimo di soli $ 1.000. Con RealtyMogul, così come con molte altre piattaforme di crowdfunding immobiliare, le offerte sono preventivamente controllate e prefinanziate. In questo modo, c’è una certa sicurezza che la due diligence sia stata eseguita correttamente.

Queste sono solo tre delle centinaia di piattaforme di crowdfunding da cui puoi scegliere investimenti passivi che producono reddito per soddisfare i tuoi obiettivi specifici. Puoi vedere un confronto completo delle nostre migliori piattaforme di crowdfunding immobiliare qui.

Acquista proprietà in affitto chiavi in ​​mano

Uno dei modi migliori per generare reddito passivo è investire in proprietà in affitto chiavi in ​​mano gestite da società di gestione immobiliare. Ci sono aziende che lo rendono facile.

In teoria, il processo è relativamente semplice. Ricerca proprietà per trovare quelle che sono in buone condizioni e preferibilmente in buone aree, paga un appaltatore rispettabile per eseguire eventuali riparazioni e garantire che la proprietà sia nelle migliori condizioni possibili, quindi assumere una società di gestione immobiliare di fiducia per gestire le attività amministrative, tra cui riscuotendo l’affitto, documentando e pagando la manutenzione e le riparazioni e inviandoti denaro.

Quando possiedi proprietà in affitto, guadagni attraverso il flusso di entrate creato dal reddito da locazione. L’importo riscosso in affitto deve coprire l’importo pagato per mutui, tasse, assicurazioni, posti vacanti, manutenzione, riparazioni e servizi di gestione immobiliare. L’affitto raccolto al di sopra di tale importo diventa il tuo flusso di reddito passivo mensile.

Puoi anche trarre profitto aumentando il valore di una proprietà in affitto attraverso miglioramenti. E puoi attingere al capitale per acquistare più proprietà che producono anche un flusso di reddito costante.

Salva, salva, salva quando fai acquisti

Ognuno di noi fa acquisti – praticamente tutto ciò di cui abbiamo bisogno, lo compriamo. Questo non è un flusso di reddito passivo in senso stretto. Ma conservando più di quello che spenderesti altrimenti, migliori la tua situazione finanziaria. E grazie a Internet, non solo ci sono modi passivi per risparmiare denaro quando fai acquisti di qualsiasi cosa, ma configurarne molti è un processo una volta per tutte che continua a farti risparmiare denaro, acquisto dopo acquisto.

Carte di credito cash-back

Innanzitutto, puoi acquisire una carta di credito cash-back da utilizzare per le spese quotidiane. A seconda di come è impostata la carta, puoi applicare il cash-back come credito sulla tua fattura mensile, incassarlo per acquistare altri prodotti scontati o ricevere un assegno per posta. E spesso c’è un bonus di iscrizione di $ 100 o più per queste carte.

Oltre a fornire cash-back su qualsiasi acquisto, alcuni offrono anche programmi di ricompensa della spesa più mirati. La mia carta Discover Rewards offre offerte speciali in cui la percentuale di rimborso aumenta al 5% per tre mesi nei luoghi in cui faccio regolarmente acquisti, come Home Depot e Warehouse Grocery store. Assicurati solo di pagare la carta ogni mese, altrimenti gli interessi passivi possono superare rapidamente i premi di rimborso che guadagni.

Più sconti

Ma non fermarti qui. Puoi guadagnare ancora di più iscrivendoti a un sito di acquisti di premi come Ebates. Prima di andare a fare acquisti online, accedo al mio account Ebates. Il sito traccia automaticamente i miei acquisti e aggiunge contanti al mio account se il rivenditore partecipa.

Vuoi aumentarlo? Puoi acquistare buoni regalo scontati prima di andare a fare shopping e usarli come contanti alla cassa. Un sito come Raise, CardCash o GiftCardGranny fornisce una piattaforma sicura per consentire alle persone di vendere carte regalo indesiderate, di solito al di sotto del valore nominale.

Da dove proverrà il tuo reddito passivo nel 2019? Prenditi un po ‘di tempo durante le vacanze e preparalo!

Investimenti 38

Come acquistare azioni DraftKings, Inc. (DKNG)

Investimenti 28

Come diventare un trader?