in

Come acquistare azioni Ascensus IPO

Precedentemente noto come The Barclay Group, Ascensus è un fornitore di servizi finanziari noto per offrire opzioni 401 (k).

Sebbene la storia dell’azienda risalga al 1980, ha solo recentemente annunciato che cercherà una quotazione pubblica presso la Securities Exchange Commission (SEC) degli Stati Uniti, che probabilmente debutterà tra gli investitori al dettaglio nel 2021.

Sebbene al momento non sia possibile acquistare o vendere azioni Ascensus alla data della stesura di questo documento, è possibile essere preparati per quando le azioni raggiungeranno il mercato. La nostra guida ti insegnerà di più su come acquistare azioni, come prepararti per l’imminente offerta pubblica iniziale (IPO) di Ascensus e come iniziare con il tuo primo conto di intermediazione. 

Contenuti

  • Quando è la data dell’IPO di Ascensus?
    • Storia finanziaria di Ascensus
      • Potenziale di ascenso
        • Come acquistare azioni IPO Ascensus
          • Entrare in imminenti IPO

            Quando è la data dell’IPO di Ascensus?

            Al momento della stesura di questo documento, Ascensus non ha ancora annunciato una data ufficiale per la sua IPO. Secondo gli investitori vicini alla società, Ascensus potrebbe puntare a una data a metà 2021. Tuttavia, è importante ricordare che il processo di presentazione di un’IPO può essere lungo ed è normale che le aziende che cercano un’IPO cambino la data in cui diventano pubbliche più volte prima che le azioni arrivino sul mercato.  

            Ascensus Financial History

            Fondata nel 1980, Ascensus è entrata nel mercato come fornitore di servizi pensionistici proprio mentre gli Stati Uniti stavano passando dal sistema pensionistico ai conti pensione privati ​​finanziati dai dipendenti. Questo momento ideale ha fornito all’azienda l’opportunità di crescita per tutti gli anni ’80 e ’90, e da allora Ascensus si è espansa in servizi e tipologie di account aggiuntivi.

            Ascensus offre attualmente una vasta gamma di prodotti di investimento autodiretto, che vanno dai conti di risparmio sanitario a 529 conti di risparmio universitari. La società attualmente offre servizi di investimento a oltre 12 milioni di americani e afferma di avere un fatturato annuo di oltre $ 300 milioni. 

            Sebbene Ascensus non abbia ancora rilasciato le informazioni finanziarie necessarie per conformarsi alle normative della SEC in materia di elenchi pubblici, ha selezionato Barclays Plc e il gruppo Goldman Sachs per prepararsi alla sua imminente quotazione. Gli addetti ai lavori stimano che la valutazione ufficiale dell’azienda sarà di circa 3 miliardi di dollari, compreso il debito.   

            Potenziale di ascenso

            A differenza di molte aziende quotate in borsa, Ascensus ha una storia che risale a più di 40 anni e una base di clienti ben consolidata. Questo la rende tra le società più antiche che cercano un’IPO nel 2021, il che potrebbe aumentare gli interessi degli investitori. 

            Mentre Ascensus dovrà probabilmente affrontare sfide future acquisendo nuovi clienti e competendo con altri fornitori di servizi per la pensione, la società sta perseguendo aggiornamenti alla sua tecnologia per competere con i servizi di intermediazione più giovani. Uno dei suoi sviluppi più recenti, un sistema di vendita personalizzato per i rappresentanti che automatizza i processi di proposta, è un esempio di come Ascensus sta lavorando per ritagliarsi ulteriormente una nicchia nel settore dei servizi finanziari facendo appello agli investitori istituzionali.

            Come acquistare azioni Ascensus IPO

            Se hai mai acquistato o venduto una quota di azioni in precedenza, potresti essere sorpreso di quanto sia facile partecipare alle IPO delle aziende. La maggior parte dei broker ti consente di investire in IPO non appena sono disponibili per essere negoziate pubblicamente. Alcuni broker (come Robinhood) potrebbero persino consentirti di effettuare ordini imminenti per IPO che vengono eseguiti quando arriva la data dell’IPO.

            Sebbene al momento non sia possibile acquistare e vendere azioni delle azioni Ascensus, puoi essere pronto a fare trading quando le azioni arriveranno sul mercato. Ecco come iniziare. 

            Passaggio 1: scegli una società di intermediazione.

            In qualità di investitore al dettaglio, non puoi acquistare o vendere azioni di azioni direttamente su mercati come il Nasdaq o la Borsa di New York. Invece, dovrai aprire un conto con un broker che ti assisterà nel tuo trading. Un broker è un fornitore di servizi finanziari autorizzato ad acquistare e vendere azioni in base alle istruzioni che inserisci utilizzando la piattaforma di trading online del broker.

            Ci sono dozzine di broker negli Stati Uniti, quindi avrai la tua scelta quando si tratta di decidere dove vuoi fare trading. Alcuni dei fattori che potresti prendere in considerazione quando si tratta di scegliere un broker potrebbero includere:

            • Commissioni e commissioni
            • I tipi di account che puoi aprire con ciascun broker
            • Accesso ad altri tipi di mercati e trading (ad esempio, mercati di criptovalute o investimenti in forex)
            • Il tipo di piattaforma di trading che stai cercando e gli strumenti di cui avrai bisogno per investire

            Non sai da dove iniziare la ricerca della piattaforma di trading e del servizio di intermediazione giusti? Puoi iniziare sfogliando alcuni dei migliori broker con cui lavoriamo offrendo un trading semplice per i nuovi titolari di account utilizzando il grafico sottostante. 

            Passaggio 2: decidi quante condivisioni desideri.

            Dopo aver aperto il tuo conto di intermediazione e collegato un metodo di finanziamento, in genere puoi iniziare ad acquistare e vendere azioni. Sebbene Ascensus non sia attualmente scambiato su alcun mercato importante, può essere utile testare le funzionalità del tuo broker in anticipo per essere sicuro di sapere come effettuare l’ordine quando arriva l’IPO della società.

            Una delle prime scelte che dovrai fare quando acquisti un’azione è decidere quante azioni desideri acquistare. Come regola generale, imposta prima un budget per il tuo investimento piuttosto che guidare il tuo acquisto utilizzando un numero di quota. Questo perché la maggior parte dei broker consente di acquistare “frazioni di azioni” di azioni, il che significa che non sarà necessario disporre di un importo pari in dollari pari al numero di azioni che si desidera aggiungere al portafoglio prima di effettuare l’ordine. 

            Non investire mai più denaro di quanto puoi permetterti di perdere, soprattutto in un’azienda senza record di trading sul mercato, come nel caso delle IPO.  

            Passaggio 3: scegli il tipo di ordine.

            Dopo aver scelto quante azioni di azioni desideri acquistare, puoi finalmente effettuare l’ordine. Un ordine dice al tuo broker quante azioni di un’azione selezionata vuoi acquistare e quando vuoi che il tuo ordine venga eseguito. Alcuni dei tipi più comuni di ordini che vedrai potrebbero includere:

            • Ordine di mercato: un ordine di mercato viene eseguito immediatamente al prezzo di mercato corrente. Vengono eseguiti rapidamente ma ti danno poco controllo sul prezzo che paghi per azione.
            • Ordine limite: un ordine limite viene eseguito al prezzo per azione specificato nell’ordine. Supponiamo che tu effettui un ordine limite per acquistare 100 azioni di un titolo a un prezzo limite di $ 5 per azione o inferiore. Gli ordini limite ti consentono di controllare quanto denaro spendi per ciascuna azione di azioni che acquisti, ma potrebbero non essere eseguiti a seconda delle condizioni di mercato.
            • Ordine di stop: un ordine di stop è un ordine che viene eseguito come ordine di mercato quando viene raggiunto un prezzo di stop specificato. Gli ordini stop possono essere utili per le azioni che mostrano muri di vendita.

            La maggior parte dei broker offre anche tipi più complicati di ordini di azioni, ma gli investitori principianti potrebbero voler attenersi a questi tipi di ordini di base fino a quando non possono navigare con sicurezza nella loro piattaforma di trading e formulare strategie di investimento attive. 

            Passaggio 4: esegui il tuo scambio. 

            Il passaggio finale per l’acquisto di una quota di azioni è inviare il tuo ordine al tuo broker. Ricontrolla che i dettagli del tuo ordine siano corretti prima di inviare l’ordine. Il tuo broker eseguirà quindi l’ordine in base alle tue specifiche di prezzo, quando possibile.

            Da qui può succedere uno di questi:

            • Il tuo broker è in grado di evadere il tuo ordine. Se il tuo broker è in grado di evadere il tuo ordine in base agli obiettivi di prezzo specificati, vedrai le tue azioni nel tuo conto di trading. La maggior parte dei broker fornisce anche una notifica push o e-mail quando il tuo ordine è completamente evaso. In alcuni casi, il tuo ordine potrebbe essere evaso solo parzialmente.
            • Il tuo broker non è in grado di eseguire il tuo ordine. Se il tuo broker non è in grado di eseguire il tuo ordine, può annullarlo alla fine della giornata di negoziazione o lasciarlo aperto a tempo indeterminato fino a quando le condizioni di mercato non soddisfano le specifiche dell’ordine. Se il tuo broker annulla il tuo ordine, riceverai una notifica. 

            Entrare in imminenti IPO

            Investire denaro in un’imminente IPO può essere un modo entusiasmante per aggiungere più potenziale e diversificazione al tuo portafoglio. È importante ricordare che anche le aziende ben consolidate possono avere IPO scadenti a seconda delle attuali condizioni di mercato e degli eventi recenti che influenzano il settore di attività dell’azienda. 

            Rimani aggiornato sia sulle questioni interne relative ad Ascensus che sulle tendenze nella sfera dei servizi finanziari per programmare con precisione il tuo investimento.  

            Investimenti 6

            Trading Forex in Danimarca

            criptovalute 18

            Previsione di previsione dei prezzi IOTA: quanto varrà IOTA nel 2021 e oltre ??