Menu
in

Come acquistare azioni Blink Charging (BLNK)

Simbolo Azienda % Modificare Prezzo Investire
BLNK Lampeggiante in carica

+ 0 %

$ 45,90 Acquista azioni

Blink Charging (NASDAQ: BLNK) progetta, produce, possiede e gestisce stazioni di ricarica per veicoli elettrici. L’azienda sta aprendo la strada all’adozione di veicoli elettrici attraverso l’implementazione e il funzionamento dell’infrastruttura di ricarica dei veicoli elettrici a livello globale.

Sì, puoi fare singoli giochi elettrici con Tesla (NASDAQ: TSLA) e Nio (NYSE: NIO). Ma i gusti dei consumatori possono essere volubili e la necessità di rifornimento si traduce in un rialzo delle azioni BNLK.

Contenuti

  • Come acquistare azioni Blink Charging (BLNK)
    • Blink Carica cronologia stock
      • Vantaggi per l’acquisto di scorte di ricarica Blink
        • Contro per l’acquisto di Blink Charging Stock
          • Banca sui veicoli elettrici

            Come acquistare azioni Blink Charging (BLNK)

            Non troverai carenza di contenuti analitici che promuovono la tesi rialzista delle azioni Blink Charging. Tuttavia, se questa è la prima volta che partecipi al mercato azionario, vuoi familiarizzare con come acquistare azioni.

            A differenza di altri mercati, il commercio di azioni non è solo questione di presentarsi e acquistare azioni. Dai un’occhiata ad alcuni concetti chiave da conoscere prima di iniziare il tuo viaggio con BLNK.

            Passaggio 1: scegli una società di intermediazione.

            Per prima cosa, scegli una società di intermediazione con la quale condurrai l’attività di trading di azioni. Grazie all’enorme interesse per le opportunità di investimento, hai a disposizione un’ampia scelta. Il settore del brokeraggio offre anche molti incentivi come il trading senza commissioni e materiale didattico.

            La decisione di scegliere tra i migliori broker dipende dalle preferenze personali. Ad esempio, se il tuo interesse nel mercato è creare ricchezza nel tempo, un’app di trading mobile potrebbe adattarsi al tuo stile di vita.

            Se prevedi di fare trading per vivere o di perseguire opportunità di mercato avanzate, ad esempio azioni internazionali, una piattaforma con offerte solide è la strada migliore da intraprendere.

            Di seguito è riportato un elenco dei migliori broker da considerare.

            Passaggio 2: decidi quante condivisioni desideri.

            Decidere quanto investire in azioni Blink Charging è una decisione personale. Comprende fattori come la tolleranza al rischio e la dimensione del budget. Con titoli di crescita come BLNK, in genere vorrai evitare di entrare troppo pesantemente.

            Una volta deciso l’importo in dollari che desideri investire, prendi semplicemente quella cifra e dividila per il prezzo delle azioni. Il numero intero si traduce nell’acquisto del conteggio delle azioni.

            Ad esempio, se stai scommettendo $ 1.000 su azioni BLNK, puoi acquistare 23 azioni al momento della scrittura ($ 1.000 / $ 42,54 = 23,5). 

            Come nota a margine, alcuni broker offrono la proprietà di azioni frazionarie. Tuttavia, questa non è una caratteristica standard su tutta la linea, quindi ti consigliamo di tenerlo a mente quando acquisti un broker.

            Passaggio 3: scegli il tipo di ordine.

            Poiché le azioni oscillano costantemente di valore durante le normali ore di sessione, non puoi semplicemente acquistare azioni al prezzo di mercato. Invece, devi scegliere il tipo di ordine, che rappresenta un metodo particolare su come acquisire lo stock di destinazione.

            Di seguito sono riportati i diversi tipi di ordine disponibili e le terminologie chiave con cui dovresti familiarizzare.

            • Offerta: l’offerta rappresenta il prezzo massimo che un acquirente è disposto a pagare per un’azione. È sempre inferiore alla domanda.
            • Chiedi: sul rovescio della medaglia, la domanda è il prezzo più basso che un venditore accetterà. La domanda sarà sempre più alta dell’offerta.
            • Spread: la differenza tra il prezzo bid e ask è chiamato spread. Lo spread denaro-lettera è importante perché rappresenta il modo in cui i market maker si guadagnano da vivere approfittando della varianza tra l’acquisizione di azioni e i prezzi di distribuzione.
            • Ordine limite: se desideri il massimo controllo e trasparenza nelle tue operazioni, dovresti scegliere gli ordini limite. Questo tipo di ordine viene eseguito al prezzo predeterminato. Tuttavia, lo svantaggio è che non è garantito che lo stock target raggiunga questo prezzo specifico, lasciando potenzialmente la tua richiesta d’ordine insoddisfatta.
            • Ordine di mercato: se desideri acquistare (o vendere) un’azione e avere la garanzia che l’ordine verrà eseguito entro le normali ore di sessione, l’ordine di mercato è la tua migliore opzione. Questo tipo di ordine viene eseguito al prossimo prezzo disponibile. Lo svantaggio è che l’ordine viene eseguito al prezzo meno favorevole per te: ordini di acquisto su richiesta, ordini di vendita su offerta.
            • Ordine stop loss: puoi pensare a un ordine stop loss come un ordine di mercato protettivo. Questo tipo di ordine ti esce dalla tua posizione a un prezzo predeterminato o al prossimo prezzo disponibile, a seconda di quale si verifica per primo. Tuttavia, il rischio con gli ordini stop-loss è che possono essere eseguiti automaticamente a un prezzo molto più basso di quanto previsto durante le sessioni di gap-down (sessioni che si aprono a un prezzo molto inferiore rispetto al prezzo di chiusura della sessione precedente).
            • Ordine stop-limit: gli ordini stop-limit prevengono le sorprese associate alle sessioni di gap-down perché soddisfano solo a un prezzo predeterminato. Come con gli ordini limite, gli ordini stop-limit offrono la massima trasparenza e controllo. Ma il rischio è che il titolo non raggiunga il prezzo predeterminato, esponendoti potenzialmente a una volatilità aggiuntiva.

            Passaggio 4: esegui il tuo scambio. 

            Ora che conosci i concetti fondamentali, è il momento di eseguire il tuo scambio. Le aziende in crescita come Blink Charging tendono ad avere azioni in rapido movimento, soprattutto se una notizia materiale ha avuto un impatto sul trading. In una situazione del genere, potresti voler effettuare un ordine di mercato.

            Tuttavia, non si sa mai a quale prezzo un ordine di mercato soddisferà la richiesta finché non verrà eseguita. Pertanto, se vuoi gestire con attenzione i tuoi punti di entrata e di uscita, scegli un ordine limite.

            Entrambi i tipi di ordine sono facili da eseguire. Con gli ordini di mercato, seleziona il tuo tipo di azione (“compra” o “vendi”), indica quante azioni desideri acquistare (o vendere) e invia la richiesta. Gli ordini con limite di prezzo sono identici agli ordini a mercato, ad eccezione di un passaggio aggiuntivo per indicare il prezzo a cui desideri evadere l’ordine.

            Blink Carica cronologia stock

            Con così tanti occhi incollati ai veicoli elettrici, la domanda di stazioni di ricarica per veicoli elettrici è esplosa in modo organico. Nel 2020, BLNK ha reso più del 2.100% per gli azionisti, una performance assolutamente strepitosa.

            A causa della sua ampia esposizione al mercato dei veicoli elettrici e della necessità di un’implementazione dell’infrastruttura per sostenere la transizione alla propulsione elettrica, molti investitori stanno ancora accumulando azioni BLNK. Tuttavia, i potenziali acquirenti dovrebbero notare la selvaggia azione dei prezzi attuale.

            Un fattore fondamentale da considerare prima di acquistare BLNK è l’equilibrio tra la crescita prevista del settore EV sottostante e la crescita della concorrenza per Blink Charging.

            Vantaggi per l’acquisto di scorte di ricarica Blink

            • Vendita di quei biglietti: sebbene alcune società di veicoli elettrici abbiano un enorme appeal tra i consumatori, è difficile sapere quale marca di veicoli elettrici resisterà alla prova del tempo. Dopo tutto, i veicoli elettrici rappresentano un mercato in espansione e questo comporta il rischio dell’ignoto. Ma il settore stesso dovrebbe funzionare bene, il che significa che le stazioni di ricarica saranno molto richieste.
            • L’infrastruttura è fondamentale: sulla carta, il titolo Blink Charging è un investimento “sottovento” perché non esiste senza la presenza di veicoli elettrici. Ma affinché i veicoli elettrici cambino il paradigma del trasporto, è necessario un ampio accesso alle stazioni di ricarica pubbliche. Pertanto, le azioni BLNK sono sullo stesso piano degli investimenti diretti in veicoli elettrici.
            • In linea con la politica popolare: con l’elezione del presidente Joe Biden è arrivata una sottile conferma che più elettori si preoccupano delle questioni ambientali rispetto ai cicli elettorali precedenti. In qualità di facilitatore di energia pulita, Blink Charging si rivolge bene a coloro che pensano “verde” al proprio portafoglio.

            Contro per l’acquisto di Blink Charging Stock

            • I veicoli elettrici sono costosi: mentre molti analisti considerano i veicoli elettrici come il futuro dei trasporti, quando quel futuro sarà rimane un grande punto interrogativo. Per ora e forse per il medio termine, i veicoli elettrici della generazione attuale sono incredibilmente costosi. Tra le principali case automobilistiche, il veicolo elettrico più economico che puoi acquistare è il Mini Cooper SE Electric Hardtop. Anche così, costa l’incredibile cifra di 29.900 dollari prima dei sussidi fiscali federali.
            • Isolamento geografico: poiché i veicoli elettrici sono così costosi, la ricarica Blink potrebbe essere limitata a dove può espandersi. In sostanza, il modello di business dell’azienda è in gran parte praticabile solo nelle principali aree metropolitane con livelli di reddito familiare molto più alti della media. Sebbene la struttura dei costi dei veicoli elettrici possa cambiare, potrebbe non cambiare così rapidamente.
            • Ripensamento improvviso: a causa della tempesta invernale in Texas, il picco della domanda di energia è purtroppo coinciso con vulnerabilità infrastrutturali e cattiva gestione. Ciò ha portato a blackout diffusi nel Lone Star State, il che annulla di fatto i vantaggi della proprietà di veicoli elettrici. I consumatori on-the-fence potrebbero ora riconsiderare le loro intenzioni di acquisto di veicoli elettrici.

            Banca sui veicoli elettrici

            Tra gli esperti di trasporti, l’opinione generale è che i veicoli elettrici finiranno per sostituire le auto con motore a combustione. Ma capire quale marchio diventerà il cane alfa nell’arena automobilistica competitiva è un compito impegnativo. 

            Fortunatamente, con una partecipazione in azioni Blink Charging, stai scommettendo sul settore dei veicoli elettrici, che è uno sforzo significativamente più appetibile.

            Vuoi comunque assicurarti di non scommettere più di quanto puoi permetterti di perdere. Sebbene le azioni BLNK abbiano un potenziale di rialzo, la sua azione sui prezzi è stata di recente su tutta la mappa.

            Exit mobile version