Canopy Growth Corporation (NYSE: CGC) (TSX: WEED) è la più grande azienda produttrice di cannabis al mondo per capitalizzazione di mercato con una capitalizzazione di mercato di $ 16,33 miliardi. La relativamente nuova industria della cannabis è esplosa negli ultimi anni con il progredire del processo di legalizzazione. Sapere come investire in azioni di marijuana ti dà un vantaggio significativo rispetto ad altri trader e investitori che non hanno familiarità con questo settore di attività in crescita.
Simbolo | Azienda | % Modificare | Prezzo | Investire |
---|---|---|---|---|
CGC | Canopy Gwth |
+ 0 %
|
$ 28,50 | Acquista azioni |
Contenuti
- Storia della crescita del baldacchino e delle prestazioni delle scorte
- Prospettive future per la crescita del baldacchino
- Come puoi acquistare azioni Canopy Growth in questo momento
- CGC Stock è un investimento redditizio?
Storia della crescita del baldacchino e delle prestazioni delle scorte
Con sede in Ontario, Canada, Canopy Growth Corp è stata fondata nel 2013 ed era precedentemente nota come Tweed Marijuana Inc. Canopy Growth è diventata la prima azienda di cannabis in Nord America ad essere quotata in borsa nell’aprile 2014.
L’azienda opera attraverso le sue filiali e si concentra sulla produzione e vendita di fiori di cannabis, canapa e prodotti derivati per i mercati medici e ricreativi canadesi. Si stima che i 13 principali impianti di produzione di Canopy Growth in tutto il Canada abbiano una capacità di produzione massima di 525.000 chilogrammi di cannabis all’anno.
Canopy Growth ha stipulato una partnership strategica con Constellation Brands Inc. (NYSE: STZ e STZ.B) per affermarsi nei 30 paesi che stanno prendendo in considerazione la legalizzazione della cannabis nell’ottobre 2018. Constellation Brands, produttore internazionale leader di birra, vino e alcolici, è entrato il mercato della cannabis con un investimento di 4 miliardi di dollari in azioni CGC. Constellation ora possiede il 56% dell’azienda .
Weed Inc., il predecessore dell’azienda, è stata quotata per la prima volta nel 2010 con una capitalizzazione di mercato di $ 300 milioni alla Borsa di Toronto (TSX). Originariamente era elencato sotto il simbolo del ticker WEED. Canopy Growth è stata quotata integralmente sul TSX nel luglio 2016 e ha iniziato a essere negoziata alla Borsa di New York (NYSE) il 24 maggio 2018, con il simbolo CGC.
Prospettive future per la crescita del baldacchino
Il titolo CGC è diminuito in modo significativo dalla fine di aprile 2019. Il titolo è sceso di quasi il 40% dal suo massimo e attualmente viene scambiato vicino al suo prezzo basso per il 2019 a poco più di $ 32 per azione.
La tendenza al ribasso nell’intero settore è stata in parte dovuta all’aumento dei livelli di inventario della cannabis in Canada da quando il paese ha legalizzato l’uso ricreativo. L’inventario della cannabis essiccata in Canada è balzato a 264.000 chilogrammi da 115.000 chilogrammi da quando il paese ha legalizzato l’erba lo scorso ottobre. Questo è il doppio del consumo nazionale stimato di 120.000 chilogrammi all’anno.
La situazione dell’offerta di derivati della cannabis non è molto migliore, poiché le scorte di olio di cannabis sono attualmente aumentate di oltre il 150% dalla legalizzazione. Ciò può esercitare pressione sui prezzi e influire sui profitti dei produttori.
Nonostante l’attuale eccesso di prodotto in Canada, è probabile che più paesi legalizzeranno l’uso medico e ricreativo della cannabis nei prossimi anni. Altri mercati vitali potrebbero risolvere il problema dell’eccesso di offerta.
Un altro importante fattore coinvolto nella valutazione di Canopy Growth è la sua partnership con Constellation Brands. Gli analisti tendono a differire su quanto quell’alleanza strategica potrebbe mitigare gli effetti negativi delle dinamiche di mercato dal lato dell’offerta sul titolo CGC. Il consenso degli analisti per
CGC
l’utile trimestrale è una perdita netta di – $ 0,38 per azione su un fatturato di $ 109 milioni.
Perché potresti volerlo acquistare
- Leader del settore: Canopy Growth si è affermata come leader del mercato della cannabis con la più grande capitalizzazione di mercato del settore, una partnership in corso con Constellation Brands e una produzione annuale superiore a 500.000 chilogrammi di fiori di cannabis essiccati. L’azienda si trova in prima linea in un nuovo settore e probabilmente rimarrà un attore importante man mano che il settore maturerà e si consoliderà.
- Opportunità internazionali: l’azienda si afferma in potenziali mercati al di fuori del Canada con operazioni avviate in 12 paesi. Mentre i paesi di tutto il mondo continuano a portare avanti il processo di legalizzazione, Canopy Growth è pronta per essere rappresentata a livello commerciale nel commercio internazionale di cannabis. Ciò include opportunità con gli Stati Uniti
- Apprezzamento del capitale a lungo termine: le azioni CGC sono state notevolmente svendute nel 2019. Se la società rimane un leader di mercato con l’apertura di più mercati e inizia a mostrare profitti e una crescita dei ricavi costanti, gli investitori possono ragionevolmente aspettarsi un Calcio CGC.
Considerazioni prima dell’acquisto
- Mercato azionario, rallentamento economico: le azioni di cannabis possono avere qualità difensive durante una recessione economica / del mercato a causa del valore medicinale dell’erba, ma la sua volatilità insolitamente elevata nel settore potrebbe far reagire le azioni di cannabis altrettanto negativamente delle azioni cicliche in una recessione.
- Eccesso di offerta del settore: l’attuale eccesso di cannabis per il consumo interno in Canada potrebbe influire negativamente sui ricavi dell’azienda e sul prezzo delle azioni per un po ‘di tempo a meno che non si aprano nuovi mercati. L’eccesso di offerta si è riflesso nel continuo calo delle azioni CGC, in calo di oltre il – 75% dal suo massimo storico .
- Prezzo delle azioni elevato: nonostante gli scambi fino a $ 56 per azione quest’anno, il prezzo delle azioni CGC di circa $ 32 potrebbe sembrare un po ‘caro rispetto ad Aurora Cannabis Inc. (NYSE: ACB) a soli $ 6 per azione o Charlotte’s Web Holdings (OTCMKTS: CWBHF) a $ 21 per azione. Poiché le azioni CGC sono state sotto pressione e potrebbero continuare a diminuire prima che si vedano livelli migliori, potresti voler aspettare che il mercato mostri segni di inversione prima di acquistare.
Come puoi acquistare azioni Canopy Growth in questo momento
È facile acquistare azioni CGC in questo momento, soprattutto se hai già un conto finanziato aperto con un rispettabile agente di cambio online. Accedi alla piattaforma di trading del tuo broker o alla pagina di immissione degli ordini, inserisci la quantità di azioni CGC che desideri acquistare e il prezzo che desideri pagare.
Nella maggior parte dei casi, potresti lasciare l’ordine aperto con il tuo broker utilizzando un ordine buono fino all’annullamento (GTC), oppure potresti limitare il tuo ordine alla durata di una sessione di trading di un giorno. Puoi anche acquistare il titolo al mercato o aspettare che raggiunga il livello desiderato e inserire un ordine di mercato.
Non hai un account di intermediazione azionaria con un broker online rispettabile? Apri e finanzia un conto con un broker che ha accesso alle azioni NYSE o TSX per acquistare azioni di Canopy Growth. Il modo in cui acquisti le azioni CGC è importante tanto quanto il luogo in cui fai trading, quindi assicurati di scegliere il broker giusto.
Passaggio 1: scegli un broker
I broker differiscono nei servizi che offrono, quindi conoscere le tue esigenze renderà la tua scelta molto più semplice dopo aver valutato le offerte di un particolare broker. Ad esempio, potresti scegliere un broker come TD Ameritrade o Charles Schwab se hai un’esperienza limitata nei mercati e richiedi risorse educative e una piattaforma di trading di facile utilizzo.
D’altra parte, potresti voler aprire un conto con Robinhood o Webull se preferisci un broker senza commissioni. Interactive Brokers potrebbe essere una buona soluzione per i trader attivi più esperti che preferiscono piattaforme di trading avanzate, scambiano più asset e pagano commissioni basse.
Passaggio 2: prova diversi account demo
La maggior parte dei broker online offre ai clienti una demo gratuita o un account virtuale per testare la propria piattaforma di trading e fare pratica con il trading. Puoi aprire più di uno di questi conti per confrontare i diversi servizi di broker e le caratteristiche della piattaforma di trading. Esercitati nel trading di azioni CGC per acquisire familiarità con il modo in cui vengono scambiate le azioni e decidere quale broker si adatta meglio alle tue esigenze. Puoi sviluppare e perfezionare la tua strategia di trading in questi conti.
Passaggio 3: finanzia il tuo conto di trading
Sia che tu scelga un broker senza commissioni o un broker premium, devi comunque depositare fondi in un conto di intermediazione per acquistare azioni CGC. I requisiti di deposito variano da broker a broker, quindi verifica con il tuo broker l’importo minimo di denaro che richiede e supporta. Deposita la giusta quantità di fondi per coprire la quantità di azioni CGC che desideri acquistare.
Passaggio 4: acquista azioni CGC
Sei pronto per acquistare azioni CGC dopo aver aperto e finanziato un conto live con un broker rispettabile. Acquisisci familiarità con come inserire ordini nel tuo account . Potresti anche voler guardare le azioni per una o due sessioni per determinare il miglior livello obiettivo per il tuo acquisto utilizzando l’analisi tecnica. La maggior parte delle piattaforme di trading ha una funzione di creazione di grafici che puoi utilizzare.
CGC Stock è un investimento redditizio?
Storicamente, le azioni di un nuovo settore possono essere scambiate con un’elevata volatilità poiché le emozioni del pubblico variano con i comunicati stampa. La loro natura speculativa può anche far aumentare i prezzi delle azioni solo per poi crollare e bruciare. Lo abbiamo visto con i primi titoli tecnologici durante la bolla delle dot-com e quando sono apparsi per la prima volta i cellulari.
L’industria della cannabis è pronta a crescere a livello internazionale, il che potrebbe risolvere l’attuale eccesso di prodotti a base di cannabis in Canada che ha un impatto sulla crescita di Canopy. New York ha anche concesso a Canopy Growth una licenza per lavorare e produrre canapa.
L’impatto sulle entrate del trasferimento di Canopy Growth a New York dipende da come la FDA regolerà i prodotti a base di canapa. Il titolo CGC ha già perso una parte significativa della sua capitalizzazione di mercato durante la correzione di questo trimestre . Il suo partner, Constellation Brands, dovrebbe difendere il suo investimento e mitigare ulteriori perdite di azioni.
I pazienti investitori a lungo termine che rimangono ottimisti sull’industria della cannabis potrebbero decidere che le azioni CGC sono una buona misura. I trader attivi potrebbero anche apprezzare l’elevata volatilità associata alle azioni di cannabis come CGC.
Pronto a costruire la tua strategia di investimento? Dai un’occhiata alle migliori scelte di Benzinga per i migliori broker online , come iniziare a investire in azioni e come costruire una strategia di investimento .