in

Come acquistare azioni Carnival (CCL)

Carnival Corporation (NYSE e LSE: CCL) è il leader nel settore delle crociere.

Il settore registra un fatturato annuo di 45,6 miliardi di dollari e serve circa 26 milioni di passeggeri all’anno. 

Simbolo Azienda % Modificare Prezzo Investire
CCL Carnevale

+ 0 %

$ 28,53 Acquista azioni

Come i titoli di intrattenimento, i titoli di crociere hanno una dinamica speciale e possono presentare opportunità per il giusto investitore. Carnival è leader nel settore dalla metà degli anni ’70 ed è oggi la più grande azienda del suo genere al mondo.

Dai un’occhiata a come acquistare azioni Carnival per iniziare il tuo investimento nel settore delle crociere. 

Contenuti

  • Storia del carnevale e rendimento delle scorte
    • Prospettive future per il carnevale
      • Come puoi acquistare azioni Carnival ora
        • Le azioni CCL fanno per te?

          Storia del carnevale e rendimento delle scorte

          Carnival Corp. è la holding di Carnival Cruise Line, Princess Cruises, Holland America Line e Cunard Line, tra gli altri. La compagnia si chiamava originariamente Carnival Cruise Line quando fu fondata a Miami, in Florida, nel 1972. La sua sede negli Stati Uniti rimane a Miami, e ha sede anche a Londra e Singapore.

          L’offerta pubblica iniziale (IPO) di Carnival Cruise Line si è verificata per il 20% delle azioni della società nel 1987 a $ 3,875, rettificato per 2 successivi frazionamenti azionari. La sua IPO ha permesso alla compagnia di iniziare ad espandersi attraverso acquisizioni iniziate con Holland America Line nel 1989, Seabourn nel 1992, Costa Crociere italiana nel 1997 e Cunard Line nel 1998. 

          Carnival Corp. si è fusa con P&O Cruises nel 2003 per renderlo il primo operatore mondiale di crociere con 12 marchi altamente visibili. Oggi Carnival è la più grande compagnia di viaggi di piacere al mondo. Ha una flotta di oltre 85 navi e visita più di 700 porti in tutto il mondo.

          Prospettive future per il carnevale

          Il titolo CCL ha avuto un anno difficile. Ha subito perdite a causa della pandemia del 2020 e potrebbe continuare a subire perdite. Diverse crociere del 2020 sono state cancellate.

          Ma P&O Cruises ha accolto con favore la nuova nave Iona e le prenotazioni sono aperte per la nuova nave Carnival Celebration nel 2022. Anche se si prevede una tendenza al ribasso a breve termine, quando la pandemia passerà, Carnival è ottimista per un aumento dei viaggi.

          Perché potresti voler acquistare

          • Leader del settore . Carnival è salita al primo posto tra gli operatori di navi da crociera di livello mondiale con 10 marchi altamente riconoscibili. L’azienda è leader del settore e rimarrà in quella posizione per il prossimo futuro.
          • Prezzo delle azioni . Le azioni sono al minimo, quindi potrebbe essere il momento di comprare. E il suo ritorno sulle attività è aumentato negli ultimi 3 anni. 
          • Elevato rendimento da dividendi . Il rendimento dei dividendi in azioni CCL del 14,26% rende il titolo un candidato decente per gli investitori a lungo termine che cercano un rendimento relativamente alto sulle proprie azioni da un leader del settore. 
          • Basso prezzo delle azioni. Dopo il rilascio degli utili del secondo trimestre di Carnival, le azioni di CCL sono state vendute bruscamente, spingendo 2 dei massimi dirigenti della società, compreso il suo CEO, ad acquistare azioni per i loro conti personali. Questa reazione potrebbe essere una buona indicazione di un minimo a breve termine sul prezzo del titolo.  

          Considerazioni prima dell’acquisto

          • Ribasso economico o del mercato azionario . Una recessione globale, una recessione economica o un crollo del mercato influiscono negativamente su tutti i titoli, ma meno persone vanno in crociera durante le recessioni economiche.
          • Guida per l’intero anno 2019 più bassa . Alcuni analisti hanno citato le revisioni delle linee guida dell’azienda che abbassano le aspettative sugli utili per l’intero anno per il 2019 come motivo per evitare il titolo. Ulteriori tagli agli utili dell’azienda e alle prospettive di reddito potrebbero esercitare un’ulteriore pressione sul prezzo delle azioni di CCL.  
          • Preoccupazioni per la salute geopolitica e globale . Il divieto passato alle navi da crociera che visitano Cuba e la pandemia sono due esempi di come le preoccupazioni globali possono influenzare il settore delle crociere. Lo scoppio di una guerra, un disastro naturale o una rivolta popolare in una popolare nazione insulare come le Bahamas potrebbero avere un impatto negativo sulle prenotazioni e sui profitti dell’azienda. 

          Come puoi acquistare azioni Carnival ora

          Puoi acquistare azioni Carnival Corp. ora se disponi già di un conto di intermediazione azionaria finanziata con un broker che ha accesso per acquistare azioni negoziate sul NYSE.

          Se non disponi di un account di intermediazione, dovresti considerare le opzioni per aprire un account online con un broker di borsa rispettabile. Si noti che le azioni CCL sono quotate due volte alla Borsa di Londra (LSE) e alla Borsa di New York (NYSE). 

          Passaggio 1: scegli un broker

          Avere una buona idea di quali sono le tue esigenze prima di decidere quale broker utilizzare. Mentre alcuni broker offrono trading senza commissioni, altri richiedono un certo livello di attività nel tuo conto di trading o viene addebitata una commissione di inattività. 

          Potresti scegliere un broker come Interactive Brokers se hai esperienza nel trading. Interactive Brokers offre una piattaforma di trading di alto livello e la possibilità di fare trading su più asset e mercati.

          D’altra parte, un broker come E * TRADE o TD Ameritrade potrebbe essere più adatto poiché entrambi hanno un’interfaccia di trading user-friendly. E * TRADE fornisce anche servizi bancari alla clientela. Tieni presente che il modo in cui acquisti le azioni Carnival è importante tanto quanto il luogo in cui fai trading, quindi assicurati di scegliere il broker giusto.

          Dai un’occhiata ad alcune delle nostre migliori scelte per i migliori broker online per principianti di seguito.

          Passaggio 2: Apri conti demo per valutare le piattaforme di trading

          La maggior parte dei broker online fornisce account virtuali o demo in modo da poter controllare piattaforme e servizi. Questo tipo di conto ti consente di fare trading in condizioni di mercato reali senza rischiare i tuoi soldi.

          Potresti voler aprire diversi di questi account per vedere quale si adatta meglio alle tue esigenze. Gli account demo possono essere utilizzati anche per testare una strategia di trading.

          Passaggio 3: finanzia un account

          Sei pronto per depositare fondi su un conto dopo aver selezionato un broker e una piattaforma di trading. Broker diversi hanno metodi di finanziamento diversi , quindi verifica con il tuo broker per assicurarti di seguire la procedura corretta per finanziare il tuo account.  

          Passaggio 4: inizia ad acquistare azioni CCL

          Una volta che il tuo conto di trading è stato ufficialmente finanziato, puoi fare un’offerta sulla quantità di azioni CCL che desideri acquistare. Potresti voler guardare lo scambio di azioni per una o due sessioni per valutare i migliori livelli di prezzo per piazzare la tua offerta. 

          L’analisi tecnica può aiutarti a determinare un punto di ingresso ottimale per il tuo acquisto. Dopo aver determinato un buon livello di acquisto, puoi fare un’offerta a quel prezzo per la quantità di azioni che desideri. 

          Le azioni CCL fanno per te?

          Le azioni delle compagnie di crociere come Carnival Corp. tendono a seguire le tendenze economiche, quindi se hai una prospettiva rialzista sull’economia globale, potresti voler investire in azioni CCL. Potresti anche investire in esso per il rendimento dei dividendi, ma rischieresti comunque il deprezzamento del capitale da un calo del prezzo delle azioni se una recessione economica alza la testa. 

          Non importa cosa, Carnival rimane il leader nel suo settore e le sue azioni sono state recentemente vendute in modo significativo. Ciò potrebbe rappresentare un’opportunità per un investitore o un trader a lungo termine disposto a raccogliere alcune azioni sui cali.

          Stai iniziando a costruire il tuo portafoglio di investimenti? Consulta le guide di Benzinga sui migliori broker online , su come iniziare a investire in azioni e su come creare una strategia di investimento.

          Investimenti 15

          Migliori corsi di trading di opzioni

          Investimenti 16

          XM: Android, Metatrader 5, Webtrader [piattaforme]