Menu
in

Come acquistare azioni da bagno e oltre (BBBY)

Bed Bath & Beyond Inc. si è trovata il fortunato vincitore del biglietto del forum di Reddit “WallStreetBets”. Ciò ha portato i trader di momentum a creare un tripudio di titoli fortemente shorted nella speranza di provocare un fenomeno di short squeeze per far salire i prezzi delle azioni.

Vuoi entrare nella frenesia? Ecco come.

Contenuti

  • Storia delle azioni BBBY
    • Vantaggi per l’acquisto di azioni BBBY
      • Contro l’acquisto di azioni BBBY
        • Puoi acquistare azioni BBBY ora

          L’acquisto di Bed Bath & Beyond è lo stesso processo se sei un commerciante di azioni esperto. Se è la prima volta che investi, ti insegneremo come investire in BBBY in pochi passaggi.

          Scegli un brokeraggio

          Segui i nostri passaggi successivi per scegliere l’intermediazione giusta per le tue esigenze. Benzinga offre un elenco completo delle nostre migliori scelte per i migliori broker oggi.

          1. Determina il tipo di conto di intermediazione di cui hai bisogno. 

          Che tipo di intermediazione preferisci e cosa è meglio per te ora e man mano che cresci? Se vuoi dilettarti nel trading, potresti volere un broker che offra le basi e molta mano. 

          Se un giorno vuoi diventare un trader attivo, potresti volere strumenti di analisi completi, offerte di ricerca e dati e persino sconti per i trader ad alto volume.

          2. Confronta i costi e gli incentivi.

          La maggior parte dei principali broker di sconti offre trading senza commissioni. Anche così, è importante conoscere il programma completo dei prezzi di una società di intermediazione online, in particolare se prevedi di negoziare qualcosa di diverso dalle azioni BBBY. Molti broker addebitano una commissione per altri tipi di trading, come forex, opzioni e altro.

          3. Esamina l’intero pacchetto.

          È una buona idea esaminare cosa può fare un particolare broker per te, se puoi attingere all’accesso alla ricerca e alle integrazioni di terze parti, azioni frazionarie, eccellenti piattaforme di trading, opportunità di trading cartaceo e altro ancora. Potresti anche volere un consiglio di investimento individuale. Trascorri del tempo su ogni sito web o chiama per discutere di cosa un broker può offrirti, di persona.

          4. Scegli la tua mediazione. 

          La scelta di un brokeraggio è una decisione personale. Puoi optare per una piattaforma all’avanguardia, vivaci offerte educative o per un costo più basso prima di ogni altra cosa. Una volta raccolte tutte le informazioni di cui hai bisogno e soppesato i pro ei contro, decidi quale broker è giusto per te. 

          5. Fai clic su “applicazione account”.

          La maggior parte dei broker online rende il processo semplice e veloce per la registrazione di un account. Preparati a consegnare alcune informazioni, come il numero di previdenza sociale e il numero di patente di guida. Supponiamo che tu sia interessato a sfruttare più opportunità di investimento rispetto a BBBY, come il trading di opzioni a margine. Il tuo broker ha bisogno di più informazioni in questo caso: sul tuo patrimonio netto, sul tuo lavoro, sulle risorse da investire e sui tuoi obiettivi di investimento specifici.

          6. Trasferisci denaro sul tuo conto.

          Infine, puoi trasferire denaro nel tuo account con un trasferimento elettronico di fondi, bonifico bancario, assegno o trasferimento di beni. La tua opzione più veloce è attraverso il trasferimento elettronico di fondi nella maggior parte dei casi.

          Segui i passaggi successivi per acquistare BBBY dall’inizio alla fine.

          Decidi quante azioni desideri

          Dopo aver aperto il tuo conto di intermediazione, il passaggio successivo è decidere quante azioni desideri acquistare. 

          1. Dai un’occhiata al prezzo corrente delle azioni BBBY e all’importo che desideri investire. 
          2. Successivamente, dividi l’importo che desideri investire per il prezzo corrente delle azioni, ma arrotondalo per difetto al numero intero più vicino se puoi acquistare solo azioni intere. 
          3. Il tuo broker potrebbe permetterti di investire in frazioni di azioni e, in tal caso, il tuo costo sarà esattamente l’importo che dividi per il prezzo corrente delle azioni.

          Non esiste un numero magico che indichi quante azioni dovresti acquistare, ma tieni presente che più azioni acquisti, meno spendi in commissione. Tuttavia, devi bilanciarlo con la tua tolleranza al rischio e l’importo che sei disposto a perdere, nel caso in cui le azioni precipitino.

          Scegli il tuo tipo di ordine

          Successivamente, sceglierai il tipo di ordine. Il tuo tipo di ordine dice al tuo broker quando vuoi che il tuo ordine venga eseguito, il prezzo che vuoi pagare per ciascuna quota di azioni e altro ancora. Ottieni un maggiore controllo sul tuo ordine quando scegli il tipo di ordine. Puoi scegliere uno qualsiasi di questi quando effettui l’ordine.

          Offerta

          Il prezzo di offerta si riferisce al prezzo più alto che un acquirente è disposto a pagare per una singola azione di qualsiasi azione. È importante sapere che il prezzo dell’offerta non è un tipo di ordine. Tuttavia, un acquisto può avvenire quando il venditore trova l’offerta accettabile o l’acquirente regola l’offerta in modo che corrisponda al prezzo richiesto del titolo. 

          Chiedi

          Il prezzo ask, o ask, è la quantità di denaro più bassa che un venditore è disposto a vendere azioni. Ad esempio, supponiamo che Bed Bath & Beyond abbia un prezzo di $ 43. Puoi impostare il prezzo richiesto per $ 44. Non appena il prezzo di mercato di BBB sale a $ 44, il tuo ordine viene eseguito automaticamente.

          Propagazione

          Lo spread è la differenza tra il prezzo bid e ask. Ecco un esempio di come funziona: diciamo che il prezzo di offerta per le azioni BBBY è di $ 43 e il prezzo di domanda per le azioni BBBY è di $ 44, quindi lo spread denaro-lettera per le azioni BBBY è di $ 1.

          I titoli con elevata liquidità hanno abbondanti acquirenti e venditori sul mercato. Di conseguenza, lo spread tende a restringersi. 

          Allo stesso modo, le azioni con bassa liquidità hanno meno acquirenti e venditori sul mercato. Quindi, lo spread tende ad essere più ampio. In questi casi, potresti trovare una sfida negoziare azioni al tuo prezzo preferito.

          Ordine limite

          Un ordine limite è un ordine di acquisto o vendita di un’azione a un prezzo specifico o migliore. Supponiamo che tu abbia impostato il tuo ordine limite per BBBY a $ 43. Un ordine di acquisto con limite verrà eseguito solo a $ 43 o inferiore e un ordine di vendita con limite verrà eseguito solo a $ 43 o superiore. 

          Ordine di mercato

          Un ordine di mercato è un ordine per acquistare o vendere immediatamente un titolo. Un ordine di mercato garantisce un ordine eseguito ma non garantisce il prezzo di esecuzione. Un mercato di solito viene eseguito ao vicino al prezzo di offerta o domanda corrente.

          Ordine Stop Loss

          Un ordine stop-loss dice al tuo broker che vuoi vendere se le azioni BBBY scendono a un certo prezzo. Supponiamo che tu acquisti 10 azioni di BBBY a un prezzo medio di $ 45 per azione. Potresti impostare un ordine di stop loss a $ 43, quindi se BBBY scende a $ 43, il tuo broker venderà le tue azioni. Gli ordini stop loss ti aiutano a prevenire perdite eccessive.

          Ordine Stop-Limit

          Un ordine stop-limit combina 2 tipi di ordini: un ordine stop e un ordine limite. È possibile utilizzare un ordine stop-limit quando si imposta un prezzo stop e si attiva un ordine limite. Successivamente, l’ordine limite viene eseguito al tuo prezzo limite o migliore. Potresti voler utilizzare un ordine stop-limit per limitare una perdita o proteggere un profitto, nel caso in cui il titolo si muova nella direzione in cui non vuoi che vada.

          Esegui il tuo scambio

          È ora di acquistare BBBY (o altre azioni che potresti voler acquistare, come azioni sotto $ 20, azioni sotto $ 10 o anche azioni sotto $ 5. Premi “acquista” dopo aver scelto il tipo di ordine e avrai acquistato BBBY. Congratulazioni!

          Storia delle azioni BBBY

          Bed Bath & Beyond è stata fondata nel 1971 e inizialmente vendeva solo articoli per la camera da letto e il bagno. Nel 1985, si era espanso a 17 negozi a New York, New Jersey, Connecticut e California. Bed Bath & Beyond vende solo il 20% delle sue vendite digitali. Alcuni altri fatti: 

          • Nel 1991, le vendite di Bed Bath and Beyond hanno raggiunto i 134 milioni di dollari e, in quello stesso anno, l’azienda è diventata pubblica. 
          • Nel 1994, Bed Bath and Beyond ha aggiunto l’elettronica all’offerta di prodotti del negozio.
          • Nel 1999, le vendite hanno superato il miliardo di dollari e nel 2000 l’azienda è cresciuta fino a raggiungere 311 negozi in 43 stati.
          • I ricavi di BBBY sono diminuiti da $ 12,3 miliardi nel 2017 a $ 11,2 miliardi nel 2019, a causa di un calo della domanda dei consumatori per gli acquisti nei negozi fisici. 
          • Le azioni sono diminuite del 49% da circa $ 22 nel 2017, poco più di $ 11 nel 2018.
          • Il titolo BBBY ha sottoperformato tra l’anno fiscale 2017 e il 2020. I ricavi del rivenditore di articoli per la casa sono diminuiti del 25% nel 2020.

          Bed Bath & Beyond vuole chiudere 63 negozi entro la fine del suo anno fiscale a febbraio 2021 e mirerà alla chiusura di 200 negozi nel corso dei prossimi due anni.

          Vantaggi per l’acquisto di azioni BBBY

          Puoi ottenere alcuni guadagni a breve termine sulle azioni BBBY: il prezzo delle azioni ha registrato enormi guadagni nell’ultima settimana. Alcuni vantaggi per l’acquisto di azioni BBBY:

          • Potresti ottenere alcuni guadagni a breve termine poiché il volume è aumentato insieme al prezzo, un segnale tecnico positivo.
          • Le metriche di valutazione mostrano che Bed Bath & Beyond Inc. può essere valutato in modo equo.

          Contro l’acquisto di azioni BBBY

          Dall’altro lato della medaglia, alcuni svantaggi nell’acquisto di azioni BBBY:

          • Due banche separate di Wall Street hanno declassato il titolo, quindi il rischio c’è, anche se i trader di momentum non hanno ancora visto i lati negativi.
          • Gli esperti prevedono un forte calo in arrivo.

          Come sempre, fai attenzione e investi solo con fondi che non puoi permetterti di perdere.

          Puoi acquistare azioni BBBY ora

          L’amministratore delegato di Bed Bath and Beyond ha deciso di accelerare il suo programma di riacquisto, ma la società è destinata a eliminare i negozi e ha una storia di sottoperformance. Il tuo livello di rischio aumenta rispetto all’investimento in un fondo più diversificato. Non investire mai più di quanto puoi permetterti di perdere e limitati a limitare le perdite nel caso in cui le maree di BBBY cambino.

          Exit mobile version