Menu
in

Come acquistare azioni Express (EXPR)

All’inizio della pandemia COVID-19, le azioni Express Inc. (NYSE: EXPR) hanno subito un forte calo di prezzo insieme ad altri rivenditori fisici. Con un prezzo di oltre $ 4 per azione nel febbraio 2020, le azioni di EXPR sono scese a meno di $ 1,50 per azione entro aprile. 

Questo calo è continuato per tutto il 2020, con il prezzo di EXPR che ha toccato il fondo a soli $ 0,57 per azione il 2 novembre. Con l’aumento delle r / wallstreetbets, EXPR si è mosso in tandem con un altro rivenditore di mattoni, GameStop (NYSE: GME) . Il prezzo di EXPR ha raggiunto un picco di oltre $ 13 il 27 luglio, con il prezzo attuale di circa $ 6 per azione.

Stai pensando di investire in EXPR? La nostra guida per principianti ti aiuterà durante il processo di apertura di un conto di intermediazione e di immissione del tuo primo ordine di acquisto.

Simbolo Azienda % Modificare Prezzo Investire
EXPR Esprimere

+ 0 %

$ 3,92 Acquista azioni

Contenuti

  • Come acquistare azioni Express (EXPR)
    • Storia magazzino EXPR
      • Vantaggi per l’acquisto di azioni EXPR
        • Contro l’acquisto di azioni EXPR
          • Fai la tua ricerca prima di acquistare EXPR

            Come acquistare azioni Express (EXPR)

            Se è la prima volta che investi, ecco come iniziare.

            Scegli un brokeraggio

            Sia che tu stia acquistando EXPR per day trade, swing trade o hold a lungo termine, il primo ostacolo è aprire un conto con un brokeraggio. Una società di intermediazione ti aiuterà a eseguire i tuoi ordini di acquisto e vendita. 

            Quando selezioni un broker per collocare i tuoi scambi, presta attenzione a:

            • La struttura delle commissioni (è senza commissioni?)
            • I diversi mercati che copre
            • Quali aiuti alla ricerca offre
            • L’investitore tipico che serve
            • Se consente il trading fuori orario

            Non sai bene da dove iniziare la ricerca? Continua di seguito per un elenco dei migliori broker per principianti.

            Decidi quante azioni desideri

            Una volta che il tuo conto di intermediazione è stato impostato e finanziato, ora devi decidere quante azioni di EXPR desideri acquistare. Decidi quanti soldi vuoi separarti e controlla il prezzo di EXPR. Puoi presumere che se acquisti EXPR oggi, il tuo ordine verrà eseguito vicino al prezzo di mercato. Tieni presente che il tuo investimento può perdere valore in qualsiasi momento, quindi non investire mai più capitale di quanto puoi permetterti di perdere.

            Scegli il tuo tipo di ordine

            Ora che hai deciso quante azioni di EXPR acquistare, devi determinare quale tipo di ordine soddisferà al meglio le tue esigenze di investimento. Il tipo di ordine selezionato comunicherà al tuo broker i dettagli come quanto sei disposto a pagare e quando vuoi che il tuo ordine venga evaso. Ecco alcuni dei tipi di ordine più comuni e il vocabolario associato.

            Offerta

            Il prezzo di offerta rappresenta il prezzo più alto che un acquirente è disposto ad acquistare una singola quota di azioni. Tieni sempre a mente questo prezzo quando effettui un ordine con il tuo broker.

            Chiedi

            Il prezzo ask rappresenta il prezzo più basso che un venditore è disposto a prendere a parte con una singola quota di azioni. Questo prezzo è anche fondamentale da tenere a mente quando si acquista o si vende un’azione.

            Propagazione

            Lo spread comunica la differenza tra i prezzi denaro e lettera. Le azioni sotto i $ 5 e le azioni con volumi di scambio inferiori hanno maggiori probabilità di avere un ampio spread tra l’offerta e la domanda. Al contrario, è probabile che le grandi società come Facebook (FB) abbiano uno spread molto più basso, il che consente a molto più capitale di scambiare le mani senza influenzare drasticamente il prezzo delle azioni.

            Ordine limite

            Un ordine limite comunica al tuo broker che desideri acquistare un’azione a un prezzo stabilito o inferiore. Ad esempio, potresti inviare un ordine limite che comunichi al tuo broker di acquistare azioni EXPR a un prezzo massimo di $ 6 per azione. Se il prezzo di EXPR scende al di sotto di $ 6, il broker eseguirà il tuo ordine limite. Se il prezzo di EXPR supera i $ 6 per azione, l’ordine limite si interromperà fino a quando il prezzo non tornerà al di sotto di $ 6 per azione. Un ordine limite ti dà molto più controllo su quanto paghi per azione, permettendoti di definire il tuo rischio. 

            Ordine di mercato

            Un ordine di mercato dice al tuo broker che desideri acquistare azioni di azioni immediatamente al prezzo di mercato corrente. Gli ordini di mercato ti consentono di acquistare immediatamente azioni di una società, ma ti danno molto meno controllo sul prezzo esatto a cui verrà eseguito il tuo ordine. Usa questo tipo di ordine quando cerchi velocità rispetto all’efficienza.

            Ordine Stop Loss

            Un ordine stop-loss dice al tuo broker di vendere le tue azioni in un’azione se il prezzo scende a un livello prestabilito. Ad esempio, se hai acquistato 100 azioni di EXPR per un prezzo medio di $ 6 per azione, potresti voler impostare un ordine di stop loss a $ 5,74. 

            Se il prezzo di EXPR scende a $ 5,74 per azione, il tuo broker venderà automaticamente le tue azioni. Un ordine stop-loss ti offre un modo per gestire le tue perdite in modo da non essere costretto a seguire il prezzo delle tue azioni ogni minuto della giornata.

            Ordine Stop-Limit

            Un ordine stop-limit ti offre un modo per controllare il tuo rischio rispetto a un tipico ordine limite. Quando si inserisce un ordine stop-limit, è necessario specificare sia un prezzo limite superiore che un prezzo stop inferiore. Ad esempio, se stai cercando di acquistare EXPR, potresti impostare un prezzo limite di $ 6,10 e un prezzo stop di $ 6. 

            Se il prezzo di EXPR supera i $ 6, il tuo ordine stop-limit si convertirà in un ordine con limite e verrà eseguito fintanto che potrai acquistare azioni di EXPR per $ 6,10 per azione o meno. Se il prezzo supera i 6,10 $, il tuo broker interromperà l’acquisto di azioni. Un ordine stop-limit ti offre un modo per acquistare numerose azioni in un mercato in rapida evoluzione, controllando allo stesso tempo il tuo rischio.

            Esegui il tuo scambio

            Dopo aver completato il modulo d’ordine e averlo inviato alla tua agenzia di intermediazione, puoi rilassarti. Il tuo broker eseguirà il tuo ordine in base ai parametri che hai impostato. Il tempo necessario dipenderà dal tipo di ordine inviato e dal prezzo corrente di EXPR. Una volta che il tuo ordine è stato completato, la maggior parte dei broker ti avviserà tramite e-mail e / o notifica push. Se il tuo ordine non viene eseguito durante il normale orario di mercato, potresti doverlo inserire di nuovo il giorno successivo, a seconda dell’intermediazione che hai scelto.

            Storia magazzino EXPR

            Express Inc. (EXPR), fondata nel 1980, è un rivenditore di moda con sede a Columbus, Ohio. Originariamente solo un’azienda di abbigliamento femminile, nel 1986 l’azienda aveva oltre 200 negozi e ha iniziato a testare i prodotti da uomo l’anno successivo. Ad oggi, Express Inc. ha oltre 600 negozi a livello nazionale.

            L’offerta pubblica iniziale (IPO) di Express Inc. sulla Borsa di New York (NYSE) è avvenuta il 14 maggio 2010, con l’apertura di azioni tra $ 16,50 e $ 17 per azione. Da allora, EXPR ha dovuto affrontare continue difficoltà finanziarie e ha chiuso i suoi negozi canadesi nel 2017. Nel gennaio del 2020, Express Inc. ha annunciato l’intenzione di chiudere altri 100 negozi nei prossimi 2 anni negli Stati Uniti.

            Vantaggi per l’acquisto di azioni EXPR

            Mentre la pandemia COVID-19 continua in tutto il mondo, potresti non voler investire i tuoi sudati soldi in un rivenditore di moda fisico. Tuttavia, tutto è cambiato con l’inizio del 2021 e l’ascesa di r / wallstreetbets e GameStop (GME). 

            Express Inc. (EXPR) è iniziata nel gennaio 2021 al prezzo di soli $ 0,86 per azione. Incredibilmente, entro il 27 gennaio, EXPR ha raggiunto un massimo mensile di $ 13,97 per azione, aumentando di oltre il 200% solo quel giorno. Con oltre il 10% del flottante di EXPR ancora corto, se lo short squeeze a livello di mercato continua, EXPR potrebbe continuare a salire di prezzo e sfidare nuovi massimi annuali e storici.

            Contro l’acquisto di azioni EXPR

            Se decidi di investire in Express Inc. (EXPR), tieni presente che stai rischiando i tuoi soldi su un titolo recente ad alta quota. Qualsiasi azione che sale da meno di un dollaro a due cifre presenta chiaramente una quantità di rischio superiore al normale. 

            Il prezzo di EXPR è strettamente legato sia al prezzo di GameStop (GME) sia all’influenza del gruppo r / wallstreetbets. Se il prezzo del GME si ribalta e l’influenza delle r / wallstreetbets diminuisce, EXPR potrebbe subire rapidi cali del prezzo delle sue azioni.

            Fai la tua ricerca prima di acquistare EXPR

            Che tu stia investendo in EXPR, cercando di fare trading giornaliero o cercando azioni sotto i $ 10 da aggiungere al tuo portafoglio a lungo termine, è fondamentale fare le tue ricerche prima di investire. Sebbene rischi di investire di più in EXPR rispetto a investire in fondi diversificati, qualsiasi investimento può diminuire di valore in un attimo. Non investire mai più capitale nel tuo portafoglio di quanto puoi permetterti di perdere e assicurati sempre di diversificare le tue partecipazioni per limitare le perdite nel caso in cui il mercato si esibisca in modo imprevisto.

            Exit mobile version