La maggior parte delle persone preferirebbe non sedersi in un tubo volante angusto per ore e ore.
Ciò si decuplica durante una pandemia che si verifica una volta in un secolo. Gogo Inc. (NASDAQ: GOGO) offre una soluzione di intrattenimento completa che migliora l’immagine del marchio e promuove i clienti abituali.
In particolare, gli investitori rialzisti tengono d’occhio le azioni GOGO per 3 motivi: migliore esperienza dei passeggeri, connettività lungo la catena di approvvigionamento (il sistema di Gogo può avvisare i piloti dei cambiamenti in tempo reale nelle condizioni meteorologiche avverse) e servizi di supporto completi.
Con guadagni di oltre il 305% negli ultimi 6 mesi, GOGO si è preparata a diventare uno dei migliori titoli con meno di $ 20. Segui le nostre linee guida passo passo su come diventare un investitore Gogo.
Simbolo | Azienda | % Modificare | Prezzo | Investire |
---|---|---|---|---|
VAI VAI | Vai vai |
+ 0 %
|
$ 11,06 | Acquista azioni |
Contenuti
- Scegli un brokeraggio
- Decidi quante azioni desideri
- Scegli il tuo tipo di ordine
- Esegui il tuo scambio
- GOGO Stock History
- Vantaggi per l’acquisto di azioni GOGO
- Contro l’acquisto di azioni GOGO
- Considera tutti gli angoli prima di acquistare GOGO
Indice dei contenuti:
Scegli un brokeraggio
Molti investitori preferiscono l’ineguagliabile comodità dei broker online. Grazie alla popolarità esplosiva in quest’area, ora hai un’abbondanza di scelte. Inoltre, la competitività accelerata ha costretto la maggior parte dei broker online a offrire trading senza commissioni.
Assicurati di rivedere la stampa fine prima di effettuare la selezione. Alcuni fattori da considerare includono incentivi per l’adesione, soglie minime dell’account e commissioni di inattività. Alcune società di intermediazione offrono vantaggi “flessibili”, come materiale didattico gratuito.
Infine, controlla la reputazione dei tuoi broker online di destinazione. Quando si ha a che fare con il denaro, la tranquillità sul fronte amministrativo e di sicurezza giustifica il proprio premio.
Decidi quante azioni desideri
Successivamente, dovrai decidere quante azioni del titolo GOGO desideri acquistare. Matematicamente, la conversione del conteggio dal dollaro alla condivisione è semplice. Prendi l’importo in dollari che desideri acquistare e dividilo per il prezzo dell’azione in questione.
Ad esempio, supponiamo che le azioni GOGO siano $ 13,13. Se vuoi investire $ 1.000, finisci per acquistare 76 azioni intere ($ 1.000 / $ 13,13 = 76,16), assumendo nessuna commissione o commissione. A seconda dell’intermediazione, potresti essere in grado di acquistare frazioni di azioni se lo desideri.
Tuttavia, la tua strategia di investimento e la tua tolleranza al rischio determineranno anche quanto desideri acquistare. In genere, gli analisti etichettano opportunità come Gogo come giochi contrarian – scommesse contro l’opinione prevalente dell’asset target o del segmento di mercato sottostante.
Mentre le strategie contrarian possono produrre enormi ricompense, fai attenzione alla volatilità. Potresti voler scommettere un importo che non sarà devastante se il tuo investimento non va a buon fine.
Scegli il tuo tipo di ordine
A differenza dell’acquisto di un prodotto presso un rivenditore, l’acquisto di azioni implica una conoscenza di base della terminologia di mercato. Anche se all’inizio può sembrare intimidatorio, è come imparare ad andare in bicicletta. Una volta che sai come fare, non dimenticherai mai.
Ulteriori informazioni sui termini che dovresti conoscere.
Offerta
Un’offerta rappresenta il prezzo più alto che un acquirente è disposto a pagare per un’azione o una merce. Il prezzo di offerta è sempre inferiore a quello di domanda.
Chiedi
Al contrario, la domanda è il prezzo più basso che un venditore è disposto ad accettare per un’azione o una merce. La domanda è sempre più alta dell’offerta.
Propagazione
Tecnicamente noto come spread bid-ask, questo concetto si riferisce alla differenza tra il prezzo bid e ask. Il mercato azionario presenta 2 parti: il market maker e l’investitore (tu). Supponi che il prezzo che paghi per un’azione aumenterà di valore, mentre il market maker trae profitto da ciò che paga per un’azione rispetto al prezzo che ti vende, noto come spread.
Ordine limite
Un ordine limite è un prezzo specifico a cui desideri acquistare (o vendere) un’azione specifica. Il vantaggio è che conosci i termini della transazione. D’altra parte, lo svantaggio è che non c’è alcuna garanzia che le tue richieste d’ordine vengano eseguite.
Ordine di mercato
Un ordine di mercato esegue un’operazione a quella particolare condizione di mercato. Se stai acquistando, acquisterai automaticamente al prezzo richiesto. Se stai vendendo, venderai al prezzo di offerta. Il vantaggio è che hai la certezza che il tuo ordine verrà elaborato. Lo svantaggio è che non sai con certezza a quale prezzo effettuerai la transazione.
Ordine Stop Loss
Fondamentalmente una valvola di emergenza per il tuo portafoglio, un ordine stop-loss istruisce il tuo broker a vendere un’azione se scende a un prezzo specificato. Questo limita la tua perdita, il che è utile per una sicurezza volatile. D’altra parte, perderai un’opportunità di rimbalzo se il titolo attiva l’ordine di stop loss. Inoltre, l’ordine di stop loss viene eseguito al prezzo di mercato, il che è problematico se il titolo si apre nella sessione successiva a un prezzo di gran lunga inferiore rispetto al prezzo di chiusura del giorno precedente.
Ordine Stop-Limit
Un ordine stop-limit è simile a un ordine stop-loss ma con un ulteriore livello di specificità. Quando un’azione scende al di sotto di una soglia predefinita, un ordine stop-limit “istruisce” la tua agenzia di intermediazione a essere pronta a vendere, ma solo a un prezzo minimo predeterminato che sei disposto ad accettare. I limiti di stop prevengono gli inconvenienti associati agli stop loss. Se un titolo precipita, l’ordine stop-limit non verrà eseguito.
Esegui il tuo scambio
L’esecuzione di un ordine di mercato è il processo più semplice. Indichi se desideri acquistare o vendere e premi il pulsante per l’ordine di mercato. L’intermediazione si occupa del resto.
Anche gli ordini limite sono semplici ma richiedono una riflessione sul prezzo della transazione. Ricorda che se desideri che il tuo ordine venga eseguito, devi scegliere un prezzo ragionevole.
GOGO Stock History
Forse la caratteristica principale delle azioni GOGO è il tempismo sfortunato. Quando le azioni sono diventate pubbliche per la prima volta, l’industria del trasporto aereo si stava ancora riprendendo dalla grande recessione. Da dicembre 2018 in poi, GOGO ha intrapreso un viaggio di recupero fino a quando la pandemia non l’ha interrotta.
Tuttavia, il conseguente aumento alle stelle delle azioni GOGO implica che la pandemia è stata solo una crisi acuta e innaturale. Senza di esso, le azioni sarebbero probabilmente arrivate dov’è ora, meno il dramma. Ciò implica che i fondamenti di Gogo sono forti; solo l’ambiente circostante non lo è.
Vantaggi per l’acquisto di azioni GOGO
Dai un’occhiata ai professionisti dell’acquisto di GOGO per guidare la tua decisione:
- Eccellente opportunità contrarian: poiché molti analisti si stanno concentrando sulla pandemia, il titolo GOGO sta volando sotto il radar.
- Valore aggiunto necessario per le compagnie aeree: sebbene il settore dei viaggi sia estremamente travagliato, i suoi operatori non possono semplicemente sedersi e arrendersi. A causa del suo potenziale di accumulare entrate basate sulla fedeltà, la piattaforma di connettività di Gogo può ottenere un premio.
- Ancora uno sconto: rispetto ai massimi che ha registrato poco dopo la sua offerta pubblica iniziale, le azioni GOGO sono ancora scambiate con uno sconto.
Contro l’acquisto di azioni GOGO
Come con qualsiasi cosa, troverai degli svantaggi nell’acquisto di GOGO:
- Le compagnie aeree continuano a lottare: nonostante un notevole aumento della domanda di viaggi aerei rispetto ai mesi precedenti, il volume dei passeggeri è circa il 40% dei livelli pre-pandemici, una perdita impressionante.
- L’economia dei consumi è cambiata: secondo il Bureau of Economic Analysis degli Stati Uniti, il tasso di risparmio personale è quasi del 13%, a conferma che gli americani hanno molte meno probabilità di spendere più del necessario.
- La lealtà potrebbe non avere importanza: se l’economia peggiora da qui in avanti, i consumatori potrebbero inseguire il prezzo, il che danneggia le aziende che prosperano sulla fidelizzazione dei clienti.
Considera tutti gli angoli prima di acquistare GOGO
Con le lotte che questo paese ha sopportato, è facile cadere sotto le trappole del pregiudizio dell’immediatezza: le emozioni presenti sembrano molto più acute delle esperienze emotive passate.
Anche così, è fondamentale rendersi conto che gli Stati Uniti hanno superato ogni sfida che hanno dovuto affrontare. Non c’è motivo di credere che questa crisi sarà diversa. Gli investitori lungimiranti potrebbero voler considerare le azioni GOGO in previsione di un ritorno ai cieli amichevoli.