La contea di Cobb, con sede in Georgia, Home Depot è il più grande rivenditore al mondo di prodotti per la casa.
L’azienda possiede e gestisce 2.290 negozi negli Stati Uniti, Messico e Canada e dispone di oltre 35.000 prodotti diversi in ogni negozio e oltre 1 milione di prodotti online.
Il titolo Home Depot (NYSE: HD) è un leader tra i titoli ciclici di consumo che seguono i cicli economici ed è una componente degli indici Dow Jones Industrial Average (DJIA), Standard and Poors (S&P) 100 e S&P 500 .
Indice dei contenuti:
Aspetti principali: come acquistare titoli HD
- Scegli un broker. Consigliamo Webull, E * TRADE e Interactive Brokers.
- Finanzia il tuo account. Puoi farlo tramite bonifico bancario, assegno personale o carta di debito.
- Inserisci il tuo ordine. Acquista il tuo magazzino Home Depot (NYSE: HD).
Contenuti
- HD: storia dell’azienda e delle azioni
- Prospettive future per Home Depot
- Come puoi acquistare azioni Home Depot oggi
- Stock HD fa per te?
HD: storia della società e del magazzino
The Home Depot ha aperto i suoi primi 2 negozi ad Atlanta, in Georgia, nel 1979. Questi punti vendita al dettaglio hanno sminuito tutti i negozi di ferramenta dell’epoca con i suoi magazzini di 60.000 piedi quadrati pieni di oltre 25.000 prodotti per la casa.
I negozi all’epoca rappresentavano una rivoluzione nel commercio al dettaglio. Poiché l’attenzione dei negozi era sul cliente, collaboratori qualificati potevano spiegare le procedure di costruzione e costruzione per aiutare i loro clienti fai-da-te. I negozi sono stati anche una fonte di materiali e consulenza per i professionisti dell’edilizia e gli appaltatori.
Il titolo Home Depot ha realizzato rendimenti fenomenali per i suoi investitori originali, dopo che la sua offerta pubblica iniziale alla Borsa di New York (NYSE) nel 1981 era di soli $ 12 per azione .
Dopo aver aggiustato per 13 frazionamenti azionari, dividendi e apprezzamento del prezzo, $ 5.000 investiti in azioni HD nel 1981 avrebbero acquistato 416.6667 azioni, che si sarebbero trasformate in 214.127,7967 azioni attraverso frazionamenti azionari. Questo investimento iniziale varrebbe ora $ 44.752.709,51 al prezzo odierno di $ 209 per azione, mostrando un enorme aumento di 894.954%!
Home Depot ha attualmente una capitalizzazione di mercato di $ 232,43 miliardi. Questo fa impallidire i suoi maggiori concorrenti, tra cui Lowe’s (NYSE: LOW) con una capitalizzazione di mercato di $ 79,41 miliardi, Fastenal (NASDAQ: FAST) con $ 19 miliardi e Beacon Roofing Supply (NASDAQ: BECN) con $ 2,41 miliardi.
Prospettive future per Home Depot
Durante la più recente espansione economica, le azioni di Home Depot hanno continuato ad apprezzarsi insieme al mercato. Le azioni di Home Depot hanno arricchito molte persone negli ultimi 34 anni, il che può essere attribuito a una serie di fattori, come la crescita dei dividendi, l’eccellente gestione e gli utili a due cifre a lungo termine .
Il titolo ha avuto anche alcuni cali significativi, come puoi vedere dal grafico dei prezzi sopra. Ci si può aspettare con azioni cicliche durante le recessioni e le correzioni del mercato azionario. A lungo termine, le azioni Home Depot hanno registrato ottime performance nonostante la loro natura ciclica.
Più di recente, gli indicatori dell’edilizia abitativa mostrano che il settore immobiliare è attualmente sotto pressione . Un altro problema che Home Depot deve affrontare sono le tariffe che potrebbero essere imposte sui materiali da costruzione importati. Ciò influenzerebbe negativamente l’intero settore dell’edilizia e delle costruzioni e potrebbe avere un impatto negativo sul prezzo delle azioni di Home Depot.
L’Home Depot è stato estremamente resiliente durante le recessioni economiche, mostrando una crescita degli utili anche in tempi difficili. L’utile annuo diluito per azione della società negli ultimi 10 anni ha mostrato una crescita costante, da $ 1,34 nel 2009 a $ 7,29 nel 2018 . Inoltre, il dividendo annuale di Home Depot è aumentato costantemente ogni anno dal 1989.
Il tempismo è uno degli elementi più importanti che contribuiscono al successo del trading e degli investimenti. Mentre le azioni di Home Depot hanno mostrato ottimi risultati per le persone che hanno investito in anticipo, l’attuale ciclo economico e l’ammorbidimento dei prezzi degli immobili potrebbero mettere sotto pressione l’attività di Home Depot e l’intero settore dei materiali da costruzione.
Anche se un calo del prezzo delle azioni di Home Depot sarebbe probabilmente un’opportunità di acquisto, indipendentemente dallo stato dell’economia. Questo perché l’azienda ha mantenuto il più alto ritorno sul capitale investito (ROIC) nel settore e uno dei più alti di qualsiasi azienda, con una media del 40% all’anno nel lungo termine.
Per il primo trimestre del 2019, Home Depot ha registrato un utile per azione di $ 2,27 rispetto a un’aspettativa degli analisti di $ 2,18, mentre le entrate sono state di $ 2,381 miliardi contro il consenso degli analisti di $ 26,378 . I “Comps”, ovvero le vendite nello stesso negozio di negozi aperti da almeno 12 mesi, sono aumentati del + 2,5% a livello globale e del + 3% a livello nazionale contro un’aspettativa del + 4,5%.
Le vendite inferiori del primo trimestre sono state attribuite a un mese di febbraio particolarmente umido e ai prezzi del legname più bassi. Insieme al rilascio degli utili, Home Depot ha ribadito la sua guida per l’intero anno 2019 , con guadagni previsti per l’intero anno di $ 10,03. Ciò prevede un aumento del 3,1% anno su anno (YOY), con le vendite dello stesso negozio che dovrebbero crescere del 5% con un aumento del 3,3% dei ricavi.
Perché potresti voler acquistare HD
Investimento a lungo termine costantemente buono: pochissime azioni hanno fornito agli investitori a lungo termine i rendimenti costanti del titolo HD. Secondo alcuni analisti, questa società ben gestita soddisfa tutte le qualifiche di un titolo SWAN, o “dormi bene la notte”. Il ROIC del titolo è stato del 44% nel 2018.
Leader del settore : grazie al modello di business di Home Depot, oltre 400.000 collaboratori formati (dipendenti) e una solida presenza online rendono Home Depot una delle aziende più grandi e meglio gestite al mondo.
Crescita costante dei dividendi : i rendimenti a lungo termine delle azioni HD non derivano solo dall’apprezzamento del capitale, ma anche da un flusso costante di dividendi in aumento che la società ha pagato dal 1989. La crescita dei dividendi per le azioni HD è stata in media del 22% all’anno . L’attuale pagamento del dividendo di dodici mesi (TTM) per le azioni Home Depot è di $ 5,44, con un rendimento del 2,6% al suo attuale livello di prezzo.
Considerazioni prima di acquistare HD
Mercato azionario e recessione economica : in quanto titolo ciclico, Home Depot è direttamente influenzato da fattori economici, in particolare nei settori dell’edilizia e dell’edilizia abitativa.
Il mercato azionario è attualmente scambiato vicino ai massimi storici, sebbene la debolezza dei prezzi degli immobili e altre indicazioni possano segnalare la fine del ciclo economico tipico di 10 anni. Ciò potrebbe significare che un investitore paziente potrebbe essere in grado di acquistare azioni HD a un livello di prezzo inferiore lungo la strada.
Prezzo elevato delle azioni : le azioni di Home Depot sono aumentate per soddisfare le aspettative degli analisti, ma sembra essersi bloccate appena sopra il livello di prezzo di $ 205 per azione.
L’azione laterale dei prezzi suggerisce che il titolo si sta consolidando, quindi potresti aspettare un breakout per segnalare la prossima mossa importante, che potrebbe essere inferiore da quando il titolo ha raggiunto le aspettative degli analisti nel 2017. Il titolo HD è successivamente sceso del 15%.
Tariffe e rischio commerciale : le attuali controversie commerciali che l’amministrazione Trump ha raccolto con Cina e Messico potrebbero influenzare i profitti di Home Depot su alcune merci importate, sebbene la maggior parte dei prodotti venduti da Home Depot siano fabbricati internamente, il che tenderebbe a mitigare qualsiasi effetto causato da controversie commerciali internazionali.
Come puoi acquistare azioni Home Depot oggi
È possibile acquistare azioni Home Depot tramite qualsiasi broker di borsa rispettabile con accesso alle azioni di trading sulla Borsa di New York (NYSE). Stai pianificando di acquistare azioni Home Depot per un investimento a lungo termine con l’obiettivo di apprezzare il capitale e ottenere un reddito da dividendi? Potresti voler aprire un conto con un broker di sconti.
Il broker di sconti ti addebiterebbe una commissione inferiore, ma probabilmente non sarai in grado di accedere alla ricerca e ad altre funzionalità premium fornite da un broker a servizio completo. Tieni presente che il modo in cui acquisti azioni Home Depot è importante tanto quanto il luogo in cui fai trading , quindi assicurati di scegliere il broker giusto.
Passaggio 1: scegli un broker
Per acquistare azioni Home Depot, devi prima avere un conto finanziato con un broker di borsa rispettabile.
Innanzitutto, determina ciò di cui hai bisogno dal broker. Ad esempio, se hai bisogno di un conto bancario associato al tuo conto di intermediazione, E * TRADE potrebbe soddisfare questa esigenza, oltre a fornire una piattaforma di trading intuitiva.
Potresti prendere in considerazione un broker che si rivolge a trader più esperti come Interactive Brokers se prevedi di fare trading attivamente su materie prime, opzioni o altri asset negoziabili.
Non sei ancora sicuro di quale intermediazione utilizzerai? Dai un’occhiata ad alcune delle nostre scelte per i migliori broker online.
Passaggio 2: prova diverse piattaforme di trading con account demo
Uno dei modi migliori per valutare i servizi di esecuzione e la piattaforma di trading di un broker è aprire un conto virtuale o demo. Puoi fare trading senza rischi con denaro virtuale per controllare i suoi servizi e la piattaforma con la maggior parte dei broker.
Puoi anche sviluppare e provare diverse strategie di trading senza rischiare i tuoi soldi in questo tipo di conto. L’apertura di diversi conti demo con diversi broker ti consentirebbe di valutare i servizi di Home Depot prima di aprire un conto di trading dal vivo e finanziato.
Passaggio 3: finanzia il tuo account
Dopo aver valutato diversi account demo e selezionato un broker, sei pronto per finanziare un account di trading. Dovrai depositare un po ‘di contanti in un conto di trading se desideri acquistare azioni HD .
Assicurati di conoscere i requisiti e i metodi del broker per finanziare un account. La maggior parte dei broker accetterà bonifici bancari, assegni personali verificati e carte di debito per effettuare un deposito iniziale.
Passaggio 4: inizia ad acquistare stock HD
Dopo aver completato tutti i passaggi necessari per acquistare azioni HD, potresti voler guardare le azioni per alcune sessioni di trading per determinare quando acquistare.
Stock HD fa per te?
Home Depot ha trasformato molti milionari in investitori ordinari. Tuttavia, la maggior parte dei grandi guadagni nel titolo sono stati realizzati in un periodo compreso tra 5 e 20 anni.
Il tuo orizzonte temporale di investimento rientra in quella finestra? Le azioni HD sarebbero probabilmente una buona scommessa a lungo termine. Le prospettive alquanto rischiose per il ciclo economico e il mercato azionario in generale dovrebbero essere prese in considerazione poiché HD è uno stock ciclico.
Tieni presente che le azioni HD sono attualmente scambiate vicino ai massimi storici, quindi potrebbe inscenare un pullback prima di riprendere un trend rialzista, soprattutto con la debolezza del settore immobiliare. Il titolo dovrebbe presentare un’opportunità di acquisto a livelli di prezzo inferiori se si considera il suo track record passato.
Vuoi saperne di più sul trading di azioni? Consulta le guide di Benzinga sui migliori corsi di investimento, i migliori libri sugli investimenti e il commercio di azioni gratuito.