Non solo l’assicurazione sanitaria negli Stati Uniti è un affare complicato, ma è anche incredibilmente costosa, rendendola una sfida difficile da acquisire per molte famiglie.
Naturalmente, alcuni governi statali richiedono di avere un’assicurazione o rischiano di pagare una sanzione fiscale. Con scelte del genere, Oscar Health potrebbe essere l’offerta pubblica iniziale (IPO) più gradita nella memoria recente.
Utilizzando la tecnologia per ravvivare il metodo anacronistico utilizzato dai fornitori di assicurazioni sanitarie tradizionali, Oscar Health offre servizi trasparenti e convenienti che soddisfano le esigenze individuali senza sovraccaricarli di costi inutili. In quanto tale, questa IPO ha il potenziale per salire davvero.
Contenuti
- Quando è la data dell’IPO dell’Oscar Health?
- Oscar Health Financial History
- Oscar potenziale di salute
- Come acquistare azioni Oscar Health IPO (OSCR)
- Un ripensamento dell’assicurazione sanitaria
Indice dei contenuti:
Quando è la data dell’IPO dell’Oscar Health?
Sebbene la direzione abbia mantenuto i dettagli ufficiali strettamente sorvegliati, fonti anonime hanno rivelato che Oscar Health stabilirà il prezzo del suo accordo di offerta pubblica il 2 marzo 2021. Quindi, il giorno successivo, le azioni della società saranno aperte al trading per il pubblico degli investitori.
All’inizio di febbraio, Oscar Health ha annunciato di aver presentato una dichiarazione di registrazione del modulo S-1 alla US Securities and Exchange Commission in associazione con la sua IPO di azioni ordinarie di Classe A.
È interessante notare che questa offerta coincide con un periodo tranquillo in termini di IPO. A causa delle vacanze del Presidents ‘Day a metà febbraio, banchieri e vari broker di potere erano fuori in vacanza, annullando così i road show – proposte ai potenziali investitori per rischiare su una determinata attività.
Pertanto, è possibile che l’IPO di Oscar Health possa avere più occhi su di esso quando aprirà al mercato.
Oscar Health Financial History
Dalle informazioni disponibili, Oscar Health offrirà 31 milioni di azioni, con un prezzo per azione compreso tra $ 32 e $ 34. È probabile che le azioni vengano negoziate con il simbolo OSCR. Se il titolo raggiunge il punto più alto della fascia di prezzo stimata, Oscar Health potrebbe raccogliere poco più di 1 miliardo di dollari dall’IPO.
Goldman Sachs (NYSE: GS), Morgan Stanley (NYSE: MS) e Allen & Co sottoscrivono l’offerta.
Un fatto interessante è che Josh Kushner, fratello del genero dell’ex presidente Donald Trump ed ex consigliere della Casa Bianca, sostiene questo fornitore di servizi e assicurazioni sanitarie basato sulla tecnologia.
L’interesse per Oscar Health è stato forte durante i suoi 10 round di finanziamento di private equity. Tuttavia, lo slancio si è davvero ripreso nella seconda metà della campagna di finanziamento, con un aumento combinato di $ 1,3 miliardi. In totale, la società si è assicurata un finanziamento di 1,63 miliardi di dollari.
Mentre l’entusiasmo regna sovrano, è giusto sottolineare che Oscar Health ha generato perdite nette di $ 261,2 milioni e $ 406,8 milioni nel 2019 e nel 2020, rispettivamente, secondo il suo modulo S-1. È probabile che la pandemia COVID-19 e il caos associato abbiano seriamente interrotto il modello di business di Oscar Health.
Oscar potenziale di salute
Sebbene le IPO possano essere incredibilmente difficili da decifrare e prevedere, il potenziale per Oscar Health di fornire forti rendimenti per i primi azionisti è piuttosto forte. In realtà, il primo indizio viene da uno dei rivali di Oscar.
Lemonade (NYSE: LMND), una compagnia di assicurazioni che incorpora l’intelligenza artificiale per tagliare il lavoro impegnativo di applicazione e distribuzione delle polizze, si rivolge ai millennial e a coloro che cercano comodità e semplicità nella loro vita, il tutto godendo di una copertura critica.
Fondamentalmente, Lemonade fornisce un servizio pertinente e le prestazioni dei saloni di borsa LMND. Dal prezzo di chiusura della sua prima sessione di negoziazione pubblica, le azioni hanno guadagnato oltre l’86%.
In secondo luogo, Oscar Health affronta un problema critico all’interno del sistema sanitario americano. Secondo la Harvard Gazette, “Nel 2016, gli Stati Uniti hanno speso quasi il doppio per l’assistenza sanitaria rispetto ad altri paesi ad alto reddito, ma hanno avuto esiti di salute della popolazione più poveri”.
Principalmente, “i driver di una maggiore spesa sanitaria negli Stati Uniti sono generalmente i prezzi elevati – per gli stipendi di medici e infermieri, prodotti farmaceutici, dispositivi medici e amministrazione”.
Oscar Health affronta il punto di attrito dell’assistenza sanitaria eliminando il disordine all’interno del settore assicurativo, fornendo piani di copertura che soddisfano specificamente le esigenze dei pazienti. Inoltre, l’azienda sfrutta la potenza della tecnologia connettiva.
Ad esempio, i membri possono parlare con un medico 24 ore su 24, 7 giorni su 7 a costo zero tramite la piattaforma Virtual Urgent Care di Oscar. Entro 15 minuti, puoi ricevere una diagnosi e ottenere una nuova prescrizione o ricarica – qualcosa che non è immaginabile con mezzi “analogici”.
Non sorprende che la telemedicina sia un affare enorme, con l’ascesa fulminea di Teladoc Health (NYSE: TDOC) che ne fornisce ampie prove.
Come acquistare azioni Oscar Health IPO (OSCR)
In generale, quando i consulenti finanziari aiutano a istruire i propri clienti su come acquistare azioni, la direzione è quasi sempre verso società blue-chip e società in crescita con dati finanziari solidi e una narrativa aziendale molto fattibile.
Tuttavia, questi investimenti sono materie prime note e pertanto il loro profilo di rischio-rendimento è limitato. Sì, offrono stabilità, ma questa stabilità spesso mitiga il potenziale rialzo. Con un’IPO, hai davvero a che fare con l’ignoto. Anche con un’offerta iniziale di successo come Lemonade, il prezzo delle sue azioni è inizialmente crollato prima di acquisire uno slancio positivo.
Pertanto, il rischio di volatilità è qualcosa da tenere a mente se hai intenzione di acquistare il titolo Oscar Health IPO (OSCR).
Come puoi immaginare, solo i power broker e gli esperti in genere hanno accesso alle azioni IPO al loro prezzo di offerta iniziale. Quando le azioni raggiungono Wall Street al loro debutto pubblico, il prezzo può aumentare drasticamente. A meno che tu non sia uno dei massicci del mercato degli investimenti, è probabile che, se vuoi partecipare all’IPO dell’OSCR, devi farlo con tutti gli altri nella prima sessione di apertura.
Sebbene questo possa significare che impegnerai le azioni Oscar Health a un prezzo più alto rispetto all’offerta iniziale, l’interesse e la rilevanza più ampi dell’OSCR potrebbero alleviare queste preoccupazioni.
Passaggio 1: scegli una società di intermediazione.
Prima di fare il tuo primo passo nell’acquisto dell’IPO di Oscar Health, devi prima selezionare un intermediario per condurre i tuoi scambi. Fortunatamente, la crescente concorrenza nel settore del brokeraggio ha standardizzato molti vantaggi, come il trading senza commissioni. Pertanto, il tuo processo di selezione dipenderà dalle tue preferenze e dal tuo stile di investimento.
Se vivi la vita in movimento, un’app di trading mobile potrebbe funzionare bene per te. Inoltre, esistono opzioni di investimento a mani libere. D’altra parte, potresti voler scambiare azioni per vivere. In tal caso, è necessaria una piattaforma più robusta.
Di seguito è riportato un elenco dei migliori broker da prendere in considerazione.
Passaggio 2: decidi quante condivisioni desideri.
Decidere quante azioni di Oscar Health si desidera acquisire è ovviamente una decisione personale, che comprende questioni come l’entità del budget e la tolleranza al rischio.
Il mercato azionario effettua le negoziazioni sulla base del conteggio delle azioni, tuttavia, non sul valore del dollaro. Per effettuare la conversione, prendi semplicemente l’importo in dollari che desideri investire e dividilo per il prezzo di mercato dell’azione target. Qualunque sia il numero intero è la quantità di azioni che puoi acquistare per l’importo in dollari. A proposito, alcune società di intermediazione offrono la proprietà di azioni frazionarie.
Passaggio 3: scegli il tipo di ordine.
Sebbene il mercato degli investimenti offra uno dei migliori mezzi per creare ricchezza, sii consapevole dei suoi concetti e sfumature di base, incluso come acquisire azioni attraverso i tipi di ordine. Di seguito sono riportati gli elementi chiave da memorizzare:
- Offerta: l’offerta è il prezzo massimo che un acquirente è disposto a pagare per un’azione. L’offerta sarà sempre inferiore alla domanda.
- Chiedi: d’ altra parte, la domanda è il prezzo più basso che un venditore accetterà. Questo sarà sempre inferiore all’offerta.
- Spread: la differenza tra il prezzo bid e ask è chiamato spread. Concettualmente, lo spread è dove i market maker si guadagnano da vivere, approfittando della differenza tra il prezzo di acquisto delle azioni e il prezzo di distribuzione per l’investitore (tu).
- Limit order: gli investitori che desiderano avere il pieno controllo e la trasparenza sulle loro transazioni dovrebbero utilizzare limit order. Soddisfano solo a un prezzo specifico e predeterminato. Tuttavia, non vi è alcuna garanzia che lo stock raggiungerà tale prezzo.
- Ordine di mercato: Al contrario, se desideri eseguire uno scambio durante le normali ore di sessione al prossimo prezzo disponibile, dovresti scegliere un ordine di mercato. L’esecuzione di questo tipo di ordine è garantita. Tuttavia, gli ordini di mercato vengono eseguiti al prezzo meno favorevole: ordini di acquisto su richiesta, ordini di vendita su offerta.
- Ordine stop loss: guadagni solo quando incassi. Pertanto, per proteggere il tuo portafoglio dai ribassi, puoi scegliere un ordine stop-loss, che ti fa uscire dalla tua posizione a un prezzo predeterminato o al prossimo prezzo disponibile, a seconda di quale si verifica per primo. Se un divario tra sessioni diverse vede il tuo stock target precipitare, potresti finire per uscire automaticamente a un prezzo molto più basso del previsto.
- Ordine stop-limit: gli ordini stop-limit prevengono la sorpresa di cui sopra di una sessione di gap-down uscendo dalla posizione solo a un prezzo predeterminato. Essenzialmente, si tratta di ordini limite al contrario (mentre gli ordini stop-loss sono ordini di mercato al contrario). Tuttavia, si applica la stessa limitazione: non vi è alcuna garanzia che un’azione raggiungerà il prezzo predeterminato.
Passaggio 4: esegui il tuo scambio.
Se desideri acquistare un’azione in qualsiasi momento, l’ordine di mercato è l’approccio migliore. Inserisci semplicemente il numero di azioni che desideri acquistare, seleziona il tipo di azione (ad esempio, acquista) e seleziona l’ordine di mercato.
Per gli ordini limite, è necessario solo un ulteriore passaggio: il prezzo predeterminato a cui si desidera eseguire lo scambio.
Un ripensamento dell’assicurazione sanitaria
Una delle peculiarità della nostra società tecnologicamente avanzata è che alcuni settori ricevono i benefici delle innovazioni avanzate mentre altri languiscono nell’anacronismo. L’assistenza sanitaria in America è un’area che necessita di un disperato miglioramento. Fortunatamente, Oscar Health potrebbe avere la risposta, il che rende la sua IPO piuttosto convincente.