Simbolo | Azienda | % Modificare | Prezzo | Investire |
---|---|---|---|---|
PTON | Peloton Interactive |
+ 0 %
|
$ 123,62 | Acquista azioni |
Le cyclette non sono una nuova nicchia, ma Peloton (NASDAQ: PTON) continua a comandare lo spazio dell’home fitness. La piattaforma di fitness connessa a Internet Peloton Interactive Inc. ha acquistato un concorrente (Precor) e ha lanciato un nuovo tapis roulant.
Peloton continua a vedere una forte domanda per la sua piattaforma di fitness connessa e il numero crescente di abbonati continua a convalidare i suoi investimenti in hardware, software e contenuti. Ma questo titolo può fornire un vento favorevole ai tuoi sforzi per diversificare il tuo portafoglio? Lascia che ti insegniamo come aggiungere PTON al tuo portfolio.
Contenuti
- Come acquistare il riepilogo delle scorte di PTON
- Come acquistare azioni PTON
- Cronologia azioni PTON
- Vantaggi per l’acquisto di azioni PTON
- Contro l’acquisto di azioni PTON
- Pedala verso un portafoglio potente
Come acquistare il riepilogo delle scorte di PTON
Segui questi semplici passaggi quando sei pronto a investire in PTON, un’azienda al centro di fitness, tecnologia e media.
- Trova un broker con cui fare trading. Un brokeraggio online è il tuo primo punto di contatto se desideri acquistare azioni PTON. Benzinga mantiene un elenco dei migliori consigli per i trader nuovi e esperti. Scegli un broker che soddisfi le tue esigenze di investimento.
- Apri un conto di trading. Dopo aver identificato un brokeraggio preferito, apri il tuo conto di trading. La maggior parte dei broker online ti consentirà di completare questo passaggio in pochi minuti, fatta eccezione per le verifiche occasionali che dovrebbero tornare positive dopo pochi giorni.
- Fai pratica con un simulatore di borsa. Alcuni broker forniranno un’esperienza di trading virtuale che ti consente di testare le tue strategie di trading senza rischiare un centesimo su una borsa valori reale. Thinkorswim di TD Ameritrade e il simulatore di TradeStation possono aiutarti ad affinare le tue capacità di trading.
- Finanzia il tuo account. La maggior parte dei broker ti consente di finanziare il tuo conto di trading direttamente dal tuo conto bancario tramite bonifico bancario. Altre opzioni di finanziamento includono assegni e depositi ACH. Conferma i limiti di deposito, i costi e dopo quanto tempo i tuoi fondi saranno disponibili per il trading.
- Acquista azioni PTON. È ora di acquistare le tue azioni!
Come acquistare azioni PTON
Se i suoi 4,4 milioni di membri fedeli sono qualcosa su cui basarsi, ci si aspetta che Peloton rimanga in forma grazie alla sua forte crescita, forte fidelizzazione, espansione del margine e acquisizione efficiente di abbonamenti. Segui questi passaggi per acquistare azioni PTON.
Passaggio 1: scegli un broker.
Puoi trovare numerosi broker top di gamma tra cui scegliere e offrire un menu simile di opzioni di investimento. Questo ti lascia con un sacco di altri fattori da considerare in un broker online. Nessun singolo broker soddisferà tutti questi fattori, quindi considera tutte queste opzioni mentre restringi ciò che sembra perfetto per le tue esigenze:
- Account minimi: alcuni broker impongono un requisito minimo di account che devi soddisfare per iniziare a fare trading. Sebbene il minimo obbligatorio dell’account possa oscillare verso $ 500 o più per alcuni broker, è comunque possibile trovare broker di alto livello con un account minimo di $ 0. Controlla quanto puoi permetterti come deposito iniziale e la penale per non aver soddisfatto questo requisito.
- Commissioni del conto: le commissioni del conto possono intaccare i tuoi profitti di trading e, sebbene non puoi evitarle del tutto, c’è spazio per ridurle. Puoi aspettarti di incorrere in una commissione per il trasferimento di fondi, l’esecuzione di operazioni o la chiusura del tuo account. Il modo più semplice per aggirare la maggior parte delle commissioni dell’account è scegliere un broker che non le addebiti interamente. Anche così, le commissioni annuali, gli abbonamenti alla piattaforma di trading e le commissioni di inattività non sono rari nella maggior parte dei broker.
- Commissioni: sebbene le commissioni possano essere applicate a seconda del broker, la maggior parte dei broker online non addebita commissioni per le operazioni di borsa.
- Broker di sconto vs broker a servizio completo: il tipo di broker che preferisci spesso dipende dal livello di libertà che la tua strategia di trading consente. Un broker di sconti ti consente di acquistare e vendere azioni online senza alcun intervento umano, mentre un broker a servizio completo dedica un individuo all’esecuzione delle tue operazioni. Mentre i broker a servizio completo sono in genere più costosi, il costo aggiuntivo viene fornito con il vantaggio di servizi di pianificazione degli investimenti personalizzati, come la guida su quali azioni acquistare.
- Piattaforma di trading: controlla se il tuo broker fornisce una piattaforma di trading intuitiva e facile da usare. Alcuni broker lo ricaricheranno con un’app desktop o mobile.
- Risorse e strumenti educativi: se hai ancora bisogno di un po ‘di mano, le risorse e gli strumenti educativi possono aiutarti a guidare le tue decisioni di investimento. Anche le analisi di mercato e gli approfondimenti tramite il tuo broker possono valere i soldi extra se non hai tempo per fare le tue ricerche.
Passaggio 2: decidi quante azioni desideri acquistare.
Questa è probabilmente la decisione più semplice che dovrai prendere poiché il tuo potere d’acquisto è spesso basato sul tuo budget. Se hai finanziato il tuo account con $ 3.000 e il prezzo corrente delle azioni di PTON è di $ 150, potresti possedere 20 azioni di PTON. Il livello di esposizione che desideri su un determinato titolo dipenderà dalla tua tolleranza al rischio.
Passaggio 3: scegli il tipo di ordine.
Diversi tipi di ordini possono portare a risultati di trading molto diversi. È importante che tu comprenda le distinzioni tra le più comuni.
Offerta
Un’offerta, o il prezzo dell’offerta, è l’importo massimo che sei disposto a pagare per una singola quota di azioni PTON.
Chiedi
Un prezzo ask, o ask, è l’importo minimo che sei disposto a vendere le tue azioni. Supponendo che PTON abbia un prezzo di $ 140, puoi impostare il prezzo richiesto a $ 150. Quando PTON raggiunge $ 150, il tuo ordine di vendita verrà eseguito.
Propagazione
Lo spread è la differenza tra il prezzo di offerta e quello di domanda. Se la tua offerta per PTON è di $ 140 e il prezzo richiesto è di $ 150, lo spread è di $ 10.
Ordine di mercato
Un ordine di mercato è un ordine di acquisto o vendita di un titolo immediatamente e in genere viene eseguito al miglior prezzo disponibile corrente. Questo tipo di ordine garantisce l’esecuzione ma non garantisce un prezzo specifico.
Dovresti piazzare ordini di mercato durante le normali ore di mercato, altrimenti verranno eseguiti alla successiva apertura del mercato, che potrebbe risultare significativamente inferiore o superiore rispetto alla sua precedente chiusura.
Un ordine limite
Un prezzo limite è un ordine di acquisto o vendita di un’azione con una restrizione sul prezzo minimo che puoi ricevere o sul prezzo massimo che puoi pagare. Un ordine di acquisto con limite viene eseguito solo al prezzo limite impostato o inferiore e un ordine di vendita con limite viene eseguito solo al prezzo limite o superiore.
Ad esempio, se desideri acquistare azioni di azioni PTON per non più di $ 100, puoi inviare un ordine limite per questo importo e il tuo ordine verrà eseguito solo quando il prezzo di PTON è $ 100 o inferiore.
Stop Order
Un ordine stop dice alla tua società di intermediazione di acquistare o vendere azioni PTON una volta che il suo prezzo raggiunge il prezzo specificato, noto come prezzo stop. Il tuo ordine stop verrà eseguito solo se il titolo raggiunge il prezzo stop. Il prezzo di stop è solitamente impostato nella direzione opposta che un investitore spera che il titolo si muova. È un modo per limitare le perdite o proteggere i tuoi guadagni.
Passaggio 4: esegui il tuo scambio.
Eseguire uno scambio significa semplicemente completare il tuo ordine di acquisto o vendita per un titolo. Il tuo ordine verrà eseguito solo quando sarà evaso. Il tuo ordine potrebbe richiedere più tempo per essere eseguito se non ci sono abbastanza azioni disponibili per il prezzo specifico, piazzato durante l’orario di negoziazione esteso o il tuo prezzo limite o stop non è stato raggiunto.
Cronologia azioni PTON
Peloton è la migliore piattaforma di fitness interattiva al mondo, che vanta una comunità di oltre 4,4 milioni di membri. L’azienda ha introdotto il fitness connesso e abilitato alla tecnologia sempre e ovunque.
Poiché le azioni ordinarie di Classe A sono state vendute nella sua IPO nel settembre 2019 a $ 29 per azione, il prezzo delle azioni Peloton è variato da $ 17,70 a $ 171,09 fino al 31 gennaio 2021. Per l’anno fiscale 2020, 2019 e 2018, Peloton ha registrato ricavi totali per il sintonia di $ 1.825,9 milioni, $ 915,0 milioni e $ 435,0 milioni, una rappresentazione di oltre il 100% di crescita anno su anno.
Il 21 dicembre 2020, Peloton ha annunciato il suo accordo per l’acquisto di Precor, uno dei principali fornitori di attrezzature per il fitness commerciali al mondo. Attraverso l’acquisto, Peloton mira a rafforzare le sue capacità di produzione nazionale e migliorare le sue offerte per i consumatori e commerciali.
La maggiore quota di fatturato di Peloton è attribuita alla vendita di Peloton Connected Devices, ma la crescita degli abbonamenti digitali sta anche creando fattori favorevoli per una potenziale crescita dei ricavi.
Peloton è quotato al NASDAQ Global Select Market con il simbolo PTON.
Vantaggi per l’acquisto di azioni PTON
I solidi dati finanziari di Peloton potrebbero renderlo una buona opzione buy-and-hold per il tuo portafoglio. I suoi abbonamenti di fitness connesso sono cresciuti del 134%, gli abbonamenti digitali a pagamento sono cresciuti del 472% e i membri totali sono cresciuti fino a oltre $ 4,4 milioni. Questa sovraperformance ha spinto la società ad aumentare tutte le sue metriche di orientamento fiscale 2021 con le ultime aspettative di entrate totali che raggiungono almeno $ 4 miliardi.
Lo straordinario successo di Peloton è stato attribuito al fatto che ha operato con meno concorrenza. E mentre le sue mosse forti attireranno nuovi giocatori nello spazio, Peloton sembra impassibile, almeno per ora.
L’ampia portata di mercato di cui gode Peloton è anche un importante punto di discussione per investitori e gestori di hedge fund. Peloton attualmente gode di oltre 4 volte il volume delle ricerche su Google rispetto al suo concorrente più vicino. Nessuna alternativa corrisponde a questo livello di interesse del cliente, senza dimenticare che i suoi video dimostrativi ottengono molte più visualizzazioni rispetto alla concorrenza.
Contro l’acquisto di azioni PTON
Peloton non ha una lunga storia di dati finanziari, quindi potrebbe non sembrare ancora un’opportunità attraente se la tua decisione di investimento si basa in gran parte sulla storia di un’azienda.
La società continua a non distribuire dividendi agli azionisti, quindi ti consigliamo di eliminarlo dalla tua lista se ti piace un reddito passivo sotto forma di dividendi.
Pedala verso un portafoglio potente
Le prospettive a lungo termine di Peloton rimangono interessanti poiché le chiusure di COVID-19 lavorano a suo favore nell’immediato futuro. Le stime degli utili sono incoraggianti e se la fine della pandemia dovesse rallentare il suo slancio di fitness a casa, l’acquisizione di Precor promette una nuova strada di crescita, maggiori capacità di produzione e nuovi flussi di reddito.
Anche così, PTON dovrebbe trovare soluzioni ai suoi problemi di consegna e supporto, altrimenti non manterrà lo slancio. I nostri broker online consigliati possono aiutarti a sfruttare lo slancio di PTON oggi.