Menu
in

Come acquistare azioni Salesforce.com (CRM)

Simbolo Azienda % Modificare Prezzo Investire
CRM Salesforce.com

+ 0 %

$ 224,51 Acquista azioni

Mentre gli Stati Uniti si preparano a lanciare vaccinazioni di massa per COVID-19, Salesforce.com (NYSE: CRM) sta lavorando per produrre software per coordinare la pianificazione e le distribuzioni tra professionisti medici ed enti governativi. Questo nuovo progetto, chiamato “Vaccine Cloud”, ha indotto gli investitori a rivolgere nuovamente la loro attenzione a Salesforce.com, mentre i governi lottano per mettere in atto gli sforzi di vaccinazione per il grande pubblico.

Se sei interessato a fare il tuo primo investimento in Salesforce.com, la nostra guida ti consentirà di iniziare. Ti mostreremo come acquistare azioni, come iniziare con un broker e un po ‘di più sulla storia di Salesforce.com e sulle potenziali mosse successive per l’azienda. 

Come acquistare il riepilogo delle azioni di Salesforce.com:

  • Passaggio 1: scegli una società di intermediazione.
  • Passaggio 2: decidi quante condivisioni desideri.
  • Passaggio 3: scegli il tipo di ordine.
  • Passaggio 4: esegui il tuo scambio.

Contenuti

  • Come acquistare il riepilogo delle azioni di Salesforce.com:
    • Come acquistare azioni Salesforce.com (CRM)
      • Storia delle azioni di Salesforce.com
        • Vantaggi per l’acquisto di azioni Salesforce.com
          • Contro l’acquisto di azioni Salesforce.com
            • Investire per il futuro

              Come acquistare azioni Salesforce.com (CRM)

              Indipendentemente dal fatto che tu stia investendo in Salesforce.com o in qualsiasi altra società che negozia in una borsa valori importante, seguirai gli stessi processi di base. Scopri come iniziare a comprare e vendere il tuo primo investimento.  

              Passaggio 1: scegli una società di intermediazione.

              Il primo passo per acquistare qualsiasi tipo di azione come investitore al dettaglio è aprire un conto presso un agente di cambio. Un broker è una società di servizi finanziari autorizzata ad acquistare e vendere azioni per tuo conto, solitamente tramite l’uso di una piattaforma di trading online. Dopo aver aperto un conto con un broker, puoi iniziare a piazzare ordini di acquisto e vendita di azioni comodamente da casa tua.

              Qualsiasi broker con sede negli Stati Uniti ti consentirà di acquistare e vendere le azioni di Salesforce.com mentre vengono negoziate alla Borsa di New York. Ciò significa che potrai scegliere tra un’ampia gamma di broker. Alcuni dei fattori che potresti prendere in considerazione quando confronti i broker includono:

              • Piattaforme di trading: alcuni broker si concentrano sulla fornitura di un’esperienza di trading semplificata e semplice, mentre altri offrono una selezione più ampia di strumenti di analisi e grafici che gli utenti più avanzati possono incorporare nella loro strategia di investimento. Se è la prima volta che apri un conto di intermediazione, potresti scegliere un broker che offra una semplice interfaccia di trading.
              • Commissioni e commissioni: in passato, ogni broker ti addebitava una commissione forfettaria o percentuale per eseguire operazioni per tuo conto. Oggi molti broker offrono opportunità di trading e investimento senza commissioni. Assicurati di aver compreso le commissioni del tuo broker e il programma delle commissioni prima di aprire un conto, poiché queste commissioni possono rapidamente ridurre i tuoi profitti.
              • Opzioni di servizio clienti: se è la prima volta che apri un conto di intermediazione, può essere confortante sapere che hai la possibilità di connetterti con un team di assistenza clienti umano. Confronta le opzioni e le limitazioni del servizio clienti di ciascun broker prima di aprire un conto. Il giusto metodo di contatto a volte può fare la differenza tra un problema risolto rapidamente e uno che si trascina per ore o addirittura giorni. 

              Non sai da dove iniziare la ricerca del miglior broker? Considera alcune delle nostre migliori scelte di seguito per alcune idee adatte ai principianti. 

              Passaggio 2: decidi quante condivisioni desideri.

              Dopo aver aperto o finanziato il tuo account, dovrai decidere quante azioni di CRM desideri acquistare. Dai un’occhiata all’attuale prezzo di mercato del CRM per avere un’idea migliore di quanto puoi aspettarti di pagare per azione. Potresti anche voler monitorare come il prezzo del CRM cambia nel tempo per decidere quando vuoi acquistare.

              Non puoi permetterti di acquistare una quota completa di CRM? La maggior parte dei broker consente agli investitori di acquistare frazioni di azioni delle principali offerte di azioni. Ciò ti consente di investire un minimo di $ 1 in un titolo di grande valore a tua scelta. 

              Passaggio 3: scegli il tipo di ordine.

              Quando sai quante azioni di azioni desideri acquistare, puoi effettuare un ordine di acquisto tramite il tuo broker. La maggior parte dei broker offre diversi tipi di ordini di acquisto che puoi utilizzare per investire. Alcuni degli ordini di azioni più comuni a cui il tuo broker potrebbe offrirti l’accesso possono includere:

              • Ordini di mercato: un ordine di mercato è il tipo più basilare di ordine di acquisto. Quando effettui un ordine di acquisto, comunichi al tuo broker che desideri acquistare un determinato numero di azioni al prezzo di mercato corrente. Il “prezzo di mercato” è il prezzo richiesto per il quale i venditori che detengono il titolo sono disposti a vendere le loro azioni. Quando effettui un ordine di mercato, il tuo broker eseguirà l’ordine il più rapidamente possibile. Ciò significa che il prezzo che pagherai per azione potrebbe cambiare al variare delle condizioni di mercato.
              • Ordini con limite: un ordine con limite di prezzo ti offre un maggiore controllo sul prezzo che paghi per ogni azione acquistata. Quando effettui un ordine limite, specifichi quanto sei disposto a pagare per azione e quante azioni desideri acquistare. Se il tuo broker è in grado di evadere l’ordine al prezzo limite impostato o al di sotto di esso, il tuo broker completerà l’ordine. Se il prezzo per azione supera il prezzo limite, il tuo ordine non verrà eseguito.

              A seconda del tipo di broker scelto, potresti avere la possibilità di utilizzare tipi di ordine aggiuntivi. 

              Passaggio 4: esegui il tuo scambio. 

              Dopo aver completato l’ordine, eseguilo tramite il tuo broker. Da qui, puoi sederti e rilassarti: il tuo broker si occuperà di riempire il tuo ordine e di depositarlo sul tuo conto di intermediazione. Se il tuo broker non è in grado di chiudere il tuo ordine, potrebbe lasciarlo aperto o chiuderlo alla fine della giornata di negoziazione, a seconda delle opzioni offerte. 

              Storia delle azioni di Salesforce.com

              Salesforce.com è un fornitore americano di software come servizio (SaaS) noto per offrire una suite completa di strumenti per la gestione dei clienti e per le applicazioni aziendali. Il prodotto più popolare di Salesforce.com è il suo software Salesforce, che fornisce alle aziende strumenti di gestione delle relazioni con i clienti e dei social media, strumenti per la gestione delle attività interne e un luogo unico per archiviare i documenti e le informazioni personali dei clienti.

              Salesforce.com ha avuto la sua offerta pubblica iniziale (IPO) nel giugno 2004. Il titolo è stato aperto al prezzo di $ 11 per azione. Salesforce.com è stato uno dei titoli vincenti a salire dall’attuale pandemia COVID-19, con un picco di valutazione delle azioni a un prezzo di circa $ 272 per azione nell’agosto del 2020. 

              Salesforce.com ha registrato una crescita massiccia nella valutazione delle azioni poiché più aziende passano dalle operazioni di persona alle strategie di lavoro da casa grazie a COVID-19.  

              Vantaggi per l’acquisto di azioni Salesforce.com

              Gli occhi degli investitori sono recentemente tornati a Salesforce.com mentre i produttori di farmaci cercano modi per fornire efficacemente al pubblico le nuove vaccinazioni COVID-19. Salesforce.com ha recentemente introdotto il suo nuovo software “Vaccine Cloud”, che pretende di fornire ai governi e ai professionisti medici una piattaforma completa per lo streaming dell’amministrazione e della distribuzione dei vaccini.

              L’azienda afferma che il software può implementare soluzioni vaccinali digitali in poche settimane, aumentare l’accesso equo alle vaccinazioni, semplificare i programmi di distribuzione dei vaccini e altro ancora. Poiché la produzione e la distribuzione delle vaccinazioni COVID-19 rimane una delle massime priorità mondiali, è possibile che l’uso diffuso di questa nuova tecnologia possa comportare un aumento dei prezzi delle azioni di Salesforce.com. 

              Contro l’acquisto di azioni Salesforce.com

              Sebbene le azioni CRM abbiano ottenuto buoni risultati durante l’attuale pandemia, è possibile che i prezzi delle azioni siano gonfiati a causa delle aspettative degli investitori sul software Vaccine Cloud. Il rapporto P / E di Salesforce.com è eccezionalmente alto di 61,93, il che potrebbe indicare che le azioni della società sono sopravvalutate rispetto ai dati sugli utili. Se il lancio del software Vaccine Cloud non riesce a soddisfare le aspettative degli esperti, potrebbe comportare un forte calo del prezzo delle azioni e dell’interesse per Salesforce.com.

              Oltre alla potenziale sopravvalutazione, il modello di business di Salesforce.com lascia aperto a rischi unici non visti con alcuni concorrenti. Poiché Salesforce.com non possiede tutti i suoi data center, l’azienda ha meno controllo sulla propria infrastruttura. Ciò può comportare una maggiore probabilità di un attacco informatico o di una violazione della sicurezza, soprattutto ora che l’azienda prevede di ospitare grandi quantità di dati medici personali sui propri server.  

              Investire per il futuro

              Investire è un modo entusiasmante per risparmiare per il futuro e guardare i tuoi soldi crescere nel tempo. Tuttavia, è importante ricordare che il valore delle singole aziende può diminuire in qualsiasi momento. Non investire mai più denaro di quanto puoi permetterti di perdere in una singola azione. 

              Exit mobile version