in

Come acquistare azioni Shopify (NEGOZIO)

Amazon o eBay potrebbero essere le prime aziende a venirti in mente quando pensi all’e-commerce.

Ma una piccola startup con umili origini a Ottawa è entrata di gomitata nella A-list dell’e-commerce grazie a una strategia aggressiva e un’instancabile raccolta fondi.

È il creatore del negozio online Shopify, che ha recentemente festeggiato il suo 15 ° compleanno. Come Amazon, Shopify è nato dalla frustrazione per le piattaforme legacy da parte di imprenditori lungimiranti che immaginavano un modo migliore per fare affari. 

Simbolo Azienda % Modificare Prezzo Investire
NEGOZIO Shopify

+ 0,02 %

$ 1.223,30 Acquista azioni

Oggi Shopify segnala oltre 800.000 negozi clienti in 175 paesi diversi . I clienti dell’azienda hanno spostato merce per un valore di 41 miliardi di dollari nel 2018. Shopify sta chiaramente lasciando il segno nell’e-commerce globale, ma come si confronta con concorrenti come Amazon? Innanzitutto, devi sapere come opera Shopify e contro chi compete l’azienda.

Sguardo rapido: come acquistare azioni Shopify

  • Passaggio 1: crea un piano di investimenti con le azioni che desideri acquistare.
  • Passaggio 2: scopri quanto vuoi investire in Shopify.
  • Passaggio 3: selezionare un broker tramite il quale si desidera acquistare le azioni.
  • Passaggio 4: trova il punto di ingresso.
  • Passaggio 5: fai i tuoi scambi.

Contenuti

  • Shopify Storia e rendimento delle scorte
    • Prospettive future per Shopify
      • Come puoi acquistare azioni Shopify in questo momento
        • Dove si inserisce Shopify nel tuo portafoglio?

          Shopify Storia e rendimento delle scorte

          Shopify non è nato come un mercato, ma come un negozio online per l’attrezzatura da snowboard . Fondato da Tobias Lütke nel 2004, il negozio originale si chiamava Snowdevil. Lütke ha creato Snowdevil per l’insoddisfazione per lo stato dell’e-commerce nella bolla post-dot-com. Lütke ha costruito Snowdevil in 2 mesi e ha lanciato la piattaforma dal suo garage con il suo amico Scott Lake.

          Nel 2006, il successo di Snowdevil ha spinto Lütke a concentrare nuovamente i suoi sforzi dall’abbigliamento per lo snowboard all’e-commerce nel suo complesso. Il software alla base del suo sistema era la vera salsa segreta. A quel tempo, la maggior parte delle piccole imprese non aveva un modo per vendere merci su Internet. Molti non avevano nemmeno un sito web. Lütke ha creato una piattaforma di negozi interconnessi in cui i venditori potevano raggiungere gli acquirenti in tutto il mondo. Subito dopo, è stato lanciato Jaded Pixel, il predecessore di Shopify. 

          Jaded Pixel ha ricevuto $ 450.000 in capitale da varie fonti più tardi nel 2006 e Lütke ha chiamato l’esperto di computer design e amico di lunga data Dan Weinand per essere il terzo fondatore della sua nuova azienda: Shopify.

          Shopify ha ospitato oltre 120.000 rivenditori diversi entro il 2014 e ha guadagnato 105 milioni di dollari di entrate , ingrassando i tempi per un’IPO. Il 21 maggio 2015, Spotify è diventato pubblico con il simbolo di borsa molto appropriato SHOP.

          I sottoscrittori hanno valutato la società a $ 1,27 miliardi e il prezzo dell’offerta a $ 17 per azione. Inutile dire che i sottoscrittori hanno girato un po ‘in basso sulla loro valutazione iniziale. Il primo giorno di negoziazione, le azioni SHOP sono salite alle stelle a $ 28, ma sono rimaste in un intervallo di negoziazione da $ 23 a $ 33 per i primi 12 mesi sul mercato. 

          Shopify ha finalmente superato i $ 40 nell’agosto 2016, quasi 15 mesi dopo essere diventato pubblico. Il superamento di questo intervallo si è rivelato il catalizzatore per l’ascesa delle azioni SHOP a vette senza precedenti. Il 21 agosto 2016 Shopify ha chiuso a $ 41,52 per azione . Entro il 21 agosto dell’anno successivo, le azioni di Shopify erano più che raddoppiate a $ 103,74. Il coraggioso ex rivenditore di snowboard ora si trovava in concorrenza con juggernaut come Amazon e eBay. 

          I più grandi sostenitori di Shopify non avrebbero potuto immaginare la rapida ascesa delle azioni SHOP a partire dalla fine del 2018. Shopify ha aperto a $ 121,38 e chiuso a $ 130,21 il 26 dicembre, un solido guadagno del 7% nel corso della giornata. Ma questo giorno ha segnato l’ultima volta che le azioni di Shopify avrebbero chiuso di nuovo sotto i $ 130. Dall’inizio del 2019, SHOP è salito alle stelle da $ 137 per azione a $ 331 per azione il 18 luglio 2019. 

          Dalla sua IPO, Shopify è cresciuto di un sorprendente 1,117%. Le azioni di Amazon sono aumentate del 361% nello stesso periodo di tempo. Oggi, le azioni di Shopify si avvicinano ai massimi storici e la società ha una capitalizzazione di mercato di quasi $ 37 miliardi. 

          Quanto vapore ha lasciato l’azienda? Alcuni analisti hanno sollevato preoccupazioni sui livelli di debito di Shopify e sulla sua dipendenza da processori di pagamento di terze parti.

          Ecco come funziona: la piattaforma Shopify consente ai clienti di creare un business online assicurandosi un nome di dominio, pubblicizzando la merce e procurandosi accordi di spedizione. Puoi creare un sito web o utilizzare Shopify per vendere prodotti o servizi.

          I negozi online sono completamente personalizzabili e dispongono di funzionalità per il monitoraggio dell’inventario e la gestione dei pagamenti . Puoi anche stampare etichette di spedizione a costi ridotti dal servizio postale degli Stati Uniti, UPS e DHL Express. Shopify addebita una quota di abbonamento mensile per iscriversi a questi servizi, insieme a varie altre commissioni per l’elaborazione dei pagamenti e le vendite con carta di credito. I clienti possono scegliere 1 di 3 diversi livelli di servizio:

          • Shopify di base : Shopify di base costa $ 29 al mese e ti offre una configurazione di base del negozio con sito Web e blog, due account per il personale, supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e accesso ai canali di vendita. L’app per il punto vendita di Shopify e le tariffe di spedizione scontate sono incluse.
          • Shopify : Shopify costa $ 79 al mese e include tutte le funzionalità dell’account di base, oltre a 5 account del personale, buoni regalo, rapporti professionali, prezzi cubi da USPS e commissioni ridotte sulle vendite con carta di credito e sull’elaborazione dei pagamenti.
          • Shopify avanzato : Shopify avanzato costa $ 299 al mese e include tutte le funzionalità di Shopify di base e Shopify. Advanced include anche 15 account del personale, rapporti sofisticati, calcoli di spedizione di terze parti e gli sconti più elevati sulle spese di spedizione e sulle carte di credito.

          Prospettive future per Shopify

          Shopify ha un posto nel tuo portafoglio? Ci sono alcuni pro e contro da valutare prima di acquistare azioni.

          Perché potresti volerlo acquistare

          • Incredibile storia di crescita: la storia di Shopify è il sogno americano, solo questa volta da Ottawa. Da un piccolo negozio di snowboard a un’enorme piattaforma di e-commerce che si avvicina a 1 milione di clienti, Shopify continua ad espandersi. Proprio di recente, la società ha lanciato Shopify Capital, un braccio di finanziamento che sostiene i negozi online con il maggior potenziale.
          • Gestione eccezionale: il suo fondatore rimane CEO dell’azienda e la sua visione dell’e-commerce non è mai venuta meno. La direzione rimane impegnata nella crescita fornendo un servizio che aiuta le piccole e medie imprese a raggiungere nuovi clienti.
          • Aumento delle entrate: molti fatti supportano anche il caso toro di Shopify, inclusi i suoi numeri di entrate in continua espansione. Shopify ha aumentato le entrate totali del 38% o più in ciascuno degli ultimi 4 anni. In effetti, le entrate totali di Shopify nel primo trimestre del 2019 sono state quasi il doppio delle entrate annuali totali rispetto al 2015.

          Considerazioni prima dell’acquisto

          Ecco alcune considerazioni serie che dovrai esaminare prima di premere il grilletto su azioni Shopify: 

          • Shopify perde denaro ogni anno: nonostante l’aumento dei ricavi, Shopify continua a bruciare denaro contante a un tasso che allarma alcuni analisti. Ha riportato oltre $ 1 miliardo di entrate annuali per il 2018, ma ha comunque perso quasi $ 65 milioni. 
          • Stock potenzialmente sopravvalutato: Shopify è cresciuto di oltre il 1100% dalla sua IPO, ma quanto spazio c’è in più per correre per un’azienda con un alto tasso di abbandono dei clienti e nessun profitto? 
          • Declassamenti degli analisti: diversi analisti hanno declassato il titolo da maggio di quest’anno, tra cui Morgan Stanley, Guggenheim, Roth Capital e CIBC. Il titolo non ha ricevuto un aggiornamento da RBC Capital a febbraio.

          Come puoi acquistare azioni Shopify in questo momento

          Shopify è stato uno dei titoli più interessanti da seguire negli ultimi anni, ma come ogni investimento, devi misurare i pro e i contro oltre i titoli prima di mettere a frutto qualsiasi capitale. Shopify ha un modello di business unico e una leadership carismatica.

          Il rovescio della medaglia, l’e-commerce è competitivo e l’azienda non ha profitti da mostrare per la sua crescita. Hai stabilito che il bene supera il male con Shopify e vuoi investire? Ecco i prossimi passi da compiere.

          Passaggio 1: creazione di un progetto di investimento

          Proprio come una casa, un investimento senza progetto sarà maledetto dai capricci delle emozioni del costruttore. Mettere un piano sulla carta toglie le tue emozioni dal gioco e ti consente di concentrarti sui fatti. Perché stai investendo in Shopify? Speri in un rapido guadagno del 10% o ritieni che valga la pena tenere l’azienda per un decennio?

          Elabora un piano con obiettivi notevoli e determina quanto sei disposto a perdere prima di staccare la spina dall’investimento. Un progetto commerciale è molto utile quando si attraversa un forte declino.

          Passaggio 2: determinare quanto investire 

          Una volta che hai un piano di trading, calcola la quantità di denaro da dedicare alle azioni SHOP. Ricorda, non vuoi mai mettere troppe uova capitali nello stesso paniere. Investire in singole azioni è molto più rischioso dell’acquisto di ETF o fondi indicizzati, quindi valuta la tua propensione al rischio e determina quanto vuoi investire. Puoi sempre tagliare o aggiungere alla tua posizione anche in un secondo momento.

          Passaggio 3: trova un broker a basso costo 

          È ora di trovare alcune condivisioni del NEGOZIO. L’acquisto di singole azioni può essere costoso, quindi cerca una mediazione a basso costo che non danneggi il tuo commercio con le commissioni. I broker solo online come Robinhood e Webull offrono il trading completamente privo di commissioni.

          Se ti senti più a tuo agio con una società di intermediazione legacy, cercane una con commissioni di trading inferiori a $ 5 per operazione. Charles Schwab, Ally Invest ed E * TRADE hanno tutti commissioni in questa fascia. Niente danneggia un investimento ben pianificato più dei costi di transazione, quindi tieni sempre d’occhio le commissioni che stai pagando.

          Ecco alcuni dei nostri broker online preferiti per i principianti.

          Passaggio 4: identificare un punto di ingresso e rivedere il piano

          Identifica un punto di ingresso per massimizzare i tuoi profitti di trading. È qui che l’analisi tecnica torna utile. Utilizzando concetti come supporto e resistenza, cerca di individuare un punto di ingresso in cui il titolo sembra prendere piede.

          Non c’è niente di peggio che acquistare proprio a un livello di resistenza e vedere il proprio investimento diminuire immediatamente dopo aver eseguito lo scambio. È anche una buona idea rivedere il tuo piano di trading a questo punto, solo così hai i tuoi obiettivi freschi in mente durante la fase di esecuzione del trade.

          Passaggio 5: esegui il tuo scambio

          Una volta individuato un punto di ingresso, è il momento di eseguire il tuo scambio. Inserisci il numero di azioni che desideri acquistare e il tipo di ordine che desideri effettuare. Gli ordini limite sono più efficaci nel controllare i costi poiché uno scambio viene eseguito solo quando le azioni raggiungono un certo prezzo. Un ordine marker verrà compilato il prima possibile al miglior prezzo disponibile.

          Dove si inserisce Shopify nel tuo portafoglio?

          Le azioni di Shopify sono andate piuttosto in fretta dalla loro IPO e il 2019 è stato particolarmente gentile con gli azionisti. L’acquisto di un “nuovo stock caldo” è sempre allettante, ma anche le aziende a conduzione familiare come Shopify meritano un po ‘di attenzione prima di effettuare un investimento. Sviluppa sempre linee guida per gli investimenti e valuta i pro ei contro prima di acquistare azioni. Shopify apparirà ancora così attraente nel 2020? Solo un’attenta ricerca scoprirà quella risposta.

          Stai iniziando a costruire il tuo portafoglio di azioni? Benzinga ti offre risorse sui  migliori broker online per principianti e alcuni dei  migliori corsi di investimento  per aiutarti ad espandere la tua comprensione di come fare trading.

          Investimenti 44

          Come funziona il mercato azionario?

          Investimenti 25

          Ally Invest Recensione