Menu
in

Come acquistare azioni ThoughtSpot IPO

ThoughtSpot è un’azienda tecnologica che produce software di ricerca analitica di business intelligence che fornisce un accesso equo ai big data: l’unico requisito è la curiosità intellettuale. E l’offerta pubblica iniziale di ThoughtSpot (IPO) ha accumulato una significativa domanda da parte degli investitori.

Se dovesse concretizzarsi un’IPO, il tempismo non potrebbe essere migliore. La terribile interruzione della pandemia significa che quasi tutte le aziende cercano la massima generazione di entrate. Le aziende clienti possono riconoscere immediatamente quali iniziative imprenditoriali funzionano e quali no con l’architettura di analisi intelligente di ThoughtSpot. 

ThoughtSpot migliora notevolmente il ritorno sull’investimento e riduce al minimo le spese generali. Scopri come acquistare azioni ThoughtSpot IPO.

Contenuti

  • Quando è la data dell’IPO di ThoughtSpot?
    • ThoughtSpot Storia finanziaria
      • Potenziale ThoughtSpot
        • Come acquistare azioni ThoughtSpot IPO
          • Un approccio democratizzato all’IA

            Quando è la data dell’IPO di ThoughtSpot?

            L’IPO di ThoughtSpot non ha una data confermata. Mentre la direzione si prepara per un debutto pubblico, gli analisti prevedono che potrebbe arrivare quest’anno.

            Alla fine del 2019 e all’inizio del 2020, la direzione stava già valutando la quotazione in borsa. Ad esempio, in un round di finanziamento del 2019, ThoughtSpot ha raccolto $ 248 milioni con una valutazione di $ 1,95 miliardi. Tale scala rappresentava una domanda significativa: la società sarebbe potuta diventare pubblica nel 2020 se la pandemia non avesse interrotto le cose.

            Un altro fattore da considerare è che recentemente le IPO del software sono state materie prime calde. Al suo lancio, Snowflake (NASDAQ: SNOW) è diventato il più grande debutto basato su software, vendendo 28 milioni di azioni per $ 3,4 miliardi. Questo tipo di risposta ha spinto molti a pensare in grande alla potenziale imminente IPO di ThoughtSpot.

            ThoughtSpot Storia finanziaria

            Uno dei rischi associati all’acquisto di un’IPO è l’ignoto. Sebbene tu possa fare soldi significativi sul pop iniziale mentre il pubblico in generale si tuffa, non sai mai dove il mercato alla fine prenderà il tuo stock target.

            I primi speculatori, anche quelli che acquistano non al prezzo di offerta iniziale ma durante la sessione del mercato pubblico, hanno una buona possibilità di redditività. A differenza delle iniziative puramente speculative, i dati finanziari di ThoughtSpot sono molto impressionanti.

            Il tasso di crescita dell’azienda nel 2019 è stato molto più alto del rivale Tableau, acquisito da Salesforce (NYSE: CRM). E nello stesso anno, ThoughtSpot ha generato un tasso di fatturato nel territorio di $ 100 milioni – e uno che è cresciuto del 108% anno su anno!

            ThoughtSpot ha partecipato a 8 round di finanziamento a partire dal 2012. Gli investitori hanno raccolto sempre più opportunità, portando il denaro totale raccolto a $ 743,7 milioni.

            In particolare, il 2019 ha visto 2 round di fondazione. Oltre all’aumento del 22 agosto di $ 248 milioni, il 1 ° agosto ha anche accumulato $ 200 milioni.

            Potenziale ThoughtSpot

            La possibile IPO di ThoughtSpot offre un vantaggio significativo per coloro che desiderano prendere la scommessa. Hai solo bisogno di guardare i fatti.

            Gli esperti del settore prevedono che il mercato globale dell’IA genererà 126 miliardi di dollari entro il 2025. Meglio ancora, esiste spazio più che sufficiente per far prosperare attori specializzati come ThoughtSpot. Man mano che il settore dell’IA progredisce, includerà innovazioni che cambiano i paradigmi come l’elaborazione del linguaggio naturale, l’automazione, la robotica e l’apprendimento automatico.

            L’azienda può prosperare sulla base del suo profilo user-friendly costruito su 3 attributi:

            • Accessibilità: chiunque può richiedere e ricevere rapporti di analisi dei dati approfonditi che concentrano maggiormente l’attenzione su iniziative di unità aziendali produttive e redditizie.
            • Convenienza: a differenza delle piattaforme AI concorrenti, l’architettura intelligente di ThoughtSpot ti offre approfondimenti piuttosto che il contrario.
            • Modularità: i clienti ThoughtSpot possono registrarsi come formato SaaS o la piattaforma può essere integrata in qualsiasi infrastruttura di cloud virtuale privato.

            Fornendo soluzioni convincenti e pertinenti in tutto il quadro organizzativo, ThoughtSpot è riuscito a facilitare la democratizzazione in quella che era un’industria contorta e rarefatta.

            Come acquistare azioni ThoughtSpot IPO

            Il drammatico aumento delle valutazioni a Wall Street ha fatto sì che milioni di nuovi investitori cercassero come acquistare azioni. E i nuovi investitori vogliono sapere: come si investe nel piano terra?

            Coloro che desiderano partecipare alle IPO al prezzo di offerta iniziale – che è quasi sempre inferiore al prezzo di mercato di apertura – devono avere connessioni e tasche profonde. I sottoscrittori delle offerte di prezzo delle IPO al di sotto di quello che il mercato probabilmente sopporterà per attirare gli investitori verso le azioni.

            Ma partecipare significa che devi essere qualcuno. Sul rovescio della medaglia, lo svantaggio è che gli acquirenti di IPO devono acquistare tutto ciò che viene loro offerto, comprese le opportunità inferiori alla media. Altrimenti, perderai le tue connessioni.

            L’acquisto del titolo IPO ThoughtSpot quando è disponibile al pubblico non è necessariamente un cattivo affare. Semmai, non devi affrontare il dramma associato alle offerte al piano terra.

            Passaggio 1: scegli una società di intermediazione.

            Prima di poter iniziare con l’IPO ThoughtSpot, è necessario eleggere un intermediario. I broker mettono in contatto gli investitori (voi) con i market maker che alla fine distribuiscono le azioni che desiderate acquistare.

            Grazie alla crescente concorrenza sul campo, la scelta dei migliori broker dipende dalle preferenze e dallo stile di investimento. Ad esempio, se stai cercando una soluzione semplice e veloce per investire, un’app di trading mobile potrebbe essere giusta per te. Se prevedi di fare trading come una vita, optare per una piattaforma completa è la chiave.

            Passaggio 2: decidi quante condivisioni desideri.

            Le transazioni di mercato sono leggermente diverse dalle altre in quanto le principali unità transazionali sono nel conteggio delle azioni, non nell’importo in dollari. Una volta calcolato quanto desideri spendere, dividi questa cifra per il prezzo di mercato dell’azione target per determinare quante azioni puoi acquistare.

            Si prega di notare che alcuni broker offrono la possibilità di acquisire frazioni di azioni. Ma poiché questa non è una funzionalità standardizzata, dovresti includerla nel tuo elenco di must-have nella tua ricerca di intermediazione.

            Passaggio 3: scegli il tipo di ordine.

            A causa della costante fluttuazione dei prezzi nel mercato, gli investitori devono implementare tipi di ordini specifici per acquisire azioni. Inoltre, esistono terminologie e concetti importanti con i quali dovresti familiarizzare. Di seguito sono riportati gli elementi essenziali:

            • Offerta: l’offerta si riferisce al prezzo massimo che un acquirente è disposto a pagare per un’azione. Questo è sempre inferiore alla domanda.
            • Chiedi: D’altra parte, la domanda è il prezzo minimo che un venditore accetterà. La domanda è sempre inferiore all’offerta.
            • Spread: lo spread è la differenza tra il prezzo bid e ask. I market maker si guadagnano da vivere con questo differenziale denaro-lettera traendo profitto dalla differenza tra il costo di acquisizione per detenere le azioni desiderate e il prezzo di acquisto (come investitore).
            • Ordine limite: gli ordini limite sono ordini specifici per eseguire un’operazione a un prezzo predeterminato. Hanno il vantaggio di favorire il massimo controllo e trasparenza. Tuttavia, non vi è alcuna garanzia che lo stock target raggiungerà il prezzo dell’ordine limite.
            • Ordine di mercato: gli ordini di mercato vengono eseguiti al prossimo prezzo disponibile. Sei virtualmente garantito che il tuo ordine venga eseguito se effettui un ordine di mercato durante il normale orario di sessione. Tuttavia, il prezzo di esecuzione sarà il meno favorevole per te: acquista ordini su richiesta, vendi su offerta.
            • Ordine stop loss: potresti pensare agli ordini stop loss come ordini di mercato protettivi. Ti escono automaticamente dalle tue partecipazioni azionarie target al prezzo predeterminato o al prossimo prezzo disponibile, a seconda di quale si verifica per primo. Il rischio è che durante le sessioni di gap down, tu possa uscire a un prezzo molto più basso di quanto originariamente previsto.
            • Ordine stop-limit: allo stesso modo, gli ordini stop-limit sono ordini limite al contrario. Vengono eseguiti solo al prezzo predeterminato. Tuttavia, poiché non esiste alcuna garanzia che lo stock target raggiungerà questo prezzo, questo tipo di ordine può essere devastantemente rischioso durante una caduta libera del mercato.

            Passaggio 4: esegui il tuo scambio. 

            Il modo in cui desideri eseguire il tuo scambio dipende dal tuo desiderio di proprietà azionaria. Se devi avere un pezzo di questo lancio tanto atteso, un ordine di mercato ti garantisce una posizione. Se preferisci il massimo controllo delle tue transazioni, un ordine limite è l’unica opzione.

            Un approccio democratizzato all’IA

            Una delle maggiori sfide dei protocolli di intelligenza artificiale è che tendono a funzionare in silos di esclusività tecnica e funzionale. Con ThoughtSpot, l’IA diventa una piattaforma collaborativa, non competitiva, all’interno di un quadro organizzativo. 

            Aprendo l’accesso a informazioni basate sui dati per tutti indipendentemente dal background, ThoughtSpot IPO ha la capacità di integrare l’apprendimento automatico per le masse.

            Exit mobile version