Menu
in

Come acquistare azioni Twitter (TWTR)

Twitter è una piattaforma di microblogging progettata per aiutare individui, aziende e marchi a esprimersi su Internet. La piattaforma online ha milioni di utenti attivi tra cui persone influenti come celebrità, politici, imprenditori e creatori di contenuti originali. 

Puoi condividere post o tweet su Twitter utilizzando un handle personalizzato e se sei un utente registrato puoi anche seguire altre persone e marchi. Sebbene Twitter abbia recentemente imposto il suo controllo su alcuni dei suoi utenti e contenuti, attira ancora nuovo pubblico da tutto il mondo. 

Se stai cercando un’azienda tecnologica in cui investire, Twitter può essere un titolo redditizio su cui fare trading. 

Simbolo Azienda % Modificare Prezzo Investire
TWTR Twitter

+ 0 %

$ 71,29 Acquista azioni

Contenuti

  • Come acquistare azioni Twitter (TWTR)
    • Storia azionaria di Twitter
      • Vantaggi per l’acquisto di azioni Twitter
        • Contro l’acquisto di azioni Twitter
          • Twitter è un popolare titolo tecnologico 

            Come acquistare azioni Twitter (TWTR)

            Un broker online ti consentirà di navigare tra migliaia di società quotate nelle principali borse valori come il NYSE e il Nasdaq. Puoi registrarti per un account gratuitamente e gestire il tuo portafoglio a tuo piacimento. 

            Dai un’occhiata alla guida passo passo di Benzinga per aiutarti a negoziare azioni Twitter.

            Scegli un brokeraggio

            Ci sono molti broker online affidabili tra cui scegliere. I broker online ti consentono di negoziare una gamma di prodotti finanziari come azioni, opzioni, futures e fondi comuni di investimento. Molti broker online ti consentono di negoziare azioni senza commissioni. Puoi anche negoziare azioni in movimento utilizzando la sua app mobile per iOS e Android. 

            Ecco una carrellata dei migliori broker sul mercato. 

            Decidi quante azioni desideri

            A seconda della tua strategia di trading, puoi decidere il numero di azioni che desideri acquistare. Ad esempio, supponiamo che Twitter sia attualmente scambiato a $ 47 e desideri investire $ 1.000 nella società di social media. Puoi acquistare fino a 21 azioni di Twitter sul broker online. 

            Scegli il tuo tipo di ordine

            I broker online ti consentono di scegliere tra un’ampia gamma di tipi di ordini per eseguire il tuo scambio. 

            Offerta

            Il prezzo di un’azione è costantemente fluttuante sul mercato azionario. Un’offerta o un prezzo di offerta è l’importo più alto che un acquirente è disposto a pagare per l’azione. Se Twitter è attualmente scambiato a $ 47, puoi impostare il prezzo di offerta a $ 46. Non appena il prezzo di mercato di Twitter scende a $ 46, il tuo ordine verrà eseguito automaticamente. 

            Chiedi

            Ask (ask price) è la quantità di denaro più bassa per cui un venditore è disposto a vendere le sue azioni. Supponiamo che Twitter abbia attualmente un prezzo di $ 47, puoi impostare il prezzo di richiesta per $ 48. Non appena il prezzo di mercato di Twitter sale a $ 48, il tuo ordine verrà eseguito automaticamente. 

            Propagazione

            La differenza tra il prezzo bid e ask di un’azione è chiamata spread. Se il prezzo di offerta di Twitter è di $ 46 e il prezzo di domanda è di $ 48, lo spread è di $ 2. I titoli con elevata liquidità hanno abbondanti acquirenti e venditori sul mercato. Di conseguenza, lo spread tende a restringersi. 

            Allo stesso modo, le azioni con bassa liquidità hanno meno acquirenti e venditori sul mercato. Quindi, lo spread tende ad essere più ampio. In questi casi, potresti trovare una sfida negoziare azioni al tuo prezzo preferito. 

            Ordine limite

            Puoi acquistare e vendere le tue azioni a un prezzo specifico con un ordine limite. Puoi assegnare il tuo prezzo preferito per un ordine di acquisto e verrà eseguito quando il prezzo delle azioni scende a quel valore o inferiore. In alternativa, puoi assegnare un prezzo per un ordine di vendita e verrà eseguito quando il prezzo dell’azione raggiunge quel valore o un prezzo più alto. 

            Ordine di mercato

            Puoi acquistare o vendere immediatamente un’azione con un ordine di mercato. A differenza di un ordine limite, è garantito che un ordine di mercato venga eseguito. Tuttavia, potresti non riuscire a scambiare le azioni al tuo prezzo preferito. 

            Ordine Stop Loss

            Puoi limitare le tue perdite su un’operazione di borsa con un ordine stop-loss. Se il prezzo delle azioni di Twitter è $ 47, puoi impostare un valore di stop loss di $ 45. Quando il prezzo delle azioni raggiunge $ 45, verrà automaticamente trasformato in un ordine limite e verrà eseguito. Un ordine stop-loss può potenzialmente farti risparmiare un sacco di soldi se il prezzo delle azioni subisce un crollo durante le oscillazioni del mercato. 

            Ordine Stop-Limit

            Un ordine stop-limit è simile a un ordine stop-loss. Devi assegnare 2 valori per un ordine stop-limit, un valore stop-loss e un valore limite. Ad esempio, se Twitter viene scambiato a $ 47, puoi assegnare un valore di stop loss di $ 43 e un valore limite di $ 45. L’ordine non verrà eseguito quando il prezzo delle azioni scende a $ 45: verrà trasformato in un ordine di mercato e verrà negoziato a qualsiasi prezzo compreso tra $ 43 e $ 45. 

            Esegui il tuo scambio

            Dopo aver deciso il numero di azioni che desideri acquistare e il tipo di ordine, puoi acquistare azioni sul broker online. Potrebbero essere necessari alcuni minuti prima che le azioni che hai negoziato riflettano nel tuo portafoglio. 

            Storia azionaria di Twitter

            Twitter, con sede a San Francisco, California, è stato lanciato nel 2006. L’azienda tecnologica è stata quotata in borsa nel 2013 con un’offerta di prezzo iniziale (IPO) di $ 26. Ha raggiunto il suo massimo storico di $ 63 nel dicembre 2013. Entro 2 anni, il prezzo del titolo è sceso al di sotto della sua IPO a $ 25,94 nel 2015. 

            Da allora, Twitter ha riacquistato il suo valore e attualmente viene scambiato a oltre $ 49 per azione. Ha un minimo di 52 settimane di $ 20 e un massimo di 52 settimane di $ 56,11. La società di social media ha un’elevata liquidità e negozia più di 10 milioni di azioni al giorno. Ha una capitalizzazione di mercato di $ 37 miliardi. 

            Performance storica di Twitter (TWTR) nell’ultimo anno

            Vantaggi per l’acquisto di azioni Twitter

            Ci sono diversi vantaggi nel possedere azioni di Twitter. 

            1. Twitter è una piattaforma popolare. Più di 145 milioni di utenti hanno pubblicato oltre 500 milioni di tweet ogni giorno su Twitter nel 2020. 

            2. Twitter ha un track record di crescita aziendale positiva. Nel corso degli anni, Twitter ha generato entrate per $ 2,4 miliardi nel 2017, $ 3 miliardi nel 2018 e $ 3,3 miliardi nel 2019. 

            3. Twitter ha acquisito più di 63 aziende dal suo lancio. Queste aziende includono Vine, Yes, Inc., Squad e Ueno.  

            Contro l’acquisto di azioni Twitter

            Considera questi svantaggi di possedere azioni di Twitter. 

            1. Twitter è percepito come un’azione troppo costosa sul mercato. All’inizio di gennaio 2021, Twitter ha perso più di 5 miliardi di dollari di valore di mercato quando il presidente Trump è stato bandito dalla piattaforma, facendo crollare il prezzo delle azioni del 12%. 

            2. Con il prezzo delle azioni che ha subito un forte calo, Twitter è stato spinto in fondo all’S & P 500 ed è il titolo con la performance peggiore dell’indice. 

            3. Twitter potrebbe non essere adatto per il trading a lungo termine. Il titolo tecnologico non offre dividendi ai suoi azionisti.

            4. Twitter è considerato un titolo rischioso in cui investire. Poiché le notizie geopolitiche e gli eventi attuali hanno un impatto importante sulla piattaforma dei social media, il prezzo delle azioni di Twitter è soggetto a interruzioni del mercato rispetto ad altri titoli tecnologici.  

            Twitter è un popolare titolo tecnologico 

            Anche con le piattaforme competitive emergenti e il recente declino di Twitter, persone da tutto il mondo utilizzano la piattaforma. È ancora tra i veicoli di social media più attivi e attira centinaia di migliaia di nuovi utenti ogni anno. Oltre ad essere un titolo tecnologico affidabile su cui investire, i day trader accedono anche a Twitter per rimanere aggiornati sulle tendenze. 

            Twitter è ampiamente utilizzato da aziende e organizzazioni internazionali per promuovere i loro marchi. L’enorme estensione di Twitter e le sue crescenti cifre sulle entrate nel corso degli anni lo rendono uno stock promettente da considerare. 

            Exit mobile version