Le notizie che spingono la frenesia dei pupcoin non stanno rallentando. La scorsa settimana Shiba Inu (CCC: SHIB-USD ) ha superato Dogecoin (CCC: DOGE-USD ). Anche se questo non è durato, ha segnato un momento significativo per i mercati delle criptovalute poiché gli investitori hanno visto il token meno noto superare la criptovaluta che era stato creato per distruggere. Nel frattempo, il nuovo arrivato Floki Inu (CCC: FLOKI-USD ) sta continuando la sua ricerca per detronizzare entrambi. Ciò è continuato nella nuova settimana mentre i prezzi di FLOKI continuano a salire, deliziando il suo esercito digitale. Per coloro che non si sono ancora cimentati con il fenomeno, rimangono alcune domande. Dove puoi acquistare Floki Inu? E cosa dovresti sapere su come acquistare Floki Inu se lo desideri?
Come acquistare Floki Inu adesso?
I fan di Floki stanno attualmente lavorando duramente per ottenere il token elencato sul popolare scambio Coinbase (NASDAQ: COIN ) facendo circolare una petizione . Anche se questo semplificherebbe sicuramente le cose, non vi è alcuna garanzia che i poteri siano ascoltati.
Tuttavia, ci sono ancora diverse opzioni per acquistare Floki Inu in questo momento.
Dal suo lancio, il team di Floki ha lavorato duramente per facilitare l’acquisto di Floki Inu da parte dei nuovi investitori. Come abbiamo riportato , il suo sito Web presenta collegamenti per l’acquisto di Floki su tre popolari scambi: Uniswap, PancakeSwap e il più recente Gate.io aggiunto . Come riportato da Benzinga , Gate.io offre l’esperienza più semplice e veloce per i nuovi investitori.
Per rendere le cose ancora più semplici, Floki promuove video che mostrano agli utenti come acquistare il token.
Opzioni complicate e semplici
CoinJournal ha recentemente raccomandato un approccio che porta gli investitori su una strada tortuosa . Il processo prevede l’acquisto di Binance Coin (CCC: BNB-USD ) e l’invio a un portafoglio compatibile come Trust Wallet o MetaMask. Da lì, gli investitori si collegherebbero a SushiSwap, uno scambio decentralizzato, e scambieranno BNB con FLOKI. In un tutorial simile per l’acquisto di FLOKI tramite Uniswap, agli investitori viene mostrato come scambiare Ethereum (CCC: ETH-USD ) per Floki.
Sembra complicato? Per fortuna, Floki è diventato almeno un po’ più facile da acquistare.
Grazie a una nuova partnership con Guardarian , gli aspiranti investitori possono utilizzare una varietà di valute legali per acquistare Floki Inu. Ciò significa anche che gli investitori possono utilizzare le proprie carte di debito e di credito per acquistare token. Secondo il team, questo rende un po’ più accogliente l’accesso alla loro comunità digitale.
Cosa c’è dopo per Floki
Il team di Floki ha lavorato duramente per offrire agli investitori il maggior numero possibile di opzioni di acquisto. Anche se non finisce per essere elencato su Coinbase troppo presto, è probabile che arriveranno più opzioni. Il CMO di Gate.io Marie Tatibouet ha recentemente dichiarato a InvestorPlace di credere nel futuro delle monete meme, citando il potere delle comunità dietro di esse. Ciò potrebbe aiutare altri scambi a prendere la decisione di abbracciare FLOKI.
I Redditor stanno anche chiedendo che Floki sia elencato su Robinhood (NASDAQ: HOOD ), l’app di trading che ha contribuito a diffondere gli investimenti tra i millennial. Abbiamo visto tutti cosa può succedere quando le comunità di Reddit si entusiasmano per un fenomeno di mercato.
Sebbene molto su questo token rimanga incerto, continua a salire e il suo esercito digitale continua a guidare l’hype dietro di esso. Chiunque sappia come acquistare Floki Inu dovrebbe osservarlo da vicino.