in

Come aggiungere Binance Smart Chain a MetaMask

Ecco come aggiungere Binance Smart Chain ai tuoi portafogli.

MetaMask è senza dubbio uno dei portafogli di criptovaluta più impressionanti attualmente disponibili che vanta un’interfaccia utente e un design puliti, ma come si aggiunge Binance Smart Chain al portafoglio?.

Grazie alla sua affidabilità e robusta sicurezza, MetaMask è uno dei portafogli crittografici più affidabili nel dominio delle criptovalute. Dal 2016, il portafoglio non ha subito gravi battute d’arresto in termini di hacking e vanta un sistema di assistenza clienti dedicato che rende conveniente per gli utenti risolvere le loro domande e condurre trasferimenti crittografici online.

In effetti, questa reputazione ha portato molti possessori di criptovalute a passare a MetaMask dagli scambi. I titolari hanno trasferito le loro risorse da Coinbase a MetaMask, ad esempio. A proposito di scambi, ecco come aggiungere Binance Smart Chain a MetaMask.

Come aggiungere Binance Smart Chain a MetaMask?

L’aggiunta di Binance Smart Chain a MetaMask è un processo abbastanza semplice che richiede l’inserimento di dettagli specifici dalla rete Binance.

  • Installare l’estensione MetaMask dallo store
  • Crea le tue credenziali MetaMask
  • Vai alle impostazioni di MetaMask e scegli Reti.

Una volta in questa pagina, dovrai inserire i dettagli per la Mainnet BSC. Binance consiglia quanto segue:

  • Nome di rete: Catena intelligente
  • Nuovo URL RPC: https://bsc-dataseed.binance.org/
  • ID catena: 56
  • Simbolo: BNB ·
  • URL di Block Explorer: https://bscscan.com

Successivamente, fai clic su Salva e il gioco è fatto. Questo diventerà essenzialmente il suo nuovo indirizzo tramite MetaMask. Pertanto, dovrai seguire i passaggi di trasferimento standard per aggiungere fondi al tuo nuovo portafoglio, probabilmente trasferendo da Binance a MetaMask.

Cos’è Binance Smart Chain?

Binance Smart Chain è una rete blockchain creata per l’esecuzione di applicazioni di contratti intelligenti. Binance Smart Chain utilizza ulteriormente Ethereum Virtual Machine (EVM) che consente a BSC di eseguire applicazioni basate su Ethereum come Metamask.

BSC ha acquisito un’immensa trazione negli ultimi giorni come potenziale alternativa a Ethereum a causa delle sue elevate tariffe del gas e dei frequenti problemi di congestione della rete.

L’integrazione MetaMask-BSC rende utile per le masse condurre trasferimenti senza soluzione di continuità senza dover pagare tasse e spese elevate per il gas.

investimenti 71

Poker e investimenti: il poker stacking

investimenti 77

Tectonic Crypto: cos’è e come funziona