Ecco come collegare il tuo account Binance con Trust Wallet.
Con Binance tra i migliori scambi di criptovaluta, la domanda per la sua connessione a portafogli come Trust Wallet è alta.
Trust Wallet, che è stato lanciato in precedenza nel 2017, è un ottimo portafoglio crittografico per principianti e non richiede alcuna registrazione per iniziare a scambiare criptovalute su uno scambio. Gli utenti possono inserire i dettagli di base per iniziare il trading iniziale e apprendere il know-how del mercato in movimento.
Il portafoglio supporta 53 blockchain e la sua app crittografica accessibile è disponibile per piattaforme iOS e Android. Diamo un’occhiata a come gli utenti possono collegare il loro Trust Wallet a Binance per iniziare il loro viaggio come trader di criptovalute.
Come collegare Trust Wallet a Binance
Come portafoglio, Trust non si connette a Binance, ma piuttosto può connettersi alla Binance Smart Chain, ora nota anche come BNB Chain.
Per trasferire fondi da Binance a Trust, devi inviarli al tuo indirizzo Trust Wallet pertinente, a seconda della blockchain in questione.
Gli utenti possono collegare il proprio portafoglio Trust a Binance Smart Chain seguendo i passaggi indicati di seguito:
- Scarica l’app Trust Wallet da Google Play/App Store.
- Completa la configurazione di base per preparare il tuo portafoglio per le transazioni.
- Ricevi il tuo indirizzo Binance Smart Chain navigando nella dashboard e facendo clic sull’opzione “Smart Chain”. C’è anche un’opzione di scansione QR nel caso in cui l’utente desideri scansionare e ricevere l’indirizzo.
- Utilizzando la rete BEP20 su Binance, invia tutti i token che desideri all’indirizzo BSC dal tuo Trust Wallet.