in

Come e dove acquistare Project Inverse (XIV) – Una semplice guida passo passo

Inverse è un protocollo decentralizzato non detentivo, contro la volatilità, che consente agli utenti di guadagnare dalla volatilità di monete DeFi selezionate senza dover detenere l’asset.

Lo spazio crittografico e DeFi è in rapido movimento e altamente volatile. Queste attività sono spesso soggette a frequenti e rapidi cali di prezzo che possono comportare perdite profonde per i partecipanti al mercato. Per contrastare ciò, INVERSE offre agli utenti l’opportunità di puntare contro i frequenti cali di prezzo delle monete DeFi selezionate senza dover detenere tali risorse.

INVERSE è una piattaforma abilitata per contratti intelligenti ethereum che traccia il movimento delle famose monete DeFi e consente agli utenti di ottenere profitti da cali o vendite in queste monete tramite il token di utilità XIV. Con il protocollo INVERSE, ai non trader viene offerta la possibilità di speculare sulla volatilità a breve termine di asset DeFi selezionati e su un indice DeFi più ampio.

La piattaforma INVERSE è composta da tre componenti: Fixed Vaults – Fixed Tracking Vaults consente agli utenti di puntare XIV contro i movimenti di prezzo in tempo reale delle monete DeFi selezionate o dell’indice INVERSE DeFi. Per le casseforti a tracciamento fisso, la riduzione del valore percentuale per i premi è determinata dal protocollo. Vault flessibili: i Vault di monitoraggio flessibili consentono agli utenti di puntare XIV contro i movimenti di prezzo in tempo reale di monete DeFi selezionate o dell’indice INVERSE DeFi. Per i depositi di monitoraggio flessibili, la riduzione del valore percentuale per i premi è determinata dall’utente. Scambio dinamico: una volta che il protocollo INVERSE è connesso a un browser Web3 come MetaMask, gli utenti possono comodamente scambiare ETH o USDT su XIV direttamente sulla piattaforma prima di effettuare lo staking inverso. Una somma uguale di XIV:ETH e XIV:USDT sarà sempre mantenuta nel pool di liquidità INVERSE (LP). L’LP aiuterà a facilitare le funzioni di scambio e picchettamento del protocollo. Gli utenti che aiutano a mantenere l’LP riceveranno ricompense XIV in corso da una parte delle perdite di picchettamento catturate dal caveau.

Quante monete XIV ci sono in circolazione?

Project Inverse ha attualmente una fornitura totale di 90.000.000. La fornitura iniziale in circolazione è di circa 9 milioni di token.

Chi sono i fondatori di XIV?

Project Inverse è stato inizialmente incubato da Ferrum Network e ha la rete Ferrum come advisor del progetto. È fondato da un gruppo eterogeneo di professionisti con una vasta esperienza in piattaforme tecnologiche, bancarie e di trading.

Dove posso acquistare Project Inverse (XIV)?

Il progetto inverso può essere acquistato da Uniswap: https://info.uniswap.org/token/0x44f262622248027f8E2a8Fb1090c4Cf85072392C

Attualmente, XIV è classificato 1830 su Coinmarketcap e recentemente è aumentato del 5,48 percento al momento della stesura.

XIV è stato quotato su numerosi exchange di criptovalute, a differenza delle altre principali criptovalute, non può essere acquistato direttamente con denaro fiat. Tuttavia, puoi comunque acquistare facilmente questa moneta acquistando prima Ethereum da qualsiasi scambio fiat-to-crypto e poi trasferiscilo allo scambio che offre lo scambio di questa moneta, in questo articolo della guida ti guideremo in dettaglio i passaggi per acquistare XIV .

Passaggio 1: registrati su Fiat-to-Crypto Exchange

Dovrai prima acquistare una delle principali criptovalute, in questo caso Ethereum (ETH). In questo articolo ti illustreremo in dettaglio due degli scambi fiat-cripto più comunemente usati, Uphold.com e Coinbase. Entrambi gli scambi hanno le proprie politiche sulle commissioni e altre funzionalità che esamineremo in dettaglio. Ti consigliamo di provarli entrambi e di trovare quello più adatto a te.

Coinbase è anche uno dei più grandi exchange di criptovalute che accetta depositi fiat. Usa il link sottostante per registrarti su Coinbase e riceverai un importo gratuito di $ 10 in BTC dopo aver acquistato $ 100 in criptovalute.

Passaggio 2: acquista ETH con denaro fiat

Ora che tutto è pronto, fai clic sul pulsante “Scambia” in alto a sinistra, scegli Ethereum e conferma la transazione… e congratulazioni! Hai appena effettuato il tuo primo acquisto di criptovalute.Una volta terminato il processo KYC. Ti verrà chiesto di aggiungere un metodo di pagamento. Qui puoi scegliere di fornire una carta di credito/debito o utilizzare un bonifico bancario. Ti verranno addebitate commissioni più elevate quando utilizzi le carte, ma effettuerai anche un acquisto istantaneo. Mentre un bonifico bancario sarà più economico ma più lento, a seconda del paese di residenza, alcuni paesi offriranno un deposito istantaneo in contanti con commissioni basse.

Passaggio 3: trasferisci ETH a uno scambio Altcoin

Ma non abbiamo ancora finito, dal momento che XIV è un altcoin dobbiamo trasferire il nostro ETH su uno scambio che XIV può essere scambiato, qui useremo HotBit come nostro scambio. HotBit è uno scambio popolare per scambiare altcoin e ha un gran numero di coppie di altcoin scambiabili. Usa il link qui sotto per registrare il tuo nuovo account.

Fondato nel 2018 e titolare di una licenza MTR estone, una licenza americana MSB, una licenza australiana AUSTRAC e una licenza canadese MSB, l’exchange di criptovalute HotBit è noto come piattaforma di trading di criptovalute che continua a sviluppare e integrare varie forme di attività come il trading spot, i derivati ​​finanziari , investimento in criptovaluta e DAPP in un’unica piattaforma. Hotbit consente agli investitori statunitensi in questo momento. Attualmente, le attività di Hotbit coprono più di 210 paesi e aree. Sulla base delle sue strategie globalizzate e unificate, HotBit continua a concentrarsi sui mercati emergenti del mondo come Russia, Turchia e mercati del sud-est asiatico, ed è stata classificata tra i primi 3 scambi più apprezzati dai media russi nel 2019.

Passaggio 4: depositare ETH da scambiareDopo aver eseguito un processo simile a quello che abbiamo fatto prima con Coinbase, ti verrà consigliato di impostare anche l’autenticazione 2FA, completarla in quanto aggiunge ulteriore sicurezza al tuo account.

Ora torna a Coinbase, vai alla pagina Portfolio e fai clic su ETH nell’elenco delle tue risorse, quindi fai clic su “Invia” a destra.Se è la prima volta che effettui un deposito di criptovalute, lo schermo qui potrebbe sembrare un po’ spaventoso. Ma non preoccuparti, è fondamentalmente più semplice che effettuare un bonifico bancario. Nella casella a destra, vedrai una stringa di numeri casuali che dice “Indirizzo ETH”, questo è un indirizzo pubblico univoco del tuo portafoglio ETH su HotBit e puoi ricevere ETH dando questo indirizzo alla persona che ti invia i fondi . Poiché ora stiamo trasferendo il nostro ETH acquistato in precedenza su Coinbase a questo portafoglio, fai clic su “Copia indirizzo” o fai clic con il pulsante destro del mouse sull’indirizzo completo e fai clic su copia per prendere questo indirizzo negli appunti.Dipende dalle politiche dello scambio che potrebbe essere richiesto di passare attraverso un altro processo KYC, questo di solito dovrebbe richiedere da 30 minuti a forse alcuni giorni al massimo. Anche se il processo dovrebbe essere semplice e facile da seguire. Una volta terminato, dovresti avere pieno accesso al tuo portafoglio di scambio.

Fai clic su “Invia” per procedere, dovresti ricevere un’e-mail di conferma istantaneamente, fai clic sul collegamento di conferma nell’e-mail e le tue monete sono sulla strada per HotBit!Sotto il campo Destinatario, incolla l’indirizzo del portafoglio dagli appunti, per motivi di sicurezza dovresti sempre controllare se entrambi gli indirizzi corrispondono. È noto che esistono alcuni malware per computer che alterano il contenuto negli appunti in un altro indirizzo di portafoglio e invierai essenzialmente fondi a un’altra persona.

Dovresti ricevere una notifica di conferma da HotBit una volta che il tuo ETH è arrivato. E ora sei finalmente pronto per acquistare XIV!Ora torna su HotBit e vai ai tuoi portafogli di scambio, non preoccuparti se non hai visto il tuo deposito qui. Probabilmente è ancora in fase di verifica nella rete blockchain e dovrebbero essere necessari alcuni minuti prima che le tue monete arrivino. A seconda delle condizioni del traffico di rete della rete Ethereum, durante i periodi di maggiore affluenza potrebbe essere necessario anche più tempo.

Passaggio 5: commercio XIV

Sotto c’è una casella con un pulsante verde che dice “Acquista XIV”, all’interno della casella, scegli la scheda “Mercato” qui poiché è il tipo più semplice di ordini di acquisto. Puoi digitare il tuo importo o scegliere quale parte del tuo deposito desideri spendere per l’acquisto, facendo clic sui pulsanti della percentuale. Quando hai confermato tutto, fai clic su “Acquista XIV”. Ecco! Hai finalmente comprato XIV!Nella colonna di destra c’è una barra di ricerca, ora assicurati che “ETH” sia selezionato poiché stiamo scambiando ETH con la coppia di altcoin. Cliccaci sopra e digita “XIV”, dovresti vedere XIV/ETH, seleziona quella coppia e dovresti vedere un grafico dei prezzi di XIV/ETH al centro della pagina.Torna a HotBit, quindi vai su ‘Exchange’. Boom! Che vista! Le cifre che si muovono costantemente potrebbero essere un po’ spaventose, ma rilassati, diamo un’occhiata a questo.

Oltre agli scambi di cui sopra, ci sono alcuni popolari scambi di criptovalute in cui hanno volumi di scambio giornalieri decenti e un’enorme base di utenti. In questo modo sarai in grado di vendere le tue monete in qualsiasi momento e le commissioni saranno generalmente inferiori. Ti suggeriamo di registrarti anche su questi scambi poiché una volta che XIV viene elencato lì attirerà una grande quantità di volumi di trading dagli utenti lì, il che significa che avrai delle grandi opportunità di trading!

Binance

Binance è un popolare exchange di criptovalute che è stato avviato in Cina, ma poi ha trasferito la propria sede nell’isola di Malta, amica delle criptovalute, nell’UE. Binance è famoso per i suoi servizi di scambio di criptovalute. Binance è esploso sulla scena nella mania del 2017 e da allora è diventato il principale exchange di criptovalute al mondo. Sfortunatamente, Binance non consente agli investitori statunitensi, quindi ti consigliamo di iscriverti ad altri scambi che consigliamo in questa pagina.

Gate.io

Gate.io è uno scambio di criptovaluta americano lanciato nel 2017. Poiché lo scambio è americano, gli investitori statunitensi possono ovviamente fare trading qui e consigliamo ai trader statunitensi di iscriversi a questo scambio.Lo scambio è disponibile sia in inglese che in cinese (quest’ultimo è molto utile per gli investitori cinesi). Il principale fattore di vendita di Gate.io è la loro ampia selezione di coppie di trading. Puoi trovare la maggior parte delle nuove altcoin qui. Gate.io dimostra anche un volume di scambi impressionante. È quasi ogni giorno uno dei primi 20 scambi con il volume di scambi più alto. Il volume degli scambi ammonta a ca. 100 milioni di dollari al giorno. Le prime 10 coppie di trading su Gate.io in termini di volume di scambi di solito hanno USDT (Tether) come parte della coppia. Quindi, per riassumere quanto sopra, il vasto numero di coppie di trading di Gate.io e la sua straordinaria liquidità sono entrambi aspetti molto impressionanti di questo scambio.

Ultimo passaggio: archivia XIV in modo sicuro nei portafogli hardware

Ledger Nano S

  • Interfaccia facile da configurare e amichevole
  • Può essere utilizzato su desktop e laptop
  • Leggero e portatile
  • Supporta la maggior parte delle blockchain e un’ampia gamma di token (ERC-20)
  • Più lingue disponibili
  • Costruito da un’azienda affermata fondata nel 2014 con grande sicurezza del chip
  • Prezzo abbordabile

Ledger Nano X

  • Chip Secure Element più potente (ST33) rispetto a Ledger Nano S
  • Può essere utilizzato su desktop o laptop, o anche su smartphone e tablet tramite l’integrazione Bluetooth
  • Leggero e portatile con batteria ricaricabile integrata
  • Schermo più grande
  • Più spazio di archiviazione rispetto a Ledger Nano S
  • Supporta la maggior parte delle blockchain e un’ampia gamma di token (ERC-20)
  • Più lingue disponibili
  • Costruito da un’azienda affermata fondata nel 2014 con grande sicurezza del chip
  • Prezzo abbordabile

Se stai pianificando di mantenere (“hodl” come alcuni potrebbero dire, fondamentalmente “hold” errato che diventa popolare nel tempo) il tuo XIV per molto tempo, potresti voler esplorare modi per tenerlo al sicuro, sebbene Binance sia uno dei l’exchange di criptovalute più sicuro ha avuto incidenti di hacking e i fondi sono stati persi. A causa della natura stessa dei portafogli negli scambi, saranno sempre online (“Hot Wallet” come li chiamiamo noi), esponendo quindi alcuni aspetti di vulnerabilità. Il modo più sicuro di conservare le tue monete fino ad oggi è sempre metterle in una sorta di “Cold Wallet”, dove il portafoglio avrà accesso alla blockchain solo (o semplicemente “andrà online”) quando invii fondi, riducendo le possibilità di incidenti di pirateria informatica. Un portafoglio di carta è un tipo di portafoglio freddo gratuito, è’ è fondamentalmente una coppia generata offline di indirizzo pubblico e privato e lo avrai scritto da qualche parte e lo manterrai al sicuro. Tuttavia, non è durevole ed è suscettibile a vari rischi.

Il portafoglio hardware qui è sicuramente un’opzione migliore dei portafogli freddi. Di solito sono dispositivi abilitati USB che memorizzano le informazioni chiave del tuo portafoglio in un modo più duraturo. Sono costruiti con sicurezza di livello militare e il loro firmware è costantemente mantenuto dai loro produttori e quindi estremamente sicuro. Ledger Nano S e Ledger Nano X e sono le opzioni più popolari in questa categoria, questi portafogli costano da $ 50 a $ 100 a seconda delle funzionalità che offrono. Se detieni i tuoi beni, questi portafogli sono un buon investimento secondo noi.

Domande frequenti

  • Posso acquistare XIV in contanti?
  • Esistono modi rapidi per acquistare XIV in Europa?
  • Esistono piattaforme alternative per acquistare XIV o Bitcoin con carte di credito?

Posso acquistare XIV in contanti?

Non esiste un modo diretto per acquistare XIV in contanti. Tuttavia, puoi utilizzare marketplace come LocalBitcoins per acquistare prima ETH e completare il resto dei passaggi trasferendo i tuoi ETH ai rispettivi scambi AltCoin.

Acquista Bitcoin da venditori locali

LocalBitcoins è uno scambio Bitcoin peer-to-peer. È un mercato in cui gli utenti possono acquistare e vendere Bitcoin l’uno dall’altro. Gli utenti, chiamati trader, creano annunci con il prezzo e il metodo di pagamento che vogliono offrire. Puoi scegliere di acquistare da venditori di una determinata regione vicina sulla piattaforma. è dopotutto un buon posto dove andare per acquistare Bitcoin quando non riesci a trovare i metodi di pagamento desiderati da nessun’altra parte. Ma i prezzi sono solitamente più alti su questa piattaforma e devi fare la dovuta diligenza per evitare di essere truffato.

Esistono modi rapidi per acquistare XIV in Europa?

Sì, in effetti, l’Europa è uno dei posti più facili per acquistare criptovalute in generale. Ci sono anche banche online che puoi semplicemente aprire un conto e trasferire denaro a scambi come Coinbase e Uphold .

Esistono piattaforme alternative per acquistare XIV o Bitcoin con carte di credito?

Sì. è anche una piattaforma molto facile da usare per acquistare Bitcoin con carte di credito. È uno scambio di criptovaluta istantaneo che ti consente di scambiare criptovalute velocemente e acquistarle con una carta bancaria. La sua interfaccia utente è molto facile da usare e le fasi di acquisto sono piuttosto autoesplicative.

investimenti 59

Come e dove acquistare UNION Protocol Governance Token (UNN) – Una semplice guida passo passo

investimenti 52

Come e dove acquistare OptionRoom (ROOM) – Una semplice guida passo passo