in

Come investire con i premi delle carte di credito

Molte persone considerano le carte di credito un simbolo di debito.

Ma non deve essere così. In effetti, è effettivamente possibile utilizzare i premi della tua carta di credito per contribuire ai tuoi investimenti mensili. Ecco come.

Come investire utilizzando i premi Cashback

Se hai una carta di credito cashback, probabilmente non vedi l’ora di ricevere la tua ricompensa ogni trimestre. Dopotutto, è divertente uscire di corsa e concedersi!

Ma invece di utilizzare la tua ricompensa per un grosso acquisto, o anche applicarla al tuo saldo, puoi trasformare quel rimborso in denaro ancora più grande investendo.

Tutto quello che devi fare è guadagnare premi cashback e quindi dare un contributo corrispondente ai tuoi investimenti ogni mese. E in alcuni casi, puoi richiedere la tua ricompensa come assegno e quindi solo avallare quell’assegno al tuo fondo di investimento.

Tuttavia, alcuni programmi di ricompensa della carta di credito sono offerti in relazione alle banche di investimento e puoi riscattare il tuo premio direttamente come contributo ai tuoi risparmi per la pensione o per l’istruzione o anche per un conto di beneficenza. Ciò può consentirti di automatizzare in gran parte i tuoi investimenti e non fare affidamento sui tuoi sforzi e sulla forza di volontà per versare volontariamente contributi mensili.

Come con qualsiasi carta di credito a premi, queste carte sono utilizzate al meglio da coloro che evitano gli interessi pagando il loro saldo per intero ogni mese. Quando è necessario portare un saldo, è meglio utilizzare una carta senza premi, che avrà un tasso di interesse inferiore rispetto alle carte che offrono premi.

6 carte di credito che puoi utilizzare per effettuare contributi agli investimenti

1.
American Express Platinum Card® per Schwab


Questa carta premium ti offre punti nel programma Membership Rewards, proprio come le altre versioni della Platinum Card. Tuttavia, i possessori di questa versione possono riscattare i loro punti per 1,25 centesimi ciascuno come depositi su un conto Charles Schwab idoneo. Al contrario, la maggior parte delle altre opzioni di ricompensa, come carte regalo, prenotazioni di viaggi e merce, restituirà solo 1 centesimo per punto riscattato, nella migliore delle ipotesi.

Questa carta offre anche numerosi vantaggi di viaggio, tra cui un credito annuale di $ 200 per la compagnia aerea, l’iscrizione a programmi di business lounge dell’aeroporto e un credito di $ 100 sull’estratto conto per le tasse di iscrizione per TSA PreCheck o Global Entry (che include PreCheck). Ogni anno ricevi anche $ 100 di credito in estratto conto per gli acquisti di Saks Fifth Avenue. Infine, riceverai lo stato d’élite con gli hotel Marriott e Hilton, nonché con gli autonoleggi National e Hertz. I nuovi candidati ricevono 60.000 punti premio, per un valore di $ 750 in depositi, dopo aver speso $ 5.000 entro tre mesi dall’apertura del conto. C’è una quota annuale di $ 550 per questa carta.

2. Schwab Investor Card® di American Express

Se la quota annuale di $ 500 per l’American Express Platinum Card® per Schwab è un po ‘troppo costosa per te, puoi considerare questa carta, che non ha una quota annuale. Ti offre un rimborso dell’1,5% su tutti gli acquisti e quei premi vengono automaticamente depositati nel tuo account Schwab idoneo. E sebbene i suoi vantaggi di viaggio non siano così ampi come quelli della Platinum Card, ottieni comunque protezione per l’acquisto, assicurazione per perdita e danni da noleggio auto, protezione per la restituzione e copertura della garanzia estesa. Infine, puoi guadagnare un credito di $ 100 sull’estratto conto dopo aver speso $ 1.000 entro tre mesi dall’apertura del conto.

3.
Fidelity® Rewards Visa Signature®


Questa carta ti offre un rimborso del 2% su tutti gli acquisti, senza limiti. Il tuo denaro viene depositato su un conto Fidelity Investments qualificato, che può essere il tuo conto di investimento regolare o pensionistico, un piano di risparmio universitario o un conto di beneficenza. Questo è un grande vantaggio per gli investitori, poiché Fidelity è uno dei nostri broker di borsa online preferiti. Questa carta offre anche vantaggi come l’esenzione per danni da collisione a noleggio auto, servizi di viaggio e di assistenza di emergenza e rimborso del bagaglio smarrito. Non ci sono costi annuali per questa carta.

4. Upromise® Mastercard® di Barclays

Questa carta ti offre un rimborso dell’1,25% su tutti gli acquisti, oltre a un bonus del 15% sul tuo rimborso totale se collegato a un piano di risparmio universitario 529 idoneo. Include anche la funzione Round Up, che ti consente di arrotondare i tuoi acquisti al dollaro più vicino, fino a $ 500, e quel denaro aggiuntivo viene depositato nei tuoi risparmi. I nuovi conti ricevono anche 15 mesi di finanziamento TAEG 0% sui trasferimenti di saldo, con una commissione di trasferimento del saldo del 3%. I vantaggi includono l’accesso gratuito al tuo punteggio di credito FICO e spedizione e reso gratuiti di due giorni tramite ShopRunner. Non ci sono costi annuali per questa carta.

5. American Express Platinum Card® per Morgan Stanley

Come l’American Express Platinum Card® per Schwab, l’American Express Platinum Card® per Morgan Stanley ti consente di riscattare punti per risparmiare sull’investimento, anche se a 1 centesimo per punto. In caso contrario, viene fornito con lo stesso credito per le spese di viaggio e vantaggi delle altre carte platino, oltre alla stessa quota annuale di $ 550.

6. La carta di credito Morgan Stanley di American Express

Questa versione della carta di credito Morgan Stanley non prevede canone annuale. Offre 10.000 punti Membership Rewards dopo aver speso $ 1.000 su nuovi acquisti entro tre mesi dall’apertura dell’account. Guadagni anche il doppio dei punti per biglietti aerei acquistati direttamente dalle compagnie aeree, acquisti presso ristoranti statunitensi e selezionati grandi magazzini statunitensi e per autonoleggi acquistati direttamente da compagnie selezionate.

Guadagnerai un Anniversary Spend Award di $ 100 da Morgan Stanley dopo aver speso $ 25.000 in acquisti sulla tua carta ogni anno entro la data dell’anniversario della tua carta. E come la versione Platinum di questa carta, puoi riscattare i tuoi punti per 1 centesimo direttamente come deposito nel tuo account di intermediazione Morgan Stanley qualificato.

Investimenti 42

Analisi del prezzo delle azioni di J Kumar Infraprojects

Assicurazione sanitaria 22

7 consigli per i gruppi scolastici che viaggiano all’estero