Menu
in

Come investire in EOS (EOS) nel 2022

EOS ha una caratteristica unica e fantastica: è sia una criptovaluta che una piattaforma. La piattaforma EOS è rinomata per le transazioni veloci e eguagliata solo da alcuni dei suoi concorrenti nel settore. Il progetto altamente scalabile vanta un’impressionante transazione al secondo.

Quindi, se vuoi unirti all’elenco degli investitori che iniettano capitale in questo progetto di asset crittografici, allora una lettura attenta di questa guida sarà di grande aiuto.

Non solo spieghiamo come investire in EOS in modo conveniente, sicuro ed economico, ma anche i possibili rischi a cui prestare attenzione prima di fare il grande passo.

Come investire in EOS (EOS) in 5 semplici passaggi

Investire in EOS è più facile di quanto i principianti possano pensare: segui la procedura dettagliata in 5 passaggi di seguito per investire in questa risorsa digitale!.

1. Apri un conto con uno scambio regolamentato

2. Deposita alcuni fondi con la tua carta di credito / debito o e-wallet

3. Scegli quanti soldi vuoi investire in EOS

4. Conferma il tuo investimento

5. Lascia le tue monete EOS memorizzate fino a quando non scegli di incassare

Cos’è EOS (EOS)?

EOS è un ecosistema blockchain unico e innovativo che sta guadagnando popolarità grazie alla sua potente rete di transazioni. Prima che EOS entrasse a far parte dello spazio criptovaluta, la programmazione e l’integrazione di contratti intelligenti era alquanto problematica.

L’ecosistema EOS ha continuato a soddisfare i suoi obiettivi di sviluppo di applicazioni decentralizzate e di trasformazione della sua nicchia di mercato. EOS è riuscita a cancellare il pagamento delle commissioni di transazione grazie al suo quadro innovativo.

Una caratteristica sorprendente di EOS è che incorpora alcune delle funzionalità di Bitcoin ed Ethereum. EOS è ben noto per la sua stretta sicurezza e facilità di programmazione.

La piattaforma vanta un robusto sistema di autenticazione che consente alle aziende di condividere l’accesso al database con chiunque sulla rete. Allo stesso modo, le aziende possono scegliere di prendere i dati dalla rete EOS e archiviarli localmente.

In questo modo, le aziende possono mantenere i dati fuori dalla blockchain per tutto il tempo che vogliono. Oggi, EOS è pubblicizzato come uno dei migliori protocolli dApp disponibili sul mercato. Pertanto, i commentatori del settore prevedono che EOS diventerà la piattaforma di riferimento nella scena delle dApp in continua crescita.

Rilasciato il 1 ° giugno 2017, l’obiettivo generale di EOS era quello di creare una piattaforma dApps in grado di proteggere ed elaborare migliaia di transazioni al secondo.

La piattaforma EOS sta gradualmente diventando il sistema operativo più sicuro per le applicazioni decentralizzate disponibili oggi sul mercato. EOS ha portato con i suoi servizi innovativi una serie di straordinarie funzionalità come l’archiviazione cloud, l’autenticazione utente integrata e l’hosting di server.

EOS è una sussidiaria di Block.one – una società blockchain privata. Gestito da alcuni dei migliori cervelli del settore, EOS è riuscito a diventare uno dei progetti crittografici più discussi nella sua breve durata.

Come funziona il processo Invest in EOS (EOS)?

Potresti chiederti come il tuo investimenti in EOS può tradursi in profitti? Se è così, prima di investire in EOS, devi capire come funziona il mercato.

Investire in questo progetto significa che stai acquistando token EOS. Il numero di token che ottieni si basa sulla quantità di denaro che investi. Ogni token EOS dà diritto a una determinata percentuale di risorse di rete, tra cui larghezza di banda, archiviazione e potenza di elaborazione.

Guardalo come l’acquisto di immobili blockchain. Significa semplicemente che con ogni token che acquisti, diventi parte dell’ecosistema EOS. Ad esempio, se un’organizzazione vuole costruire un marchio digitale su EOS, avrebbe bisogno di una quantità specifica di risorse per eseguire la propria applicazione.

Significa che dovrebbero acquistare token EOS o affittare le risorse richieste dagli investitori EOS se vogliono accedere alla rete. Come proprietario di un token di criptovaluta EOS, puoi guadagnare commissioni prestando le risorse inutilizzate dei tuoi token.

Puoi anche fare soldi con il tuo investimento EOS puntando. Il processo di staking è un meccanismo in base al quale conservi i tuoi token per un determinato periodo. Lo staking consente ai titolari di token EOS di limitare la circolazione dei token per spingere verso l’alto il suo prezzo di mercato.

Sta semplicemente sottoponendo i token EOS alla legge della domanda e dell’offerta. In altre parole, minore è la circolazione dei token EOS, più può aumentarne il valore. Puoi trovare diversi progetti che premiano i titolari di EOS per aver puntato i loro token.

Detto questo, la stragrande maggioranza delle persone investe in EOS su base speculativa. Vale a dire, sperano che il prezzo di mercato di EOS aumenti naturalmente nel corso del tempo. Quindi, si tratta solo di vendere i token EOS per più di quanto originariamente pagato.

Gli esperti di criptovaluta hanno già previsto un aumento del prezzo di EOS. Con una capitalizzazione di mercato di oltre $ 2 miliardi, EOS è classificata tra le prime 15 più grandi criptovalute del mondo.

Perché dovresti investire in EOS (EOS)?

EOS è probabilmente la piattaforma DAPP / smart contract più promettente. Sulla base della sua scalabilità e facilità d’uso, EOS è stato soprannominato “Ethereum Killer”.

Dopotutto, i commentatori sono preoccupati per i problemi di scalabilità con Ethereum, dando origine a diversi altri progetti come EOS.

Nonostante sia una criptovaluta relativamente nuova, EOS ha mostrato un’immensa promessa e si è presentata come una grande opportunità di investimento.

Se sei ancora indeciso se EOS sia o meno un buon investimento, dai un’occhiata ai vantaggi di ciò che offre questo progetto.

EOS è un progetto adeguatamente finanziato

Ogni progetto blockchain di successo si basa su un metodo per le entrate continue per incentivare lo sviluppo. Senza di esso, molti progetti blockchain non vedrebbero la luce del giorno. EOS paga per lo sviluppo del progetto attraverso l’inflazione.

Un massimo del 5% è consentito sulla piattaforma EOS in cui parte di esso viene utilizzato per pagare 21 “produttori di blocchi”. I possessori di token votano su come viene utilizzato il resto.

Per superare la sfida dell’inflazione complessiva, i possessori di token possono scegliere di votare sui token in fiamme o finanziare progetti stabiliti a beneficio dell’ecosistema più ampio.

La società madre Block.one ha anche adottato misure per garantire che l’ecosistema rimanga ben finanziato investendo parte dei proventi della vendita di token in diversi altri progetti pertinenti. Ciò include artisti del calibro di EOS Global e Galaxy Digital.

Questo viene fatto per garantire che gli investitori esterni continuino a migliorare l’ecosistema EOS attraverso investimenti di capitale.

L’ecosistema EOS è gestito da un veterano esperto.

È comune trovare fondatori giovani e inesperti al timone di molti progetti crittografici nel settore. Fondamentalmente, il profilo di un fondatore o CEO gioca un ruolo significativo nel futuro successo del progetto.

Il fatto che EOS sia gestito da uno stakeholder esperto di criptovaluta – Dan Larimer, è un motivo valido per considerare di investire in questo progetto.

Il regno di Dan Larimer alla guida di Block.one è stato a dir poco un successo. Con notevoli periodi in Steem e Bitshares, questo ha dimostrato che Larimer è un leader nato con un’esperienza eccezionale e una comprovata esperienza nel settore blockchain.

Impressionanti proiezioni delle prestazioni a lungo termine

Uno dei fattori più fondamentali che gli investitori considerano prima di acquistare qualsiasi criptovaluta sono le sue attuali tendenze dei prezzi e le proiezioni future dei prezzi. Essendo un progetto crittografico relativamente nuovo, si prevede che EOS funzionerà eccezionalmente bene in futuro.

Detto questo, il prezzo di EOS è stato traballante nel corso degli anni. Ad esempio, il suo prezzo è passato da un massimo storico di $ 18,16 nel 2018 a un prezzo attuale di $ 3,98.

Tuttavia, un investitore intelligente non misura mai il successo di un progetto crittografico in base alla sua recente tendenza. Dopotutto, mentre EOS potrebbe valere una frazione del suo antico splendore, molti sosterrebbero che ai prezzi attuali la valuta digitale è fortemente sottovalutata.

Tecnologia avanzata

L’ecosistema EOS è costruito su una tecnologia sofisticata che ha rivoluzionato il settore blockchain. EOS è un progetto blockchain altamente consolidato con capacità completamente funzionali. La piattaforma è decentralizzata e consente l’uso di contratti intelligenti e dApp.

L’ecosistema EOS può facilitare tra 1.000 e 8.000 transazioni al secondo sulla sua blockchain, che è molto più alta di molti dei suoi rivali di mercato

Ethereum, ad esempio, può gestire solo 15 transazioni al secondo. Fondamentalmente, gli sviluppatori di EOS sono riusciti a garantire che la piattaforma sia facile da distribuire applicazioni sulla rete.

Possedere un token EOS ti garantisce una partecipazione nello spazio digitale

Una volta che diventi titolare di un token EOS, ti garantisce diversi vantaggi. Ad esempio, l’ecosistema EOS consente ai titolari di token di utilizzare risorse condivise. Il processo funziona assegnando ai titolari di token EOS una quota percentuale delle risorse disponibili in un dato momento.

Le risorse di rete limitate costringerebbero quindi il patrocinio di un mercato secondario del noleggio di token EOS.

I nuovi progetti possono quindi scegliere di acquistare token EOS a prezzi di mercato o affittare da altri titolari di token a pagamento. In qualità di investitore nell’ecosistema EOS, diventi il comproprietario di un settore digitale.

Sistema altamente decentralizzato

L’ecosistema EOS è famoso per il suo sistema altamente decentralizzato, aggiungendo un altro motivo per cui potresti investire in questo progetto di valuta digitale. La sua natura decentralizzata consente lo sviluppo, l’hosting e l’implementazione di dApp su scala commerciale sulla sua piattaforma.

Allo stesso modo, la rete EOS utilizza un sistema chiamato Delegato Prova del palo (DPOS). Ciò implica che come investitore sulla piattaforma EOS, ti viene assegnato un elemento di potere di voto, quindi puoi decidere chi estrae sulla blockchain.

Prenderesti in considerazione l’idea di investire in EOS?

Come investire in EOS (EOS) – Varie opzioni disponibili

Come la maggior parte delle criptovalute nello spazio, ci sono diverse opzioni disponibili quando si acquista EOS. Se ti stai chiedendo come investire in EOS nel modo più conveniente possibile, dai un’occhiata alle opzioni discusse di seguito.

Piattaforma di scambio EOS

Esistono diverse piattaforme di scambio che è possibile utilizzare per acquistare EOS tramite altre criptovalute. Prima di acquistare token EOS su qualsiasi piattaforma di scambio, è necessario considerare i potenziali inconvenienti.

Ad esempio, la stragrande maggioranza degli scambi di criptovaluta non è regolamentata. Ciò significa che i tuoi fondi non sono mai sicuri al 100%. Ciò significa anche che lo scambio non è tenuto a seguire rigorosi requisiti normativi relativi ai conti bancari segregati e all’assistenza clienti.

E, naturalmente, la maggior parte degli scambi di criptovaluta che ti consentono di investire in EOS non supportano le valute legali. A sua volta, ciò significa che devi prima depositare una criptovaluta concorrente come Bitcoin. Quindi, è necessario scambiare la criptovaluta scelta con EOS.

Se decidi di utilizzare uno scambio di criptovaluta, dovresti prendere in considerazione il ritiro del tuo investimento EOS su un portafoglio privato. Questo per lo meno significa che non sarai influenzato da un hack di scambio.

Tuttavia, se stai imparando come investire in EOS per la prima volta, dovresti sapere che archiviare criptovalute in un portafoglio privato può essere un processo scoraggiante. Dopotutto, è necessario comprendere come funzionano le chiavi private e la sicurezza del portafoglio.

Tenendo conto di tutto ciò, suggeriamo di utilizzare un broker di criptovaluta regolamentato .

EOS Broker

In termini di come investire in EOS nel modo più sicuro e conveniente possibile, i broker di criptovaluta aprono la strada.

Ad esempio, se si utilizza un broker regolamentato come eToro, è possibile depositare istantaneamente fondi con una carta di debito, carta di credito, PayPal, Skrill, Neteller e altro ancora. Questo rende il processo di investimento EOS veloce e conveniente.

Inoltre, non solo risparmierai tempo investendo in EOS su eToro, ma anche denaro. Questo perché eToro è un broker al 100% senza commissioni. La piattaforma è ideale anche per coloro che desiderano investire con piccole somme, in quanto è possibile acquistare EOS da $ 25 in su.

E, naturalmente, il vantaggio più importante dell’utilizzo di un broker come eToro è che è fortemente regolamentato. Ciò include le licenze con FCA, ASIC e CySEC e l’approvazione di FINRA negli Stati Uniti.

Come scegliere una piattaforma per investire in EOS (EOS)

Come abbiamo discusso nella sezione precedente, i broker regolamentati sono la strada da seguire quando si impara a investire in EOS per la prima volta. Detto questo, ci sono diverse opzioni sul mercato tra cui scegliere, quindi è necessario fare un po ‘di compiti prima di procedere.

Per aiutarti lungo il percorso, di seguito troverai le metriche più importanti da considerare quando cerchi una piattaforma per investire in EOS.

Licenze e reputazione

In questa era di furti informatici e hacking, scegliere una piattaforma per investire in EOS può essere un po ‘impegnativo. Le piattaforme ben regolamentate e concesse in licenza hanno meno probabilità di avere scappatoie basate sulla sicurezza o esposte a frodi.

Per questo motivo, è necessario considerare la reputazione e la regolamentazione della piattaforma che si intende utilizzare. Inoltre, è necessario assicurarsi che le licenze detenute dal broker, se presenti, siano con un organismo rispettabile. Come notato sopra, questo dovrebbe includere artisti del calibro di FCA o ASIC.

Commissioni per investire in EOS

Tutti i siti di trading e le società di intermediazione addebitano commissioni. Dopotutto, hanno bisogno di fare soldi per darti accesso al mercato finanziario desiderato. Nel caso di broker di criptovaluta che vendono EOS, probabilmente pagherai una commissione variabile.

Ad esempio, se stai pensando a come investire in EOS con Coinbase, potresti voler riconsiderare. Questo perché il broker addebita un enorme 1,5% di commissione. Se stavi pianificando di utilizzare la tua carta di debito per investire in EOS su Coinbase, la commissione aumenta ulteriormente al 3,99%

Fortunatamente, eToro non addebita alcuna commissione di trading, quindi puoi investire in EOS senza commissioni.

Investimenti e pagamenti EOS minimi

Investire in EOS, proprio come qualsiasi altro progetto crittografico, comporta una misura di rischio e rendimento. Il mercato delle criptovalute è un po ‘volatile, quindi hai bisogno di una piattaforma che ti consenta di investire importi minimi.

Abbiamo scoperto che eToro è perfetto per questo sentimento, poiché la piattaforma crittografica ti consente di investire da soli $ 25 in poi. Questo è l’ideale, in quanto è possibile investire importi piccoli ma regolari in EOS e quindi beneficiare della media dei costi in dollari.

eToro ha reso facile per gli investitori EOS accedere al mercato offrendo metodi di pagamento convenienti. La piattaforma consente carte di debito, carte di credito, bonifici bancari e portafogli elettronici, rendendo le procedure di pagamento semplici e veloci.

Stoccaggio e incasso

La sicurezza dei tuoi fondi EOS dovrebbe essere della massima preoccupazione per te. Pertanto, devi assicurarti che le tue monete digitali vengano trasferite su un portafoglio privato per sicurezza e protezione. Tuttavia, questo probabilmente non è adatto se non hai conoscenza di come funzionano i portafogli crittografici.

Inoltre, quando si tratta di incassare le tue monete EOS, dovrai trasferirle di nuovo nello scambio da cui le hai acquistate. Questo è un processo ingombrante.

Detto questo, eToro ti consente di mantenere le tue monete EOS sulla piattaforma senza commissioni. Poiché eToro è fortemente regolamentato, non devi preoccuparti della sicurezza. E, naturalmente, quando si tratta di incassare il tuo investimento EOS, puoi farlo con un clic di un pulsante!

Suggerimenti su come investire in EOS (EOS) e realizzare un profitto

Le probabilità che tu realizzi un profitto sul tuo investimento EOS dipenderanno da diversi fattori. In prima linea in questo è cronometrare bene il mercato. In tal modo, sarai in grado di vendere le tue monete EOS per più di quanto hai pagato.

Questo è più facile a dirsi che a farsi, quindi dai un’occhiata ai tre pratici suggerimenti elencati di seguito su come investire in EOS in modo avverso al rischio.

Suggerimento 1: imposta alcuni obiettivi finanziari

Prima di investire in EOS, dovresti pianificare quanto cerchi di guadagnare.

Mentre alcuni investitori possono essere a lungo termine, altri possono scegliere di negoziare e incassare nel corso di giorni, settimane o mesi.

Avere una chiara comprensione della strategia che si desidera implementare e sapere come procedere.

Suggerimento 2: media dei costi in dollari per i tuoi investimenti EOS

Invece di investire tutti i tuoi fondi di trading in EOS in un colpo solo, considera la media dei costi in dollari. Qui è dove investirai un importo fisso in una data stabilita. Ad esempio, potresti prendere in considerazione $ 40 a settimana o $ 100 al mese.

In entrambi i casi, la coerenza della tua strategia di media dei costi in dollari ti assicurerà di non dover avere notti insonni sulla volatilità a breve termine. Dopotutto, farai la media del tuo prezzo di costo dopo ogni investimento EOS.

Suggerimento 3: diversifica il tuo investimento EOS

Il mercato Crypto è altamente volatile, quindi è saggio diversificare i tuoi investimenti. EOS è una delle tante criptovalute là fuori, quindi vale la pena costruire un paniere di risorse digitali per ridurre il rischio a lungo termine. Prendi in considerazione l’aggiunta di attività più tradizionali anche al tuo portafoglio, come azioni e obbligazioni.

Pronti a investire in EOS?

Come investire in EOS (EOS) oggi – Procedura dettagliata passo passo

Ti stai chiedendo come investire in EOS in questo momento? In tal caso, segui la procedura dettagliata descritta di seguito per investire in EOS su eToro senza commissioni!

Passaggio 1: apri un account

È possibile iniziare il processo accedendo al eToro sito web e apertura di un account. Ci si aspetta che tu fornisca alcune informazioni personali e dettagli di contatto.

Passaggio 2: carica un ID

Ora sarai promosso a caricare un documento d’identità rilasciato dal governo. Allo stesso modo, per stretta conformità normativa, eToro avrà anche bisogno che tu carichi un documento che convalidi il tuo indirizzo. Questo può essere un conto di utenza o un estratto conto bancario.

Passaggio 3: effettua un deposito

Il deposito minimo per un account su eToro è di $ 200. La piattaforma offre una vasta gamma di opzioni di pagamento come carta di debito / credito, PayPal, Neteller e Skrill per la tua comodità. Puoi anche finanziare il tuo conto tramite bonifico bancario.

Passaggio 4: cerca EOS

Una volta che il tuo account è stato finanziato, puoi cercare EOS sulla piattaforma eToro. Quindi, fai clic sul pulsante “Commercia”.

Passaggio 5: completa l’investimento in EOS

Successivamente, devi inserire la tua puntata nella casella “Importo”. L’investimento minimo di EOS su eToro è di soli $ 25.

La piattaforma eToro offre agli utenti altre funzionalità, tra cui il passaggio da un ordine di mercato a un ordine limite, stop-loss e take-order.

Infine, fai clic sul pulsante “Apri trade” per completare il tuo investimento EOS senza commissioni.

Passaggio 6: incassa il tuo investimento EOS

Il tuo investimento è ora al sicuro nel tuo portafoglio eToro e non devi pagare alcuna commissione di manutenzione mensile per mantenere aperta la tua posizione. Quando arriva il momento di incassare, fai semplicemente clic sul pulsante “Vendi” dal tuo portafoglio eToro.

Come investire in EOS (EOS) – La linea di fondo

EOS è un progetto crittografico unico che deve ancora raggiungere il suo vero potenziale. Supportato da un team esperto di sviluppatori e da un protocollo blockchain all’avanguardia, EOS rimane una delle criptovalute più brillanti a cui prestare attenzione.

Se ti stai ancora chiedendo come investire in EOS è il modo più veloce ed economico, considera eToro. Il broker regolamentato ti consente di investire in EOS senza commissioni. Inoltre, puoi depositare istantaneamente fondi con la tua carta di debito / credito o un portafoglio elettronico come PayPal.

Exit mobile version